PDA

View Full Version : Gioielleria per Tank



Hador
17th May 2004, 15:40
in vista del mio 50 vorrei provare a metter giu un template per il mio savagiuncolo... ora non sono esperto di toa, ci sono dei drop "classici" da inserire nei template (che so da quest o drop di named molto belli), o con toa ce ne sono talmente tanti che è diventato molto più personalizzato? in particolar modo sono alla ricerca di item per alzare il più possibile il cap str.

Hangel
17th May 2004, 16:21
La maggior parte dei drop di toa cappa le res, c'è un bel bracciale facile da fare, che da 5 res e si fa con una quest che trovi su Vision. Portati una speed che ti fa girare un pochino. Poi se riesci c'è il drop di chisisi, un bell'anello (band of shadow) con altre res.
Se trovi chisisi vale al pena di provare ma lo droppa raramente.

Hador
19th May 2004, 14:12
up?

Cicul
19th May 2004, 15:48
dunque, diciamo che sperare in un band of shadow è pura utopia e rompimento di balle, ha una % di droppare talmente bassa da farti stare 1 anno a farmarlo ( forse ).


come drops " fissi " consiglio gli anelli delle quest di toa ( seven coin + cenalus ring )
poi bracer quest toa ( ebon bracer ) + bracer of rain ( drop delle statue, un po raro' ma con un po di impegno lo si trova e si incastra bene in molti templates ).
se poi hai tanti platini ti puoi comprare un cyclone bracer....

uhm.....se sei HTH trovati il salamander tail, ma anche lì è duro da droppare ci vuole pazienza.

Hador
19th May 2004, 17:16
emh... quali statue? ^^
cmq graziemille poi ci guardo meglio, ah per caso sai da dove venga questo? Kojer Con Ring

ps. sono 2h ^^

Mez
19th May 2004, 17:19
ad aerus, i named droppano robe powwa

Cicul
19th May 2004, 17:38
hador dopo ti recupero la loc per fare bracer of rain, ora devo uscire ^_^ :)

ps : uhm 2h allora no salamander :(

fossi in te mi butterei sui vari drops di ML alte, va tutto a culo certo...ma se ti va bene.... specialmente per le armi e la gioielleria in generale.

Aethiss
21st May 2004, 09:55
Il bracer of rain e' stato nerfato kon l'uscita della 1.68 . Ora vale veramente poko risperro ad altri bracciali che si possono trovare.

Cicul
21st May 2004, 14:39
azz....non lo sapevo...

allora meglio il cyclone ^_^

costa tantissimo pero'..... :nod:

Hador
21st May 2004, 15:50
visto le stats, pero con il set di artefatti che ho in mente ho gia melee speed capped, nn conoscete nulla che alzi altro?
vorrei riuscire ad incastrare som, battler, madscalars e ogli belt

kraus
21st May 2004, 17:21
madscalars

:rotfl: in bocca al lupo, nn un dito nel culo, de + un braccio

Cicul
21st May 2004, 18:28
visto le stats, pero con il set di artefatti che ho in mente ho gia melee speed capped, nn conoscete nulla che alzi altro?
vorrei riuscire ad incastrare som, battler, madscalars e ogli belt


c'e un thread di Revolution , da me stickato in questa sezione, riguardante gli artefatti...

ad ogni modo brevemente :

SoM : discrete stats ( non come un harpys o un cetus tiè ) ma exp veloce, peccato che le scrolls siano dure ( la 3/3 ) e anche l'encounter proprio una sciocchezzuola non è ( minimo 1 gruppo per farlo ).

Battler : buon artefatto, nulla da dire.

scalari : scroll 3/3 introvabile. exp abbastanza dura....pero' è un artefatto ottimo, se hai tanta pazienza e tanto culo magari...

oglidarsh : buona, scrolls facili, encounter pure, exp un po dura ma con bot vai tranqui, la expi su s.i dalle parti di iarnwood.


ti consiglio artefatti come band of star, encounter facile, scrolls idem, expa tanto in rvr.
oppure enyalios boots, aumentano STR CAP e HIT CAP 40 ( se non erro ).
le scrolls non sono rarissime, e l'exp pure è veloce....solo l'encounter è difficile..

altri ottimi artefatti per savage :
- dream sphere
- guard valor ( non ricordo il nome esatto correggetemi, si tratta del corpetto ) solo le scroll sono un dito al culo...

in alternativa a quel corpetto :
golden vest : encounter un TRAVE nel sedere, scrolls IDEM, exp ANCORA peggio.
pero' le stats sono buone.....anche qui se hai pazienza lo fai....

Hador
21st May 2004, 19:55
nono gli artefatti che ho elencato dicevo sono quelli che voglio ficcare nel template, ma con questi gia cappo melee speed quindi gioiellistica che mi alza ancora melee speed è poco utile.
per gli artefatti questi 4 mi sono sembrati i migliori in termini di abilità / exp encounter.
Mo vedo, se riesco a incastrarci anche la band of stars, l'unico dubbio lo ho sui mad appunto per exp e scrolls... vedremo, intanto pijo gli altri, la ogli la ho fatta ieri in solo al 45

Marphil
21st May 2004, 21:24
nono gli artefatti che ho elencato dicevo sono quelli che voglio ficcare nel template, ma con questi gia cappo melee speed quindi gioiellistica che mi alza ancora melee speed è poco utile.
per gli artefatti questi 4 mi sono sembrati i migliori in termini di abilità / exp encounter.
Mo vedo, se riesco a incastrarci anche la band of stars, l'unico dubbio lo ho sui mad appunto per exp e scrolls... vedremo, intanto pijo gli altri, la ogli la ho fatta ieri in solo al 45

Guarda che il TP uber già lo hai :D

Cicul
21st May 2004, 21:32
hador....
mad tales....
dipende tutto da quante ore giochi al giorno..

Hador
22nd May 2004, 13:10
è così dito al culo? ma tanto tanto tanto? alla peggio in una settimana non me la cavo?

Hador
22nd May 2004, 13:11
Guarda che il TP uber già lo hai :D
vorrei alzare di tanto il cap str, cosa che nn fa il tuo template, anche a discapito di parry

Cicul
22nd May 2004, 14:21
è così dito al culo? ma tanto tanto tanto? alla peggio in una settimana non me la cavo?

assolutamente no.


ps : buttati sugli enyalios boots , danno +5 str cap, +5 dex cap, +40 hitcap , +10 af cap

non male :)

Revolution
22nd May 2004, 14:52
Enalyos per savage non alzano il cap di str, dovrebbero alzare con credo.

Cicul
22nd May 2004, 15:47
e sta cosa chi te l'ha detta...?

ti dico per esperienza personale che enyalios alzano str e dex cap
ma se vuoi fonti piu sicure :

http://www.visionofsages.net/toa/img/enyalioLvl10.jpg

Revolution
22nd May 2004, 17:18
Vision of sages dovrebbe essere sbagliato, nel senso che quelle sono le stat per lo zerker.
Su vnboard un tipo ha postato tutto incazzato perchè pensava che gli enalyos alzassero dex e str cap e ci aveva costruito il template attorno e dop averli expati ha scoperto che in realtà per i savage alzano dex e con cap (o forse era str o con, onestamente vado a memoria e non sono convinto al 100%, in ogni caso le stat per il savage non sono quelle che dice vision).

Cicul
22nd May 2004, 20:35
visto io dal savage di un amico......

Virolo
23rd May 2004, 14:06
riuscite a mandarmi per email un tp fattibile per un hth senza drop estremamente rari? :D

Cicul
23rd May 2004, 16:11
no ^_^

il bello del pg è costruirsi il proprio template come piu ti piace :)

Virolo
23rd May 2004, 16:42
si ma nn ho idea dellecose in generale che possano andare bene...devo ancora ambientarmi con le cose di Toa
p.s. Cicul acido :nod:

Hador
23rd May 2004, 17:05
mhn potrei sostituire i mad con gli stivali, la speed di quest'ultimi mi farebbe molto comodo nel caso volessi girare un po' solo, e il cap str (confermato che sia str?) mi è molto utile

Cicul
23rd May 2004, 17:06
non sono acido :)

se vuoi un template con max 1 artefatto puoi vedere il mio primissimo template per savage sul forum entombed

www.jabolis.org/forum
cerca lì.

non so dove è finito quello con 5 artefatti ma con gioielleria facile da reperire, se lo trovo te lo mando

Virolo
23rd May 2004, 17:14
non so dove è finito quello con 5 artefatti ma con gioielleria facile da reperire, se lo trovo te lo mando

brau :nod: thx

Cicul
23rd May 2004, 17:24
ovvio che devi avere soldini per equip qua 100...senno perdi troppi punti con gioielleria fin troppo comune ^_^

Virolo
23rd May 2004, 18:09
si si qualcosa ho da parte, cmq come artefatti ho lo snake la scarab la dream e la belt of sun, altra arma la salamander. mi servono gli oggettini per compensare il resto :D

Marphil
23rd May 2004, 19:51
vorrei alzare di tanto il cap str, cosa che nn fa il tuo template, anche a discapito di parry

Parry nel mio tp mica l'ho alzata, proviene esclusivamente dal SoM.

con il mio tp ho 1728 di ab.armi, che sinceramente mi basta e avanza tanto il grosso del danno proviene dal dps damage rosso.

Cicul
23rd May 2004, 20:06
mejo la oglidarsh ^_^