PDA

View Full Version : Comprare CD online



Drako
12th June 2009, 21:19
Ho bisogno di qualche buon negozio di dischi. Devo trovare per mia madre il CD gold di Fausto Papetti che qui in giro non si trova. Solo che non so dove cercare. Io li prendo qui o li compro in versione digital. Ho visto che c'è ad un buon prezzo su IBS, ma non so come sia messo a spedizioni. Avete qualche buon sito affidabile e veloce?

kwhale
12th June 2009, 21:24
io di solito compro da cd-wow, ma essendo inglese non credo abbiano Fausto Papetti.

fra gli italiano, uno molto fornito Magazzini Nannucci, uno che vendeva dischi per corrispondenza quando internet ancora non c'era. non l'ho mai provato, ma mi da l'impressione di essere uno affidabile

Ultros
13th June 2009, 01:36
ebay

Drako
13th June 2009, 02:14
su ebay non c'è. solo in germania :sneer:

almeno cercando fausto papetti gold. L'ho trovato su ibs.it a 15.90 + 3.90 s.s.

Da nannucci sta a 18.90, se lo trovate a meno di ibs.it entro il fine settimana vi regalo una notte con ache, altrimenti lo prenderò da ibs. :p

Kjoene
13th June 2009, 10:14
Imho fausto papetti gold torrent, stampi le copertine tarocche e.. guarda mamma, ti ho comprato il cd che cercavi tanto ! sei contenta? :nod:

Ultros
14th June 2009, 01:19
Imho fausto papetti gold torrent, stampi le copertine tarocche e.. guarda mamma, ti ho comprato il cd che cercavi tanto ! sei contenta? :nod:
tu si che sei un genio :nod: