PDA

View Full Version : E il Ducati Streetfighter?

Valandir
10th June 2009, 13:14
non ho parole..... quant'è BELLERRIMA sta moto?????!?!?!?!??!:love:
http://www.mondomotoriblog.com/wp-content/uploads/2008/11/wmk_ducati_streetfighter-s_02.jpg

Pazzo
10th June 2009, 13:54
mi piace un cazzo il fanale, troppo jappo

Dryden
10th June 2009, 13:59
Credo sia una moto creata per fare concorrenza alla Brutale.

Evildark
10th June 2009, 15:02
mi sembra tozzissima e massiccia....

Zaider
10th June 2009, 15:31
mi sembra tozzissima e massiccia....

vista dal vivo è davvero bella :)

Fi$iCo
10th June 2009, 16:03
http://www.streetfighter.ducati.com/jspstreetfighter/index.jsp?skip=1

dal sito c'è anche la vista a 360 grandi cmq sembra proprio bella

Drako
10th June 2009, 17:44
A me fa ribrezzo la zona manubrio/fanale. Vista lateralmente stona davvero. Il corpo della moto in un modo e poi sta specie di bozzetto davanti. Mi piace fino a 3/4 di moto partendo da dietro :sneer:

Evildark
10th June 2009, 18:17
il costo di sta bestia?

Vynnstorm
10th June 2009, 18:33
A me non piace assolutamente. A sto punto meglio un monster.

Semplice
10th June 2009, 21:33
sostituire in ordine:

portatarga
specchietti
frecce

:dumbnod:

bakunin
10th June 2009, 21:43
non mi piace molto esteticamente...
secondo me la naked non puo spingersi cosi avanti coi cv, deve comunque puntare sulla guidabilità e l'agilità. altrimenti non è meglio cambiare categoria? lo chiedo da profano...

Dryden
11th June 2009, 00:54
sostituire in ordine:
portatarga
specchietti
frecce
:dumbnod:

Diciamo che quelle son cose da cambiare istant su tutte le moto :sneer:

secondo me la naked non puo spingersi cosi avanti coi cv, deve comunque puntare sulla guidabilità e l'agilità. altrimenti non è meglio cambiare categoria? lo chiedo da profano...

Boh, son gusti, oggigiorno ne fanno per tutti di tutti i tipi.
Cioè tipo guardati questa

http://www.uncrate.com/men/images/2007/09/suzuki-b-king.jpg

Un 1300 naked, con 181 cv ed un peso esagerato.
Alla fine meglio così, ce n'è per tutti.

Valandir
11th June 2009, 12:39
il costo di sta bestia?
14k per la streetfighter e 18k per la S che in + ha Il "Ducati Traction Control" (DTC) che a mio avviso è una cosa tecnologicamente imba...se vai sul sito leggi il tutto...:love: xò 4k x il dtc se lo tengono attaccato al c......

Pazzo
11th June 2009, 15:09

Ma infatti questa non è una naked. E' una street fighter, appunto.

E cos'è una street fighter? Una moto sportiva strappata via della carenatura, e talvolta con un manubrio al posto dei semimanubri^^

Questa almeno ha un passo più lungo e una posizione di guida diversa dalla superbike da cui deriva asd

Kith
11th June 2009, 16:40
per qeulla cifra preferisco il 1098 :D

Zaider
11th June 2009, 16:50
per qeulla cifra preferisco il 1098 :D

che ci azzecca quanto cavoli a merenda =)

Kith
11th June 2009, 17:12
che ci azzecca quanto cavoli a merenda =)

è una moto, e quindi ci azzecca.

esprimevo la mia preferenza alle supersportive.

Zaider
11th June 2009, 17:57
è una moto, e quindi ci azzecca.

esprimevo la mia preferenza alle supersportive.

è una forzatura oscena kith :)

le moto si comparano per tipologia, una cosa è una supersportiva, un altra le naked e questa "streetfighter" un'altra ancora :)

Parlassimo di r1, zx1000r ecc ecc ti darei ragione, però è come se aprissi un post per chiedere consiglio per l'acquisto di un GS1200 e ricevessi come risposta "blabla mi piace la z750" ;)

Kith
11th June 2009, 22:06
quindi non posso dire che io con 20k mi comprerei una supersportiva invece che una naked o salcazzo?

a me sembra una forzatura quella di fare un distinguo in ogni cosa, uno può trovarsi a scegliere anche in generale eh

è come dire che a me fan cagare i suv e con 80k euro piuttosto che un x6 mi prendo un maserati...

non vedo tutta sta forzatura.

Hagnar
11th June 2009, 22:08
non ho parole..... quant'è BELLERRIMA sta moto?????!?!?!?!??!:love:
http://www.mondomotoriblog.com/wp-content/uploads/2008/11/wmk_ducati_streetfighter-s_02.jpg

Fa cagare :hidenod:

Sillybee
11th June 2009, 22:32
Quella foto è deforme... in realtà la moto è molto + bella di quel che sembra. Mi ha passato una settimana scorsa in tangenziale.

Bellerrima rispetto al monster che è una merdina, buona al massimo per Le neopatentate:confused:

Il modello S in + non ha anche l'assetto Ohlins?

Cmq potendo scegliere opterei per:

http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20C/MV%20Agusta%20F4%20Brutale%201098%2008%20%203.jpg

Zaider
12th June 2009, 17:10
quindi non posso dire che io con 20k mi comprerei una supersportiva invece che una naked o salcazzo?

a me sembra una forzatura quella di fare un distinguo in ogni cosa, uno può trovarsi a scegliere anche in generale eh

è come dire che a me fan cagare i suv e con 80k euro piuttosto che un x6 mi prendo un maserati...

non vedo tutta sta forzatura.

Ma và, è ovvio che sei libero di dire quel che ti pare, al massimo vai offtopic :)

Pazzo
12th June 2009, 18:34
Quella foto è deforme... in realtà la moto è molto + bella di quel che sembra. Mi ha passato una settimana scorsa in tangenziale.

Bellerrima rispetto al monster che è una merdina, buona al massimo per Le neopatentate:confused:

Il modello S in + non ha anche l'assetto Ohlins?

Cmq potendo scegliere opterei per:

http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20C/MV%20Agusta%20F4%20Brutale%201098%2008%20%203.jpg

sai che lo ho visto stamane lo streefighter e pd dal vivo rende molto di più, anche il fanale che in foto non mi piaceva live mi ispira cattiveria e basta. Una moto che trasuda carisma a badilate.

credo mi piaccia anche più della brutale QQ

jamino
13th June 2009, 19:00
Vista ieri dalla concessionaria.. sinceramente non mi ha colpito più di tanto.. magari anche perché accanto c'erano un tot di BMW che a me fan molto più sesso... ba.. ninete di che, ormai le naked cattive son fatte tutte con lo stampino...