PDA

View Full Version : Code Geass



Bers
10th June 2009, 12:56
Nessuno si è beccato sto anime??? imho è da paiura :afraid:

Patryz
10th June 2009, 13:11
Old :) http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=62782
A me è piaciuto quasi quanto gundam 00, seconda stagione compresa, ad altri è piaciuta la prima stagione ma non la seconda, quando avevo uppato il thread che era morto alla prima stagione mc mi ha devastato ;)

Bers
10th June 2009, 13:15
e si che ho pure usato il tasto cerca....

McLove.
10th June 2009, 17:46
, quando avevo uppato il thread che era morto alla prima stagione mc mi ha devastato ;)

be dai non renedemi piu stronzo di quanto non sia, ho detto il mio parere sulla serie e poi ci siamo divertiti con Edeor a commentarla.
Poi de Gustibus non disputandum est

Patryz
11th June 2009, 15:13
Sisi scherzavo perchè mi era rimasto in mente quel thread :kiss:

seriler
11th June 2009, 16:24
ma le 2 serie hanno lo stesso nome solo che la seconda serie ha R2 come finale? nn vorrei perder tempo a trovarne 2 uguali -.-

Patryz
11th June 2009, 20:26
Si esatto, per essere precisi
Code Geass - Lelouch of the Rebellion (25 episodi)
e
Code Geass - Lelouch of the Rebellion R2 (25 episodi)

Le distingui anche perchè la prima stagione ha due episodi di "riassunto" 8.5 e 17.5

seriler
11th June 2009, 20:28
ottimo^^

Edeor
11th June 2009, 20:41
ma le 2 serie hanno lo stesso nome solo che la seconda serie ha R2 come finale? nn vorrei perder tempo a trovarne 2 uguali -.-

Yes


Comunque se vi interessa la Dynit ha annunciato la messa in onda a Settembre su Rai 4 e il cast dei doppiatori

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News6174.jpg

Comunque sai Mc l'altro giorno mentre stavo guardando Gundam Seed per caso mi è capitato di ripensarci, forse perché è sempre un prodotto della Sunrise con lo stesso tema del nè bianco nè nero, e a mente molto fredda devo dire che non avevi tutti i torti, alla fine Seed pur con i suoi difetti almeno mantiene sempre una certa coerenza, cosa che invece non sempre si può affermare per la seconda serie di Code Geass.

Però rimango della mia su quel pezzo di legno di Suzaku :rotfl: gli preferisco senza dubbio Athrun.

xv25
12th June 2009, 09:55
Se vuoi mantenere questo status di coerenza allora ti consiglio di non guardare mai Seed Destiny :D

Edeor
12th June 2009, 10:07
Se vuoi mantenere questo status di coerenza allora ti consiglio di non guardare mai Seed Destiny :D


Ahahahaha vabbé guarda ho visto le peggio porcate quindi potrò sopportare anche Seed Destiny, però dimmi solo una cosa...anche lì abusano dei flashback come in Seed normale?

No perché io ormai il primo incontro tra Kira e Athrun me lo sogno la notte, e non è una cosa bella :rotfl:

xv25
12th June 2009, 14:13
Ahahahaha vabbé guarda ho visto le peggio porcate quindi potrò sopportare anche Seed Destiny, però dimmi solo una cosa...anche lì abusano dei flashback come in Seed normale?
No perché io ormai il primo incontro tra Kira e Athrun me lo sogno la notte, e non è una cosa bella :rotfl:

Abusano eccome, pero' non ai livelli di Seed :D
In compenso hanno pensato bene di imputtanare il finale e rimputtanarlo ancora di piu' col "Final Plus" una sorta di remake dell'ultimo episodio che ovviamente ha fatto piu' danni che altro :D
E non sono sicuro non avendoli visti, ma credo che abbiano cambiato qualcosa anche nella riedizione in 3 film :afraid:

Edeor
28th June 2009, 08:38
Abusano eccome, pero' non ai livelli di Seed :D
In compenso hanno pensato bene di imputtanare il finale e rimputtanarlo ancora di piu' col "Final Plus" una sorta di remake dell'ultimo episodio che ovviamente ha fatto piu' danni che altro :D
E non sono sicuro non avendoli visti, ma credo che abbiano cambiato qualcosa anche nella riedizione in 3 film :afraid:

Finita la visione, ma vabbé il Finals Plus alla fine è solo il finale della serie fatto decentemente, rispetto all'ultima puntata è decisamente migliore, il problema è che avrebbero potuto pensarci prima e farlo direttamente al posto della puntata 50.

Comunque nel complesso non mi è dispiaciuto anche se è inferiore a Seed, e poi cazzo Shinn è uno psicolabile, Athrun come antagonista era tutt'altra cosa, questo va in berserk una volta si e l'altra pure :rotfl: