PDA

View Full Version : Mafia, Pdl, Udc

Hagnar
11th June 2009, 11:11
http://palermo.repubblica.it/dettaglio/tesoro-di-ciancimino-indagati-quattro-parlamentari-siciliani/1649662

E via.... poi mi si venga a spiegare con quale faccia da culo i politici dicono "ehh, dobbiamo combattere la mafiahhh" , quando addirittura nell'antimafia ci sono stronzi che aiutano coloro che dovrebbero invece far arrestare
Cuffaro vabbè, è incommentabile as usual

Vynnstorm
11th June 2009, 11:17
Brutta storia, aspettiamo l'evolversi dei fatti ricordando che l'articolo è su "repubblica".

Dryden
11th June 2009, 11:22
Domanda nabba, ma le intercettazioni sopracitate come elemento di accusa, con l'eventuale nuova legge sulle interecettazioni saranno poi valide ?

holysmoke
11th June 2009, 11:25
Brutta storia, aspettiamo l'evolversi dei fatti ricordando che l'articolo è su "repubblica".

è su tutti i giornali :point:

McLove.
11th June 2009, 11:26
Domanda nabba, ma le intercettazioni sopracitate come elemento di accusa, con l'eventuale nuova legge sulle interecettazioni saranno poi valide ?

Si, si tratta di criminalita' organizzata.

Bortas
11th June 2009, 11:33
Sono indagati a quanto pare, mbò vedremo come si dipana, per ora come Mc insegna nessuno è colpevole...

Tanek
11th June 2009, 11:38
Domanda generica: ma voi siciliani, quando vedete Cuffaro, non avete voglia di piantargli un proiettile in testa?
Lo chiedo perchè a me sinceramente succede quelle rare volte che lo vedo su qualche articolo e/o in qualche servizio, non capisco come fate a trattenervi voi che ve lo sorbite sicuramente più spesso.

McLove.
11th June 2009, 11:38
Sono indagati a quanto pare, mbò vedremo come si dipana, per ora come Mc insegna nessuno è colpevole...
be oddio non dirla cosi che sembro ipergarantista.
Al di la dei processi e delle indagini etc. ci credi se ti dico che e' una cosa che non mi stupisce piu di tanto?

Domanda generica: ma voi siciliani, quando vedete Cuffaro, non avete voglia di piantargli un proiettile in testa?
Lo chiedo perchè a me sinceramente succede quelle rare volte che lo vedo su qualche articolo e/o in qualche servizio, non capisco come fate a trattenervi voi che ve lo sorbite sicuramente più spesso.
Bella domanda, cosi su due piedi perche anche se levi dai coglioni cuffaro poco dopo arriva cuffaro secondo con un altro nome, un altro nomignolo, stesso gusto di fango ripieno alla merda... credo sia qualcosa di simile. :shrug:

Bortas
11th June 2009, 12:01
be oddio non dirla cosi che sembro ipergarantista.
Al di la dei processi e delle indagini etc. ci credi se ti dico che e' una cosa che non mi stupisce piu di tanto?

Ci credo, il problema non sta a tizio x inquisito, il problema è nel sistema, mettendola sul "computerese daocchiano" c'è chi sfrutta un bug ma il bug non viene fixato e non vuol essere risolto, puoi bannarne un tot ma prima o poi trovi sempre qualcuno che sfrutta il bug e la passa liscia, la condizione "sud" è la condizione cronicizzata di questo bug, ed il problema è che è trasversale alla politica, ovvero non c'è una fazione distinta che lo può risolvere, ci sarà sempre uno dopo cuffaro a sfruttae il "bug" come tu ricordi a Tanek...

MnfPna
11th June 2009, 13:42
Sicilia Pdl Mafia?
Strano ... non lo avrei mai detto.

Odyen
11th June 2009, 14:11
Bah, scandaloso.

Oro
11th June 2009, 18:46
beh sono di centro destra.. è OVVIO che siano mafiosi :look:

innaig86
11th June 2009, 19:02
Almeno si è dimesso.
Di solito non si staccano dalla poltrona manco con le bombe.

Necker
12th June 2009, 10:00
Almeno si è dimesso.
Di solito non si staccano dalla poltrona manco con le bombe.

beh siamo in itaggglia, se si è dimesso vuol dire che nonha commesso un tubo di sbagliato.

Qua le cose vanno al contrario :D

innaig86
12th June 2009, 10:38
beh siamo in itaggglia, se si è dimesso vuol dire che nonha commesso un tubo di sbagliato.
Qua le cose vanno al contrario :D

Azz....giusto :D

Shub
12th June 2009, 12:08
non resta che una soluzione...

decolliamo e...

NUCLEARIZZIAMO

Necker
12th June 2009, 12:17
non resta che una soluzione...

decolliamo e...

NUCLEARIZZIAMO

ed ora ahzael ha ciulato l'account di shubbe :rotfl:

saltaproc
12th June 2009, 12:17
ed ora ahzael ha ciulato l'account di shubbe :rotfl:
col cazzo avrebbe utilizzato il napalm il canguro rosso :sneer::sneer:

Necker
12th June 2009, 12:20
col cazzo avrebbe utilizzato il napalm il canguro rosso :sneer::sneer:

si sarà evoluto dopo l'ultima cinghiata di non ricordo più chi :D

Shub
12th June 2009, 13:41
vero io non avrei mai scritto nuclearizziamo ma...

inculiamoli tutti....

azhazhello porcellino mi ciuli l'accounte???