Log in

View Full Version : Prototype

Madeiner
11th June 2009, 16:15
E' uscito oggi prototype, un gioco abbastanza atteso.. finalmente un gioco decente da provare.

In negozio non so se c'è gia, ma tra fiumi, torrenti e acque varie si trova di tutto :D

Lo sto provando in questi momenti e sembra davvero fico :D

Qualcun altro che ci gioca?

Devon
11th June 2009, 16:17
io penso di prenderlo appena finito infamous, anche se credo siano praticamente identici ^_^

Luceen
11th June 2009, 16:17
volevo provarlo... che te ne pare? postaci qualche impressione magari

Marphil
11th June 2009, 16:19
io penso di prenderlo appena finito infamous, anche se credo siano praticamente identici ^_^

Da quello che ho provato Prototype è molto + dinamico e veloce, c'hai un pg che è un semi dio, spero in un livello di difficoltà discreto se no è no spam aoe.

xv25
11th June 2009, 16:26
Prototype = Hulk Ultimate Destruction HD + Gore... lo sto' giochicciando ma mi pare una bimbominchiata col botto, divertente ok pero'... :|

Odyen
11th June 2009, 16:27

No shagaz, non cadermi su ste minchiate.
Comunque ora non ho i soldi e troppa roba da giocare, piu' avanti lo prendo.

xv25
11th June 2009, 16:29
La tanto decantata varieta' di missioni si risolve in "assorbi il soldato random" oppure "spacca tutto/ammazza tutti""
Vale la pena giusto usato, prezzo pieno assolutamente no, non mi stupisco che non ne abbiano fatto uscire una demo :sneer: han giocato sull'hype

McLove.
11th June 2009, 16:30
pensavo di provarlo occhio e croce e il tipo di gioco che mi scimmia o che mi delude dopo 5 minuti.

ah xboxari della ceppa datemi info in questo thread, plz! :cry:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=86612

Hador
11th June 2009, 16:32
aspetto di vedere se vale la pena o è n'altra "bell'idea ma la implemento per i bimbiminchia" alla assassins creed

Marphil
11th June 2009, 16:35
Temo la seconda.

Madeiner
11th June 2009, 16:40
Non ci ho giocato molto ma purtroppo le prime impressioni son quelle gia postate.

PG supercazzuto, a difficoltà normale (di piu non si può, il difficile è bloccato) per ora trovo difficile morire anche impegnandomi, e nel prologo (non so piu avanti) uccidevo una media di 10-15 persone con un tasto, e 2 colpi per distruggere un carroarmato (o anche 2 o 3 se erano vicini).

Il "sandbox" credo si riferisca al fatto che c'è una città tutta uguale dove poter girare, ma non si può fare nulla (siamo parecchio lontani da gta4).

I vari poteri e il gore sono fichi, c'è da vedere come si sviluppa.
Per ora il personaggio è cosi forte che è noioso.

Non devi neanche sbatterti a trovare la strada, c'è una freccina che ti dice dove andare, e se corri in quella direzione e vai afk, il pg da solo scala i muri, salta i palazzi eccetera, insomma sei dio.

ennesima delusione? chissà

Razj
11th June 2009, 16:41
Ma dai. Non ho la 360 ma sembrava un gran bel gioco dai video

Dryden
11th June 2009, 16:41
Ho paura che sia il classico gioco da erezione incontrollabile per le prime 10 missioni, poi son tutte uguali e ti scassi le balle, o almeno così dice Er Ceppa....
Peccato :cry:

Luceen
11th June 2009, 16:44
Ma dai. Non ho la 360 ma sembrava un gran bel gioco dai video

c'è anche per pc

Axet
11th June 2009, 17:05
Le recensioni lo han cassato. 75 da IGN, 67 da 1up, etc etc.

Vediamo se pubblicano una demo, per ora visto il parere della critica mi sembra folle prenderlo a scatola chiusa.

Hador
11th June 2009, 17:06
per pc è uscito oggi in america e domani in europa (su steam almeno)... ma non lo buyo se nn so che è fico, al più "lo provo"

Ercos
11th June 2009, 17:11
Non ci ho giocato molto ma purtroppo le prime impressioni son quelle gia postate.

PG supercazzuto, a difficoltà normale (di piu non si può, il difficile è bloccato) per ora trovo difficile morire anche impegnandomi, e nel prologo (non so piu avanti) uccidevo una media di 10-15 persone con un tasto, e 2 colpi per distruggere un carroarmato (o anche 2 o 3 se erano vicini).

Il "sandbox" credo si riferisca al fatto che c'è una città tutta uguale dove poter girare, ma non si può fare nulla (siamo parecchio lontani da gta4).

I vari poteri e il gore sono fichi, c'è da vedere come si sviluppa.
Per ora il personaggio è cosi forte che è noioso.

Non devi neanche sbatterti a trovare la strada, c'è una freccina che ti dice dove andare, e se corri in quella direzione e vai afk, il pg da solo scala i muri, salta i palazzi eccetera, insomma sei dio.

ennesima delusione? chissà

Bhe nel prologo il personaggio dovrebbe essere all'apice della sua potenza e quindi potentissimo.
Il gioco dovrebbe poi svolgersi tramite flashback e quindi tornare a quando il pg era una merdina e a mano a mano acquisisce i vari poteri, forse li diventa un po' più difficile.

Per il resto penso anche io che il gioco alla fin dei conti non sarà niente di che ma soltanto un scassa tutto che diverti i primi 10 minuti e poi lo lasci una volta visto tutto, sempre che la storia non sia wtf e che ti incolli allo schermo :/

Hador
11th June 2009, 17:14
Per il resto penso anche io che il gioco alla fin dei conti non sarà niente di che ma soltanto un scassa tutto che diverti i primi 10 minuti e poi lo lasci una volta visto tutto, sempre che la storia non sia wtf e che ti incolli allo schermo :/beeeep errore errore errore :nod:

Kith
11th June 2009, 17:28
ma realmente qualcuno che l'ha provato?

delle frasi, ma io credohhh chehh, poco ci frega :nod:

Hador
11th June 2009, 17:30
leggi bene kith

Odyen
11th June 2009, 17:40
ma realmente qualcuno che l'ha provato?

delle frasi, ma io credohhh chehh, poco ci frega :nod:

Zio e' un gioco per tabbozzi, secondo me a te piace :sneer::dumbnod:

Lyuknet
11th June 2009, 17:41
vabbe seguirò jack visti i commenti... e poi non esiste il multiplayer :(

Burner
11th June 2009, 17:43
purtroppo la mia giornata è fatta di 24 ore, quindi ho dovuto fare una scelta tra questo e star ocean 4... indovinate chi ha vinto :nod:

Odyen
11th June 2009, 17:46
purtroppo la mia giornata è fatta di 24 ore, quindi ho dovuto fare una scelta tra questo e star ocean 4... indovinate chi ha vinto :nod:

Idem ed imho vedrai che abbiamo fatto la scelta giusta.:nod:

Marphil
11th June 2009, 18:22
+ che altro la cosa che non si può iniziare subito a difficile, potrebbe rendere troppo facile il tutto. Sarà contento deffo cmq :sneer:

Lo testerò meglio in questi giorni :nod:

Ercos
11th June 2009, 19:49
beeeep errore errore errore :nod:

:dumbnod:

Madeiner
11th June 2009, 20:01
Fatto ancora qualche pezzo.

Il sistema del levelup è decente, però consiglio di trovarvi un cheat o qualcosa per sbloccare la modalità difficile, perchè a normale è davvero troppo facile, anche dopo il prologo, quando hai preso due ptoeri in croce sei dio in terra :\ Se ci sono meno di 50-100 umani non hai problemi, i problemi iniziano quando hai intorno un po di carri armati, elicotteri, e mostri... in pratica mai, anche xke se hai pochi hp basta che ti allontani e NULLA è in grado di raggiungerti.

La storia per ora pare decente, c'è da vedere come va avanti, e soprattutto quanto dura.

Di sandbox non ha nulla, ci sono missioni lineari alla GTA (ma senza poter scegliere in che ordine farle), nessun negozio, nessuna struttura in cui entrare (a parte le basi militari tutte uguali e che shotti in 30 secondi), e poi ci sono le classiche "corri di qua in meno di 1 minuto" o salta di la ammazzando almeno x persone, e cosi via.

CrescentMoon
11th June 2009, 20:20
peccato, fin dalle prime immagini mi aveva ispirato un botto:cry:

Madeiner
11th June 2009, 20:42
Vabè non sarà il gioco dell'anno, però come gameplay è veramente fico, ti fa sentire decisamente "overpowered", le animazioni sono fatte molto bene e il gioco è incredibilmente fluido per la quantità di dettagli che ci sono.

Per dire dal grattacielo piu alto, se lanci di sotto un condizionatore o altro oggetto, lo vedi arrivare fino a terra, colpire le macchine, e la fisica è ancora attiva.. e i grattacieli sono decisamente alti.

Kith
11th June 2009, 20:50
bella mad, sembra un gioco senza pretese ma divertente...

Ercos
11th June 2009, 21:19
sto finendo di installarlo, spero che con mouse e tastiera si riesca a giocare e che non ci sia per forza bisogno di un joypad :nod:

Ercos
11th June 2009, 21:45
già inizia male, risoluzione massima 1280x800 utile :nod:

Madeiner
11th June 2009, 22:21
credo sia un problema tuo, a me arriva fino a 1280x1024 ma per colpa del monitor

Lyuknet
11th June 2009, 22:31

wtf?
mi sembra stranissima come cosa, anche i giochi mondezza hanno risoluzioni alte, un gioco del genere con quella grafica stento a credere che si fermi a 1280x800 :shrug:

Devon
11th June 2009, 22:37
ERpc fail
asd

Ercos
11th June 2009, 22:41
eh bho, a me non va più di così, mo ci guardo bene, non ho gli ultimi driver nvidia perchè mi creava incompatibilità, spero non sia quello :/

Cmq per adesso il gioco è fico, all'inizio è un delirio sei megapotente e non si capisce un cazzo tutto troppo frenetico, ora invece a seguire la storia e a fare le cose con calma ci si diverte :D

Mouse e tastiera li hanno implementati bene e di questo son contento :D

Iphone
11th June 2009, 23:01
Provato a casa di un amico...si il gioco è carino e ha una buona dose di divertimento /giocabilità ma concordo quello che alcuni di voi hanno scritto : carino divertente e spammoso di morti aoe ma nulla di piu' direi un 7 scarso come valutazione finale rigorosamente imho.

Devon
12th June 2009, 00:41
quindi l'hai finito?
:o

Ercos
12th June 2009, 01:10
un po' cortino, in 1 ora e 40 ho fatto 9 missioni su 31, penso che si aggirerà dalle 6 alle 8 ore seguendo solo la trama.

Con le missioni secondarie qualche ora in più

Madeiner
12th June 2009, 04:01
Io sto a 6 ore, e ho fatto 17 missioni su 31. Di saltare in giro per i palazzi non se ne parla, però un po di killing spree random l'ho fatto.

La mia impressione del gioco è migliorata. All'inizio quando sei super power non si capisce niente, ma poi il gioco prende una piega che ti fa partire dall'essere appena appena superumano fino a diventare a metà gioco una sorta di demidio. Però quando sei mezzodio è pieno di nemici in giro, soprattutto quelli grossi, quindi è divertente.

La cosa che mi è piaciuta è la progressione del gioco: all'inizio parti con il 5-10% di città contagiata, e infatti la città è tranquilla, macchine che girano, cittadini tranquilli, solo in alcuni punti i soldati che sparano ai dei mostri piccolini.

A metà gioco, mi ritrovo la città contagiata al 60%, soldati ovunque, mostri grossi dappertutto, elicotteri, carri armati, non si vede piu un civile non infettato, ci sono delle orde dove ci saran stati qualcosa come 300 persone su schermo... e non laggava.

Andando avanti si prendono dei poteri che sono letteralmente una goduria, una sorta di "spadabraccio" con la quale fai letteralmente a fettine i nemici, una sorta di catena chiodata che ti esce dal braccio (imho l'arma piu forte del gioco) che ti permette di fare attacchi ad area che prendono anche 20 persone, e se la swinghi dall'alto in basso, le tagli di netto in verticale.

Imho il gioco piu violento mai visto finora, carmaggedon in confronto gli fa una pippa. Qua ci sono infiniti modi per squartare la gente... non necessariamente da viva :D

Poi ci sono le ultimate... esempio, una fa uscire dei tentacoli in un area di una 30ina di metri intorno a te, dal terreno, impalando letteralmente TUTTI quelli che hai su schermo intorno a te... Da vedersi fa paura, e di nuovo, complimenti ai programmatori, il gioco non mi scende sotto i 60fps manco quando ci sono centinaia e centinaia di persone, fumogeni ed esplosioni su schermo.

Dicevano che GTA era il massimo che si poteva offrire, e laggava da pazzi su ogni pc, con un un decimo o meno dei poligoni su schermo. Beh, qua si vede la skill dei programmatori...

La storia cmq sembra interessante, e il voice acting è fatto davvero bene. Il sistema dei flashback ti fa capire piano piano quel che succede, e c'è una discreta dose di intrighi, che pur essendo semplicemente filmati, ti fanno chiedere alla fine come andrà a finire. Se il gioco ha una fine tipo che muoiono tutti, o almeno il protagonista, il gioco ne guadagnerebbe molto ma molto.

Ero partito dicendo che non mi piaceva, ma giocato tutto di un botto (mi son fatto le 6 ore di fila, ofc), rende davvero l'idea di una città che parte tranquilla, e per metà gioco è letteralmente un inferno.

E stranamente NON è tutto uguale come mi aspettavo, finora non penso di aver fatto due missioni simili, la città non è statica alla GTA, ma DECISAMENTE dinamica, all'inizio sembra di giocare a spiderman nella città paradiso, a metà gioco non puoi camminare 2 metri per strada che ti swarmano un miliardo di zombie.

Magari non è il gioco dell'anno, però cavoli, se diverte...

Nota negativa importante finora: ci sono TRE tipi di nemici. Zombie, zombie "pericolosi", e Hunter. Basta. Nient'altro. E' un po come dire... limitato. Poi boh magari piu avanti cambia, ma ormai non credo...

Nota positiva: statuina ai programmatori, mi chiedo come faccia a non laggare. Faccio paragoni con oblivion, gta, che quando avevi piu di una manciata di creature o effetti iniziava a romper le palle. Qua c'è un campo visivo totale (niente fadeout, completamente assente), centinaia e centinaia di creture, automobili, TUTTO physics-enables, dai pali della luce ai condizionatori sui tetti, alle persone, alle macchine, anche il terreno un minimo. E gioco a full dettagli con 4x AA e il resto maxato.

Commento random: se c'era una scena di sesso tra lui e la sorella, imho diventava il gioco del secolo lol :P

Lyuknet
12th June 2009, 04:15
mi hai fatto tornare la scimmia :dumbnod:

Gramas
12th June 2009, 06:28
anche a me

minchia cmq è vero la grafica non sarà il massimo ma non avevo notato che è TUTTO phisyc dinamic..tenere frame alti nn è cosa facile

xv25
12th June 2009, 08:32
Nota positiva: statuina ai programmatori, mi chiedo come faccia a non laggare. Faccio paragoni con oblivion, gta, che quando avevi piu di una manciata di creature o effetti iniziava a romper le palle. Qua c'è un campo visivo totale (niente fadeout, completamente assente), centinaia e centinaia di creture, automobili, TUTTO physics-enables, dai pali della luce ai condizionatori sui tetti, alle persone, alle macchine, anche il terreno un minimo. E gioco a full dettagli con 4x AA e il resto maxato.

Eh come fa ad andare cosi' fluido? Perchè gli altri giochi hanno una fisica decisamente superiore (o vogliamo paragonarlo con l'Euphoria di GTA4? spero proprio di no :rotfl:) e sopratutto non usano un motore grafico della scorsa generazione portato sulle nextgen... cioè le texture sono da PS2 senza esagerare, non ci sono manco esplosioni volumetriche e compagnia e su console gira pure a 1024x768, grazie al cazzo che la scala del gioco è maggiore :|

Al massimo si puo' dire che non hanno fatto un port merdoso come quello di GTA, ma non certo che i programmatori hanno fatto chissa' quale miracolo perchè viene da ridere

finora non penso di aver fatto due missioni simili

Poi non ho capito anche questo... ma stai dicendo sul serio? Io sto' a 19/31 e tutto quello che ho fatto è stato: Camuffarmi da soldato, rubare veicoli e spaccare tutto
Se poi infilarsi in una base o infilarsi in un tank da mascherato è un grosso cambiamento di gameplay ahh beh!

Poi continuo a dire che è divertente, ma è poco piu' di un giochino :shrug:

edit: ah cmq a me va a 1680x1050 e mi da' anche l'opzione per 1440x900

Gramas
12th June 2009, 08:55
a ecco:D

Warbarbie
12th June 2009, 10:24
a ecco:D

Beh almeno te gira sul pc, prendilo cosi giochi al quarto gioco della tua vita

Ercos
12th June 2009, 10:33
Eh come fa ad andare cosi' fluido? Perchè gli altri giochi hanno una fisica decisamente superiore (o vogliamo paragonarlo con l'Euphoria di GTA4? spero proprio di no :rotfl:) e sopratutto non usano un motore grafico della scorsa generazione portato sulle nextgen... cioè le texture sono da PS2 senza esagerare, non ci sono manco esplosioni volumetriche e compagnia e su console gira pure a 1024x768, grazie al cazzo che la scala del gioco è maggiore :|

Al massimo si puo' dire che non hanno fatto un port merdoso come quello di GTA, ma non certo che i programmatori hanno fatto chissa' quale miracolo perchè viene da ridere

*

Bho, allora sono i driver nvidia vecchi che non mi fanno andare il gioco a più di 1280 ç_ç

Edit: ho preso tutte le abilità di movimento disponibili ed è un parkour nato il mio Alex :nod:

Dan Palmer
12th June 2009, 10:36
Insomma un gioco da 7.5?

Arakno
12th June 2009, 10:52

io tengo 1900x1200

Solfami
12th June 2009, 11:06
Vogliamo sapere se merita sti 50 euri o no :confused:

Drako
12th June 2009, 13:01
nessun gioco privo di multiplayer li merita davvero, anzi forse qualcuno si. ma pochi.

Solfami
12th June 2009, 13:07
nessun gioco privo di multiplayer li merita davvero, anzi forse qualcuno si. ma pochi.

In linea generale non posso darti torto, ma visto che sei ricco e perdipiù capitalista, non dovresti dire queste cose :dumbnod:

Ercos
12th June 2009, 13:11
il gioco merita a prezzo ridotto, diciamo 20 o 30 euro.

A prezzo intero solo per superappassionati a cui piace giocare ad un gioco fatto bene stile uomo ragno.

Ercos
12th June 2009, 13:17
edit: ah cmq a me va a 1680x1050 e mi da' anche l'opzione per 1440x900

io tengo 1900x1200

avete gli ultimi driver giusto per capire.

xv25
12th June 2009, 14:16
Ho i 182.50 (Nvidia) ma li ho installati quando usci' The Pitt quindi non sono cosi' nuovi
Mi sa' che è un qualche problema col monitor cmq, DMC4 sul monitor 16:9 1600x900 di mio fratello non andava oltre i 1280x1024 per qualche motivo strano, mentre a me è sempre andato perfetto

Ercos
12th June 2009, 14:45
Ho i 182.50 (Nvidia) ma li ho installati quando usci' The Pitt quindi non sono cosi' nuovi
Mi sa' che è un qualche problema col monitor cmq, DMC4 sul monitor 16:9 1600x900 di mio fratello non andava oltre i 1280x1024 per qualche motivo strano, mentre a me è sempre andato perfetto

si anche io ho i tuoi stessi driver, bho, il video è il solito samsung 2232bw con gli ultimi driver che ho trovato :/, proverò a vedere se ce ne sono di nuovi ma dubito.

Ma non ci sta un cfg da editare a mano e forzargli la risoluzione?

xv25
12th June 2009, 15:04
A quanto ho letto su un blog i file di configurazioni sono encriptati e ad una prima occhiata non sono riusciti a modificarli
In pratica se hai una sk video con meno di 512 di vram al massimo ti fa mettere 1280x800 (mi sa' che è il tuo caso) se ne hai di piu' ti fa aumentare, ma non ci sono neppure tutte le risoluzioni, giusto le piu' comuni, mio fratello sarebbe fottuto di nuovo ad esempio :sneer:

McLove.
12th June 2009, 15:09
si anche io ho i tuoi stessi driver, bho, il video è il solito samsung 2232bw con gli ultimi driver che ho trovato :/, proverò a vedere se ce ne sono di nuovi ma dubito.

Ma non ci sta un cfg da editare a mano e forzargli la risoluzione?

io ho gli 182.08 e mi va ben otlre la risoluzione che indichi ma il gioco crasha perche va in conflitto con il mouse sidewinder ed altre periferiche hid a 5 tasti, si aspetta una patch.
ma baffanculo va

Drako
12th June 2009, 15:25
In linea generale non posso darti torto, ma visto che sei ricco e perdipiù capitalista, non dovresti dire queste cose :dumbnod:
si sono proprio io :dumbnod::look::confused:

Ercos
12th June 2009, 15:32
A quanto ho letto su un blog i file di configurazioni sono encriptati e ad una prima occhiata non sono riusciti a modificarli
In pratica se hai una sk video con meno di 512 di vram al massimo ti fa mettere 1280x800 (mi sa' che è il tuo caso) se ne hai di piu' ti fa aumentare, ma non ci sono neppure tutte le risoluzioni, giusto le piu' comuni, mio fratello sarebbe fottuto di nuovo ad esempio :sneer:

ah ecco, ho 320mb di ram :dumbnod:

Devon
12th June 2009, 15:35
ma a parte i discorsi barboni
qualcuno che ci sta giocando\l'ha provato che aveva anche giocato ad infamous c'è?

io sto procurando ma voglio capire le similitudini dove arrivano
tipo le missioni etc :nod:

thz

Ercos
12th June 2009, 15:48
edit

Metrox
12th June 2009, 16:02
ma esiste una parte online di questo gioco? :confused:

Madeiner
12th June 2009, 16:02

E' vero, le texture non sono stupende, è l'unico dettaglio però. Manca anche di HDR, ok, però la resa totale è decisamente superiore a GTA.

Vuoi dirmi che la fisica di GTA è migliore? Con i Suv che a 50 all'ora se fai una curva cappottano? Dai...
Ha delle cose interessanti, tipo i danni localizzati, però sinceramente come resa totale preferisco di gran lunga il motore di prototype.

A che servono le esplosioni volumetriche se poi hai dei fadein a 50 metri, niente AA, e fps dimmerda?

Poi non ho capito anche questo... ma stai dicendo sul serio? Io sto' a 19/31 e tutto quello che ho fatto è stato: Camuffarmi da soldato, rubare veicoli e spaccare tutto
Se poi infilarsi in una base o infilarsi in un tank da mascherato è un grosso cambiamento di gameplay ahh beh!

Poi continuo a dire che è divertente, ma è poco piu' di un giochino :shrug:

Non so.. a me è sembrato piu vario di molti altri giochi. Chiaro, GTA aveva missioni decisamente piu varie, però era anche meno divertente da un certo punto di vista.

Continuo a dire che non è un giocone e qui siam daccordo, però divertente in modo "puro" come altri.

Vale 50 euro? Sinceramente per me nessun gioco (a parte final fantasy e gli mmorpg) vale 50 euro, quindi non saprei rispondere a questo

xv25
12th June 2009, 16:30
E' vero, le texture non sono stupende, è l'unico dettaglio però. Manca anche di HDR, ok, però la resa totale è decisamente superiore a GTA.
Vuoi dirmi che la fisica di GTA è migliore? Con i Suv che a 50 all'ora se fai una curva cappottano? Dai...
Ha delle cose interessanti, tipo i danni localizzati, però sinceramente come resa totale preferisco di gran lunga il motore di prototype.
A che servono le esplosioni volumetriche se poi hai dei fadein a 50 metri, niente AA, e fps dimmerda?

Vabbè, queste sono considerazioni soggettive che posso anche condividere pero' GTA4 è tecnicamente diversi anni superiore, quello che dico è che non c'è di certo da stupirsi se Prototype riesce ad avere tot roba su schermo, tutto qui

Poi comunque il port di GTA4 pc era terrificante quindi il metro di paragone è un po' insensato... Prototype gira fluidissimo ed è anche gradevole a risoluzioni alte e coi filtri al massimo, ma su console?

Solfami
12th June 2009, 16:37
Vale 50 euro? Sinceramente per me nessun gioco (a parte final fantasy e gli mmorpg) vale 50 euro, quindi non saprei rispondere a questo

Ok Made, ma per chi come me ci vuole giocare su consolle e non vuole fare Jack Sparrow, c'è poca scelta, o ci butta 59/64 € o non lo prende, quindi ci penso circa 15 volte prima di comprare un gioco.
Una risposta alla domanda quindi in qualche modo devi darla :D

Odyen
12th June 2009, 17:20
Cioe' nel dubbio non prenderlo, e' sempre cosi'.
60 euri si spendono per buona causa o per scimmia.
Se hai la scimmia compralo, altrimenti lascialo sullo scaffale che tanto fra un annetto in molti se lo saranno scordato e potrai trovarlo ad un gr/gs a 19 euri.

Devon
12th June 2009, 17:22
minchia
ok costo eccessivo bla bli blu
è cosi, fatevene una ragione
negli ultimi mesi non si fa altro che qqare del prezzo e farsi seghe mentali su jack sparrow prenderlo non prenderlo, aspettare 1-2-3-4-5-5035930 anni

rinominiamo la sezione in [W]QQbarbons a sto punto :sneer:

NB: lo :sneer: sta li apposta ad indicare la battuta e non insulto\bla.

Drako
12th June 2009, 17:26
oppure ci si arma di pazienza e si aspettano gli usati, io ho fatto così con Lost Odissey/Mass Effect/Eternal Sonata (pagato 10€).

Cronin
12th June 2009, 17:30
oppure ci si arma di pazienza e si aspettano gli usati, io ho fatto così con Lost Odissey/Mass Effect/Eternal Sonata (pagato 10€).

*

O rimane l'alternativa di comprarlo su internet, dove di solito dopo anche pochi mesi si trovano delle ottime offerte di giochi nuovi pure a 13€ ^_^

Prototype avevo intenzione di comprarlo a prezzo quasi pieno, ma tra le recensioni e vari commenti direi che aspetterò l'offerta su internet

Odyen
12th June 2009, 17:33
Comunque pd gente le recensioni sono importanti perche' possono anche dare una visione ad uno che non ha mai seguito un cazzo di un game ma non e' che siano l'assoluto, se avete la cazzo di carogna che vi lacera il cervelletto spendeteli sti cazzo di soldi, alimentarla e' cosa sempre buona e giusta.

Kat
12th June 2009, 18:54
Cmq si trova anche a circa 45 euro, perche' spenderne 60?

Madeiner
12th June 2009, 21:53
Ok Made, ma per chi come me ci vuole giocare su consolle e non vuole fare Jack Sparrow, c'è poca scelta, o ci butta 59/64 € o non lo prende, quindi ci penso circa 15 volte prima di comprare un gioco.
Una risposta alla domanda quindi in qualche modo devi darla :D

Sorry ma proprio mi riesce difficile dare una risposta... per i miei standard, spendere 50 euro per giocare 10 ore e poi buttare via il tutto, non ne vale la pena.

Insomma se non potessi piratare non giocherei quasi a nulla, xke davvero non mi sento di dire che la maggior parte dei giochi valga quel prezzo.

Al contrario, esempio final fantasy che compro per fanboysmo, però li si parla di 100 ore e passa, e spesso son giochi rigiocabili e che in totale ti portano via anche 300 ore.

Ora, se la scimmia è forte, ok spendeteli, altrimenti, non essendo online, non essendo un gioco che ne discuti su internet mentre ci giochi appena uscito (tipo io quando gioco a FF mi scambio i commenti in tempo reale con altra gente, quindi giocarlo subito è importante).

Altrimenti, giocare 10 ore oggi o tra 2 mesi che costa la metà, se avete altro a cui giocare, aspettate :p

E' divertente, ma non è nulla di eccezionale

Edito: c'è anche da dire che non ci sono bug, o almeno io non ne ho notati, e questo è un grande plus al giorno d'oggi dove per giocare ad oblivion in modo decente ho dovuto aspettare 6 mesi (2 per i bug e gli altri per i mod, senza i quali il gioco fa cagare imho)

Pazzo
13th June 2009, 17:55
ok, comunque, visto che lo sto giocando su pc, qualcuno ha il mio stesso problema?

ovvero che quasi all'inizio, dopo il prologo, quando si sta entrando in casa della sorella il gioco resta sul loading screen per eoni e bona notte, non si sblocca manco a pregare.

Known fixes?

ps il motore e la resa fan merda rispetto gta iv pochi cazzi

McLove.
13th June 2009, 18:05
ok, comunque, visto che lo sto giocando su pc, qualcuno ha il mio stesso problema?
ovvero che quasi all'inizio, dopo il prologo, quando si sta entrando in casa della sorella il gioco resta sul loading screen per eoni e bona notte, non si sblocca manco a pregare.
Known fixes?

io e' da giorni che tampino le board dei problemi di sto gioco in attesa di una patch, perche semplicemente ha dei problemi con alcune periferiche hid tra cui il mio mouse microsoft a 5 tasti e semplicemnte si impiomba e non parte, dovrei disistallare il software del mouse le periferiche hid staccare il mouse prima di avviare, morale aspetto la patch o fanculo.
sembra che una primissima patch per ps3 l'abbiano rilasciata, per un problema che non faceva installare il gioco nel hdd, restano i prob per la versione xbox per cui non si installa in alcuni casi e per quella pc.

vedi qui se c'e' un workaround o un fix al tuo problema
http://forums.activision.com/viewforum.php?f=47

Pazzo
13th June 2009, 18:17
ce sta un cazzo.

poi si incazzano se si piratano i giochi lol.

xv25
13th June 2009, 19:28
Known fixes?

Hai provato a skippare il filmato/scena d'intermezzo prima del blocco? Mi ha fatto una cosa simile intorno la missione 15 mi pare e ho dovuto saltare per forza o mi si piantava irrimediabilmente

Pazzo
13th June 2009, 21:41
eh e come la skippo, va in caricamento subito appena faccio click destro sulla posizione per l'entrata in casa della sorella

Lyuknet
14th June 2009, 01:28
c'è chi dice stupendo e senza un bug ultrafluido
c'è chi dice che fa merda e che è pieno di bug...

menomale che lo sto installando così mi tolgo il dubbio personalmente -_-

Lyuknet
14th June 2009, 01:44
io ho trovato questo se puo essere d'aiuto

http://filenetworks.blogspot.com/2009/06/how-to-fix-prototype-sound-speed-issues.html

Marphil
14th June 2009, 01:59
Aspetto qualche vostro feedback cmq, ce l'ho qui da parte ma aspetto a giocarlo che c'ho altra roba tra le mani per ora :nod:

Lyuknet
14th June 2009, 02:45
installato e fatto partire

la conf mia è in firma

provato a 1680x1050 fullscreen antialias 4x dettagli al massimo
allora problemi di audio non ne ho va tutto perfettamente
il gioco mi va fluidissimo

e per ora pare figo ho fatto la prima missione :drool:

mo ci gioco meglio :nod:

Lyuknet
14th June 2009, 03:21
V129-5QK86o

Lyuknet
14th June 2009, 03:38
ci ho attaccato il joypad xbox360 e mi trovo infinitamente meglio, non è gioco adatto a mouse e tastiera

Pazzo
14th June 2009, 03:47
non riesco a farlo andare in nessun modo pd, se qualcuno trova una soluzione a sto problema me lo faccia sapere pls -.-

(gioco bloccato su loading screen sempre nello stesso punto quando si entra nell'app. della sorella, prima tutto bene fluido etc etc)

Lyuknet
14th June 2009, 04:19
sono entrato nell'appartamento della sora gia 2 volte e i caricamenti son stati istantanei... nessun problema per ora :shrug:

la tua conf?
driver aggiornati?

ahzael
14th June 2009, 05:26
Be devo dire che iol gioco in se e' carino, niente di speciale, ricorda molto il vecchio Project Arms se qualcuno ci ha giocato. L unica vera pecca e' che non mi funziona il joypad, non me lo trova per niente, e non e un joypad del cavolo, un thrustmaster Dual Analog force feedback, non e' un joypad da 100 euro, ma nemmeno e' scrauso.

Devon
14th June 2009, 12:02
devo trovare il pad x360 con filo prima di prenderlo allora :nod:

Hador
14th June 2009, 13:02
bho ci ho giocato poco ma per ora pare divertente, ho appena fottuto il primo carrarmato... 1680x1050 AA a 2x dettagli al massimo (ma provo a 4 mo) è fluidissimo su una 8800gt, da questo punto di vista han fatto un'ottimo lavoro.

xv25
14th June 2009, 15:55
eh e come la skippo, va in caricamento subito appena faccio click destro sulla posizione per l'entrata in casa della sorella

Ah :|
Prova a spisellare un po' con le opzioni grafiche allora, magari cambia qualcosa anche se dubito... mi sa' che tocca aspettare una patch per sti fix senno'

Sturm
14th June 2009, 18:01
A me va fluidissimo il gioco,ma non so se è capitato a qualcun altro ma i filmati mi vanno a scatti...almeno quelli iniziali,poi il gioco è fluiderrimo...

Lyuknet
14th June 2009, 18:24
uhm i filmati vanno 10-20fps sopra al gioco, niente scatti :\

comunque è impressionante che non scatta con tutto quel casino sullo schermo... pz ci saranno 500 pg sullo schermo quando vai in qualche piazza

Mosaik
14th June 2009, 18:48

Io ne ho preso uno direttamente dalla cina a 20€ :confused:

Katzenjammer
14th June 2009, 20:31
Io ne ho preso uno direttamente dalla cina a 20€ :confused:
DealExtreme? L'ho ordinato la settimana scorsa da li a quel prezzo.
Pare sia originale davvero.
Tu lo hai? E' bono?

Aspetto che arrivi per giocarmi questo e altri action sburi picchia picchia.

Mosaik
15th June 2009, 01:25
L'asta è questa
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180358512570

Ancora non mi è arrivato ma dovrebbe essere tutto originale :)

Su negozi del genere con sede ad Hong Kong ci ho gia' preso il telecomando per l'xbox e non ho avuto nessun problema :D

Lyuknet
15th June 2009, 01:27

se hai gia quello senza filo comprati l'adattatore wireless per pc che costa 12€
http://www.krunker.com/wp-content/uploads/2007/02/WindowsLiveWriter/OCModShopreviewstheXbox360WirelessReceiv_F3E8/wireless_receiver_04%5B2%5D.jpg

poi con questo ci puoi usare su pc tutte le periferiche wireless xbox360
microfoni, auricolari, chitarre, joypad, volanti, ecc...

Lyuknet
15th June 2009, 04:30
uhm best metodo per farmare punti

elicottero + distruzione di alveari e bidoni dell'acqua dall'alto :bow:

cmq sono alla missione 16/31 e ancora niente crash, bug, swap

Lyuknet
15th June 2009, 05:03
guardate quante macchine ci sono in movimento sullo schermo :look:
http://img31.imageshack.us/img31/8865/prototypef2009061504542l.jpg

Lyuknet
15th June 2009, 07:48
ho trovato un bug nella missione 23 dove devi infiltrarti nella base usando l'elicottero

in pratica alla parte finale quando sei in base che ti scoprono se invece di segare tutti salti sul soffitto e ti camuffi azzerando la barra aggro la missione si bugga e anche segando tutti non va avanti, e tocca ricaricare il ceckpoint

Devon
15th June 2009, 10:18
nono, ho il pad con filo da qualche parte, intendevo che devo trovarlo perche dal trasloco è rimasto in qulache scatolo :sneer:

Ercos
15th June 2009, 18:40
Carina la storia, il gioco si fa giocare :D

Quando lo finisci ti fa sbloccare nuova partita + e cioè puoi rigiocarlo con tutti i poteri che uno ha sbloccato :nod:

Suppa
15th June 2009, 18:45
già finito??Oo

Ercos
15th June 2009, 19:12
yep

Lyuknet
15th June 2009, 19:24
ma hai fatto missioni ricordi ecc? o solo trama principale?

Devon
15th June 2009, 19:34
quanto ci hai messo?

Ercos
15th June 2009, 20:07
Un po' di missioni secondarie le ho fatte, non tutte ma la maggior parte.
Dopo controllo quante ore ci ho messo, ma penso sulle 8 ore.

Tibù
15th June 2009, 20:38

un po troppo poche:dumbnod:

Kith
15th June 2009, 21:04
fra poco usciranno giochi che si finiscono in mezz'ora...

Devon
15th June 2009, 21:09
da soli tra l'altro (:

Ercos
15th June 2009, 21:31
ho guardato le statistiche e sono arrivato a 10 ore e 56 minuti.

Lyuknet
15th June 2009, 21:33

da soli tra l'altro (:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
15th June 2009, 22:42

Ma a che livello di difficolta lo hai giocato, sempre se si puo scegliere?

Ercos
15th June 2009, 22:55
Facile, quindi a normale penso che duri un paio d'ore in più

Warbarbie
15th June 2009, 22:56
Facile:gha:

Marphil
15th June 2009, 22:56

Deffo ti stimirebbe.

Dryden
15th June 2009, 23:20
Facile

......

Lyuknet
15th June 2009, 23:38

nc........... :gha:

Devon
15th June 2009, 23:49
.....

Metrox
16th June 2009, 00:09
possiamo chiudere wayne

Gramas
16th June 2009, 00:10

Suppa
16th June 2009, 00:17
certe cose è meglio non dirle....

Lyuknet
16th June 2009, 00:20
finito 12h,18m
ho fatto poche missioncine di corse qua e la e ho fatto piu quelle di risucchiare militari e infetti poi ho fatto un po di farming distruggendo basi e alveari con l'elicottero e ho consumato un bel po di nodi trama me ne mancano pochi e 90/200 pietre miliari...
ho upgradato tutti i poteri armi e veicoli infiltrandomi nelle basi e ho quasi preso tutti i potenziamenti ho lasciato quelli martello e frusta che sono useless con la mitica lama :nod: ho preso giusto quello per prendere gli oggetti a distanza
diciamo che quando finisci il gioco se vuoi fare tutte le missioncine le ore aumentano ma la storia nuda e cruda dura poco

in alcune missioni mi han fatto a colabrodo un po di volte, quelle dove ti arrivano missili carri armati supersoldati hunter cazzi vari da tutte le parti per il resto non è stato difficile

Ercos
16th June 2009, 00:27
In single player non bisogna dimostrare niente :sneer:

Madeiner
16th June 2009, 03:04
finito 12h,18m
ho fatto poche missioncine di corse qua e la e ho fatto piu quelle di risucchiare militari e infetti poi ho fatto un po di farming distruggendo basi e alveari con l'elicottero e ho consumato un bel po di nodi trama me ne mancano pochi e 90/200 pietre miliari...
ho upgradato tutti i poteri armi e veicoli infiltrandomi nelle basi e ho quasi preso tutti i potenziamenti ho lasciato quelli martello e frusta che sono useless con la mitica lama :nod: ho preso giusto quello per prendere gli oggetti a distanza
diciamo che quando finisci il gioco se vuoi fare tutte le missioncine le ore aumentano ma la storia nuda e cruda dura poco
in alcune missioni mi han fatto a colabrodo un po di volte, quelle dove ti arrivano missili carri armati supersoldati hunter cazzi vari da tutte le parti per il resto non è stato difficile

Uhm io sono arrivato alla missione che

devi uccidere elizabeth greene in versione fungo schifoso a times square

e ci ho messo UN ORA a farlo. Forse di piu.. Magari la mia tattica era sbagliata, ma mi allontanavo dietro i palazzi (per forza o ti bersagliava con le lucette), riempivo la vita, e andavo di devastator.
Peccato che ogni 10 secondi appaiono 4 hunter e ti sbattono di qua e di la, non ti uccidono, ma fanno abbastanza danno da toglierti la barra del devastator -__-

Poi vabè ho preso gli elicotteri e son riuscito a far un po prima.

Cmq la frusta è OP per il colpo ad area ma soprattutto per quello che ti fa prendere gli elicotteri (o il cibo) a distanza!

Lyuknet
16th June 2009, 03:15
allora per quella parte li io l'ho fatta a primo colpo così

corazza
lama
attacco in volo della lama
potere per prendere i cacciatori e sbatterli a terra

salgo sul palazzo targhetto il tentacolo e mi butto dal grattacielo in picchiata
schivo al volo prima di beccarmi una tentacolata e risalgo in cima, aspetto un hunter faccio la presa e con qualche colpo senza neanche farlo rialzare lo consumo fino a ricaricare i distrucosi
mi ributto in picchiata schivo e sparo un distrucoso
quando ha finito i tentacoli mi sticco e la crepento di mazzate
appena si rialza ripeto tutta la procedura

Madeiner
16th June 2009, 03:54
allora per quella parte li io l'ho fatta a primo colpo così

corazza
lama
attacco in volo della lama
potere per prendere i cacciatori e sbatterli a terra
salgo sul palazzo targhetto il tentacolo e mi butto dal grattacielo in picchiata
schivo al volo prima di beccarmi una tentacolata e risalgo in cima, aspetto un hunter faccio la presa e con qualche colpo senza neanche farlo rialzare lo consumo fino a ricaricare i distrucosi
mi ributto in picchiata schivo e sparo un distrucoso
quando ha finito i tentacoli mi sticco e la crepento di mazzate
appena si rialza ripeto tutta la procedura

Tecnica valida direi.

Io pure consumavo e buttavo a terra hunter a gogo, ma nella piazza semplicemente non riuscivo, venivo interrotto ogni 2 nanosecondi dalle lucette verdi e dagli altri hunter.

Al posto che usare il distrucoso da terra io lo usavo in volo, a terra non sono MAI riuscito ad usarlo, troppi interrupt.

Io ho risolto con tanti elicotteri e molti, molti missili.

Cmq è durata piu di un ora la battaglia, epica per carità, ma alle 5 del mattino ero un po stanco ihih

Lyuknet
16th June 2009, 04:08
no in piazza non ci passavo piu di un secondo li consumavo sui tetti dei grattacieli gli hunter
per i distrucosi non trovavo mai lucette verdi perchè mi tuffavo in picchiata al centro delle lucette prima che partissero così le evitavo tutte poi facevo un salto dopo che il tentacolo colpiva riscattavo sotto al boss e sparavo il distrucoso tentacolare in bocca

Ercos
16th June 2009, 08:00
Potevate anche usare massa muscolare e tirargli al fungone camion/macchine dalla distanza finchè non diventava stordita e potevate attaccarla in melee.

xv25
16th June 2009, 09:07
Potevate anche usare lo scudo che blocca pietre e sfere verdi e usare la claw spike o il body hammer o anche colpi normali straferollando per evitare le botte dei tentacoli laterali :D

Trish
16th June 2009, 11:30
Uff che palle!!!bene o male ne parlate tutti e mi sembrate divertiti...in pausa pranzo lo vado a prendere e che cazzo oh! :D

Ercos
16th June 2009, 11:57
perchè è un gioco supereroistico fatto bene.

Nyphs
16th June 2009, 12:55
provato ieri sera ...
ma e' molto simile a Spiderman : web of shadow
Anzi se devo essere sincero .... movenze e alcuni colpi so proprio identici cambiano solo le skin e il livello di gore ...
Sicuramente bello se non avete giocato all' omo ragno
NON e' da comprare a 65 €

Vindicare
16th June 2009, 13:03

... :ach:

Sturm
16th June 2009, 17:34

Ercos sei na pippa non puoi provare un gioco a facile pd.

xv25
16th June 2009, 17:44
Vabbè ovviamente Ercos merita la gogna per averci giocato su easy ma il gioco cmq non è che sia Ninja Gaiden eh lul... anzi è proprio semplicistico come controlli, pur sempre di 4 bottoni in croce si parla

Hador
16th June 2009, 17:48
bhe usi molti più bottoni e combo di prince of persia o assassins creed dove te ne bastavano due :|

Warbarbie
16th June 2009, 17:50
Si vabè ma i giochi a easy proprio non si commenta

Pazzo
16th June 2009, 17:55
nada fix ancora?

Io sto ancora al caricamento della seconda missione :rotfl:

xv25
16th June 2009, 17:56
bhe usi molti più bottoni e combo di prince of persia o assassins creed dove te ne bastavano due :|

Vabè quelli sono i peggio proprio :D
Pero' alla fine tutte le mosse sono proprio facili da eseguire, non ci sono combo complesse è tutto (con m&k) prima tasto sx poi dx, oppure E+dx, robe del genere
Non c'è difficolta' d'esecuzione ecco, infatti immagino che su Hard sia proprio "cheap difficulty" stile Cod

Ercos
16th June 2009, 18:15
Si ma non ho sbatta di stare ore in un punto, a me interessa finire il gioco e vedere tutta la storia e quello che si può sbloccare, cazzo me ne frega che è facile.
La differenza tra facile e difficile è che a facile ci vogliono 5 colpi per morire e a difficile 2...oooh wow.

Se voglio fare vedere la skill vado in multi :sneer:

Devon
16th June 2009, 18:17
dai ercos nasconditi sotto al letto

Ercos
16th June 2009, 18:25
:rotfl:

Evildark
16th June 2009, 18:31
lo devo provare assolutamente. perchè devo sfottere anche io Ercos sul "Facile, quindi a normale penso che duri un paio d'ore in più " :nod:

Hador
16th June 2009, 18:32
Vabè quelli sono i peggio proprio :D
Pero' alla fine tutte le mosse sono proprio facili da eseguire, non ci sono combo complesse è tutto (con m&k) prima tasto sx poi dx, oppure E+dx, robe del genere
Non c'è difficolta' d'esecuzione ecco, infatti immagino che su Hard sia proprio "cheap difficulty" stile Codcheap difficulty cioè? cod4 in veteran su pc ci sono un paio di missioni che me le sogno di notte cazzo : |
poi non essendo un amante del joypad (che ho cmq ci sto giocando e funziona mi ero dimenticato di dire, un logitech salminchia stile joy ps2) preferisco non star li a smenare i tasti, a dire il vero poi lo stesso devil may cry 4 non è che avesse ste combo imba a parte quelle impossibili da fare ricaricando la spada. Cazzo con dante schiacciavi un tasto e vincevi :|

cmq riconfermo, gioco carino, non vale 50 o 60 euro ma sicuramente meglio di assassins creed imo.

ah quasi dimenticavo, ercos hai perso tantissimo :nod:

Gramas
16th June 2009, 18:37
devil may cry 4 non è che avesse ste combo imba a parte quelle impossibili da fare ricaricando la spada. Cazzo con dante schiacciavi un tasto e vincevi :|

Si ma che centra quando ti ho fatto vedere il video del tizio a momenti svenivi.

Non sono solo le combo da riaricare con la spada ma ci sono anche jump cancelling e reset aerei che non ti sto a spiegare

lo stesso ninja gaiden a livello di combo sta sopra a devil may cry come gameplay "singleplyer" perchè ne ha di più so più fighe etc ma in devil may cry sei anni luce avanti, hai il carica arma,il jump cancelling,i reset con le armi varie ed il reset aerei..cioè con dante cambiavi stile mentre facevi le combo una cosa pazzesca

Devon
16th June 2009, 18:41
la fate una sezione progamercombocancellinchenontispiego per gramas pls?

Ercos
16th June 2009, 18:41
lo devo provare assolutamente. perchè devo sfottere anche io Ercos sul "Facile, quindi a normale penso che duri un paio d'ore in più " :nod:

Sai che tu non puoi parlare :p

Dai la prossima mi invento anche io che gioco alla difficoltà Titan così non mi sento emarginato dai pro :cry:

holysmoke
16th June 2009, 18:43
è qua che si sfotte ercos? :sneer:

Gramas
16th June 2009, 18:46
SAi che tu non puoi parlare :p
eeee adesso vogliamo sapere anche noi

la fate una sezione progamercombocancellinchenontispiego per gramas pls?
be si può fare quella per casualplayergiocoawowcontroimobchesenofailo...a no c'è gia:sneer:

rispondevo solo ad hador,visto che le varie combo di dmc4 sono attuabili grazie a quelle tecniche

ryu ha 10 volte le combo base di dante peccato che fa 3 colpi e finiscono mentre dante va avanti all'infinito:nod:

Ercos
16th June 2009, 18:51
è qua che si sfotte ercos? :sneer:

si perchè ho detto la verità mi prendono in giro :cry:

Devon
16th June 2009, 18:56
hai failato gramas :(

McLove.
16th June 2009, 19:13
nada fix ancora?

no

xv25
16th June 2009, 20:10
cheap difficulty cioè? cod4 in veteran su pc ci sono un paio di missioni che me le sogno di notte cazzo : |
poi non essendo un amante del joypad (che ho cmq ci sto giocando e funziona mi ero dimenticato di dire, un logitech salminchia stile joy ps2) preferisco non star li a smenare i tasti, a dire il vero poi lo stesso devil may cry 4 non è che avesse ste combo imba a parte quelle impossibili da fare ricaricando la spada. Cazzo con dante schiacciavi un tasto e vincevi :|
cmq riconfermo, gioco carino, non vale 50 o 60 euro ma sicuramente meglio di assassins creed imo.
ah quasi dimenticavo, ercos hai perso tantissimo :nod:

Cheap è quando invece di diventare piu' complesso da giocare semplicemente aggiungono nemici/aumentano respawn/pigli piu' danno a seconda del caso... non si puo' assolutamente paragonare un Veteran con un Master Ninja

E nemmeno Prototype con DMC ma ti ha gia' risposto Gramas :D C'è una certa curva d'apprendimento e combo allucinanti mentre in Prototype quello che puoi fare è limitato di brutto

Certo poi è il risultato quello importante e Prototype diverte quindi sticaz :D

dariuz
16th June 2009, 20:38
figata, mi diverto con un binbominchia a spaccare tutto :rotfl:

per ora mi ci diverto e anche se ci son lunghi spostamenti da fare per la citta son divertenti pure quelli dato che puoi variarli N ( elicottero carro armato a piedi "volando" correndo sui grattacieli ecc. ) e anche i combattimenti nn sono ripetitivi dato tutte le combo ( sia di armi che ti abilità che di combo vere e proprie stile tekken) a disposizione.

Ovvio che il gioco lo puoi finire usando sempre lo stesso bottone (cioè la spada che smodata :nod:) ma se invece si usano tutte le moprh a disposizione diventa molto piu vario e fiko
e allo stesso modo se nerdi come una scimmia giocando con lo scopo di finirlo, ovvio che in 11 ore lo finisci ... ma se invece perdi tempo in giro per la citta e ogni tanto ti fai una missioncina del cazzo e che comincia ad allungarsi il gameplay.Ricordate che è un singleplayer per perdere qualche ora ogni tanto, ovvio che se ci nerdate un giorno in tero pensado sia tipo un mmporg poi vi ritrovate a gioco finito e senza un cazzo da fare

Non mi pare proprio facilissimo cmq , o meglio comparandolo con asassins creeed dove nn sono mai morto, qua mè gia capitato 4 o 5 volte :dumbnod:

inoltre come gia detto è fluidissimo anche nelle situazioni piu incasinate con zerg immani e tutto che salta per aria

Metrox
16th June 2009, 20:41
io ho passato 30 minuti a tirare persone contro il muro...

..quindi direi che in modalità normale dovrei durare un 15 ore e 30 minuti, calcolando le pisciatine tra una missione e l'altra forse sforo pure le 16 ore..

dariuz
16th June 2009, 20:45
nada fix ancora?

ma cambiare versione ? :nod:

Lyuknet
16th June 2009, 21:08
Potevate anche usare massa muscolare e tirargli al fungone camion/macchine dalla distanza finchè non diventava stordita e potevate attaccarla in melee.

Potevate anche usare lo scudo che blocca pietre e sfere verdi e usare la claw spike o il body hammer o anche colpi normali straferollando per evitare le botte dei tentacoli laterali :D

si ma faceva troppo figo salire in cima al gigagrattacielo e tuffarsi con tutta la forza e vedere l'asfalto che si sbriciolava :sneer:

holysmoke
16th June 2009, 22:10
si perchè ho detto la verità mi prendono in giro :cry:

poffferoooooh http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif

Ercos
16th June 2009, 23:57
poffferoooooh http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif

:blush:

Pazzo
17th June 2009, 02:17
meh, qualcuno mi può mandare un savegame subito dopo che si entra in casa della sorella? (unexpected family)

magari con uno spoiler su che succede nel filmato che penso ci sia e che non posso vedere causa loading screen eterno asd.

Lyuknet
17th June 2009, 02:55
in sostanza nell'appartamento c'è un soldato che vuole rapire la sora lui lo ammazza la sorella è un po spaventata e dice che sono 5 anni che non lo vede e che ha fatto ricerce sulla gentek prima che lui sparisse ecc..

ho deletato i miei save ho iniziato daccapo son entrato nell'appartamento della sora son uscito e ho salvato vedi se ti funge

Pazzo
17th June 2009, 03:20
mitico, grazie mille

Lyuknet
17th June 2009, 04:19
mitico, grazie mille

funge?

Evildark
17th June 2009, 10:12
magari in spoiler era meglio :nod:

Ercos
17th June 2009, 11:34
dopo 10 minuti arrivi a quel punto, quindi nn è tanto spoiler, a facile 5 :sneer:

Evildark
17th June 2009, 11:54
dopo 10 minuti arrivi a quel punto, quindi nn è tanto spoiler, a facile 5 :sneer:
:sneer::sneer::sneer:

Devon
17th June 2009, 12:09
:dumbnod:

Pazzo
17th June 2009, 13:38
funge?

si funge ma due missioni dopo di nuovo loading screen infinito lol

Dryden
17th June 2009, 15:28

Formatta !

Devon
17th June 2009, 15:31
esorcicciati
o al max prova a giocare bejeweld difficolta warbarbis

Marphil
17th June 2009, 16:08
Ma giocateveli su console sti giochi, ve risparmiate N scleri tra config e cazzi vari.

Malbrouk
17th June 2009, 18:51
Ma giocateveli su console sti giochi, ve risparmiate N scleri tra config e cazzi vari.

aspetto il tuo bonifico allora :nod:

Evildark
17th June 2009, 18:53

aspetto il tuo bonifico allora :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Lyuknet
17th June 2009, 19:21
asd lo spoiler per per 5 minuti di gioco :sneer:

Drako
17th June 2009, 19:43
s'è visto infatti, niente scleri su sacred 2 :sneer:

Hador
17th June 2009, 20:08
a me va benissimo, si vede mejo e lo ho pagato meno. sukkamelo. :confused:

Marphil
17th June 2009, 22:03
a me va benissimo, si vede mejo e lo ho pagato meno. sukkamelo. :confused:

Vallo a dire a Pazzo :sneer:

Pazzo
18th June 2009, 01:16
**o debosciato

Drako
22nd June 2009, 03:38
mi ci sono infognato per benino oggi. Sicuramente gasante, motore molto leggero. A parte qualche caricamento il frame con tutto quel casino è pazzesco. Anche solo girare per la città all'inizio diverte e far macelli altrettanto. Ci sono le sfide e le distruzioni di basi/alveari che ti fanno perdere tempo. Insomma se segui la storia lo finisci di getto ma se perdi un po' di tempo qua e là qualcosa durerà. Non molto, ma vabbè.

Solfami
22nd June 2009, 08:37
Preso sabato per x360, ci ho nerdato domenica tutto il giorno.
Sono partito un po' scettico, ma già dopo 5 minuti mi sono dovuto ricredere.
L'atmosfera è ottima, la storia è da subito coinvolgente, il gameplay è immediato e dannatamente divertente.
Credevo di trovarmi di fronte a missioni secondarie noiose e ripetitive ma non è cosi' stato.
Sono un diversivo piacevole, e la spinta a fare esperienza per sbloccare nuovi poteri aiuta in tal senso.
In fin dei conti quindi lo trovo un'ottimo single player, e sono soddisfatto dell'acquisto.

ahzael
22nd June 2009, 12:29
L unica cosa che mi chiedo, ma questo prende fuoco, gli sparano, ci passano sopra coi carri armati, ma quel cazzo di cappuccio non se lo toglie proprio maiiiiiiii?

Pazzo
22nd June 2009, 14:55
sisi tutto molto bello. la schermata di caricamento poi la adoro, non riesco a smettere di fissarla.

**o stracciacazzi.

Wolfo
22nd June 2009, 14:56
povero pazzo :sneer:

Solfami
22nd June 2009, 14:57
povero pazzo :sneer:

Tu chi sei? :rotfl:

Wolfo
22nd June 2009, 14:58
quello che una volta dava un senso a sta board :nod:

Solfami
22nd June 2009, 15:01
Ci aspettavamo troppo forse :dumbnod:

Drako
22nd June 2009, 16:16
sisi tutto molto bello. la schermata di caricamento poi la adoro, non riesco a smettere di fissarla.
**o stracciacazzi.
mi sa che non lo vedrai mai un fix pazzo, visto che lo fa solo a te :rain:

Go go format!! :oldmetal:

Sturm
22nd June 2009, 16:20
Ma magari è la versione del gioco che è fallata...hai anche provato a reinstallarlo?

Wolfo
22nd June 2009, 17:11
Ma magari è la versione del gioco che è fallata...hai anche provato a reinstallarlo?
basta parlare di falli te!!!:wolfeek:

powerdegre
22nd June 2009, 21:47
Ma... ho dato un occhio ad un po' di screen e video... cioe', ma questo e' Hulk a cui han cambiato le texture... o_O

Lyuknet
22nd June 2009, 21:55
L unica cosa che mi chiedo, ma questo prende fuoco, gli sparano, ci passano sopra coi carri armati, ma quel cazzo di cappuccio non se lo toglie proprio maiiiiiiii?

si se lo toglie in un artwork durante l'installazione :sneer:

Sturm
22nd June 2009, 22:19
Vedi a iconizzare durante l installazione che perle che si perdono. Comunque ho intenzione di comprare il fumetto :nod:

Pazzo
24th June 2009, 10:17
mi sa che non lo vedrai mai un fix pazzo, visto che lo fa solo a te :rain:
Go go format!! :oldmetal:

nono ho browsato un bel po' di forum e a parecchi da sto problemi, non solo specificamente su certe missioni ma anche magari proprio al caricamento iniziale -.-

si ho reinstallato ho provato n puttanate ma nada, spero in un fix e gg, nel frattempo magari gioco quei 10 minuti con un save 100% per fare saltare in aria roba a caso e lanciare gente contro gli elicotteri >_>

Drako
24th June 2009, 11:09
auhaua povero pazzo.

Drako
25th June 2009, 01:38
Ok finito. Me la sono presa comoda, ho fatto un bel po' di eventi. Diciamo 70/80% con tutti ori tranne 4 (2 bronzi e 2 argenti in quelle di spostamento perchè mi scocciava riprovare). Trovato una buona metà dei consigli e circa 65 pietre miliari. Ho distrutto un bel po' di alveari e basi (dopo essermi infiltrato per acquisire i potenziamenti). Mi è durato 18 ore e spicci. Però non lo rigiocherei, anche potendo partire con tutti i poteri. Non subito almeno. Quando uscì max payne ci giocai 2 volte di fila :p

Direi un gran bel giochino però è da oneshot. Per quelle 18 ore mi sono divertito come un matto, potrei andare in giro ogni tanto a spaccare tutto, ma si ferma lì. I poteri li ho anche sbloccati quasi tutti quindi non ho più chissà cosa da vedere.

Sono giochi che secondo me dovrebbero avere un prezzo minore appunto perchè peccano di longevità. Anzi diciamo che questo se non ci si spara tutto sulla storia puoi tirarlo un po'.

Wayne
17th July 2009, 09:17
Finalmente ho trovato un po' di tempo per giocarci :D

Effettivamente non una difficolta' suprema, ma divertente parecchio :metal:

Sturm
17th July 2009, 13:18
Finito ieri è veramente sburon :nod:

Tanek
28th August 2009, 17:26
Finito poco fa :)
M'è durato 4 giorni di ferie quindi direi una 20ina di ore (se non qualcosa di più, dove si vede il played? I miei savegame mostrano solo la data di salvataggio), ho un buon 70% di trama degli intrighi, ho fatto un po' di eventi (direi un 50%)... è divertente, abbastanza vario (sicuramente di più di Assassin's Creed), violenza e gore a livelli devastanti e (imho) la storia è molto coinvolgente il che ti spinge anche a giocarlo un po' di più (a beneficio della longevità) per cercare tutti gli intighi anche dopo averlo finito (cosa che sto facendo io).
Gli darei qualcosa di più di 7 ma 8 forse è troppo, comunque sicuramente è piacevole da giocare il che è assolutamente un bene :)

ps: 1680x1050, tutto al massimo, AA 2x, MAI uno scatto (ma proprio MAI) con una 8800 GTS 512mb, gg al lavoro sulla grafica + fisica.

Pazzo
29th August 2009, 14:31
sisi tutto molto bello, io sto ancora fermo al loading screen, e nada patch, proprio forti sti figli di troia.

Poi la gente si scandalizza se uno si scarica roba pirata pd, pensa a chi son mesi che ha speso 50 euro per sto gioco e ancora non riesce a farlo andare orcoddè.

Drako
29th August 2009, 16:08
ahahahah oddio pazzo :rotfl:

Tanek
29th August 2009, 16:37
sisi tutto molto bello, io sto ancora fermo al loading screen, e nada patch, proprio forti sti figli di troia.

Poi la gente si scandalizza se uno si scarica roba pirata pd, pensa a chi son mesi che ha speso 50 euro per sto gioco e ancora non riesce a farlo andare orcoddè.
Povero ç__ç

Se vuoi ti racconto come va a finire, con descrizioni accurate dei vari tagli di persone e militari da quando ho acquisito il potere lama :sneer:

Devon
29th August 2009, 16:56

buwauhahauhaua

:sneer:

Wayne
30th August 2009, 12:23
Ci ho giocato, mi ci son divertito abbastanza, ma visto che non ho fatto un singolo eventino timed ma solo la storyline principale, sono arrivato alla fine coi crediti un po' strozzati.

E pensa un po', non ho preso l'abilita' potenziata quella per tirare la roba... senza la quale il supreme hunter in fondo non lo seghi nemmeno a bestemmiargli nel viso.

Mi son trovato davanti a due scelte: rigiocarlo tutto dall'ultimo savegame che non fosse l'autosave (dall'inizio) o decidere che l'avevo finito anche senza l'ultimo boss.

Ho scelto la seconda :nod:
:p

Tibù
30th August 2009, 12:37
Ci ho giocato, mi ci son divertito abbastanza, ma visto che non ho fatto un singolo eventino timed ma solo la storyline principale, sono arrivato alla fine coi crediti un po' strozzati.
E pensa un po', non ho preso l'abilita' potenziata quella per tirare la roba... senza la quale il supreme hunter in fondo non lo seghi nemmeno a bestemmiargli nel viso.
Mi son trovato davanti a due scelte: rigiocarlo tutto dall'ultimo savegame che non fosse l'autosave (dall'inizio) o decidere che l'avevo finito anche senza l'ultimo boss.

un po come ercos insomma:hidenod:

Drako
30th August 2009, 13:01
intendi il coso che spunta da terra uein, che non ricordo. Quello si faceva alla grande con massa + palla di cannone asdasd

LuKas
30th August 2009, 13:03
decidere che l'avevo finito anche senza l'ultimo boss.

:clap::clap::clap:

auhuhauhauha ho riso 5min :sneer:

Devon
30th August 2009, 13:11
:rain: nc

Ercos
30th August 2009, 14:11
un po come ercos insomma:hidenod:

:hidenod:

Wayne
30th August 2009, 19:57
intendi il coso che spunta da terra uein, che non ricordo. Quello si faceva alla grande con massa + palla di cannone asdasd

No, Drakella... quello che spunta da terra e' tipo a meta' o giu di li.
Quello alla fine e' l'hunter ciccione che meni sulla portaerei: quando gli manca tipo il 20% di vita, parte il countdown di 1 minuto e mezzo...

Madeiner
30th August 2009, 20:23
Mai presa l'abilità per tirare roba eppure l'ho killato isi... A spadate alla vecchia maniera

Drako
30th August 2009, 20:50
No, Drakella... quello che spunta da terra e' tipo a meta' o giu di li.
Quello alla fine e' l'hunter ciccione che meni sulla portaerei: quando gli manca tipo il 20% di vita, parte il countdown di 1 minuto e mezzo...
hai ragione, si in effetti io andavo in giro a raccogliere razzi per lanciarglieli sul naso :sneer:

Tanek
31st August 2009, 00:56
hai ragione, si in effetti io andavo in giro a raccogliere razzi per lanciarglieli sul naso :sneer:
Idem, prendevo bombe sulla portaerei e glieli lanciavo contro :P

Comunque imho se fai solo la storyline principale e non cerchi anche un po' di intrighi te lo godi solo a metà, nel senso non scopri un sacco di retroscena della storia (anche alla fine mi sembra che c'era un bel filmatone finale, ma in questo momento non ricordo :afraid: ), come dicevo sopra un gioco del genere ha dalla sua anche un dettaglio elevato della storia che porta ad un buon coinvolgimento.

Drako
31st August 2009, 01:17
ma si almeno un po' di sfide con medaglia d'oro e un po' di personaggi della storia te li devi fare. Sarebbe come giocare mass effect senza esplorare un po' di galassie anche fuori dalla storyline.

Lyuknet
31st August 2009, 01:22
minchia ancora pazzo che aspetta la patch :rotfl:
sei l'unico sul globo a cui crasha alla loading :nod:

Pazzo
31st August 2009, 04:39
minchia ancora pazzo che aspetta la patch :rotfl:
sei l'unico sul globo a cui crasha alla loading :nod:

eh si dev'essere per quello che ci sta un post in sticky sul forum ufficiale con tutta la gente inferocita col mio stesso problema ( e altri stickies con altri problemi)

roba da 50 pagine di thread di offese ai produttori

NoeX
2nd September 2009, 21:01
Minchia che sfiga, ancora nessuna patch ? Fai prima a cambiare sk video mi sà...

NoeX
25th June 2010, 15:49
Qualcuno ci ha giocato con windows seven ?

A me dà problemi di suono, ovvero non si sente niente e mi chiede di installare le DX9...cosa che non dovrebbe succedere dato che le dx11 sono un superset delle dx9