PDA

View Full Version : nuovi Iphone 3GS



Evildark
16th June 2009, 19:25
http://www.apple.com/it/iphone/

nessuno ne parla?

sembrerebbe che abbiano fixato molti dei problemi per i quali veniva perculato l'iphone precedente o sbaglio?

tipo il tethering, il copypasta etc etc, mms, la tastiera ruotante... etc etc...


pareri?
info?

sarei quasi tentato di provare sto benedetto iphone :nod:

Evildark
16th June 2009, 19:25
http://www.apple.com/it/iphone/iphone-3g-s/index.html

rehlbe
16th June 2009, 19:49
il 3gs come vantaggi ha poca roba... fa i video, è un pò più potente, ha il modem un pò più veloce

le novità vere le introduce il firmware 3.0 che però sarà installabile anche sui vecchi iphone 3g, e che introdurrà tethering, copy paste, mms, miglior gestione sms etc etc

Mosaik
16th June 2009, 20:15
il 3gs come vantaggi ha poca roba... fa i video, è un pò più potente, ha il modem un pò più veloce

le novità vere le introduce il firmware 3.0 che però sarà installabile anche sui vecchi iphone 3g, e che introdurrà tethering, copy paste, mms, miglior gestione sms etc etc

Esatto non c'e' altro da dire :D

Poi se vogliamo possiamo flammare sui prezzi :sneer:

Zaider
16th June 2009, 20:23
rimango fanboy apple, rimango un felice possessore di ipod touch.
Ma l'iphone fà davvero merda, è l'espressione all'ennesima potenza della merdaggine.

Si salva giusto per il touchscreen che è qualcosa di splendido, ma per il resto zero..

Wayne
16th June 2009, 20:33
Ufficializzati i prezzi TIM qualche minuto fa...

* iPhone 3G S 16GB a 619€
* iPhone 3G S 32GB a 719€


Senza volermi buttare sulla effettiva qualita' dell'oggetto (ho un iPhone anche io, preso usato e speso 250€)...

...719€ sono parenti stretti di UN MILIONE, QUATTROCENTOMILA LIRE.

Boia!!! :gha:

Zaider
16th June 2009, 20:38
Ufficializzati i prezzi TIM qualche minuto fa...
* iPhone 3G S 16GB a 619€
* iPhone 3G S 32GB a 719€
Senza volermi buttare sulla effettiva qualita' dell'oggetto (ho un iPhone anche io, preso usato e speso 250€)...
...719€ sono parenti stretti di UN MILIONE, QUATTROCENTOMILA LIRE.
Boia!!! :gha:

Vergognoso, specialmente a 4 giorni dall'uscita del nokia n97 che secondo me è il gingillo definitivo... e costa 599 euro (un enormità cmq)

Fetish
16th June 2009, 20:46
Sticazzi 700 e passa euro :point:



http://img5.imageshack.us/img5/414/28751118360049366153795.jpg





:sneer:

Gate
16th June 2009, 21:11
ero intenzionato a prenderlo, magari anche con un contratto decente

se - lo - scordano

la cosa che mi fa piu' incazzare, e' che oltre al rapporto 1 $ = 1 €, hanno aggiunto anche il rincaro

in usa cosa 599$ senza abbonamento, in italia 620€

Evildark
16th June 2009, 21:17
ahhh ma allora la vera novità è il firmware.. non il 3gs...

beh ma allora non si può comprare un normale 3G? si trovano ancora in vendita o da quando esce il 3gs lo va a sostituire?

Hador
16th June 2009, 22:29
Ufficializzati i prezzi TIM qualche minuto fa...
* iPhone 3G S 16GB a 619€
* iPhone 3G S 32GB a 719€
Senza volermi buttare sulla effettiva qualita' dell'oggetto (ho un iPhone anche io, preso usato e speso 250€)...
...719€ sono parenti stretti di UN MILIONE, QUATTROCENTOMILA LIRE.
Boia!!! :gha:
pensa le madonne che tiri quando ti cade :sneer:

holysmoke
16th June 2009, 22:31
bei prezzi... chissa se qlc lo prende a rate :sneer:

Wayne
16th June 2009, 22:43
ahhh ma allora la vera novità è il firmware.. non il 3gs...

beh ma allora non si può comprare un normale 3G? si trovano ancora in vendita o da quando esce il 3gs lo va a sostituire?

Beh, il 3GS ha un paio di cambiamenti hardware + il chip HSDPA...
...niente che l'utente medio possa in nessun modo ritenere "indispensabile".

E il firmware 3.0, che esce domani :D

In realta', si... puoi ancora comprare il 3G, ma ancora non e' del tutto chiaro se si tratta di una sostituzione o se hanno fatto una specie di "iPhone Pro", differenziando i cellulari come fanno con i laptop.
In australia, per dirne una, i 3G sono introvabili: hanno esaurito le scorte in ogni magazzino due settimane prima dell'annuncio dei 3GS... quindi, per questo aspettiamo e vediamo.


bei prezzi... chissa se qlc lo prende a rate :sneer:

Sai qual'e' la cosa brutta?
Ma brutta-brutta-brutta-orribile?

Che ci sara' qualcuno che lo prendera' a rate per davvero.
E, intendiamoci, non voglio andare a questionare la scelta da un punto di vista "tecnico" (e' meglio l'iphone, e' meglio il blackberry, e' meglio il nokia)... ma da un punto di vista strettamente funzionale, diopera, 700 euro non li vale NESSUN telefono!

Esiste davvero qualcuno che ha bisogno di un telefono che e' a tutti gli effetti un computer?
E questo qualcuno, se ha il tempo o il modo di mettersi a consultare un foglio di Excel sul telefonino, o (mi fa ridere solo pensarlo :rotfl: ) di scrivere un documento Word con la tastierina touch-screen, mi vuol venire a raccontare che PROPRIO non ha modo di portarsi dietro un NetBook scrauso da 250 euro e un telefono da 50 euro, invece di un minicomputerinostrafigotouchscreen da 700?
Efficacia ed efficienza, entrambe dalla parte del netbook.

Ma invece ci sara' qualcuno che sborsera' tutti e 719 Euri, sull'unghia, perche' fa figo.
E perche' "ce lo devi avere".

Sono un uomo-Apple, ho un iMac, ho un Macbook e ho comprato anche un iPhone, ma dichiaro questo: ho speso 250€, l'ho comprato usato, e son contento d'averlo fatto perche' e' un bel gingillino.
Ma il giorno che si rompe il giocattolino, o ne trovo un altro alla stessa cifra, o per me - su questo ambito - i signori di Cupertino si vanno a far dare nel sottocoda.

Mah! :devil:

Rayvaughan
16th June 2009, 23:03
mi tengo il firmware 2.x craccato e modificato, sticazzi

Lyuknet
16th June 2009, 23:08
in teoria ci hanno messo proccio e ram piu potente e scheda video openGL/ES2 che dicono sarà in grado di superare la psp a livello di grafica...
mah francamente mi tengo stretto il mio 3g mi sembra una cazzata spendere settecentoepassa euro per

fotocamera da 3,2mpx ma senza flash
ram proccio e skeda video piu potente
editing video
modem piu veloce

il resto è tutto firmware 3.0 che c'è anche sul 3g

alla fine i giochi durano 5 minuti per cazzeggio di certo non ti metti a nerdare col touch screen con i super gioconi... specie che la batteria non dura un cazzo manco un livello finisci

almeno facessero che dai il tuo 3g e ti danno il 3gs dando la differenza, tipo 100€

cmq son convinto che il vero iphone nuovo deve ancora uscire e che questo sia solo un piccolo upgrade per far soldi a muzzo con tutti quelli che se lo compreranno a prezzo pieno... dopotutto è lo stile apple fare 20000000000000000000000000000000000000000000000000 upgrade dello stesso device, quanti modelli di ipod esistono? ho perso il conto :sneer:

Hador
17th June 2009, 00:01
al di la dell'utilità e del prezzo è proprio un bell'aggeggio ma, e qua aggiungo io in stile apple, si cerca di far passare features di dubbia utilità come necessità (e fetatures non presenti come non necessarie). Cioè, l'editing video a che minchia serve? E questa impronta verso i giochi senza una batteria che sia in grado di reggere?
Poi gg è un netbook da mettere in tasca, con i limiti di usabilità del caso ma con il vantaggio dell'estrema portabilità e immediatezza dell'ambiente chiuso, da questo punto di vista tanto di cappello apple.

ma non ce la faccio a finire il reply senza ribadire che: SETTECENTO EURO? :sneer:

GreenKnight
17th June 2009, 00:10
E' sempre il solito discorso Uein, e ti do pienamente ragione,non quoto il tuo discorso!
Tanta gente poi secondo me, trova delle scuse per auto-giustificare un acquisto tanto azzardato (che sia iphone o htc un cellulare a 700€ è abominevole :ach: ) per evitare di sentirsi in colpa dopo che la commessa ha detto :"digiti pure il pin e prema il tasto verde.."
Conosco tanta gente che ha l'iphone e lo usa a solo per chiamare e mandare 1 messaggio al mese,applicazioni zero,ecc,ecc. e a ste persone che gli devi dire?Nulla,fanno parte di quella schiera che l'ha comprato perchè l'iphone E' BELLO e fa IN,le case produttrici vivono anche grazie a loro.
Un conoscente si prese ai tempi il tytn 1 600 euro circa di mattonpalmphone,dicendomi che lo usava per navigare in casa in wifi (contando che ha pc fisso e un ebook:dumbnod: )per vedere i video su youtube:hm:...2 settimane dopo il cellulare è finito in un cassetto a prender polvere.
Come tante altre cose ,anche i cell sono una moda e una droga per alcuni ..rigorosamente imho :nod:


PsP : Ovviamente io non ho nulla contro l'@.

NelloDominat
17th June 2009, 00:12
Non so come funzioni in Italia, qui gli iPhone servono per far rinnovare contratti alle persone, o far migrare persone sui provider che offre l'iPhone.

esempio:
Rogers
NEW 16GB iPhone 3G S: $199
NEW 32GB iPhone 3G S: $299
Con contratto minimo di 3 anni a 65$
300minuti conversazione, chiamate entranti illimitate, voicemail e cazzate varie
data plan da 2Gb/mese.

Sto paio di cazzi che spenderei tutti quei soldi se dovessi prenderlo full price.

Hador
17th June 2009, 00:33
ma anche qua dovrebbero esserci i contratti ma non che siano più vantaggiosi 65 dollari, ma anche 40, al mese di cellulare piuttosto che pagarne 600 subito... poi chiamate entranti illimitate che vuol dire, li si pagano le chiamate che ricevi?

Zaider
17th June 2009, 01:32
ma anche qua dovrebbero esserci i contratti ma non che siano più vantaggiosi 65 dollari, ma anche 40, al mese di cellulare piuttosto che pagarne 600 subito... poi chiamate entranti illimitate che vuol dire, li si pagano le chiamate che ricevi?

Magari intende le chiamate che riceve dall'estero, che normalmente si pagherebbero anche come ricevente.

NelloDominat
17th June 2009, 01:52
ma anche qua dovrebbero esserci i contratti ma non che siano più vantaggiosi 65 dollari, ma anche 40, al mese di cellulare piuttosto che pagarne 600 subito... poi chiamate entranti illimitate che vuol dire, li si pagano le chiamate che ricevi?

Il serivizio cellulare sono a livelli preistorici in Canada. Chiamate entranti illimitate vuol dire che non paghi quando qualcuno da altri provider ti chiama.
Se hai una classica pregata, quando chiami paghi, ma qui anche quando ricevi una chiamata teoricamente paghi. In compenso SMS sono gratuiti (per la felicità di tutti i teenagers) La cosa positiva é che i prefissi telefonici sono identici a quelli cittadini es. il mio cell é 514 690 6573, e il numero di casa è 514 682 6573. Se chiamo un cellulare o un telefono fisso non pago nulla comunque sia. Telefono fisso costa 19$ e paghi solo le chiamate che vanno verso prefissi nazionali non +1, quindi posso chiamare ovunque in nord america (messico escluso) senza alcun costo aggiuntivo.
P.S. anche per rispondere a Zainder, se qualcuno telefona dall'italia sul mio cellulare quando rispondo uso i miei "300 minuti" Se io chiamo l'Europa uso il doppio dei miei minuti per telefoni fissi e 3 volte per cellulari. Qualora la mia quota è superiore ai 300 minuti, mi costa 15cents a minuto supplementare per un massimo di 60$ oltre quella cifra (non ho altre penalità) quindi si, potenzialmente con 125$ puoi telefonare in America e Europa senza costi aggiuntivi.

La trovo una gigacazzata ma mi hanno spiegato che il problema deriva dal fatto che il costo di gestione della rete é enorme per il numero di utenti. coprire 3 volte la superfice europea per un potenziale di 20milioni di utenti.

Lyuknet
17th June 2009, 01:58
io personalmente l'iphone lo uso al massimo per 1 telefonata al giorno il resto del tempo lo uso per smanettare con il wifi o faccio finta di telefonare vicino a alla villa di uno con il wifi sprotetto con il torrent a manetta :sneer:
poi di gente in giro (truzzi) che li vedi con i palmari e cazzi ultrasofisticati e poi se ne escono oh a bella vedi che cel che me so comprato troppo ganzo fa un sacco di cose! e tu: ad esempio che fa=? e lui: eh un lo so non lo so usare ma fa un sacco di cose :confused:
:|

NelloDominat
17th June 2009, 02:02
Ultima nota. altrimenti andiamo troppo OT.
Alla fine conviene prendere i pacchetti dei provider, un po come Fastweb.
Io spendo 150$ al mese:
16mbit/sec Internet
TV via cavo HD (1080i) con circa 400canali
Cellulare cui sopra
Telefono fisso.

leia
17th June 2009, 05:31
Ultima nota. altrimenti andiamo troppo OT.
Alla fine conviene prendere i pacchetti dei provider, un po come Fastweb.
Io spendo 150$ al mese:
16mbit/sec Internet
TV via cavo HD (1080i) con circa 400canali
Cellulare cui sopra
Telefono fisso.

Nello io con la prepagata pago SEMPRE le chiamate entranti :swear:

Con l'abbonamento mi stai dicendo che non le pagherei? (parlo di roger)

Devon
17th June 2009, 08:56
TV via cavo HD (1080i)

:lol:

NelloDominat
17th June 2009, 08:57
Nello io con la prepagata pago SEMPRE le chiamate entranti :swear:
Con l'abbonamento mi stai dicendo che non le pagherei? (parlo di roger)

fai contratto mensile con opzione chiamate entranti illimitate.

NelloDominat
17th June 2009, 09:15
edit:720p :P pensavo fosse meglio il 1080i lol thanks @shagaz

Hador
17th June 2009, 09:20
alla fine costi e servizio sono simili a quelli che ci son qua, ora il contratto fisso + cellulare va di moda. Io ovviamente non usando un cazzo di cellulare (ma neanche un cazzo di fisso ma devo farlo per la fibra) sto a 39 euro al mese per flat + chiamate nazionali, e questo è mejo:
http://www.speedtest.net/result/497538736.png (http://www.speedtest.net)

tornando al gingillo una cosa non ho capito ma questo ha le mappe per funzionare da navigatore non con google maps o no?

NelloDominat
17th June 2009, 09:22
alla fine costi e servizio sono simili a quelli che ci son qua, ora il contratto fisso + cellulare va di moda. Io ovviamente non usando un cazzo di cellulare (ma neanche un cazzo di fisso ma devo farlo per la fibra) sto a 39 euro al mese per flat + chiamate nazionali, e questo è mejo:
http://www.speedtest.net/result/497538736.png (http://www.speedtest.net)
tornando al gingillo una cosa non ho capito ma questo ha le mappe per funzionare da navigatore non con google maps o no?

il 3G usa si le mappe di google ma é un GPS (A-GPS Assisted GPS) effettivo, non va per telelocalizzazione da rete mobile

edit: peddé che razza di upload hai lol

Hador
17th June 2009, 09:37
fibra :nod:
si però di fatto per usarlo come navigatore devi essere connesso a internet giusto? non capisco proprio sta roba mi pare la regina delle strunzate

Evildark
17th June 2009, 09:43
fibra :nod:
si però di fatto per usarlo come navigatore devi essere connesso a internet giusto? non capisco proprio sta roba mi pare la regina delle strunzate

no credo che abbia il modulo gps standard... :hm:

NelloDominat
17th June 2009, 10:13
fibra :nod:
si però di fatto per usarlo come navigatore devi essere connesso a internet giusto? non capisco proprio sta roba mi pare la regina delle strunzate

Il problema deriva dall'accordo tra Apple e AT&T e lo sviluppo dell'iphone strettamente US.
Infatti con l'acquisto del iPhone si é obbligati ad avere anche un data plan per updates, itune store, e ovviamente per le mappe.
Da considerare che il l'area urbana di quasi tutte le città nord americane che va da Montréal a Miami da San Diego a Vancouver sono tutte coperte da hotpsot wifi pubblici e gratuiti. ovviamente non é la rete wifi piu' veloce al mondo poco piu' di una dsl 640kb/sec pero' ti permette di essere online ovunque.

C'é comunque le varie applicazioni a pagamento che permettono di avere software GPS tomtom o navigon, con relative mappe.


no credo che abbia il modulo gps standard... :hm:
http://www.apple.com/it/iphone/features/gps.html
é proprio un GPS...

Zaider
17th June 2009, 10:13
si però di fatto per usarlo come navigatore devi essere connesso a internet giusto? non capisco proprio sta roba mi pare la regina delle strunzate

Uppo, inoltre il blocco del SI impedisce di metterci dentro eventuali programmi sviluppati ad hoc (tipo tom tom o garmin).

Ma in teoria un iphone potrebbe fare da gps? la questione è solo di sw?la apple piuttosto che sviluppare (o far sviluppare) un sw apposito ha preferito costringere gli utenti a doversi collegare in wi fi per usare google maps?

NelloDominat
17th June 2009, 10:20
Uppo, inoltre il blocco del SI impedisce di metterci dentro eventuali programmi sviluppati ad hoc (tipo tom tom o garmin).
Ma in teoria un iphone potrebbe fare da gps? la questione è solo di sw?la apple piuttosto che sviluppare (o far sviluppare) un sw apposito ha preferito costringere gli utenti a doversi collegare in wi fi per usare google maps?

http://iphone.tomtom.com/

Zaider
17th June 2009, 10:22
Ohh finalmente! allora l'iphone comincia ad avere un senso!

Evildark
17th June 2009, 10:32
Il problema deriva dall'accordo tra Apple e AT&T e lo sviluppo dell'iphone strettamente US.
Infatti con l'acquisto del iPhone si é obbligati ad avere anche un data plan per updates, itune store, e ovviamente per le mappe.
Da considerare che il l'area urbana di quasi tutte le città nord americane che va da Montréal a Miami da San Diego a Vancouver sono tutte coperte da hotpsot wifi pubblici e gratuiti. ovviamente non é la rete wifi piu' veloce al mondo poco piu' di una dsl 640kb/sec pero' ti permette di essere online ovunque.

C'é comunque le varie applicazioni a pagamento che permettono di avere software GPS tomtom o navigon, con relative mappe.


http://www.apple.com/it/iphone/features/gps.html
é proprio un GPS...


ovviamente non sarà il chip SirfStar III però (che dovrebbe essere il migliore in termini di cold-fix e di ricezioni parallele)

NelloDominat
17th June 2009, 10:34
Ohh finalmente! allora l'iphone comincia ad avere un senso!

Con il firmware 3.0 sarà un signor cellulare/smartphone

Kali
17th June 2009, 10:36
Sarà il top per tipo 3gg finche non esce l'n97 :sneer:

Zaider
17th June 2009, 10:44
Con il firmware 3.0 sarà un signor cellulare/smartphone

Senza dubbio! anche se hanno aspettato troppo per farlo uscire.. il 20 arriva l'n97 e saranno cazzi acidissimi :)

Mosaik
17th June 2009, 10:46
Dai video visti in rete l'n97 mi sembra un po' lentino come software :/

Io punto piu' sul Palm Pre :D

Kali
17th June 2009, 10:50
Per esperienza personale non prenderò mai e mai piu un telefono SOLO touch,ho avuto iphone 2g e HTC diamond,bellissimi e tutto ma se il telefono serve anche solo un po di piu dell'utilizzo dell'utente medio minchia dopo 10gg li avrei spaccati sul muro.

menu che partono a muzzo quando magari lo usi in auto/movimento,scrivere sms o email è da PAZZI senza un supporto dove appoggiarsi...io sono assolutamente PRO apple ma per quello che riguarda telfoni e smartphone resterò sempre e solo con Nokia

http://punto-informatico.it/2494302/Telefonia/News/nokia-n97-piu-smart-phone.aspx


Dai video visti in rete l'n97 mi sembra un po' lentino come software :/

Io punto piu' sul Palm Pre :D

Critica giusta mossa sui primissimi firmware visti alla fiera del blabla(non ricordo il nome),i video successivi (sempre con firmware beta) mostravano decisi miglioramenti e chi ha avuto n95-1 sa bene che miracoli fanno firmware aggiornati e ottimizzati :)
btw se vuoi provare con mano la vera lentezza di un software prova un htc a random con la merda di windows sotto >______<

Mosaik
17th June 2009, 10:53
SI hai ragione Kali il touch è fico stiloso ma in movimento diventa scomodissimo per questo ripeto...

JRnlzbuLRwM

MultiTouch + Tastiera QWERTY = Win :D

Per chi non lo sapesse il PRE è stato progettato dal papà dell'iPod passato da Apple a Palm :D

Kali
17th June 2009, 10:59
Molto carino il software (supporta la rotazione dello schermo?) e il touch sembra veramente serio,esteticamente non mi piace soprattutto la tastiera la preferisco nell'altro senso.

prezzi?

Mosaik
17th June 2009, 11:04
Sisi ha pure l'accelleromentro :D
La tastiera con che quella dell'n97 presuppone l'uso di 2 mani quindi se da una parte e' piu' comoda dall'altra se hai una mano impegnata sarà difficile scriverci :D

Prezzo i solti 299 con contratto o 499 senza mi pare :D

Kali
17th June 2009, 11:18
Sisi ha pure l'accelleromentro :D
La tastiera con che quella dell'n97 presuppone l'uso di 2 mani quindi se da una parte e' piu' comoda dall'altra se hai una mano impegnata sarà difficile scriverci :D

Prezzo i solti 299 con contratto o 499 senza mi pare :D

Bravo mosa che guarda youporn sul cell bravo bravo :confused::confused:

Kali
17th June 2009, 11:33
Prime impressioni già rosiko pd

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=139234&page=2

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=139082 :drool:

GreenKnight
17th June 2009, 13:20
SI hai ragione Kali il touch è fico stiloso ma in movimento diventa scomodissimo per questo ripeto...

JRnlzbuLRwM

MultiTouch + Tastiera QWERTY = Win :D

Per chi non lo sapesse il PRE è stato progettato dal papà dell'iPod passato da Apple a Palm :D


fico! somiglia all' HTC touch ma sembra molto meno macchinoso.

Io per ora mi tengo il tytn II,molto comodo per le varie mail e per tenere sotto controllo i fornitori (poi se l'azienda mi passa un nuovo cell vediamo se il nokione N97 ne varrà la pena,anche se winzoz mobile credo sia piu' utile nel mio caso)

Zaider
17th June 2009, 13:26
Mi è arrivato il diamond, ho aggiornato il firmware al 2.03 originale e non ho niente da criticare.
Oggettivamente il touchscreen risponde benissimo. abbastanza comodo nello scrivere sms (perfetto per quanto riguarda la risposta dei tasti, dà fastidio che la tastiera occupa quasi tutto lo schermo).

TF3d scattante, unica pecca dopo l'accensione del cell ci mette quei 4/5 secondi a partire, che mi danno un ENORME fastidio (anche perchè già ci mette sui 15 secondi per partire)

Wayne
17th June 2009, 13:28
Prime impressioni già rosiko pd

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=139234&page=2

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=139082 :drool:

1) Se non sei registrato al forum, non si legge niente ;)

2) Nel thread dell'iPhone, la recensione del Nokia N97 c'entra cosa? :dumbnod:

Gate
17th June 2009, 13:37
btw dopo aver trovato da vendere l'ipod, venerdi' ho prenotato un 3gs 16gb :nod: vi faro' sapere come va

Kali
17th June 2009, 13:45
1) Se non sei registrato al forum, non si legge niente ;)
2) Nel thread dell'iPhone, la recensione del Nokia N97 c'entra cosa? :dumbnod:

chi non e' registrato a ip-mart non si merita di vederlo :confused:
Poi parlavano di smartphone e volevo dare l'alternativa

Lyuknet
18th June 2009, 01:27
A quanto pare ci sono brutte notizie per quanto riguarda il Jailbreak dell’iPhone 3G S.

Affinchè questo sia possibile infatti, era necessario disporre dell’iBoot-240.4, ma purtroppo, come potete vedere dall’immagine, nel caso dell’iPhone 3G S, viene indicato l’ “iBoot-359.3″. L’ultima parola spetta sempre al DevTeam ma la faccenda sembra proprio complicata.. c’era da aspettarselo.
fonte ispazio

Beleriand
19th June 2009, 09:23
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Tecnologia%20e%20Business/speciale-cellulari/news/italia-iphone-fino-4milaeuro.shtml?uuid=09dc6466-5bf5-11de-be87-6caca1264ef2&DocRulesView=Libero

nexo
19th June 2009, 10:15
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Tecnologia%20e%20Business/speciale-cellulari/news/italia-iphone-fino-4milaeuro.shtml?uuid=09dc6466-5bf5-11de-be87-6caca1264ef2&DocRulesView=Libero

lol mi hai fregato stavo per fare lo stesso post :d

Paghereste il nuovo iPhone 3Gs, domani nei negozi, 4.389 euro? È questo il prezzo che, stando alle ultimissime tariffe che il Sole 24 Ore è in grado di anticipare, i clienti saranno costretti a pagare con Tim per un super-abbonamento di due anni (180 euro al mese per 24 mesi, più 69 euro di costo del cellulare), pur con 120 giga di traffico internet e 2mila ore di "voce" incluse.
Con Vodafone andrebbe (appena) meglio e non in termini di offerta: sempre sui due anni, che è la durata del contratto obbligatoria in tutto il mondo per l'iPhone, la cifra si ridurrebbe a 3.969 euro (160 euro al mese per 24 mesi, più 129 euro di costo dello smartphone), ma con quasi un terzo del traffico web (48 giga) e solo 800 ore di telefonate incluse.

Mosaik
19th June 2009, 10:21
Sono usciti prezzi sull'Apple Store 499 Euro per il 3G da 8Gb, 599 Euro e 699 Euro per gli iPhone 3G S.

GG tutti quelli che se la prendevano con gli operatori e santificavano Apple pensando che era tutta colpa di Tim e Voda :sneer:

Gate
19th June 2009, 10:52
i prezzi si sapevano, pero' son i 30 euro a gratis che gli regali che mi stanno in culo
gia' paghi 1:1, in piu' anche 30 euro :|

cmq preso, gg 16gb nero

Mosaik
19th June 2009, 15:14
Conta che i gestori pagano il marketing qui in italia quindi qualche soldo in piu' ce lo dovranno fare visto che sono unlocked :)

Darkmind
20th June 2009, 13:42
Sfrutto questo topic per chiedere se qualcuno ha gia provato HTC Magic, ok è solo touch ma il touchscreen ha la stessa tecnologia dell iphone quindi dovrebbe essere notevolmente meglio dei suoi predecessori.

Per quanto riguarda il fatto della mancanza della qwerty secondo voi è cosi limitante? Onestamente 599 pleuri per il Nokia N97 mi sembrano un pochetto troppi, del Palm Pre invece ne so veramente poco.

LuKas
20th June 2009, 16:52
ma è una mia impressione o è molto + conveniente l' offerta ricaricabile invece dell' abbonamento, almeno per un utente che fa poche chiamate mediamente?

Hador
20th June 2009, 17:12
ma è una mia impressione o è molto + conveniente l' offerta ricaricabile invece dell' abbonamento, almeno per un utente che fa poche chiamate mediamente?
conveniente è una parola grossa, cmq gli abbonamenti servono per far guadagnare loro mica per gentilezza
Se spendi già quella cifra di telefono al mese è un conto, ma se non la spendi è chiaramente buttar via i soldi

NelloDominat
20th June 2009, 23:17
conveniente è una parola grossa, cmq gli abbonamenti servono per far guadagnare loro mica per gentilezza
Se spendi già quella cifra di telefono al mese è un conto, ma se non la spendi è chiaramente buttar via i soldi

Devo quotarti al 100%
Suggerisco di fare un pochino di conti e vedere il consumo mesile e poi fare l'abbonamento, se necessario che copra il traffico..

Evildark
21st June 2009, 19:56
http://punto-informatico.it/2649140/PI/Brevi/iphone-sara-anche-tre.aspx

anche H3G Italia dovrebbe avere a disposizione l'iphone per i suoi clienti... :drool:

se mantiene le tariffe supervantaggiose che già ha adesso è la volta buona che mi converto al melafonino e alla tre :D

Palur
21st June 2009, 20:14
http://punto-informatico.it/2649140/PI/Brevi/iphone-sara-anche-tre.aspx

anche H3G Italia dovrebbe avere a disposizione l'iphone per i suoi clienti... :drool:

se mantiene le tariffe supervantaggiose che già ha adesso è la volta buona che mi converto al melafonino e alla tre :D
io ce l ho , ti assicuro che con la tariffa da 30 euro mensili non manca niente .
L'unico problema puo essere la copertura , senza , infatti , traffico dati non ne fai perche costa troppo.
http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/iPhone3GS.pdf

Evildark
21st June 2009, 20:18
io ce l ho , ti assicuro che con la tariffa da 30 euro mensili non manca niente .
L'unico problema puo essere la copertura , senza , infatti , traffico dati non ne fai perche costa troppo.
http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/iPhone3GS.pdf

ma come fai ad avercelo? il comodato d'uso da come si legge anche dal pdf parte da luglio :achehm:

e parla solo della versione 3G e non GS...si san già tariffe?

Palur
21st June 2009, 20:43
ma come fai ad avercelo? il comodato d'uso da come si legge anche dal pdf parte da luglio :achehm:
e parla solo della versione 3G e non GS...si san già tariffe?
comprato l'iphone su internet a 270 pippi (nuovo, un 3g 8 gb), poi mi son fatto il piano della tre , avevo gia la ricaricabile..
http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=20&idOF=142&type=A,R
ho questo piano qua .
100 min 50 messaggi 1 gb alla settimana , a me sinceramente mi avanza , sento pure la radio su internet , navigo e gioco , non scarico nulla pero , in pratica.

Evildark
22nd June 2009, 00:03
comprato l'iphone su internet a 270 pippi (nuovo, un 3g 8 gb), poi mi son fatto il piano della tre , avevo gia la ricaricabile..
http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=20&idOF=142&type=A,R
ho questo piano qua .
100 min 50 messaggi 1 gb alla settimana , a me sinceramente mi avanza , sento pure la radio su internet , navigo e gioco , non scarico nulla pero , in pratica.

need pm con link per comprarlo anche io.. tanto volevo fare il piano 3power con p.iva a 24€ al mese

Lyuknet
22nd June 2009, 00:20
edit

Mosaik
22nd June 2009, 01:20
Boh io ho usato per un po' la chiavetta 3 ed anceh abitando a Roma la copertura dati spesso andava in roaming = addio traffico dati compreso..

Per quanto i prezzi siano buoni purtroppo non mi fido molto di 3

Lyuknet
22nd June 2009, 01:39
se la chiavetta è come quelle vodafone o wind si può impostare di connettersi esclusivamente alla rete 3G dell'operatore per evitare rischi roaming

Mosaik
22nd June 2009, 01:44
Sisi in quel modo si evita di spendere un patrimonio ma resta cmq il fatto che rimani senza dati :D

Palur
22nd June 2009, 18:44
need pm con link per comprarlo anche io.. tanto volevo fare il piano 3power con p.iva a 24€ al mese
guarda , il sito era un certo sito di ita+++ +++ne , che è stato accusato di fare una di quelle truffe online (hanno chiuso il sito) in cui viene venduta una piccola quantita di prodotti originali a bassissimo prezzo e vengono truffati tutti gli altri che sentono le persone ricevere il prodotto e ordinano a loro volta , pagando senza ricevere nulla.
A me il telefono è arrivato.
Per il resto ovviamente non ti linko il sito , probailmente , cosi mi dicono , ho avuto solo culo. Ma personalmente non posso dire niente.

Volevo solamente avere delle info.
Non mi riesce di condividere la connessione tramite iphone.
Ora ho rimesso la scheda nella chiavetta 3 (con quello che ne consegue e cioe niente tel) . L'imac , sia su win che su mac os , mi vede il dispositivo , mi chiede una autenticazione tramite una key , la effettua , ma poi mi rimane disconnesso , e quando provo ad effettuare la connessione sia dal pda verso imac sia da imac verso pda , non funzia e mi dice che non è possibile effettuare una connessione .
Qualcuno è in grado di dirmi i passi corretti per effettuare lo sharing della rete?
Ah ho gia installato il file della 3 sull'iphone.

Evildark
23rd June 2009, 10:12
guarda , il sito era un certo sito di ita+++ +++ne , che è stato accusato di fare una di quelle truffe online (hanno chiuso il sito) in cui viene venduta una piccola quantita di prodotti originali a bassissimo prezzo e vengono truffati tutti gli altri che sentono le persone ricevere il prodotto e ordinano a loro volta , pagando senza ricevere nulla.
A me il telefono è arrivato.
Per il resto ovviamente non ti linko il sito , probailmente , cosi mi dicono , ho avuto solo culo. Ma personalmente non posso dire niente.

che bucio di culo QQ

Evildark
23rd June 2009, 11:15
http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-vende-1-milione-di-iphone-3gs-nel-weekend-del-lancio_29392.html

1.000.000 di vendite in un weekend (verso i distributori si intende ovviamente) :wolfeek:

Beleriand
23rd June 2009, 13:07
http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-vende-1-milione-di-iphone-3gs-nel-weekend-del-lancio_29392.html

1.000.000 di vendite in un weekend (verso i distributori si intende ovviamente) :wolfeek:
Eh si la crisi, la recessione, la fame :nod:

Marphil
23rd June 2009, 17:01
Se mi prendono a lavorare me lo buyo :nod:

Probabile in caso con offerta 3, abbonamento o ricaricabile, devo vedere i dettagli.

Gate
23rd June 2009, 20:20
3 fa un'offerta buona, ma mi preoccupa la copertura ;_;
cmq 10gb al mese so eccessivi, manco co emule aperto

Evildark
23rd June 2009, 20:38
3 fa un'offerta buona, ma mi preoccupa la copertura ;_;
cmq 10gb al mese so eccessivi, manco co emule aperto

24€ la 3power con p.iva 800 minuti vs tutti, 400 mms o sms verso tutti, 10 gb su rete 3... non male...

Gate
24th June 2009, 09:39
qualcuno sa se esiste una prolunga del cavo con attacchi apple?

nel senso che mi servirebbe con la femmina-maschio :(

Lyuknet
24th June 2009, 10:02
solitamente la prolunga si mette quella usb :nod:

Gate
24th June 2009, 10:24
eh a me serve invece la prolunga del cavo apple :( perche' in macchina nello scomparto per l'ipod non ci passa l'iphone :|

Lyuknet
26th June 2009, 09:19
pwned?

E dopo le varie Key e le provocazioni rilasciate da GeoHotz, il DevTeam si è deciso a scrivere un nuovo articolo sul blog ufficiale con ottime notizie per tutti i possessori di un iPhone 3GS!

Il DevTeam ha infatti verificato che l’exploit chiamato 24Kpwn (utilizzato per la prima volta per sbloccare gli iPod Touch 2G) è ancora valido e funziona a meraviglia sull’iPhone 3GS.

A quanto pare la nuova versione del bootrom utilizzata da Apple nel 3GS risale ad Agosto, qualche mese prima del rilascio di 24Kpwn, per cui non c’è stato il tempo di risolvere i problemi ed anche il nuovo dispositivo potrà essere “jailbrekkato”.

In aggiunta, il nuovo daemon rilasciato dal team sotto il nome di ultrasn0w, funzionerà anche sull’iPhone 3GS, per cui non solo avremo il Jailbreak, ma potremo anche sbloccare i dispositivi acquistati all’estero.

Non ci resta che dare al Team il tempo necessario per modificare i propri software ed eseguire i vari test prima di informarvi sulla disponibilità del download e di fornirvi una guida per eseguire l’operazione.
fonte ispazio

:confused:

Mosaik
26th June 2009, 10:49
Si cmq GeoHotz fa cosi' ogni volta in pratica :D
Annuncia che sta per rilasciare la versione tutta sua (tipo il GiPhone) cosi' il devteam si sbriga :)

C'e' cmq da dire che un demon che gira in background per farti funzionare il telefono non è che sia questa grande cosa purtroppo -.-

Lyuknet
26th June 2009, 14:04
loool fake?
_qbWjaW25mQ&feature=player_embedded

Rob
26th June 2009, 14:11
essendo la piscina teoricamente a basso dosaggio di minerali, potrebbe anche non aver intaccato minimamente la pcb

Rayvaughan
26th June 2009, 14:13
poi ci è stato 5 secondi

Gate
26th June 2009, 14:17
a me sinceramente sarebbe esploso un testicolo, anche a tenerlo in mano sopra la piscina :sneer:

leia
26th June 2009, 14:27
a me sinceramente sarebbe esploso un testicolo, anche a tenerlo in mano sopra la piscina :sneer:
:sneer:

Lyuknet
26th June 2009, 14:53
a me sinceramente sarebbe esploso un testicolo, anche a tenerlo in mano sopra la piscina :sneer:

tenere 700€ di telefono vicino alla piscina nel momento in cui mi sfugge dalle mani sarei gia morto di infarto, vedrei la scena al rallentatore dell'iphone che cade lentamente verso l'acqua mi scorrono tutte le scene di me che vado a comprarlo tutto felice e piano piano l'iphone si trasforma in 7 banconote da 100€ che piano piano prendono fuoco e svaniscono e appena tocca l'acqua il cuore esplode :afraid:

:sneer::sneer::sneer:

Evildark
26th June 2009, 18:44
http://www.isuppli.com/NewsDetail.aspx?ID=20398 <--- interessante articolo che mostra i costi diretti delle materie prime del nuovo iphone 3GS, 178,65$ di materie prime su 720€ :nod:

http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=15540 <--- interessante articolo che sostiene che "Apple ti sta prendendo in giro perchè il nuovo 3GS invece di usare la rete 3G passa alla più lenta EDGE anche se il segnale 3G è forte e quando è stato chiesto ad Apple il perchè di questo comportamento HA NEGATO L'EVIDENZA" (cit.) :rain:

Gate
26th June 2009, 18:57
beh dai 172 mancano pero' i costi di progettazione :nod: pubblicita' varie etc etc
per la copertura e' vero, prende spesso in E, pero' penso sia risolvibile con un aggiornamento del software, se si svegliassero :sneer:

Drako
26th June 2009, 20:01
è un telefono con un prezzo esagerato che non offre niente di eccezionale rispetto ad un n97 (anche questo troppo alto), un samsung omnia hd o un palm pre...imho

Gate
27th June 2009, 07:45
il touch che ha l'iphone non ha NIENTE a che vedere con quello degli altri telefoni, omnia/htc hd/ nokia vari.

Rayvaughan
27th June 2009, 10:21
il touch che ha l'iphone non ha NIENTE a che vedere con quello degli altri telefoni, omnia/htc hd/ nokia vari.
quoto, è comoderrimo

Palur
27th June 2009, 20:30
è un telefono con un prezzo esagerato che non offre niente di eccezionale rispetto ad un n97 (anche questo troppo alto), un samsung omnia hd o un palm pre...imho
mhhhhh , n97 etc sono telefoni.Iphone non è un telefono.
E' uno strumento comodissimo anche in ambiente di lavoro , per dirne una in campo medico è quasi insostituibile.
Malgrado l'aspetto molto easy and fun è un oggetto serissimo.
E devo dire molto funzionale.

Trish
1st July 2009, 23:19
Sono indeciso se prendere il 3gS o il 3g e basta...voi cosa mi consigliate?
Ma la tre ha gia fatto l'offerta business con Iphone?

Evildark
2nd July 2009, 10:51
ottime tariffe da tre --> http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18631

..ma clausole assurde --> http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18652

primi problemi della nuova release --> batteria rovente http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18666

Heimdall
2nd July 2009, 11:09
mhhhhh , n97 etc sono telefoni.Iphone non è un telefono.
E' uno strumento comodissimo anche in ambiente di lavoro , per dirne una in campo medico è quasi insostituibile.
Malgrado l'aspetto molto easy and fun è un oggetto serissimo.
E devo dire molto funzionale.

Scusa ma l'iphone cosa offre effettivamente in più rispetto ad un n97 o htc?

Kali
2nd July 2009, 12:10
a breve recensione n97,dopo aver avuto htc,iphone e nokia posso anticiparvi che caga in testa praticamente a tutti :sneer:

tastiera qwerty assolutamente >

Mosaik
2nd July 2009, 12:56
Concordo con il discorso qwerty ma dai video l'n97 mi è sembrato bello scattoso -.-

Palur
4th July 2009, 19:38
Scusa ma l'iphone cosa offre effettivamente in più rispetto ad un n97 o htc?
beh una delle possibilità è l'interfacciamento con i server ris e pacs di un ospedale , la visualizzazione della cartellla clinica di un paziente , anche tramite lettore a barre , con eventuale visualizzazione di immagini (tac rm o altro) su due piedi. Le softwarehouse specializzate in questo genere di prodotti hanno tutte un loro software su iphone , la merge tanto per dirne una.
E' chiaro che non fai diagnosi sulle immagini dell'iphone , ma per un rapido consulto mentre ti bevi un caffe è il massimo.
Ti parlo solo di cose che conosco , ma ho un po spippolato in giro per le applicazioni e ci sono cose incredibili , e anche molto costose.

Lyuknet
4th July 2009, 21:48
pare che questo 3gs abbia un po di problemi di surriscaldamento, meglio aspettare le nuove versioni con la batteria non difettosa... (per aspettare intendo aspettate voi, io col cazzo che me lo compro, il mio 3g me lo tengo stretto :blush:)

syrux il supremo
7th July 2009, 13:46
ragazzi gentilmente qualcuno mi sa dire se c'e' un qualcosa di simile all'app store,anche per nokia e samsung,dove scaricare le applicazioni?grazie.

GreenKnight
7th July 2009, 13:50
Conosco un sito ottimo davvero ...zero virus,gratuito e non necessita registrazione..ti piemmo che non so se posso postarlo.

Evildark
7th July 2009, 13:52
Conosco un sito ottimo davvero ...zero virus,gratuito e non necessita registrazione..ti piemmo che non so se posso postarlo.

pm anche per me tnx!
:awk:

Devon
8th August 2009, 23:57
a breve recensione n97,dopo aver avuto htc,iphone e nokia posso anticiparvi che caga in testa praticamente a tutti :sneer:

tastiera qwerty assolutamente >
sta recensione? devo decidermi tra n79 e 3gs.
:confused:

Drako
9th August 2009, 00:37
pare che questo 3gs abbia un po di problemi di surriscaldamento, meglio aspettare le nuove versioni con la batteria non difettosa... (per aspettare intendo aspettate voi, io col cazzo che me lo compro, il mio 3g me lo tengo stretto :blush:)
avrà problemi di surriscaldamento, ma è 4 volte più veloce del 3g :look:
al limite dello scandaloso :sneer:

Lyuknet
9th August 2009, 01:01
i porno li regge bene anche il 3g :point:
:sneer::sneer:

Semplice
9th August 2009, 10:24
i porno li regge bene anche il 3g :point:
:sneer::sneer:

allora mi tocca lasciare uno dei miei due BB :cry:

peccato ci ero tanto affezzionato :look:

Nefion
10th August 2009, 23:34
Primo post dal mio nuovo 3gs...
Spettacolo!!!

leia
12th August 2009, 02:30
Primo post dal mio nuovo 3gs...
Spettacolo!!!
:thumbup:



Domanda e' cosi necessario avere un 3gs invece che 3g? Qua in canada con il contratto di 3 anni , il 3g mi costa solo 99$, il 3gs costa 199$. volevo sapere se 100$ di differenza fanno la differenza davvero o no

grazie :)

Drako
12th August 2009, 03:10
dipende da che devi fare, io so solo che se fai girare lo stesso benchmark su 3g e 3gs il secondo va 4 volte più veloce.

Marphil
12th August 2009, 11:24
Che sia migliore é un dato di fatto, meglio il 3gs se non lo possiedi, conviene evitare l'ipgrade se uno già possiede il 3g imho.

Palur
12th August 2009, 13:25
Che sia migliore é un dato di fatto, meglio il 3gs se non lo possiedi, conviene evitare l'ipgrade se uno già possiede il 3g imho.
*

Lyuknet
12th August 2009, 13:42
il 3gs conviene prenderlo per chi non ha il 3g, per 100$ i cambiamenti ci sono e si vedono...
se facessero una permuta per dare il 3g e prendere il 3gs a pochi soldi me lo prenderei ma siccome non c'è mi tengo il 3g

leia
13th August 2009, 01:32
ok Grazie dei consigli ragazzi, ogni tanto si riesce a ottenere consigli utili ^______^

quando e' cosi amo i forum! ^_^

allora se vale la pena 100$ mi oriento sul 3gs

grazie

Devon
13th August 2009, 02:09
juXYN9IJzQ4


IGKrjGeraFE


:nod:

nexo
15th August 2009, 18:43
magari se è vero il problema della batteria che surriscalda fino a far scoppiare il terminale, potrebbero rivedere i prezzi per lesa immagine :achehm:

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_agosto_13/iphone_esplode_francia_0f491f20-8805-11de-94f5-00144f02aabc.shtml

Devon
15th August 2009, 19:19
uno o due saranno veri
figurati se dopo i primi 2 ne scoppiano "simultaneamente" una ventina :sneer:

Lyuknet
15th August 2009, 19:40
uno o due saranno veri
figurati se dopo i primi 2 ne scoppiano "simultaneamente" una ventina :sneer:


uppo shagaz

potete chiudere il forum, la fine del mondo è imminente :afraid:

Devon
15th August 2009, 19:48
ma scalibrati :confused:

nexo
15th August 2009, 23:00
uno o due saranno veri
figurati se dopo i primi 2 ne scoppiano "simultaneamente" una ventina :sneer:

pare siano 15 casi per ora, 14 iphone 1 ipod :hidenod:

(ANSA) - BRUXELLES, 14 AGO - La Commissione Ue ha chiesto alla Apple chiarimenti sulle rotture degli schermi di iPhone che hanno ferito persone in Francia e in GB. E' quanto ha detto all'Ansa un portavoce della Commissione Ue. All'incidente si starebbero interessando i Commissari per la tutela dei consumatori, della Salute e per l'Industria. A quanto si apprende, pero', ad oggi la Apple non avrebbe ancora inviato alcuna risposta alla Commissione.

potessi pero me lo comprerei anche solo per gli effetti speciali :dumbnod:

Lyuknet
16th August 2009, 05:10
ma non erano 2 iphone e 13 ipod?

cmq anche il mio ericcson della guerra salto in aria, son cose che capitano :confused:

nexo
16th August 2009, 09:16
ma non erano 2 iphone e 13 ipod?
cmq anche il mio ericcson della guerra salto in aria, son cose che capitano :confused:

purtroppo no.. ma non mi è chiaro perchè i casi riportati siano solo esclusivamente di gb e francia, mentre dagli states, dove ne gireranno il quadruplo, non proviene nessuna voce.. :scratch:

Devon
16th August 2009, 11:07
non ti è saltato in mente che è strano siano scoppiati tutti nel giro di 10 giorni dopo la prima "denuncia"? :gha:

nexo
16th August 2009, 11:14
non ti è saltato in mente che è strano siano scoppiati tutti nel giro di 10 giorni dopo la prima "denuncia"? :gha:

a dire il vero no:scratch: mi colpisce di più siano confinati nell'eu zone:shrug:

Devon
16th August 2009, 11:16
ah, ok :confused:

Lyuknet
16th August 2009, 15:30
mah a me puzza di gigacazzata cmq.. il firmware 3.0 che crea i problemi di batteria oramai è uscito da una vita, è assurdo che esplodano tutti a distanza di pochi giorni e nello stesso luogo...

o la partita è difettosa ed è la stessa in francia (ma non mi pare i telefoni fossero tutti e 2 nuovi o no?)
o l'operatore telefonico che c'è in francia ha problemi di aggancio rete e fa implodere il cel :sneer:
o la apple sta testando il kill switch per conquistare il mondo :confused:
o è una cazzata per far causa alla apple a farsi fior di dindi

Devon
22nd August 2009, 10:35
lXsAZdMYHkE

:drool:

Marphil
22nd August 2009, 14:35
Si, l'avevo letta la news, fondamentalmente mi sembra utile se si collega l'iPhone alla tv via component visto che vedere un 1080p sullo schermo dell' iPhone ha poco senso. Cmq dimostra che l'hardware del 3gs fa paura.

Kali
22nd August 2009, 14:37
si che fa paura... esplode :sneer:

a parte questo ho avuto modo di provarlo un po nei vari apple store e mi ha abb colpito sia in velocità che in precisione del touch anche se senza la tastiera per me resta sempre troppo scomodo e inferiori ai modelli provvisti di qwerty

Marphil
22nd August 2009, 16:37
si che fa paura... esplode :sneer:

a parte questo ho avuto modo di provarlo un po nei vari apple store e mi ha abb colpito sia in velocità che in precisione del touch anche se senza la tastiera per me resta sempre troppo scomodo e inferiori ai modelli provvisti di qwerty

Io penso che cmq il touch sia una questione d'abitudine...anche io all'inizio pensavo fosse scomodo ma ora che mi ci sono abituato vado abbastanza spedito nello scrivere (Usando i pollici in landscape si viaggia belli spediti e con inspell che ti corregge le parole è gg). Le tastiere qwerty sono sicuro + comode (anche se ci sono tastiere e tastiere) ma paghi ovviamente un maggiore ingombro di tutto il cell. Per me devono ottizzare la durata della batteria e implementare di default alcune cose che sono disponibili solo con il jb, poi per il resto lo trovo veramente ottimo.

Zi Piè
23rd August 2009, 00:04
Umm quasi quasi provo l' 8gb a 99$, solo che passare da T-mobile(che mi fa spendere di meno) ad at&t mi rode ! Magari aspetto il 2010 quando non avranno piu l'esclusiva dall'apple:D