PDA

View Full Version : convoker e stormlord: pro e contro



Drain
17th May 2004, 18:09
vorrei pareri consigli info da chi ha provato questi ml, grazie :awk:

NoeX
17th May 2004, 18:33
Sono molto perplesso anche io...

Dark Von Diakonov
18th May 2004, 09:04
Dopo attenta analisi dei PRO e contro di ognuna delle due specialita' ho deciso di prendere stormlord in primis per i debuff all'attacco dei nemici che (spero) mi permetteranno qualche secondo in più di vita nel momento che andrò a sbollare in mezzo a loro , in secondo luogo l'abilita' per rimuovere le "crowd control zone" (campo di snare et simila) portandole ai limiti della zona di inc si rivelano spesso decisivi .... alla fine del convoker il solo potere che ho visto VERAMENTE utile è uno.

kopl
18th May 2004, 10:14
alla fine del convoker il solo potere che ho visto VERAMENTE utile è uno.

cagalegna


gli altri sono bellini ma, per ora, poco usabili in combat

Llaydee
18th May 2004, 10:17
cagalegna


gli altri sono bellini ma, per ora, poco usabili in combat

Ho provato sulla mia pelle una noce di un convoker ML10. quella sottospecie di coso abnorme che summonano ... lascia stare... mi ha tirato uno schiaffo da 700 danni....isi...

LuKas
18th May 2004, 10:35
a me sembra che il convoker sia nettamente superiore asd-.-

speed warp e node anti stealth
la brittle guard
il titan viola ke tira le pizze
nonkè il mana trap

vero la maggior parte sono storm fissi ma molto tattici e con NF le battaglie spesso si faranno o in torrette o in spazi adiacenti ad esse e speed warp come altri storm fissi secondo me rulleranno

non trovo invece granchè nello stormlord molti debuff ke ha già lo sm di suo, non ce nessuno che è storm ml10 ke possa descrivere obiettivamente le singole abilità ;? :)

Drain
18th May 2004, 11:04
...
speed warp e node anti stealth
la brittle guard
il titan viola ke tira le pizze
nonkè il mana trap
...

cosa fanno queste abilità?

blaze
18th May 2004, 12:29
Dopo attenta analisi dei PRO e contro di ognuna delle due specialita' ho deciso di prendere stormlord in primis per i debuff all'attacco dei nemici che (spero) mi permetteranno qualche secondo in più di vita nel momento che andrò a sbollare in mezzo a loro , in secondo luogo l'abilita' per rimuovere le "crowd control zone" (campo di snare et simila) portandole ai limiti della zona di inc si rivelano spesso decisivi .... alla fine del convoker il solo potere che ho visto VERAMENTE utile è uno.

Non hai analizzato abbastanza! :D

Non so se hai notato i tempi di cast delle varie ward che può mettere lo stormlord (per chi non lo sapesse le ward sono una specie di GT da cui partono gli effetti dell'abilità), vanno dal 10 ai 20 secondi... E non penso che tu abbia il tempo di gingillarti a piazzare baracca e burattini in mezzo al campo di battaglia durante uno scontro di RvR classico, sopratutto mentre lo stun AoE dell'healer va consumandosi e si reclama il tuo PB! :D
Poi se vuoi giocare a stronghold (difendere keep) allora è un'altra storia.

Convoker per RvR classico >>> di Stormlord!

Speed warp = ward che toglie speed per un minuto, tempo di cast: 1 secondo e rompe le balle in una maniera indicibile.

Prescience node = ward che rivela gli hidden

Brittle guard = avere bodyguard per un colpo (poi crepa), tempo di cast: 2 secondi scarsi, recast: 5 min per cui puoi anche averne più di una!

Power trap = ward che ciuccia mana, utile anche in difesa keep.

Crystal titan = i win! :D ci vuole un pò a castarlo ma è un pet letale, non si muove ma tira dei danni da record, bishotta i tank non per modo di dire, ad un hero è arrivata una pizza da 300 + 900 di proc.

Tutto rigorosamente IMHO.

Andreazakk
18th May 2004, 20:44
Crystal titan = i win! :D ci vuole un pò a castarlo ma è un pet letale, non si muove ma tira dei danni da record, bishotta i tank non per modo di dire, ad un hero è arrivata una pizza da 300 + 900 di proc.

Tutto rigorosamente IMHO.

