PDA

View Full Version : Gioielleria per Tank



Hador
17th May 2004, 15:40
in vista del mio 50 vorrei provare a metter giu un template per il mio savagiuncolo... ora non sono esperto di toa, ci sono dei drop "classici" da inserire nei template (che so da quest o drop di named molto belli), o con toa ce ne sono talmente tanti che è diventato molto più personalizzato? in particolar modo sono alla ricerca di item per alzare il più possibile il cap str.

Hangel
17th May 2004, 16:21
La maggior parte dei drop di toa cappa le res, c'è un bel bracciale facile da fare, che da 5 res e si fa con una quest che trovi su Vision. Portati una speed che ti fa girare un pochino. Poi se riesci c'è il drop di chisisi, un bell'anello (band of shadow) con altre res.
Se trovi chisisi vale al pena di provare ma lo droppa raramente.

Hador
19th May 2004, 14:12
up?

Cicul
19th May 2004, 15:48
dunque, diciamo che sperare in un band of shadow è pura utopia e rompimento di balle, ha una % di droppare talmente bassa da farti stare 1 anno a farmarlo ( forse ).


come drops " fissi " consiglio gli anelli delle quest di toa ( seven coin + cenalus ring )
poi bracer quest toa ( ebon bracer ) + bracer of rain ( drop delle statue, un po raro' ma con un po di impegno lo si trova e si incastra bene in molti templates ).
se poi hai tanti platini ti puoi comprare un cyclone bracer....

uhm.....se sei HTH trovati il salamander tail, ma anche lì è duro da droppare ci vuole pazienza.

Hador
19th May 2004, 17:16
emh... quali statue? ^^
cmq graziemille poi ci guardo meglio, ah per caso sai da dove venga questo? Kojer Con Ring

ps. sono 2h ^^

Mez
19th May 2004, 17:19
ad aerus, i named droppano robe powwa

Cicul
19th May 2004, 17:38
hador dopo ti recupero la loc per fare bracer of rain, ora devo uscire ^_^ :)

ps : uhm 2h allora no salamander :(

fossi in te mi butterei sui vari drops di ML alte, va tutto a culo certo...ma se ti va bene.... specialmente per le armi e la gioielleria in generale.

Aethiss