PDA

View Full Version : Sempre evergreen



NelloDominat
10th June 2009, 23:43
_Dy0ano5A-U

Fetish
10th June 2009, 23:45
Sempre sempreverde :point:
Cmq il sgt è un grande :drool:

DiamondK
11th June 2009, 00:42
Me lo sono rivisto giusto 2 giorni fa :nod:

"Strangolati da solo" :rotfl: :rotfl:

Dryden
11th June 2009, 00:50
Una pietra miliare del "nostro" cinema :rotfl:

Drako
11th June 2009, 01:17
:bow:

Katzenjammer
11th June 2009, 04:23
Han copiato lo Zoo -.-

Hardcore
11th June 2009, 08:44
Ti motiverò palla di lardo a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo :metal:

Omicrom
11th June 2009, 11:42
pure questo pezzo è geniale lol

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TzeN6y7kUU4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TzeN6y7kUU4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Jeff
11th June 2009, 12:26
Loooo sapevate?

1. R. Lee Ermey è stato un vero sergente addestratore dei Marines negli anni sessanta poi congedatosi per motivi di salute, datosi al cinema per il mercato filippino e divenuto pilota di elicotteri per venir impiegato nella scena madre di Apocalypse Now di Francis F. Coppola.

2. Molte delle battute di Lee Ermey sono totalmente improvvisate. In particolare, è famosa sul set quella che urla a Cowboy : "tu sei uno di quelli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza aver la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi" (la vera frase è "and not even have the goddamned common courtesy to give him a reach-around"). Questa battuta non venne immediatamente capita, e Kubrick, decisamente irritato, fermò le macchine chiedendo una spiegazione. Ermey gliela spiegò molto esplicitamente, e Kubrick rimase così divertito che lo pregò di ripetere la scena.

3. Per rendere la performance del Sgt. Hartmann e la reazione delle reclute più convincenti possibile, Kubrick volle che gli attori non incontrassero Ermey prima delle riprese, e che non scambiassero parola durante le pause.


Suuu Rieduchescional ciannel...

Fetish
11th June 2009, 12:29
Loooo sapevate?
1. R. Lee Ermey è stato un vero sergente addestratore dei Marines negli anni sessanta poi congedatosi per motivi di salute, datosi al cinema per il mercato filippino e divenuto pilota di elicotteri per venir impiegato nella scena madre di Apocalypse Now di Francis F. Coppola.
2. Molte delle battute di Lee Ermey sono totalmente improvvisate. In particolare, è famosa sul set quella che urla a Cowboy : "tu sei uno di quelli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza aver la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi" (la vera frase è "and not even have the goddamned common courtesy to give him a reach-around"). Questa battuta non venne immediatamente capita, e Kubrick, decisamente irritato, fermò le macchine chiedendo una spiegazione. Ermey gliela spiegò molto esplicitamente, e Kubrick rimase così divertito che lo pregò di ripetere la scena.
3. Per rendere la performance del Sgt. Hartmann e la reazione delle reclute più convincenti possibile, Kubrick volle che gli attori non incontrassero Ermey prima delle riprese, e che non scambiassero parola durante le pause.
Suuu Rieduchescional ciannel...

Ci sono sulle curiosità di wikipedia se non sbaglio...

McLove.
11th June 2009, 12:29
Superbo

Jeff
11th June 2009, 12:31
Ci sono sulle curiosità di wikipedia se non sbaglio...

Si, infatti le ho copiate da li', visto che non mi ricordavo i dettagli :blush:

saltaproc
11th June 2009, 12:32
Si, infatti le ho copiate da li', visto che non mi ricordavo i dettagli :blush:
fail per millantata saccenza :dumbnod:

Jeff
11th June 2009, 12:50
Sono ingegnere: la mia saccenza non e' mai millantata :nod:

Va$h
11th June 2009, 14:46
E c'è da dire che la voce italiana>>>>>>>>>>>>quella inglese

CrescentMoon
11th June 2009, 18:37
il pezzo "chi ha parlato?chi cazzo ha parlato?chi e' quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte?ah nn e' nessuno eh?sara' stata la fatina buona del cazzo! vi ammazzo a forza di ginnastica vi faccio venire i muscoli al buco del culo!"
mi ha sempre steso. penso che nessuno potrà mai raggiungere vette di cotanta aulica volgarità:sneer:
semplicemente sublime.
ps persino vash nn ha detto old a sto giro :nod: