PDA

View Full Version : Salve a tutti..



Setho
10th June 2009, 21:01
Salve a tutti sono setho un ormai ex cacciatore di deira..ho rinnovato dopo qualche mese e a mia sorpresa ho notato che deira era vuoto...non avevo controllato in questi mesi siti di daoc o qualche forum quindi ero all oscuro di tutto...ho perso 12€ :) ho provato a giocare nei server tedesci molto numerosi ma non ci riesco non si capisce proprio nulla, avevo pensato di fare account usa con i 14 giorni gratis cosi intanto che passavano i 14 giorni raccoglievo i soldi e mi pagavo un mese su usa ma non riesco a fare account dopo che inserisco tutti i dati mi dice di inserire numero carta di credito, lo inserisco e m irichiede pagamento 1 mese 1 anno ecc... Cosa sbaglio? mi potete aiutare pls? e dirmi se in usa si gioca bene se c sn molti player o se c sono italiani..grazie a tutti

lapirgo
10th June 2009, 21:07
datti ad altro

Setho
10th June 2009, 21:09
datti ad altro
Ehm.. ho provato tanti giochi ma io voglio giocare a qst..quindi se x favore sapete darmi qualche aiuto..

Rayvaughan
10th June 2009, 21:44
bhe scusa dove ti chiede 1 mese, 3 mesi ecc, tu selezioni per quanto vuoi rinnovare e bona, no?

Shalee
10th June 2009, 23:04
datti ad altro

risposta inutile.


bhe scusa dove ti chiede 1 mese, 3 mesi ecc, tu selezioni per quanto vuoi rinnovare e bona, no?

no. lui vuole sapere come mai non riesce a giocare i 14gg di trial :gha:

Setho
10th June 2009, 23:05
bhe scusa dove ti chiede 1 mese, 3 mesi ecc, tu selezioni per quanto vuoi rinnovare e bona, no?
apposto ho risolto grazie :) mi chedeva di mettere per quanto rinnovare una volta finito trial cmq mi potete dare qualche info per quando riguarda i server usa se sn belli da giocare popolati ecc? grazie a tutti

Shalee
10th June 2009, 23:10
ora come ora credo proprio che sia il cluster di devon il piu' popolato e quello con piu' italiani.
C'e' uno sticky in questa sezione dove viene indicato qualche nome di gilda italiana.

:wave:

p.s. bello da giocare?lascio la parola agli altri dato che non loggo da tanto tempo :cry:

Vynnstorm
10th June 2009, 23:11
Ora come ora ti conviene rerollare su uno dei server del devon cluster, l'unico popolato seriamente. cmq tra qualche mese fanno un server nuovo sul quale copiano tutti i pg dei vari server quindi ti ritrovi con tanta gente!

Rayvaughan
10th June 2009, 23:13
fai sul pvp con xp al 300% , poi transfer su server uber normale tra un mese :sneer:

poi con qualche amico ti farmi a vicenda fino all'11Lx! ah bello mordred!

Setho
10th June 2009, 23:21
grazie :9 un ltima kosa col trial mi fa giocare solo su pendragon?

Vynnstorm
10th June 2009, 23:23
no

Fi$iCo
10th June 2009, 23:25
fai sul pvp con xp al 300% , poi transfer su server uber normale tra un mese :sneer:
poi con qualche amico ti farmi a vicenda fino all'11Lx! ah bello mordred!
mordred lo clusterizzano con gaheris nn si potrà copiare sul nuovo serverone

Setho
10th June 2009, 23:28
Ragazzi grazie a tutti delle preziose info spero di trovare in game players come a voi.. ciau thx :)

Fi$iCo
10th June 2009, 23:34
Ragazzi grazie a tutti delle preziose info spero di trovare in game players come a voi.. ciau thx :)
ma sei pugliese ?

