PDA

View Full Version : Il trio più bravo del mondo



Kjoene
11th June 2009, 20:22
Io e Ultros :nod:
Prima di ascoltare, una breve storia: Io e Ultros era un ragazzo, fine. :nod:

oMG + Ultros - Bolla di brodo (http://ordinemaligno.netsons.org/Filez/L_cA_drea-Bolladibrodo.mp3)

oMG + Ultros - Scimmia a tre teste (http://ordinemaligno.netsons.org/Filez/Scimmia_a_3_teste_iorizla.mp3)

E fu cosi che ci rovinammo la reputazione anche su questo forum...

Fuser
11th June 2009, 20:26
Stavo ascoltando Echoes :swear:

Kjoene
11th June 2009, 20:28
Noi > gruppo di ipnotik :nod:

Ultros
11th June 2009, 20:40
dare dei "virtuosi musicisti" a noi è troppo riduttivo , chiamateci pure Dei

Kith
11th June 2009, 22:13
gia meglio dell'altra cacata. :D

half approved

Hador
11th June 2009, 22:55
a me la prima piace :nod:

Loki
12th June 2009, 18:30
non riesco a smettere di ascoltare Bolla di Brodo... è commovente QQ

Hador
12th June 2009, 18:38
mi sono scaricato l'album dei musica per bambini, qualcosa di buono lo hai fatto.

Kjoene
13th June 2009, 10:16
mi sono scaricato l'album dei musica per bambini, qualcosa di buono lo hai fatto.

I cd si comprano originali, specie quelli di musica per bambini :nod:

comunque sul sito ufficiale si può accedere all area riservata mettendo come username e password grattugia, da li si possono scariacare quasi tutte le canzoni :nod:

p.s. io ho il cd con copertina personalizzata + autografata + dedicata da MxB, alla faccia di ultros che è solo un fanboy :nod:

Kith
13th June 2009, 17:56
bolla di brodo è quasi da mtv, decidete voi se prenderlo come complimento :D

Ultros
13th June 2009, 19:43
I cd si comprano originali, specie quelli di musica per bambini :nod:

comunque sul sito ufficiale si può accedere all area riservata mettendo come username e password grattugia, da li si possono scariacare quasi tutte le canzoni :nod:

p.s. io ho il cd con copertina personalizzata + autografata + dedicata da MxB, alla faccia di ultros che è solo un fanboy :nod:
si vabbè , intanto io e M__nuel siamo pappa e ciccia , mi dice tutti i segreti e ho avuto in anteprima l'ultimo album 1 anno prima che uscisse con tutte le demo e i testi :dumbnod:

Kjoene
14th June 2009, 10:24
si vabbè , intanto io e M__nuel siamo pappa e ciccia , mi dice tutti i segreti e ho avuto in anteprima l'ultimo album 1 anno prima che uscisse con tutte le demo e i testi :dumbnod:

Solo perchè tu sei un rompicoglioni che ogni volta lo disturbi per email :nod: This is why we can't have nice things :nod:
E tu non lo hai neanche mai visto dal vivo, io l ho anche aiutato a montare/smontare il palco, gne gne :nod:

Hador
14th June 2009, 11:06
cavolo, e ve lo scopate a turno?

Kjoene
14th June 2009, 16:16
cavolo, e ve lo scopate a turno?

Lo idolatriamo tipo divinità egizia :nod:

Ultros
14th June 2009, 22:47
cavolo, e ve lo scopate a turno?
no no tranquillo , le facciamo solo che te lo porcherie....