PDA

View Full Version : @renzi , gramas



Ingirird[KL]
14th June 2009, 12:31
@renzi mi hanno detto che il tuo inglese è alquanto pessimo peggio del mio ahaha:gha:

@gramas mi hanno detto che eri un sig nessuno su camnlan ahaha :point:

Rayvaughan
14th June 2009, 12:43
rizla's skills:

Tattica:
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Template:
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Interrupting:
||||||||||||||||||||||||||||||||
Posizionamento:
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tolleranza alle sukate:
|
Velocità nel premere i tastini:
||||||||||||||||||
Inglese:
|||
Insulti:
||||||||||||||||||||||||||||||||||||

Ingirird[KL]
14th June 2009, 12:45
rizla's skills:
Tattica:
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Template:
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Interrupting:
||||||||||||||||||||||||||||||||
Posizionamento:
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tolleranza alle sukate:
|
Velocità nel premere i tastini:
||||||||||||||||||
Inglese:
|||
Insulti:
||||||||||||||||||||||||||||||||||||



direi che insulti dovrebbe essere molto piu alto...
poi di devi mettere anche "far smettere di giocare a daoc la gente del suo gruppo" :dumbnod:

PS: forse ci sto riuscendo pure con i svedesi!

Rayvaughan
14th June 2009, 12:47
bhe dai, è vicino al cap... poi non le faccio io ste stats:banana:

Shock
14th June 2009, 15:11
ray wins. ;)

Vindicare
14th June 2009, 22:02
rizla's skills:
Tattica:
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Template:
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Interrupting:
||||||||||||||||||||||||||||||||
Posizionamento:
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tolleranza alle sukate:
|
Velocità nel premere i tastini:
||||||||||||||||||
Inglese:
|||
Insulti:
||||||||||||||||||||||||||||||||||||

rotolo :rotfl: cmq insulti tendente all'infinito :dumbnod:

Averok
15th June 2009, 10:05
;1376625']poi di devi mettere anche "far smettere di giocare a daoc la gente del suo gruppo" :dumbnod:


up :confused:

P.s per vindi, che cazzo di firma hai ?... ci manca che ci metti pollon e poi siamo al top.

Shock
15th June 2009, 13:31
Lascialo fare outing in santa pace...

Shalee
15th June 2009, 15:27
hey look! Another 3ad potentially lockable!!....

Zaku
15th June 2009, 16:04
:sleep:

Jesper
15th June 2009, 16:14
Avverto una strana assenza di flame in questo post...

Rayvaughan
15th June 2009, 17:43
up :confused:
P.s per vindi, che cazzo di firma hai ?... ci manca che ci metti pollon e poi siamo al top.
hai finito di bestemmiare?

Averok
15th June 2009, 18:04
A te manco ti prendo in considerazione :wolfeek:

Renzi
15th June 2009, 19:05
;1376608']@renzi mi hanno detto che il tuo inglese è alquanto pessimo peggio del mio ahaha:gha:
@gramas mi hanno detto che eri un sig nessuno su camnlan ahaha :point:
và che il mio inglese spakka :dumbnod:

Ingirird[KL]
15th June 2009, 19:58
hey look! Another 3ad potentially lockable!!....

non vedo perche sia lockabile... si la parte dell'inglese di renzi forse.. ma che gramas forse un sig nessuno sui server EU riguarda daoc... almeno a me sembra...:sneer:

Vindicare
15th June 2009, 21:23
up :confused:
P.s per vindi, che cazzo di firma hai ?... ci manca che ci metti pollon e poi siamo al top.

basta chiederlo :confused:

Gramas
15th June 2009, 21:35
be,un po dura "farsi un nome" quando usi dei pg che sono stati anche usati da altri in precedenza...ma non è che me ne sia mai fottuto molto..flammare contro gli stranieri non ha senso,non hanno skill e dovresti saperlo.

Chi giocava su exca e camlann sà chi eravamo.

Poi menzioni camlann cioè su quel server è stato tutto veramente surreale e fastidioso soprattutto perchè mentre tutti rerollavano le gilde di camlann dicevano che non avremmo fatto un cazzo...dopo 2 settimane si rifiutavano di fare 8vs8 nonostante fossero 7-8 rank più alti(e lo sarebbero stati a vita visto che i pg non salivano di rank in hib loop) quindi vorrei tanto sapere chi hai sentito.

Renzi
15th June 2009, 22:37
ma è vero che volevi far sgildare castro facendo vedere il suo sciammy pov a rsh ?

Averok
15th June 2009, 23:16
belin rsh , la sua gank su mid solo aguardarti ti deletava :D , su hib han sukato come i porci pero, almeno nel periodo in cui giocavo io.

Ingirird[KL]
15th June 2009, 23:32
belin rsh , la sua gank su mid solo aguardarti ti deletava :D , su hib han sukato come i porci pero, almeno nel periodo in cui giocavo io.

si pero si parla solo di storia sta gente non gira piu:confused:

Gramas
16th June 2009, 00:05
ma è vero che volevi far sgildare castro facendo vedere il suo sciammy pov a rsh ?
be,per riflesso doveva sgildarsi anche da solo visto come giocava ai tempi

Ingirird[KL]
16th June 2009, 01:04
be,per riflesso doveva sgildarsi anche da solo visto come giocava ai tempi

ma insomma non trovi nessuno, devon atm è il server !

Steven
16th June 2009, 02:31
non mi pare che il party di penna sul server krukko lato hib sukasse tanto eh.. semplicemente ci han messo un po' a carburare x via del rank, mentre ormai su mid erano quasi tutti over 9l+

Averok
16th June 2009, 18:20
Io ho specificato nel periodo in cui giocavo
erano 5L 6L.
e chainrellavano

in ogni caso niente da dire , come gente sapevano il fatto loro.

Gramas
16th June 2009, 18:29
che quel gruppo chainrellava su quel server mi sembra difficile,avran rellato un po dai wolfbash perchè come sempre tiravano tutto fino a che non han fatto il 6-7l(direi poche settimane visto i pr regalati+server+tempo di gioco)

averok ma da chi rellavano per curiosità?

Averok
16th June 2009, 21:45
che quel gruppo chainrellava su quel server mi sembra difficile,avran rellato un po dai wolfbash perchè come sempre tiravano tutto fino a che non han fatto il 6-7l(direi poche settimane visto i pr regalati+server+tempo di gioco)
averok ma da chi rellavano per curiosità?

Rellavano specialmente da un paio i party alb , di cui uno è quello che hai detto te, quello li era bello tosto , anche se con i bt su mid c''e capitato di farli qualche rara volta :D.

Cmq c'erano 2 party alb tosti che piallavano quasi tutto, e su mid quando non c'erano loro c'erano un paio di gruppi decenti che cmq erano rankati e a farsi 8 hibbi 5L non ci mettevano poi molto.

Il resto era tutto un pug o zerg di poco interesse.

I nomi non me li ricordo piu , riz forse se li ricorda, c'era anche lui all'inizio poi quando mi spostai su mid e giocavo con i bt loro magari si ricordano.
L'unica cosa che mi ricordo bene è che eravamo sempre al bind sia noi che loro :D (su hib dico), ma dopotutto avevamo riz sul bardo con la g15 che sparava sos a random con le macro lol

Gramas
16th June 2009, 21:55
vabbe i wolfbash erano delle pippe cazzo...non si sa come facevano a piallarvi...quando giocavo con il gruppo di rush su mid si perdeva poche volte contro di loro e ti parlo di quando erano ancora 5-6l..ovviamente loro tiravano tutto e poi andavano afk a ricaricare la roba(niente di strano insomma lo dicevan anche loro stessi mi sembra)

L'altro gruppo alb che piallava tutto era quello che all'epoca girava con cleric-prete-mene-arms-cabba-teu-sorcio e l'ottavo era pala o merce o heretico non ricordo ma insomma anche li giusto perchè non ci stava uno con rank inferiore all11 lì dentro lol

Averok
16th June 2009, 22:48
vabbe i wolfbash erano delle pippe cazzo...non si sa come facevano a piallarvi...quando giocavo con il gruppo di rush su mid si perdeva poche volte contro di loro e ti parlo di quando erano ancora 5-6l..ovviamente loro tiravano tutto e poi andavano afk a ricaricare la roba(niente di strano insomma lo dicevan anche loro stessi mi sembra)
L'altro gruppo alb che piallava tutto era quello che all'epoca girava con cleric-prete-mene-arms-cabba-teu-sorcio e l'ottavo era pala o merce o heretico non ricordo ma insomma anche li giusto perchè non ci stava uno con rank inferiore all11 lì dentro lol

Si ma io parlavo del loro party hib cmq non quello mid.

krieg
17th June 2009, 01:10
L'altro gruppo alb che piallava tutto era quello che all'epoca girava con cleric-prete-mene-arms-cabba-teu-sorcio e l'ottavo era pala o merce o heretico non ricordo ma insomma anche li giusto perchè non ci stava uno con rank inferiore all11 lì dentro lol

L'ottavo penso fosse un reaver inconnu.

Rayvaughan
17th June 2009, 20:14
lol a gramas che parla ancora di daoc:sneer::love:

Evilcreation
18th June 2009, 12:30
lol a gramas che parla ancora di daoc:sneer::love:

Ma Gramas nn ha mai giocato a daoc, nn l'avete ancora capito...nn esiste neanche è un acc jolly creato dalla comunity :sneer:

Ingirird[KL]
18th June 2009, 21:08
Ma Gramas nn ha mai giocato a daoc, nn l'avete ancora capito...nn esiste neanche è un acc jolly creato dalla comunity :sneer:


evil ma te hai rinnovato e gia hai failato?:confused:

Gramas
18th June 2009, 21:22
viso rizla,è pure più veloce di te

Ingirird[KL]
18th June 2009, 21:40
viso rizla,è pure più veloce di te

ma io sto ancora giocando, sei tu che ti sei dato alle console :rotfl:

Gramas
18th June 2009, 22:14
all'unico gioco pro per console,specifichiamo

Evilcreation
19th June 2009, 11:22
;1379951']evil ma te hai rinnovato e gia hai failato?:confused:

Failato?Stai scherzando sperò...l'altro giorno mi volevano bannare per troppi spam di kill con il mio rune :sneer: