Log in

View Full Version : Europeo U21

Randolk
16th June 2009, 22:48
Ma Casiraghi sarebbe un allenatore?
Cristo, abbiamo una U21 forte (sulla carta) come non si vedeva da tanti anni. Stasera sono stati a dir poco imbarazzanti, niente idee, niente gioco, niente di un cazzo. E stava per fare un cambio al 93' :gha:
Si è mandato via Gentile per questo inetto?

holysmoke
16th June 2009, 22:50
tanta potenzialità ma poco gioco, nn si possono mettere tre attaccanti senza un cc che crea gioco con motta e marchisio sacrificati piu sul contenere che sul proporre.

peluche
16th June 2009, 22:51
nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene, nel secondo tempo :afraid:

jamino
17th June 2009, 06:54
Ma Casiraghi sarebbe un allenatore?
Cristo, abbiamo una U21 forte (sulla carta) come non si vedeva da tanti anni. Stasera sono stati a dir poco imbarazzanti, niente idee, niente gioco, niente di un cazzo. E stava per fare un cambio al 93' :gha:
Si è mandato via Gentile per questo inetto?

Randolol mo perché Balotelli è stato un patetico buffone inconcludente non te la puoi prendere con Casiraghi eh........

MiLLenTeX
17th June 2009, 07:33
Randolol mo perché Balotelli è stato un patetico buffone inconcludente non te la puoi prendere con Casiraghi eh........

jami ma perchè fanboyare pure qua?
Giovinco invece cazzo ha fatto?
Il negretto sarà stato un buffone di altissimo livello, ma pure la merdina atomica ha fatto merda a spruzzo. Dai :)

Slurpix
17th June 2009, 08:03
mamma mia, ma dopo aver fatto merda ad 1 europeo ed a 1 olimpiade perchè sto incompetente c'è ancora?? :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
17th June 2009, 08:46

Eh invece Gioperdo, l'erede di Messi. Sei patetico quando fai il gobbo frustrato lo sai?

jamino
17th June 2009, 09:00
Eh invece Gioperdo, l'erede di Messi. Sei patetico quando fai il gobbo frustrato lo sai?

Gioperdo ha giocato meglio di balotelli, che dopo le dichiarazioni roboanti della vigilia ha giocato scazzato con quella supponenza tipica del buimbo nerazzurro viziato...

Ripeto, non è che perché ha giocato male Balotelli devi parlare male di casiraghi...

Randolk
17th June 2009, 10:04
Il tuo campanilismo è penoso e inutile, vai pure avanti da solo.

jamino
17th June 2009, 10:35
Il tuo campanilismo è penoso e inutile, vai pure avanti da solo.

Ma sei veramente triste....

MA non triste teatrale... triste squallido (cit.)

saltaproc
17th June 2009, 10:37
bhe jami a sto giro il merda ha pure un pochino ragione é_è

Evildark
17th June 2009, 10:40
in effetti è casiraghi abbastanza chiavica... metterei mourinho all'italietta alò :nod: oppure mi accontenterei di regia5 o pennywise80 o mokiforever :confused: (cit.)

Randolk
17th June 2009, 10:41
Ma sei veramente triste....

MA non triste teatrale... triste squallido (cit.)

Riesci a rodere perchè dico, fatti alla mano, che un ex gobbo è una controfigura di allenatore capitato per caso sulla panchina U21 e io sono triste. Riesci a parlare male di Balotelli quando nessuno lo aveva tirato in ballo ed è evidente ai più che è la squadra in toto ad aver fatto merda, e io sono squallido. Hai bisogno di una vacanza corroborante, che poi da settembre avrai bisogno di tutte le energie per ricominciare a rodere come si deve.

MiLLenTeX
17th June 2009, 10:42
Gioperdo ha giocato meglio di balotelli, che dopo le dichiarazioni roboanti della vigilia ha giocato scazzato con quella supponenza tipica del buimbo nerazzurro viziato...
Ripeto, non è che perché ha giocato male Balotelli devi parlare male di casiraghi...

la merdina atomica ha giocato allo stesso penoso livello di negrotelli... jami, veramente, te lo dico da compare bianconero, stai scazzarando di brutto sto giro ;)

Jingle
17th June 2009, 10:45
in effetti è casiraghi abbastanza chiavica... metterei mourinho all'italietta alò :nod: oppure mi accontenterei di regia5 o pennywise80 o mokiforever :confused: (cit.)

lol :rotfl:

saltaproc
17th June 2009, 10:46
se casraghi chiamava rosario costabile si spaccava il culo ai passeri :metal::metal:

jamino
17th June 2009, 10:49
Riesci a rodere perchè dico, fatti alla mano, che un ex gobbo è una controfigura di allenatore capitato per caso sulla panchina U21 e io sono triste. Riesci a parlare male di Balotelli quando nessuno lo aveva tirato in ballo ed è evidente ai più che è la squadra in toto ad aver fatto merda, e io sono squallido. Hai bisogno di una vacanza corroborante, che poi da settembre avrai bisogno di tutte le energie per ricominciare a rodere come si deve.

Tu del prossimo anno non hai diritto di parlare,, visto che sboroni e poi non hai neanche il coraggio delle tue azioni giocandoti l'avatar.. sir randlol chickenhart...

Tu hai parlato dell'allenatore dell'under male quando viceversa bisognerebbe parlare del modo in cui hanno gicato alcuni giocatori, primo tra i quali il tuo eroe che dovrebbe (visto che pare sia dio in terra sceso a mostrare il football agli umani) fare la differenza, mentre come ampiamente visto ieri ha fatto autenticamente pena, per altro con quell'atteggiamento spocchioso che gli è tipico ed è insopportabile..

Detto questo Giovinco, Millo, che è stato tirato fuori da Randolol non si sa perché. almeno si è sbattuto ed a corso come un pazzo costruendo perlomeno 2 palle gol nitide e offrendo un assist al bacio che acquafresca a purtroppo sprecato.

Ma ripeto qui il punto non è il confronto tra Balotelli e Giovinco (per altro ieri ampiamente a favore di giovinco) ma la critica immotivata a Casiraghi.

Randolk
17th June 2009, 10:58
sìsì è come dici tu http://img183.imageshack.us/img183/362/goodboyzx0.gif

Casiscemo è pronto per il passaggio alla nazionale maggiore, gogo!

Evildark
18th June 2009, 09:55
sìsì è come dici tu http://img183.imageshack.us/img183/362/goodboyzx0.gif

Casiscemo è pronto per il passaggio alla nazionale maggiore, gogo!
:rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
18th June 2009, 10:28
quandè la prossima?:nod:

Slurpix
19th June 2009, 08:26
stas contro i padroni di casa della svezia.
ovviamente ci fanno il culo e casiraghi verrà confermato alla guida. :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
19th June 2009, 15:17
Marcus Berg ci ara :dumbnod:

holysmoke
19th June 2009, 15:26
stas contro i padroni di casa della svezia.
ovviamente ci fanno il culo e casiraghi verrà confermato alla guida. :rotfl::rotfl::rotfl:

è alle 4 nn stasera...

peluche
19th June 2009, 16:25
che goal sull'asse giovinco-balotelli :eek::eek::eek:

holysmoke
19th June 2009, 16:41
grandissimo balotelli... sempre meglio! testa di minchia ciolamorta negra

HaWk
19th June 2009, 16:41
ma perchè fa sempre queste negrate? fenomeno col cervello da mosca diocan -.-

Slurpix
19th June 2009, 16:42
che ha fatto???

holysmoke
19th June 2009, 16:44
che ha fatto???

ha dato 2 stampate ad un tizio e rosso diretto... e dopo essere stato seduto davanti all'arbitro per 1 minuto e piu si alza e si stuopisce del rosso diretto :rotfl:

jamino
19th June 2009, 16:46
ha dato 2 stampate ad un tizio e rosso diretto... e dopo essere stato seduto davanti all'arbitro per 1 minuto e piu si alza e si stuopisce del rosso diretto :rotfl:

No ma è Casiraghi il problema dell'Under 21...

