PDA

View Full Version : Vendo Acco su Hakkar, hunter 80+pally80



Kessel
16th June 2009, 14:26
Dunque, ringrazio tutti inanzitutto per l'attenzione e sopratutto i creatori di questo forum perche su ebay vendere un acco è impossibile, e ingame c'è poca fiducia tra player! Quindi veniamo a noi...
Dato che cerco gente SERIA e SERIAMENTE interessata, lascio la mia mail per ulteriori informazioni diablo-87@hotmail.it , che sarebbe anche il contatto di msn ma non lo uso molto, in caso ci si sente su skype o x cellulare (non ho problemi a lasciare il mio numero o ad incontrarvi di persona).
Vendo l'account perche ho cambiato lavoro, non ci sto più molto a casa e quindi non me la sento di continuare, ma ripeto per qualsiasi altra info cercatemi tramite mail o rispondete qui di seguito.

Cosa contiene l'account:
Hunter lvl 80 full valor (T7.5) off sets naxx 25 e altra robetta da VOA 25/sartha25.Ulduar l'ho vista poco e nel normal mode...hero non ho dropp nulla anche se ho partecipato a diversi boss. LW e Skinn cappati,FA cappato, mount volante e dual specc, equip PvP Hatefull/deadly con 2 savage.
Paladin 80 sempre con dual specc (PvE Holy, PvP Retribution) Full savage saronite + 2 deadly con la Titansteel Destroyer da PvP, PvE qualche droppino epico da hero o a VOA da 10/25, e qualcosa da Sartha 10. Sempre mount volante,BS e Mining cappati, FA l'ho lasciato a metà perche mi ero rotto^^, anche perche ho capito che con l'Art Of War era inutile skillarselo.
Non voglio mettere qui pubblicamente i link all'armory per non divulgare troppo le info, ma se siete veramente interessati non tarderò a farvi avere qualsiasi altra informazione cerchiate, compreso di dati personali...
Il prezzo, chiedendo anche ad altri amici che mi hanno indirizzato su questo forum, dovrebbe aggirarsi sui 180-200€, ma sono disposto a trattarlo.
Non so cos'altro aggiungere perchè è la prima volta che decido di vendere l'acco (dopo 3 anni e mezzo che lo gioco)...Grazie a tutti nuovamente per l'attenzione, buongame.:wave::wave:

Kessel
17th June 2009, 13:38
UP! Ripeto, il prezzoè orientativo, ma totalmente trattabile...
L'acco ha anche un mese pagato, che attualmente sto giocando, in modo da crescerlo ulteriormente....

Kessel
18th June 2009, 22:49
Up!

Kessel
19th June 2009, 13:24
Up!

Kessel
20th June 2009, 10:32
Uppete!

Kessel
21st June 2009, 13:36
Up!

Kessel
22nd June 2009, 12:05
UPPALA!
Per quelli che mi stanno già contattando, vi prego di aggiungermi ad msn o di mandarmi 1 mail...cosi (se siete d'accordo) possiamo farci 4 chiacchiere e vi spiego meglio il tutto...oltre che trattare il prezzo^^

diablo-87@hotmail.it - stessa cosa per skype, cercatemi aggiungendo Andrea.

Kessel
23rd June 2009, 14:32
Up!

Kessel
24th June 2009, 13:37
up