Su vision of sages dicono che il titan è ben poco utile e addirittura se è circondato da piu di un nemico non sapendo che fare si rigira i pollici :look:

kopl
19th May 2004, 09:44
a me sembra che il convoker sia nettamente superiore asd-.-

speed warp e node anti stealth
la brittle guard
il titan viola ke tira le pizze
nonkè il mana trap

vero la maggior parte sono storm fissi ma molto tattici e con NF le battaglie spesso si faranno o in torrette o in spazi adiacenti ad esse e speed warp come altri storm fissi secondo me rulleranno

non trovo invece granchè nello stormlord molti debuff ke ha già lo sm di suo, non ce nessuno che è storm ml10 ke possa descrivere obiettivamente le singole abilità ;? :)
summon wood:
ogni 2 minuti ti summona 100 di legna di media/buona qualità, utile e comodo. A me la fa spesso si buona qualità e se chi ripara la porta non ha falegnameria ad alti livelli basta un convoker, se supera i 1000 ce ne vogliono almeno 4 per stargli dietro. La legna va bene solo per riparare o uppare le porta.

prescience node:
ogni 5 minuti crea un'area in cui si vedono gli stealther, come un'area di true sight. Comodo... peccato ci voglia una vita a castarlo e tendenzialmente se le ombre si accorgono che lo stai per piazzare ti saltano addosso anche se hai la gilda dietro. Io ora cerco di nascondermi sempre dentro un firbolgo, altrimenti era fisso il ricevere frecce e pa (sono arrivato a 3 pa sb+2infi e 4frecce, si alleano pure per killare quello che mette giu prescience)

power trap:
toglie il 100% di potere (esclusi i bonus) quando esplode, sarebbe comoda anche nei combat, peccato ci voglia sempre una vita a castarla e tempo di farla poppare a terra non è rimasto un nemico vivo.
Molto comoda invece nei keep, soprattutto se se ne mettono 2 poco distanti per far sprecare cristallo o raging a chi ci passa sopra. Unite ad altre bombe di dd, snare, dot sono un ditarculo immenso

speedwarp:
crea un campo che toglie speed a chi lo attraversa.
altra rottura di balle immensa, per fortuna a tempo di cast infimo e va bene anche nei combat per evitare di far scappare chi ha speed. messo prima di un gate ti serve i pg che lo attraversano comodi per un mez aoe

summon warcrystal:
ti crea munizioni per le armi da assedio di tipo random. per ora totalmente inutile, in futuro sarà comodo, ma se ne consumano sempre più di quelle summonate


----per sentito dire---

Battlewarder:
focus pet, senza capacita di movimento ma che tozza come un porco. Va bene quando trovi i gu che non sanno cos'è e si fermano a picchiarlo altrimenti è inutile

Dissonance trap:
scatta con dd ad area quando viene attivata.

Brittle guard:
pet che assorbe un colpo al posto del caster e muore, la versione base di bodygard per i tank si può dire :p

Summoning Mastery:
buff pbaoe che aumenta il livello dei pet riguardo la possibilità di subire/fare danni. Molto comodo unito a Battlewarder e Crystal Titan, se a quest'ultimo poi servisse...

Crystal Titan:
pettone violone che mena come un fabbro, peccato che se ha più di 5 pg attorno non capisce più una fava e gli va in crash il cervello. Provato ad un keep l'altro giorno, sta statua violona attacca i primi 2 che ci arrivano, quando siamo 2 gruppi full attorno si blocca. Un pò ti fa anche pena vedere sto gigione che non sa più che fare...
quindi comodo se si gira in solo, peccato abbia poco tempo di vita (5min) ed un lungo tempo di cast/recast (20 sec/30min) che lo rendono inusabile il 90% delle volte: non puoi castarlo in combat perchè ti blocchi per 20 sec, una volta che lo casti speri di trovare qualcuno entro 5 min o ti muore senza aver fatto nulla, il qualcuno lo trovi esattamente 6 minuti dopo e nuovamente 29minuti dopo, quando non puoi castarlo più.

AxelMaxim
19th May 2004, 11:07
Sono uno stormlordpacco ml8 .... vi dico solo ke se la ml9 e la ml10 nn sono come dico io... Star of Destiny --->>> Convoker

le abilita' dalla 1 alla 8 (togliendo la 2 e la 6...ke lasciamo stare va -.-) sono TUTTE x RvR statico ma di utilità irrisoria secondo me visto ke basta essere un po' furbi nei keep a evitare gli storm ke se nn sei ML6 ke ti metti a fare focus sono facili da spazzare via...

se volete saperne di + o mi sendate in game o pm n nho voglia di scrivere :sneer:

Alarr
7th August 2004, 15:58
Sono uno stormlordpacco ml8 .... vi dico solo ke se la ml9 e la ml10 nn sono come dico io... Star of Destiny --->>> Convoker

Sonbo stormlord 6 e confermo che da 1 a 6 fanno pena... non tanto per le abilita' in se ma per il tempi di cast (10 secondi) e il fatto che tutte le tempeste sono sullo stesso timer.
Se fossero istant avrebbero senso ma cosi'... le volte che col portone al 10-8% provo a piazzare la power drain e vengo fotografato al nono secondo dallo zerg in ingresso mi fanno sentire tanto Will Coyote :)

Bass
7th August 2004, 16:08
stormlord = inutile