Log in

View Full Version : Ti piace vincere facile? Compra Super Mario Bross Wii!

Devon
15th June 2009, 13:02
http://www.gamesblog.it/post/13491/new-super-mario-bros-wii-il-gioco-potra-giocarsi-da-solo

Miyamoto ha rivelato che tali aiuti potranno tradursi addirittura nella possibilità di lasciare che il gioco vada avanti da solo, per poi riprendere le redini dei controlli nel momento in cui viene superata la parte fino a quel momento insormontabile.

Nintendo rivoluziona il Casual Gaming! rinominato per l'occasione in "Non Gaming"!

Il prossimo zelda sara' una sfidona!
thx Miyamoto!
:gha::gha::gha::gha:

xv25
15th June 2009, 13:22
Fintanto che rimane una cosa separata e opzionale sticazzi

Randolk
15th June 2009, 13:26
Che mestizia incommensurabile.

La morte del gaming, opzionale o non.

saltaproc
15th June 2009, 13:27
:bored:

Randolk
15th June 2009, 13:29
Spero almeno che questo significhi che d'ora in poi nintendo faccia giochi DIFFICILI.

xv25
15th June 2009, 13:32
Che mestizia incommensurabile.
La morte del gaming, opzionale o non.

Secondo me invece è una buona mossa, invece di rendere i giochi stupidamente semplici come è successo a Twilight Princess per esempio, dove è IMPOSSIBILE morire... faranno dei giochi normali se non addirittura difficili :afraid: con l'opzione pilota automatico per gli stupidi

edit: ecco vabbè mi hai anticipato :P

dangaio
15th June 2009, 13:52
Secondo me invece è una buona mossa, invece di rendere i giochi stupidamente semplici... faranno dei giochi normali se non addirittura difficili con l'opzione pilota automatico per gli stupidi

Introdurre questa novità in questo modo avrebbe il suo senso di esistere :D

Warbarbie
15th June 2009, 13:54
Vabè mi sembra una logica commerciale con un senso.
50 milioni di console vendute per larga parte al casual più casual di quello che "c'ha la ps3 solo pe piesse", un aiutino glielo vogliamo dare
Naturalmente Nintendo di merda morisse insieme ai suoi brand e ci riconsegnasse il mondo dei videogames

McLove.
15th June 2009, 13:54
infatti se rendono i giochi piu difficili di quelli dell ultimo decennio per ogni console a prova di focomelico, cosi si mantengono anche la clientela del droide ciccione con le mani sudate wannabe hardcoregamer che guarda lo screensaver e contestualmente anche di chi vuole giocare a qualcosa e' un ottima mossa

@failbarbie ma comprare la ps3 ti ha reso bravo a giocare a qualcosa, cazzo se e' passato tempo allora dai tempi di daoc sbrofltz :rotfl:

Warbarbie
15th June 2009, 14:10
@failbarbie ma comprare la ps3 ti ha reso bravo a giocare a qualcosa, cazzo se e' passato tempo allora dai tempi di daoc sbrofltz :rotfl:

No ma che, la uso solo per vedere i film la console Sony:(

McLove.
15th June 2009, 14:11
No ma che, la uso solo per vedere i film la console Sony:(

:rotfl:

Evildark
15th June 2009, 14:15
:rotfl: ha senso solo nell'ipotesi di rand che rendano i giochi nuovamente difficili altrimenti è una cagata atomica :rotfl:

Odyen
15th June 2009, 14:27
Ma anche no, sticazzi, da boicottare tremendamente, immaginatevi un castlevania giocato da QQer con la modalita' aiutamitiprego...
Dai per favore, se non sai superare un pezzo di un game fai altro.
Assolutamente sfavorevole, anche su un gioco con un indice di difficolta' 20/10.

Pazzo
15th June 2009, 14:37
ma dai dio bono, i livelli di difficoltà ci sono per quello, non ci riesci? abbassi il livello di difficoltà peddè.

Cioè non è che io su cod4 all'estrazione della missione del cecchino a veteran avrei lasciato il gioco in mano al pc per riprendere dopo dio bono, nonostante i FFUUUUU infiniti. Ce provi e ci riprovi finchè non riesci, sennò gg giochi a un livello più basso, eccheccazzo.

Hador
15th June 2009, 14:41
io su quella minchia di missione per poco non mollo il gioco cristo... cmq bha, anche se quel gioco lo vorrei proprio ._.

Warbarbie
15th June 2009, 14:44
Io e Marphil 81(ottantuno) riavvii al boss sulla chiatta a re5 pedde:(
Ma alla fine è crepato e sono andato a letto col sorriso

Marphil
15th June 2009, 15:02
Tacci tua, annavi sempre giù, 81 volte me l'hai fatto riavviare. Vabbè che ad esperto te lo devi fa in perfect in pratica.

Warbarbie
15th June 2009, 15:07
Tacci tua, annavi sempre giù, 81 volte me l'hai fatto riavviare. Vabbè che ad esperto te lo devi fa in perfect in pratica.

Ah io annavo sempre giù-.-

Devon
15th June 2009, 15:48
ossignur Marbarphil, certe cose non le devi fa sape in giro
.

Warbarbie
15th June 2009, 15:52
ossignur Marbarphil, certe cose non le devi fa sape in giro
.

Immagino che te a livello expert l'abbia fatto al primo tentativo quel boss :point::point:

marlborojack
15th June 2009, 15:53
A me fa solo tristezza. Una volta se proprio un pezzo di un videogioco non ti riusciva cercavi di farlo con qualche amico, alla peggio baravi spudoratamente (e senza internet dovevi conoscere che ti diceva i trucchi o comprarti qualche rivista). Ora c'è il dummy che gioca al posto tuo. Maledetta Nintendo

Razj
15th June 2009, 15:56
vabbè ma a voi che cambia se il bimbo gode a vedere l'ai che gioca?

Kat
15th June 2009, 16:05
Gia' la maggior parte dei giochi attuali sono tremendamente facili, ci manca pure il pilota automatico.

Cifra
15th June 2009, 16:23
Che figata, ora avró piú tempo per giocare col DSi.

Jesper
15th June 2009, 16:23
Pensate che nella confezione del primo Zelda c'era una sorta di pergamenina sigillata con gli Hint...e sopra diceva:"se la apri, farai il gioco di Ganondorf!" (o chiunque fosse il cattivone nel primo Zelda) e io ho nastrosucato per giorni senza sapere dove sbattere la testa per andare avanti senza aprirla

PS: avrò avuto 8 anni <.<

Warbarbie
15th June 2009, 16:28
Io che telefono al servizio telefonico di nn ricordo quale rivista di game il martedi pomeriggio per farmi dare la frequenza da contattare per avanzare su mgs1 in japanese>> tue nastrosucate

marlborojack
15th June 2009, 16:31
Io che telefono al servizio telefonico di nn ricordo quale rivista di game il martedi pomeriggio per farmi dare la frequenza da contattare per avanzare su mgs1 in japanese>> tue nastrosucate

Io che telefono alla Nintendo Power per sapere a cosa cazzo servisse lo scheletro al secondo piano di Maniac Mansion e loro che non ne hanno idea >> tue sboronate :rotfl:

xv25
15th June 2009, 17:16
Ma a <gioco random> scegliete la difficolta' piu' bassa?
Quindi l'opzione del pilota automatico che magari aiuta la bimba di 7 anni o il 45enne di turno a superare l'8-3 di NSMBWii in che modo danneggia la vostra esperienza videoludica? :| Cioè sulla carta è la cosa piu' intelligente che abbia fatto la N da quando è uscito il Wii eh, poi tocca vedere come viene implementata ovviamente
Non siamo piu' nel 1985 dove o giocavi a robe a difficolta' Megaman o G&G oppure non giocavi, l'utenza media è cambiata completamente, fatevene una ragione :D

Randolk
15th June 2009, 17:31
l'utenza media è cambiata completamente, fatevene una ragione :D

Anche no.

Arthu
15th June 2009, 17:36
La pergamena con gli hint era per lo zelda del SNES. :bow:

marlborojack
15th June 2009, 18:00

sì anche perchè nello zelda a 8 bit con cartuccia d'oro ti davano un manuale e calci nel culo a girar la mappa e sdirlare, altro che hints

Pazzo
15th June 2009, 18:07

livelli di difficoltà:

noob
cakewalk
easy
normal
hard
very hard
hardcore
real man
insane
psycho
omgyou're crazy lol
srsly??
YOU CAN'T DO THIS.
mastererer
coop con failbarbie.

Gramas
16th June 2009, 02:26
livelli di difficoltà:
noob
cakewalk
easy
normal
hard
very hard
hardcore
real man
insane
psycho
omgyou're crazy lol
srsly??
YOU CAN'T DO THIS.
mastererer
coop con failbarbie.
errore

l'ultima è: warbarbie in party su daoc

Katzenjammer
16th June 2009, 04:21
livelli di difficoltà:
noob
cakewalk
easy
normal
hard
very hard
hardcore
real man
insane
psycho
omgyou're crazy lol
srsly??
YOU CAN'T DO THIS.
mastererer
coop con failbarbie.
Win pd
:rotfl:

Devon
16th June 2009, 10:24
povero feilbarbi

Warbarbie
16th June 2009, 10:26
:(

Acheron
16th June 2009, 10:35
simo giochiamo a re 5 in coop che ho bisogno di moar difficoltà?

Warbarbie
16th June 2009, 10:45
simo giochiamo a re 5 in coop che ho bisogno di moar difficoltà?

No che poi al boss imba vado in depressione un'altra volta e stavolta mi suicido

Acheron
16th June 2009, 10:54
No che poi al boss imba vado in depressione un'altra volta e stavolta mi suicido
ahahahaahh

Warbarbie
16th June 2009, 11:17
BTW quel boss a quel livello di difficoltà è la cosa piu frustrante assieme alla love story 2 del mondo dei videogames.
In pratica devi essere perfetto, perche' nel caso si venga colpiti, non si fa in tempo a curarsi a vicenda, quindi te lo devi fare in perfect -.-
81 riavvii sono 81 riavvii

Jesper
16th June 2009, 11:22

stica è vero:D ho fatto confusione coi ricordi lol:D

PS: ogni tanto ho ancora gli incubi per il primo castlevania, tanto per rimanere in tema ahahah mi ricordo ancora il patter di mosse per alcuni boss -.- E un paio di mesi fa mi sono andato a vedere la mappa completa di metroid ç_ç che giochini incasinati lol

xv25
5th October 2009, 19:00
20 Novembre data fissata per l'eu
Sara' a tutti gli effetti un gioco singleplayer, il multi/coop non è richiesto per finire i livelli, ma lo sara' per alcuni segreti
Piu' interessante per i vari haters è che la modalita' cpu controlled non è altro che un ghost, non gioca al posto tuo :shrug: ed è attivabile solo dopo che muori tot volte in un punto, stile ninja dog