Rayvaughan
10th June 2009, 23:34
mordred lo clusterizzano con gaheris nn si potrà copiare sul nuovo serverone
imbarazzante, è come chiudere nello stesso recinto lupi affamati e candidi capretti

Fi$iCo
10th June 2009, 23:35
imbarazzante, è come chiudere nello stesso recinto lupi affamati e candidi capretti
This is mythic

schuldiner
11th June 2009, 00:49
imbarazzante, è come chiudere nello stesso recinto lupi affamati e candidi capretti

Confessa che hai gia cinquantato 5 pg sul PvP pronto per il transfer che non avverra' :D:D:D

Maddolino
11th June 2009, 09:40
lascio la parola agli altri dato che non loggo da tanto tempo :cry:

Daje Tom che tra qualche settimana devi rinnovare anche tu :metal:

Shalee
11th June 2009, 10:06
Daje Tom che tra qualche settimana devi rinnovare anche tu :metal:

ho gia' chiesto alla mia tipa di trovare un angolino in casa dove piazzare il pc:metal:

internet 3G permettendo....:confused:

Mjollo
11th June 2009, 10:54
ho gia' chiesto alla mia tipa di trovare un angolino in casa dove piazzare il pc:metal:
internet 3G permettendo....:confused:

ma non sei ancora riuscito a farti piazzare un qualcosa di meglio del telefono? -.-

Tunnel
11th June 2009, 11:02
Anche io voglio giocare QQ

Dryden
11th June 2009, 11:19
This is mythic

This is madness.....

Shalee
11th June 2009, 12:08
ma non sei ancora riuscito a farti piazzare un qualcosa di meglio del telefono? -.-

Il telefono in Nigeria?:rotfl::rotfl::rotfl: uso un antenna usb 3G e gia' mi sento fortunato :D


Anche io voglio IMPARARE A giocare QQ

Fixed :confused:

;)

Rayvaughan
11th June 2009, 13:45
Confessa che hai gia cinquantato 5 pg sul PvP pronto per il transfer che non avverra' :D:D:D
no, ma l'idea me l'aveva data quello scarso di vindipizza, ovviamente failando :rain:

Fetish
11th June 2009, 13:51
no, ma l'idea me l'aveva data quello scarso di vindipizza, ovviamente failando :rain:

Però volendo puoi fare il rank 12 ai pg sul bossiney uccidendo i doppleganger (se non ho capito male gli hanno messi) e poi ti fai il transfer sul server nuovo :hm:

Nuvola
11th June 2009, 14:15
ma sti doppleganger esistono ancora? sono sul classic e no sul devon?
Mi serviva il mantello che avrebbero dovuto mettere 1 o 2 settimane fa ma mi han detto che su devon nn e' up la quest dei dopplecosi

Rayvaughan
11th June 2009, 14:16
Però volendo puoi fare il rank 12 ai pg sul bossiney uccidendo i doppleganger (se non ho capito male gli hanno messi) e poi ti fai il transfer sul server nuovo :hm:
tu scherzi ma i musi gialli ci han fatto milioni di rp coi dopple ><

ma sti doppleganger esistono ancora? sono sul classic e no sul devon?
Mi serviva il mantello che avrebbero dovuto mettere 1 o 2 settimane fa ma mi han detto che su devon nn e' up la quest dei dopplecosi
sul devon non ci sono

Faz
11th June 2009, 14:21
Ray mi svuoti un pò la casella dei pm???

Fetish
11th June 2009, 14:23
ma sti doppleganger esistono ancora? sono sul classic e no sul devon?
Mi serviva il mantello che avrebbero dovuto mettere 1 o 2 settimane fa ma mi han detto che su devon nn e' up la quest dei dopplecosi

Bò che io sappia li hanno messi sul bossiney da quando non fa neanche più 100 player a sera...Se giocassi ancora, un bel pensierino ce lo farei a lasciare i pg macrati a fare il 12l per poi fare il transfer :rotfl::rotfl:

Rayvaughan
11th June 2009, 14:41
Ray mi svuoti un pò la casella dei pm???
done:rain: