View Full Version : [XBOX360]UFC 2009: Undisputed
BlackCOSO
10th June 2009, 12:39
http://www.my360.com.au/img/news/THQ-announce-UFC-2009-Undisputed-cover-athlete-1.jpg
cazzzzooooohhhh cosa mi era scappato!!! , qualcuno l'ha provato ? è decente ? ( quello sulla Dream era spettacolare :cry: )
Potrebbero uscire bei tornei ...e sopratutto poter picchiare warfail :(
Odyen
10th June 2009, 12:40
Non ne so molto black ma da quel che ho letto velocemente ha preso tanti bei voti un po' su tutti i network.
BlackCOSO
10th June 2009, 12:43
Non ne so molto black ma da quel che ho letto velocemente ha preso tanti bei voti un po' su tutti i network.
ok si leggendo i voti in giro sembra buonino , speravo in qualche cosa di piu " veritiera " dai Waynari :D..
Solfami
10th June 2009, 13:46
Ci sto giocando, a me piace molto. E' davvero simulativo e di conseguenza difficile da giocare, ma una volta prese le misure da grosse soddisfazioni. A differenza di molti altri giochi, anche se sostanzialmente è l'unico picchiaduro simulativo esistente, basta un colpo piazziato al momento giusto per fare un ko tecnico. La carriera mi pare longeva e ben strutturata. L'online è costituito da incontri singoli, purtroppo non si possono fare tornei, ma è cmq ben fatto.