Lo spiegava esaurientmente Sir Randlol Chickenhart.... :oro:

holysmoke
19th June 2009, 16:47

si ok ma cmq stava giocando bene scimmiatelli :nod:

jamino
19th June 2009, 16:51
si ok ma cmq stava giocando bene scimmiatelli :nod:

Appunto è colpa di casiraghi se l'hanno espulso...:oro:

Randolk
19th June 2009, 16:51

Potete controllare gli ip di jamino? Ci dev'essere un ragazzino di 11 anni che gli ha fregato l'account.

jamino
19th June 2009, 16:53
Potete controllare gli ip di jamino? Ci dev'essere un ragazzino di 11 anni che gli ha fregato l'account.

Sei qui? Sono sorpreso...pensavo stessi facendo un rito voodoo su Casiraghi....

Randolk
19th June 2009, 16:57
Sei qui? Sono sorpreso...pensavo stessi facendo un rito voodoo su Casiraghi....

Sei francamente imbarazzante.
Ti sei preso a cuore Casiraghi manco fosse tuo padre, quando è sotto gli occhi di tutti che è un incompetente raccomandato e ha perso malamente europeo e olimpiadi.

Axet
19th June 2009, 17:04
Vabbè ma dov'è la novità? Nessuno mette in dubbio che balotelli abbia talento, peccato che sia una testa di minchia di proporzioni inimmaginabili.

Una sorta di cassano tinto di nero

edit:
Acquafresh!

Gathz
19th June 2009, 17:14
Watherfreshhhhhh

Sylent
19th June 2009, 18:03
infatti il genio si è fatto espellere :sneer:

Randolk
19th June 2009, 18:06
Ora che Balotelli, radice di tutti i mali, mancherà la prossima partita, con il gioco spumeggiante di Nils Casiraghi Liedholm si va dritti in finale.

jamino
19th June 2009, 18:08
Sei francamente imbarazzante.
Ti sei preso a cuore Casiraghi manco fosse tuo padre, quando è sotto gli occhi di tutti che è un incompetente raccomandato e ha perso malamente europeo e olimpiadi.

Guarda l'incompetente raccomandato ha vinto nonostante il Dio del calcio venuto in terra a miracol mostrare si sia fatto espellere (sai com'è in Europa non tutto gli è permesso come in Italia, povero cucciolo). Pensa tu che nel commento tecnico Somma (che per mestiere nn fa l'allenatore ma gioca a DAOC) ha detto che questa è la vittoria dell'allenatore...

Che uomo in malafede...

McLove.
19th June 2009, 18:13
Non ho visto la partita come mai "Balo http://img197.imageshack.us/img197/4536/smileyncgqg0.gif telli" si e' fatto espellere?

holysmoke
19th June 2009, 18:14
Non ho visto la partita come mai "Balo http://img197.imageshack.us/img197/4536/smileyncgqg0.gif telli" si e' fatto espellere?

basta che leggi qlc post piu su... devi essere piu dinamico :sneer:

jamino
19th June 2009, 18:14

Ha dato 2 calcetti a uno a terra... Classica reazione che in Italia gli perdonano...

McLove.
19th June 2009, 18:15
Ha dato 2 calcetti a uno a terra... Classica reazione che in Italia gli perdonano...

Ma non possono mettegli il valium nelle banane?

edit:
basta che leggi qlc post piu su... devi essere piu dinamico :sneer:

sono forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene nel comprendonio quindi?

