PDA

View Full Version : Lost in Berlusconi



Randolk
13th June 2009, 14:15
http://www.youtube.com/watch?v=H0a-PtsZEYk

:bow::bow::rotfl::rotfl:

Ercos
13th June 2009, 14:26
dsaaddsadssa :rotfl:

marlborojack
13th June 2009, 14:30
Grazie randolk.... grazie randolk.... grazie randolk :rotfl:^n

Bortas
13th June 2009, 14:36
Mhuhahahahahahaha!!!

Ma il tipo in camice lo dovevano fare più somigliante a Ghedini

Hagnar
13th June 2009, 14:37
http://www.youtube.com/watch?v=H0a-PtsZEYk
:bow::bow::rotfl::rotfl:

HAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHHA AHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHA
HAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHHA AHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHA
HAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHHA AHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHA
HAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHHA AHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHA
HAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHHA AHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHA

Questo è GENIO puro!!! :rotfl:

Tanek
13th June 2009, 14:37
Aahahahshsahsdhfd :rotfl::rotfl:

Rayvaughan
13th June 2009, 14:37
:rotfl::rotfl::rotfl:

Fuser
13th June 2009, 14:44
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHHA

HAHAHAH
HAH


HA


:bow:

Andreazakk
13th June 2009, 15:29
:rotfl::rotfl::clap::clap:

nortis
13th June 2009, 15:33
Win

Razj
13th June 2009, 15:36
fantastico :rotfl:

Mellen
13th June 2009, 15:43
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Malbrouk
13th June 2009, 15:52
:bow::bow:

Fetish
13th June 2009, 16:40
Ai membri del fanclub del pedonano starà scoppiando qualche vena alla visione di sto video :rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
13th June 2009, 17:31
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mjolnir Stormhammer
13th June 2009, 18:25
puri geni1!!

Pazzo
13th June 2009, 18:36
rofl grossissimi

Va$h
14th June 2009, 00:31
AHAHAHHAH fucking WIN :bow:

NelloDominat
14th June 2009, 00:33
Sicuramente il video é eccellente e blablabla. Il problema che non mi fa ridere, credo sia in generale la comicità all'Italiana che non mi diferte piu'. Bah vabbeh.

Hador
14th June 2009, 00:36
how i met your mother ci insegna grandi verità sui canadesi :nod:

NelloDominat
14th June 2009, 00:45
how i met your mother ci insegna grandi verità sui canadesi :nod:

Perché i film della serie Natale su Nilo, e tutti i vari Natali e Vancaze varie invece sono le verità Italiane? Cristo quanto é limitata la tua cultura, sicuramente é la tua cultura, poiché dubito che tua stia cercando di flammare visto che sei mod :look:

powerdegre
14th June 2009, 02:23
Sicuramente il video é eccellente e blablabla. Il problema che non mi fa ridere, credo sia in generale la comicità all'Italiana che non mi diferte piu'. Bah vabbeh.
Prendono per il culo Berlusconi, e tanto gli basta per ridere.

Drako
14th June 2009, 02:56
:sneer:

Dryden
14th June 2009, 03:38
Perché i film della serie Natale su Nilo, e tutti i vari Natali e Vancaze varie invece sono le verità Italiane? Cristo quanto é limitata la tua cultura, sicuramente é la tua cultura, poiché dubito che tua stia cercando di flammare visto che sei mod :look:

Magari fossero quelle le verità Italiane, la realtà è molto peggio.

Rayvaughan
14th June 2009, 10:31
Perché i film della serie Natale su Nilo, e tutti i vari Natali e Vancaze varie invece sono le verità Italiane? Cristo quanto é limitata la tua cultura, sicuramente é la tua cultura, poiché dubito che tua stia cercando di flammare visto che sei mod :look:
un mod non può fare dell'ironia?

Hador
14th June 2009, 10:51
Perché i film della serie Natale su Nilo, e tutti i vari Natali e Vancaze varie invece sono le verità Italiane? Cristo quanto é limitata la tua cultura, sicuramente é la tua cultura, poiché dubito che tua stia cercando di flammare visto che sei mod :look:
è comicità americana, quella italiana non va bene, quella americana non va bene, avrò una cultura limitata ma sei divertente quanto un alce nel culo :nod:

Razj
14th June 2009, 10:53
è comicità americana, quella italiana non va bene, quella americana non va bene, avrò una cultura limitata ma sei divertente quanto un alce nel culo :nod:

:sneer:

NelloDominat
14th June 2009, 13:46
è comicità americana, quella italiana non va bene, quella americana non va bene, avrò una cultura limitata ma sei divertente quanto un alce nel culo :nod:

É sempre quel tuo fare da coglione da bimbominchia con l'attitudine di merda. Non voglio esserti simpatico fidati, poiché oltre a pensare che tu sia un bimbetto saccente totalmente idiota non sei altro. Bannatemi, cartellinatemi, frega un minchia di fava. Un cartellino o un ban per mandare a fare in culo Hador é sempre un piacere.

E giusto per finire. Informati su cosa é la comicità d'oltre oceano. Sei davvero fuori strada.

Edit: Giusto per finire: Se conosci solo American Pie come comicità americana e insultare B come comicità italiana... meglio che espandi la tua cultura.
Comicità americana? Chris Rock e capirai cos'é lo humor americano. vuoi quello canadese? Russel Peters in inglese e Martin Matte per la controparte francese. Ma dubito che tu sappia chi siano.

Hador
14th June 2009, 14:25
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=33826&ref=search
evidentemente insultare berlusconi fa ridere anche in america (ah, tra l'altro il video fa cagare), ennesima dimostrazione che il discorso "peeeh la vostra comicità fa schifohh" è demenziale, per il semplice fatto che non puoi generalizzare a sta maniera, quindi la critica o è l'ennesima sboronata alce > pizza oppure una goffa protesta contro il ridere di berluconi. Per gli insulti tralascio che non ne vale la pena.

Rayvaughan
14th June 2009, 15:52
la madonna nello, che ti ha fatto/detto di male quel bricconcello di hador?

non te la pigliare, su:shrug:

Necker
14th June 2009, 16:08
io dico che li arrestano sti qua... o quantomeno San Raffaele Ghedini piomberà dal monte Tabor e li fulminerà con la spada fiammeggiante :rotfl:

Mosaik
14th June 2009, 18:17
Prendono per il culo Berlusconi, e tanto gli basta per ridere.
:sneer:

Effettivamente il filmato fa sorridere piu' che ridere pero' per sicurezza meglio spammare risate enormi :confused:

Cmq tanto per fare un esempio di comicità italiana vera :D
P9FYq64RTcU
La prima volta mi sono perso la metà delle battute dal ridere :rotfl: