View Full Version : Emulatore X-box 360/Force Unleashed
nortis
8th June 2009, 13:12
Esiste? o anche ps3... potrei accontentarmi di ps2... insomma
VOGLIO GIOCARE A FORCE UNLEASHED!!!!
cosa mi consigliate di fare? (evitiamo reply tipo "comperati l'xbox)
la versione per ps2 è tanto più "brutta" di quella per ps3?
il gioco, in generale, merita?
thx in anticipo^^
Emu ps2 esistono ma non sono molto affidabili, e sicuramente quel gioco non gira dato che girano quasi solamente giochi vecchi.
emulatori xbox360 lol, dubito esisteranno mai, per non parlare della ps3..
comprati na xbox :nod:
Marphil
8th June 2009, 13:16
E spendiamoli sti 179 € su :sneer:
Suppa
8th June 2009, 13:17
la versione PS2 è la piu' bella al momento tra le tutte.
Se vuoi goderti appieno la storia e la giocabilità, su ps2 trovi il meglio.
se invece vuoi i fronzoli inutili.. allora opta per quella next gen.
Ma non c'e' anche per pc?
Emulatori Ps3/360 non ce ne sono, ma cmq TFU fa abbastanza cagare :D
La versione PS2(e Wii) ha diverso level design, motore della fisica assente e qualche altra cosa che non ricordo è ugualmente buona per farsi un idea
nortis
8th June 2009, 13:19
quindi posso provare con versione ps2 e emulatore...
Odyen
8th June 2009, 13:22
Boh di sto gioco proprio la fisica e' uno degli aspetti migliori in quanto a realizzazione tecnica; imho ti perdi un botto in versione ps2.
peluche
8th June 2009, 13:32
l'ho comprato ieri usato a 12 eurI per ps3:point::point:
Odyen
8th June 2009, 13:39
l'ho comprato ieri usato a 12 eurI per ps3:point::point:
Hai fatto un affarone, li ho visti usati a 29-39.
Warbarbie
8th June 2009, 13:42
Striscia sta carta e buyati una 360
peluche
8th June 2009, 13:46
Hai fatto un affarone, li ho visti usati a 29-39.
preso al mercato :sneer:
cmq uppo il buyati una 360, ne vale la pena :hidenod:
nortis
8th June 2009, 15:10
cosa costa oggi una 360? nuova e usata?
Odyen
8th June 2009, 16:28
179 euri la arcade, 249 euri la pro, 299 euri la elite.
Se compri la arcade fai ridere perche' non ha nemmeno l'hard disk e dovresti poi prendertelo a parte, la pro e' il miglior compromesso, hai un hd da 60gb e ti dan 2 giochi dentro (ad esempio il bundle di halo che contiene halo3 e halo wars), cavo composite e cavo hdmi, la elite e' nera, ha un hd da 120gb e la puoi trovare nel bundle di resident evil ad esempio, dove cambia il colore della console, dal nero al rosso.
Se riesci a reperire dei giochi x360 o ps3, se ne dai indietro 4 al gamestop c'e' questa offerta che ti porti a casa una 360 pro a 149 euri.
Per quanto riguarda usata, credo che con 130-140 euri trovi delle pro su alcuni forum.
n.b i prezzi possono subire variazioni ma in linea di massima sono quelli che ti ho scritto.
Suppa
8th June 2009, 18:48
Boh di sto gioco proprio la fisica e' uno degli aspetti migliori in quanto a realizzazione tecnica; imho ti perdi un botto in versione ps2.
Mi spiace contraddirti ma la versione ps2 è davvero superiore a quella ps3.. si tratta di un altro gioco.
Si ok la fisica.. l'utilizzo della forza blablabla... ma è del tutto useless alla fine.
La giocabilità è quella che conta.. e su ps2 è 3 spanne sopra la ps3.
sull'emu ps2 non gira.
nortis
8th June 2009, 19:37
mi spiace contraddirti ma la versione ps2 è davvero superiore a quella ps3.. Si tratta di un altro gioco.
Si ok la fisica.. L'utilizzo della forza blablabla... Ma è del tutto useless alla fine.
La giocabilità è quella che conta.. E su ps2 è 3 spanne sopra la ps3.
Sull'emu ps2 non gira.
qq
Dryden
8th June 2009, 23:16
Mi spiace contraddirti ma la versione ps2 è davvero superiore a quella ps3.. si tratta di un altro gioco.
Si ok la fisica.. l'utilizzo della forza blablabla... ma è del tutto useless alla fine.
sull'emu ps2 non gira.
Si ma in spiccioli, che avrebbe di superiore ?
Sturm
9th June 2009, 00:16
Sull'xbox com è? Lo provai da un amico sul wii e faceva sbocco enormemente.
Kjoene
9th June 2009, 01:00
Qualcuno ha da linkarmi l emu di un pc quad core con 16 gb ram pls?
Iphone
9th June 2009, 01:37
un amico usava un paio di settimane fa un emulatore ps2 su cui faceva girare praticamente tutto e alla grande,domani lo sento e chiedo a poi ti informo (non ricordo il nome del programma)
Galandil
9th June 2009, 04:52
PCSX2, il miglior emulatore PS2 attualmente in giro.
Uno dei pochi programmi dove le DX10 sono davvero utili (gira tutto molto meglio che in DX9).
Odyen
9th June 2009, 09:48
sull'emu ps2 non gira.
Si ma in spiccioli, che avrebbe di superiore ?
Esatto Suppa, in spicci perche' sarebbe meglio su ps2?
Cioe' vengo privato della fisica che e' un aspetto notevole e non da sottovalutare in questo game..quindi?E' migliore il framerate su ps2? No perche' senno' non capisco, fisica, grafica next gen, perche' mai su ps2 dovrebbe rendere meglio?
p.s. l'ho giocato solo su x360, non e' una provocazione eh, giusto per capire ;)
nortis
9th June 2009, 10:09
Esatto Suppa, in spicci perche' sarebbe meglio su ps2?
Cioe' vengo privato della fisica che e' un aspetto notevole e non da sottovalutare in questo game..quindi?E' migliore il framerate su ps2? No perche' senno' non capisco, fisica, grafica next gen, perche' mai su ps2 dovrebbe rendere meglio?
p.s. l'ho giocato solo su x360, non e' una provocazione eh, giusto per capire ;)
da quello che ho capito con una rapida googlata, per ps2 i livelli, la quantita e qualità dei nemici è diversa e risulta più piacevole. diciamo che è un jedy knight 3 la versione per ps2. su x360 si son puntati un sacco sulla grafica e sulla fisica, trascurando un pò la piacevolezza dei livelli.
anzi, direi che per farmi passare un pò di scimmia mi rigioco jedy knight 1 e 2. se poi sono ancora inscimmiato farò una mafia con mio padre. lui fissato con l'audio/video... famo metà e metà così lui ha il suo lettore bluray HD. ha lettore blu ray vero? mica solo ps3 spero... come posso vendere se no metà x360 a un patito d audio/video cinematografico? anche perchè una cosa è giocare sul monitor... un altra sul proiettore 5x2metri, hd con le casse B&W
Odyen
9th June 2009, 10:12
Ok e la versione ps3 e' simil xbox360 o ps2?
Perche' a sto punto me lo gioco pure su ps3.
nortis
9th June 2009, 10:15
Ok e la versione ps3 e' simil xbox360 o ps2?
Perche' a sto punto me lo gioco pure su ps3.
ps3 = o quasi a x360. ma credo che se comperi la versione ps2 lo puoi usare su ps3... piddi quanto so niubbo in fatto di console. mai avuta una e mi state tentando:p
Odyen
9th June 2009, 10:17
ps3 = o quasi a x360. ma credo che se comperi la versione ps2 lo puoi usare su ps3... piddi quanto so niubbo in fatto di console. mai avuta una e mi state tentando:p
No dubito, non c'e' retrocompatibilita'.
Vorra' dire che tornero' a casa dai miei e dovro' risfoderare la mia amata ps2, sara' un po' arruginita ma a sto punto so curioso.
Suppa
9th June 2009, 10:17
In parole spicce...
Su ps2 sembra di giocare un ottimo action game alla GoW.. dove è tutto ben bilanciato, la giocabilità è soddisfacente, i nemici sono intelligenti , i livelli ben congeniati, la risposta ai controlli eccelente.
la trama è la stessa , graficamente spreme la PS2 ai suoi limiti e in certi frangenti persino piu' di GoW2.
Su ps3 (versione da me posseduta, thx R0k :p), abbiamo una grafica superiore.. una fisica molto interessante... ma il resto?! tutto lasciato li'.
E' noioso.. i nemici sono STUPIDI, i livelli sono concepiti da cerebrolesi.. i punti dove la forza è usata meglio sono QuickTimeEvent.. quindi precalcolati... meh.
Si potrebbe riassumere cosi': su PS2 lo GIOCHI, su PS3 lo GUARDI.
il tutto perchè i team di sviluppo sono diversi.
nortis
9th June 2009, 10:44
in quanto al blu-ray che mi dite? è uscito qualcosa per inserirlo a poco prezzo sulla 360?
