PDA

View Full Version : PS3 a 299€



Iphone
8th June 2009, 19:12
Se il thread non è gradito chiudete pure.

Se passate per Alessandria al centro commerciale Galassia vendono delle Ps3 in bundle con un gioco a 299€ fino a esaurimento scorte e altro del reparto videogiochi con sconti 20% (tipo io mi son preso una psp 3004 con fifa 2k9 a 150€). Stessa cosa per i giochi e per la Wii,chiavette usb,monitor,pc,ecc...

Se avete bisogno altre info contattatemi via pm. :wave:

Devon
8th June 2009, 19:21
bella :o

Iphone
8th June 2009, 19:32
Sul sito trovate i numeri di telefono se avete bisogno di info dirette. [ipergalassia]

Odyen
9th June 2009, 10:08
Si ed aggiungo per chi non lo sapesse che al momento da GS c'e' questa promozione la quale ti porti a casa una ps3+1 gioco a 249 euri se gli porti 4 giochi xbox360/ps3 o una ps2+memory card+4 giochi.
A saperlo me la sarei presa ora al posto di essermi fatto scorticare col bundle di killzone2 per 349 euri.

7 Wonders
9th June 2009, 10:49
Si ed aggiungo per chi non lo sapesse che al momento da GS c'e' questa promozione la quale ti porti a casa una ps3+1 gioco a 249 euri se gli porti 4 giochi xbox360/ps3 o una ps2+memory card+4 giochi.
A saperlo me la sarei presa ora al posto di essermi fatto scorticare col bundle di killzone2 per 349 euri.


Immagino che questi 4 giochi da portare facciano parte di una qualche lista... :look:

Nyphs
9th June 2009, 11:01
a se ... dimme un po' sta cosa che me devo fa il lettore blu ray ...
faccio prima a famme na ps3 :P
c'e' un lista di giochi come dice nick oppure ne pio 4 i piu' scarsi e gleli porto ???

Odyen
9th June 2009, 11:08
Si ovviamente, non penso ti prendano tutto; comunque io feci questa offerta a favore di mio cugino, gli portai 4 games per avere una xbox360 a 149euri, per assurdo e paradosso mi han ritirato Untold Legends: Dark Kingdom per ps3, una merda davvero e non Heavenly Sword.
Non so sinceramente a seconda di cosa si basi il ritiro, dovreste andar li con tutto il repertorio e vedere cosa interessa a loro.
Io cosi' ho fatto :nod:

Dryden
9th June 2009, 15:18
dovreste andar li con tutto il repertorio e vedere cosa interessa a loro.
Io cosi' ho fatto :nod:


*

Andate lì con tutta la collezione e vedete cosa vi accettano, di norma per la Ps2 erano giochi usciti negli ultimi 8/12 mesi, credo sia così anche per la Ps3/Xbox

Sephiz
9th June 2009, 15:28
[QUOTE=Odyen;1373075]...comunque io feci questa offerta a favore di mio cugino...QUOTE]


hahahahah grazie caro,ora per colpa tua nerdo su gow2....e rosiko ...:madd:

:D:rotfl::D

la differenza di prezzo / offerte sono più vantaggiose per la box cmq...costa ancora un botto sta play..se no ci avrei fatto un pensierino...

Odyen
9th June 2009, 15:30
Impara a quotare roby pd...:hm:

Axet
9th June 2009, 16:10
*
Andate lì con tutta la collezione e vedete cosa vi accettano, di norma per la Ps2 erano giochi usciti negli ultimi 8/12 mesi, credo sia così anche per la Ps3/Xbox

Non è detto. Si basano sia sull'età del gioco (da quanto è uscito) sia su quanto è richiesto.
Per capirci, ZOE2, ICO, Shadow of the colossus et simili vengono ritirati per le promozioni :)

Dryden
9th June 2009, 16:13
Non è detto. Si basano sia sull'età del gioco (da quanto è uscito) sia su quanto è richiesto.
Per capirci, ZOE2, ICO, Shadow of the colossus et simili vengono ritirati per le promozioni :)


Eh mica scemi, dovrei finire di procurarmi certi capolavori Ps2 prima che diventino troppo "preziosi" : \

Axet
9th June 2009, 16:22
Beh non c'entra, i vari MGS no ad esempio perchè cmq hanno avuto larghissima diffusione.
In pratica vi accettano i titoli vecchi solo se sono capolavori che non hanno venduto molto :D

Odyen
9th June 2009, 16:37
In pratica vi accettano i titoli vecchi solo se sono capolavori che non hanno venduto molto :D

:hm:
Mi hanno accettato Untold Legends: Dark Kingdom che credo sia il peggio gioco di merda al mondo, che abbia venduto 3 copie in tutto il mondo di sicuro siam daccordo, che sia un capolavoro lol.
E menomale che me lo hanno accettato, non sapevo come sbarazzarmene, mi dava fastidio proprio anche averlo a casa.

Dryden
9th June 2009, 16:39
Beh non c'entra, i vari MGS no ad esempio perchè cmq hanno avuto larghissima diffusione.
In pratica vi accettano i titoli vecchi solo se sono capolavori che non hanno venduto molto :D

Non fraintendermi, non ho detto capolavoro = raro/prezioso, anzi, certi grandi titoli te li tirano dietro.

Tanek
9th June 2009, 16:55
E menomale che me lo hanno accettato, non sapevo come sbarazzarmene, mi dava fastidio proprio anche averlo a casa.
:rotfl: aahhaha doveva essere davvero unammerda :sneer:

ps: io non lo conosco ovviamente :nod:

Odyen
9th June 2009, 17:08
Si Tanek, se vuoi male a qualcuno regalagli quel game; e menomale che tra l'altro sulla confezione c'e' pure scritto: " PROVA LA POTENZA NEXT GEN PS3HH !! "
Menomale...

Suppa
9th June 2009, 17:56
A me è piaciuto un tot... ovvio ci ho giocato solo in multy.
Ma bel game in 2, senza dubbio.
Da solo è terribile, lo so :(

Axet
9th June 2009, 19:14
:hm:
Mi hanno accettato Untold Legends: Dark Kingdom che credo sia il peggio gioco di merda al mondo, che abbia venduto 3 copie in tutto il mondo di sicuro siam daccordo, che sia un capolavoro lol.
E menomale che me lo hanno accettato, non sapevo come sbarazzarmene, mi dava fastidio proprio anche averlo a casa.

Si ma è per ps3... io parlavo di titoli ps2.
Per ps3 conta praticamente solo da quanto tempo è uscito visto che di giochi rari ce ne sono pochi (ad esempio F1, l'unico gioco ufficiale risale al 2007 se non ricordo male.. quello penso proprio te lo ritirino :))

ducatino
11th June 2009, 01:58
Si ed aggiungo per chi non lo sapesse che al momento da GS c'e' questa promozione la quale ti porti a casa una ps3+1 gioco a 249 euri se gli porti 4 giochi xbox360/ps3 o una ps2+memory card+4 giochi.
A saperlo me la sarei presa ora al posto di essermi fatto scorticare col bundle di killzone2 per 349 euri.

ciao scusami ma di quale GS parli?:hm:

ma al GS non fanno solo da supermercato per alimentari? :look:

dove si trova il GS che dici tu?


grazie mille :bow:

ducatino
11th June 2009, 02:02
oddio scusate mi sa che ho fatto una cappellata :awk:

per GS forse intendi GAME STOP...

e non i SUPERMEMRCATI GS come avevo capito io.... :gha:

giusto? :blush:

Dryden
11th June 2009, 02:06
....si : \

Gramas
11th June 2009, 02:42
ciao ducatino

i tuoi primi 2 post ti hanno segnato a vita

Lyuknet
11th June 2009, 02:42
ciao scusami ma di quale GS parli?:hm:
ma al GS non fanno solo da supermercato per alimentari? :look:
dove si trova il GS che dici tu?
grazie mille :bow:

oddio scusate mi sa che ho fatto una cappellata :awk:
per GS forse intendi GAME STOP...
e non i SUPERMEMRCATI GS come avevo capito io.... :gha:
giusto? :blush:


occazzo mi hai fatto rotolare dalla sedia 5 minuti :rotfl::rotfl:

Lyuknet
11th June 2009, 02:43
ciao ducatino
i tuoi primi 2 post ti hanno segnato a vita


:sneer::sneer::sneer:

considerando i bastardoni di sto forum fai meglio a rifarti account e riprovare :sneer::sneer:

Drako
11th June 2009, 10:44
:sneer::sneer::sneer:
considerando i bastardoni di sto forum fai meglio a rifarti account e riprovare :sneer::sneer:
decisamente :rotfl:

Warbarbie
11th June 2009, 10:46
oddio scusate mi sa che ho fatto una cappellata :awk:
per GS forse intendi GAME STOP...
e non i SUPERMEMRCATI GS come avevo capito io.... :gha:
giusto? :blush:


Fake per forza o davvero rifatti l'account

Hagnar
11th June 2009, 10:52
ciao scusami ma di quale GS parli?:hm:
ma al GS non fanno solo da supermercato per alimentari? :look:
dove si trova il GS che dici tu?
grazie mille :bow:


oddio scusate mi sa che ho fatto una cappellata :awk:
per GS forse intendi GAME STOP...
e non i SUPERMEMRCATI GS come avevo capito io.... :gha:
giusto? :blush:


http://tmideast.files.wordpress.com/2009/02/facepalm2ly3.jpg

ducatino
11th June 2009, 11:11
oh ma che volete??? :madd:
al GS supermercati vendono anche cosi elettronici!!! :point:
perchè adesso non potevano essersi dotati di uno stock di PS3 da vendere???
:scratch:
fate poco i ganzi che c'ho ragione io :hidenod:

Odyen
11th June 2009, 11:24
lel ho letto solo ora, Ducatino in memoria delle lettere G ed S di Gamestop ti chiamero' da oggi in poi Genio Supremo.:nod:
pd sei riuscito a failare con i tuoi primi due post, hai una grande reputazione da detenere fratello.

Dryden
11th June 2009, 12:26
E' Warbarbie con un nuovo acco.

Iphone
11th June 2009, 12:46
IO l'offerta l'ho vista al cemtro commerciale GALASSIA (so che in Alessandria c'è ovviamente,ma anche in altre città)e non al game stop come qualcuno ha detto,poi magari anche al GameStop c'è qualcosa di simile.