View Full Version : per i Pisani
Necker
15th June 2009, 17:58
http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_15/gasperetti_ef3bcc50-5974-11de-8980-00144f02aabc.shtml
ditemi che è una bufala vi prego.... ditemelo...
Ma un sindaco più imbecille non lo si poteva trovare? :rotfl:
Hagnar
15th June 2009, 18:00
http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_15/gasperetti_ef3bcc50-5974-11de-8980-00144f02aabc.shtml
ditemi che è una bufala vi prego.... ditemelo...
Ma un sindaco più imbecille non lo si poteva trovare? :rotfl:
Meglio un morto in casa.... :hidenod:
marlborojack
15th June 2009, 18:01
che dio t'accontenti
Hagnar
15th June 2009, 18:03
che dio t'accontenti
Un pisano all'uscio! :sneer:
marlborojack
15th June 2009, 18:11
già non è aria viste le vicissitudini calcistiche, se ti metti anche a sfottere con motti olderrimi ti meriti giusto quello che ti sei augurato da solo.
L'ordinanza è una cagata e voglio vedere il sindaco a far la multa a quelli che abitano sui lungarni, normalmente è gente che lo piglia a schiaffi
Dryden
15th June 2009, 18:15
Ma non era "un marchigiano alla porta" ?
Btw, UBER LOL per l'ordinanza :rotfl:
Rayvaughan
15th June 2009, 18:16
ci pensa il maestro, è di pisa se non sbaglio
marlborojack
15th June 2009, 18:17
ci pensa il maestro, è di pisa se non sbaglio
Fail, il maestro non è di pisa. :rain:
Hagnar
15th June 2009, 18:21
già non è aria viste le vicissitudini calcistiche, se ti metti anche a sfottere con motti olderrimi ti meriti giusto quello che ti sei augurato da solo.
L'ordinanza è una cagata e voglio vedere il sindaco a far la multa a quelli che abitano sui lungarni, normalmente è gente che lo piglia a schiaffi
Cattifo! :cry:
:hidenod:
Rayvaughan
15th June 2009, 18:27
ah pistoia...
allora siete fottuti
marlborojack
15th June 2009, 18:29
ah pistoia...
allora siete fottuti
Non preoccuparti, mi sto adoperando per dare l'appalto dell'accensione dei lumini al datore di lavoro del Maestro, il problema si porrà non oltre l'anno prossimo
Estrema
15th June 2009, 23:25
che un marchigiano alla porta non vi appropiate dei detti storici degli altri:sneer:
Vynnstorm
15th June 2009, 23:36
Che un pisano all'uscio, questo perchè in passato gli esattori delle tasse erano quasi tutti pisani qui in toscana!
Ipnotik
16th June 2009, 09:42
oh gesù....che porcata....e io vado all'università a pisa :gha:
powerdegre
16th June 2009, 09:52
oh gesù....che porcata....e io vado all'università a pisa :gha:
E allora prepara i moccoli :sneer:
http://www.donzauker.it/wp-content/uploads/moccolo158.jpg
Gil-galad
16th June 2009, 10:57
Mah... a parte che ormai san ranieri è tutto tranne che una festa religiosa, l'ordinanza non mi pare così sbagliata. L'unica cosa che non mi convince è mettere a spese dei privati (come obbligo) quello che prima, credo, era a spese del Comune.
gorgon
16th June 2009, 11:45
Mah... a parte che ormai san ranieri è tutto tranne che una festa religiosa, l'ordinanza non mi pare così sbagliata.
no?
ti risulta che se la festa è una festa religiosa può capitare che ci sia gente dietro a quelle finestre che non ci voglia avere nulla a che spartire? (oltre al fatto che molto + banalmente la casa potrebbe esser sfitta, o semplicamente i residenti fuori città, all'ospedale, disabile o anziano e senza un cazzo di voglia di andarsi a procurare tutto il necessario)
capitasse a me andrei dall'avvocato
subito
il fatto che poi debbo metter su sta minchiata a mie spese è semplicemente un aggravante molto molto molto marginale
oltre al fatto che se te ti appelli a menate tipo degrado urbano e sicurezza perchè dici che quella è l'unica fonte di luce durante la notte a naso mi viene in mente che stai venendo meno ai tuoi obblighi di amministratore degradando volontariamente qualcosa che nelle altre sere non è degradato -per quanto considerando gli indigeni, la fonte di degrado è tutt'altra :nod:
Necker
16th June 2009, 11:57
alè dopo la pila di cazzate il primo commento serio :D
Comunque è irrealizzabile quel che vuole il sindaco.. come fanno dalle finestre a capire chi ci vive?
Shub
16th June 2009, 14:14
Un rivotate il sindaco...cmq Dio è Livornese ergo..non accontenta mai Marl...te lo do per certo :sneer:
Fuser
16th June 2009, 14:32
Misà che non ci vado più all'università a Pisa :nod:
Drako
16th June 2009, 15:25
ahahahah ma che minchiata è? :rotfl:
Evildark
16th June 2009, 15:29
Pisani win! :rotfl:
Shub
16th June 2009, 15:42
Ieri quando l'ho sentito al TG regionale (per inciso come CAZZO SI FA A METTERE A LEGGERE UNO CON LISCA ED ERRE MOSCIA) mi stavo sbellicando dalle risate...quasi quasi telefono al mi cugino e gli dico "che l'hai pagata la bolletta o preferisci ti staccano la luce pur di un darla vinta al sindaohhhh"? :P
marlborojack
16th June 2009, 15:45
Un rivotate il sindaco...cmq Dio è Livornese ergo..non accontenta mai Marl...te lo do per certo :sneer:
:rotfl:
Gil-galad
16th June 2009, 16:07
Ma voi vi scandalizzate anche per i piani del colore? Ovvero secondo dove hai la casa il Comune, o chi per lui, ti dice di quali colori la puoi tingere.
Che imporre i lumini in base ad un decreto sicurezza sia una stronzata sono d'accordo. Che i lumini siano obbligatori per i palazzi del lungarno per una questione estetica o di "atmosfera" o chiamatela come vi pare, invece è una cosa che condivido.
Per quanto riguarda il pagamento bisogna vedere chi è che pagava finora, se era il Comune è giusto che continui a pagare anche per le finestre in più, se erano i privati allora va bene così.
Comunque tanto per darvi un'idea della festa"religiosa": alla luminara ci si va per guardare i fuochi d'artificio, punto, poi già che si è lì c'è chi mangia, chi s'imbria'a, ecc..... Direi che come festa è più religioso il natale in giappone che la luminara a pisa.
marlborojack
16th June 2009, 16:17
Comunque tanto per darvi un'idea della festa"religiosa": alla luminara ci si va per guardare i fuochi d'artificio, punto, poi già che si è lì c'è chi mangia, chi s'imbria'a, ecc..... Direi che come festa è più religioso il natale in giappone che la luminara a pisa.
Non esistono feste religiose a Pisa. San Ranieri era il meglio che avevamo ed era un ladro, noi siamo un popolo di camicie rosse bestemmiatrici
gorgon
16th June 2009, 17:30
Ma voi vi scandalizzate anche per i piani del colore?
da 'ste parti si direbbe che stai a cagà fuori dal vaso...
a parte tutto, non puoi far finta che non sia la festa del patrono
stai veramente giustificando l'ingiustificabile
Gil-galad
17th June 2009, 00:53
da 'ste parti si direbbe che stai a cagà fuori dal vaso...
a parte tutto, non puoi far finta che non sia la festa del patrono
stai veramente giustificando l'ingiustificabile
vabbè, abbiamo appurato che la pensiamo diversamente.