View Full Version : [Odyen] Virtua Tennis 2009
7 Wonders
8th June 2009, 16:30
Ho visto che hai VT2009... Pareri / impressioni a riguardo? :achehm:
BlackCOSO
8th June 2009, 16:32
Bravo interessa anche me :D , se non sbaglio pero era suo fratellino infognato con VT :sneer:
Airpana
8th June 2009, 16:41
giusto per fare un po' di polemica :sneer:
ma non è meglio topspin3 per giocarsi un po' di tennis?!?
mi sembra ci sia un abisso in quanto a giocabilita' :scratch:
ovviamente parlo di quello vecchio
odyen illuminami :kiss:
Odyen
8th June 2009, 16:41
lol dunque, vi faccio una mini panoramica;
il gioco non cambia poi molto da virtua tennis 3 graficamente anche se qualche ciclo di animazione e' fatto meglio e la grafica appare un pochino piu' pulita, il gameplay e' leggermente piu' lento e "meno arcade" anche se rimane un titolo che non lo si puo' definire simulativo.Sono stati aggiunti alcuni interessanti e divertenti minigiochi, tutto grasso che cola comunque; andando sulle cose serie, il parco tennisti e' leggermente piu' ampio rispetto a vt3, c'e' da sottolineare alla grande la modalita' world tour.E' molto ben fatta e la chicca e' nel HQ online ovvero la possibilita' durante una sessione di world tour di avviare il live e sfidare altri giocatori, ognuno ovviamente col proprio tennista; non vi dico le madonne quando perdi oppure il fomento quando vinci contro un francese ed intanto gli urli nell'orecchio "FORT FORT, NO NO MA FORT".
Boh io ho fatto tipo 7 match, ne ho vinti 5, due li ho persi contro un paio di tizi davvero forti, la lag e' inesistente, le partite durano anche 20-30 minuti, grandissima adrenalina, solo l'online vale il prezzo del gioco, se poi sei amante del tennis va preso a priori; e' tanto arcade si, molto semplice da giocare ma IMHO, rimane il miglior titolo di tennis in circolazione, lo preferisco a Top Spin.
Spero di esserti stato utile, se hai bisogno cmq trillami sul live o qui, bella.
7 Wonders
8th June 2009, 19:34
Grazie mille. Così x curiosità sei con adsl o fibra?
djLantis
8th June 2009, 22:30
tralasciando il fatto che appena torno in italia lo compro e ti faccio piangere AoE da quanto suki vins
Odyen
9th June 2009, 09:43
Grazie mille. Così x curiosità sei con adsl o fibra?
Le sfide che ho fatto le ho fatte tutte da casa dove ho adsl di fastweb, lag inesistente, ping ottimo, mi so divertito di brutto.Ora sto dalla donna che ha una adsl cagata da 6 mega, ho fatto l'altro ieri un paio di match e comunque sempre lag inesistente, vai tranqui che e' proprio il servizio online che e' fatto bene, la connessione e' importante ma fino ad un certo punto.
tralasciando il fatto che appena torno in italia lo compro e ti faccio piangere AoE da quanto suki vins
pd fatti sentire che ho perso tue tracce ormai e risponderti su msn dal live mentre sto giocando mi scazza.
djLantis
9th June 2009, 19:58
Le sfide che ho fatto le ho fatte tutte da casa dove ho adsl di fastweb, lag inesistente, ping ottimo, mi so divertito di brutto.Ora sto dalla donna che ha una adsl cagata da 6 mega, ho fatto l'altro ieri un paio di match e comunque sempre lag inesistente, vai tranqui che e' proprio il servizio online che e' fatto bene, la connessione e' importante ma fino ad un certo punto.
pd fatti sentire che ho perso tue tracce ormai e risponderti su msn dal live mentre sto giocando mi scazza.
ti manco?? ;)
mignotta se rispondessi su msn ogni tanto magari