Odyen
9th June 2009, 10:54
Sulla x360 non c'e' blue-ray ne e' stato mai annunciato in un futuro, trovi un dispositivo usb da collegare alla console che ti permette di guardare i dvd in HD, peccato sia abbastanza in disuso; per quanto concerne il discorso multimedialita' ps3 sta sicuramente avanti a x360 anche soltanto per il dispositivo BR.
Ci sono pro e contro su entrambe le console, io le ho entrambi e personalmente Nortis ti dico che al 90% dei casi quando vado a noleggiare un film, in blue ray non trovo mai un cazzo che mi interessa o quasi, le uscite recenti difficilmente si trovano su codesto supporto.Praticamente i blue ray che vedo sono quelli che ho comprato, se hai un tv full hd e' uno spettacolo ed e' tutto giustificato, a contrario, se non hai una tecnologia che possa sfruttare il full hd e' praticamente inutile.
Le Ps3 da 80gb in commercio ora non sono retrocompatibili, solo i vecchi modelli da 60gb lo erano ma ormai a parte ebay e qualche rarissimo fondo di magazzino non le trovi da nessuna parte
nortis
9th June 2009, 11:31
Sulla x360 non c'e' blue-ray ne e' stato mai annunciato in un futuro, trovi un dispositivo usb da collegare alla console che ti permette di guardare i dvd in HD, peccato sia abbastanza in disuso; per quanto concerne il discorso multimedialita' ps3 sta sicuramente avanti a x360 anche soltanto per il dispositivo BR.
Ci sono pro e contro su entrambe le console, io le ho entrambi e personalmente Nortis ti dico che al 90% dei casi quando vado a noleggiare un film, in blue ray non trovo mai un cazzo che mi interessa o quasi, le uscite recenti difficilmente si trovano su codesto supporto.Praticamente i blue ray che vedo sono quelli che ho comprato, se hai un tv full hd e' uno spettacolo ed e' tutto giustificato, a contrario, se non hai una tecnologia che possa sfruttare il full hd e' praticamente inutile.
è quello il discorso. mio padre è un patito di cinema, in mansarda ho proiettore hd, collegato a 2 amplificatori di cui 1 valvolare e l'altro digitale hd, set casse B&W in dolbydigital etc... quindi se avesse avuto il bluray, sarebbe più che giustificato convincere il babbo a partecipare alla spesa per la 360:p in caso contrario mi toccherebbe pagare tutto io e visto che sto pensando a un viaggetto facile rinuncerei..
io sbavo da 3 mesi per essere passato all'lcd 16:9, pensa giocare su uno schermo di 5x2metri in HD:drool:
Odyen
9th June 2009, 11:34
C'e' la soluzione buyati una ps3 ma preparati a una mazzata :sneer:
Con un proiettore del genere credo che pure un bimbo su un gioco come killzone2 farebbe headshot a raffica.
Mica male.
nortis
9th June 2009, 11:35
C'e' la soluzione buyati una ps3 ma preparati a una mazzata :sneer:
metà ps3 costa come tutta la 360... solo per giocare la 360 mi par di capire sta 2 passi sopra.. spesa usless:hidenod:
Odyen
9th June 2009, 11:40
metà ps3 costa come tutta la 360... solo per giocare la 360 mi par di capire sta 2 passi sopra.. spesa usless:hidenod:
No spetta Nortis, non sta due passi sopra, dipende...
Se il tuo interesse e' giocare prevalentemente in multiplayer, cooperativa o no che sia, IMHO (ora arriva Axet:sneer:) si, vai su xbox360, l'xbox live arcade e' risaputo abbia una miglior gestione, inoltre, mi dicevi che tuo papa' e' super cinefilo, potrai trovare un sacco di titoli da guardare sia in normale che in alta definizione.
Graficamente ps3 ha qualcosina in piu', e' sulla carta piu' potente ma entrambe hanno giochi esclusivi validissimi, calcola che comunque il 90% dei games ormai sono multipiattaforma.Poi l'utenza di wayne su psn e xbla e' abbastanza variegata quindi potresti avere con chi giocare a seconda della scelta che decidi di effettuare.
nortis
9th June 2009, 11:46
dammi msn, mi pare che hai del tempo libero e io sto in ufficio da solo:p ti fo 2 domande sulle console che sono proprio ma proprio niubbo
Odyen
9th June 2009, 11:47
dammi msn, mi pare che hai del tempo libero e io sto in ufficio da solo:p ti fo 2 domande sulle console che sono proprio ma proprio niubbo
ok ti mando pm, che tanto sto allegramente cazzeggiando a lavoro oggi.:dumbnod:
Dryden
9th June 2009, 15:23
Stimo il padre di Nortis.