Warbarbie
19th June 2009, 18:17
La scimmia negra non è abituata a vedere il cartellino rosso

Randolk
19th June 2009, 18:18
Guarda l'incompetente raccomandato ha vinto nonostante il Dio del calcio venuto in terra a miracol mostrare si sia fatto espellere (sai com'è in Europa non tutto gli è permesso come in Italia, povero cucciolo). Pensa tu che nel commento tecnico Somma (che per mestiere nn fa l'allenatore ma gioca a DAOC) ha detto che questa è la vittoria dell'allenatore...
Che uomo in malafede...

Guarda che il negro di merda che s'è fatto espellere nonchè la radice dei mali del mondo aveva segnato un eurogol, altrimenti il magnifico ct era già a raccogliere banane col culo.

Questo per la precisione.

Poi magari una partita la indovinerà anche eh, c'è riuscito persino Ranieri ogni tanto.

McLove.
19th June 2009, 18:20
Guarda che il negro di merda che s'è fatto espellere nonchè la radice dei mali del mondo

e mo che c'entra Berlusconi con Balotelli? :shrug:

edit:

altrimenti il magnifico ct era già a raccogliere banane col culo.

ma e' inaudito, che schifo, le raccoglie col culo e poi le da da mangiare a Balotelli?

jamino
19th June 2009, 18:23
Guarda che il negro di merda che s'è fatto espellere nonchè la radice dei mali del mondo aveva segnato un eurogol, altrimenti il magnifico ct era già a raccogliere banane col culo.
Questo per la precisione.
Poi magari una partita la indovinerà anche eh, c'è riuscito persino Ranieri ogni tanto.

Mi hanno detto che la palla gli è stata fatta pervenire (come per il gol di acquafresca) da una magia di quel nano che tu prendi sempre per il culo... come si chiama Gioperdo mi pare..

Utile uno che segna e poi ti lascia in 10 55 minuti... veramente un fuoriclasse da portare in Sudafrica... me ne dia 2...

Warbarbie
19th June 2009, 18:24
Utile uno che segna e poi ti lascia in 10 55 minuti... veramente un fuoriclasse da portare in Sudafrica... me ne dia 2...

Almeno in Sudafrica non dovrebbero lanciargli banane quando lo incontrano per strada

McLove.
19th June 2009, 18:25
veramente un fuoriclasse da portare in Sudafrica... me ne dia 2...

Esercitiamo quindi il diritto di recesso? siamo ancora in tempo? :rotfl:

holysmoke
19th June 2009, 18:27
siamo andati bene perche casiraghi ha deciso di mettere giovinco dietro le punte e quindi GG

peluche
19th June 2009, 18:29
sinceramente Jami casiraghi ha fatto di tutto per perdere la partita oggi.

toglie giovinco (che oltre a star giocando bene teneva palla, si guadagnava falli e poteva andare in contropiede), invece di Acquafresca (che è di una lentezza disarmante ed in una situazione del genere era inutile, anzi lo toglie dopo per mettere un altro difensore, rinunciando totalmente a giocare e lasciando 90mila cross e opportunità ai biondi.

poi vabbe ha vinto quindi gg a lui.

Randolk
19th June 2009, 18:32
Mi hanno detto che la palla gli è stata fatta pervenire (come per il gol di acquafresca) da una magia di quel nano che tu prendi sempre per il culo... come si chiama Gioperdo mi pare..

Sei di un fazioso senza speranza :bored:

Cmq dato che è tutta colpa di Balotelli, le prossime partite senza di lui l'u21 italiana darà spettacolo :metal:

holysmoke
19th June 2009, 18:41
Q6AmTPnD27c

che ha fatto giovinco e poi gran gol di scimmiatelli :dumbnod:

Gathz
19th June 2009, 18:50
Ma non possono mettegli il valium nelle banane?
edit:
sono forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene nel comprendonio quindi?
buhahahahah:rotfl::rotfl:

jamino
19th June 2009, 19:24
Sei di un fazioso senza speranza :bored:
Cmq dato che è tutta colpa di Balotelli, le prossime partite senza di lui l'u21 italiana darà spettacolo :metal:

O gesù e io sarei fazioso.. riguardati le immagini postate da Holy va... L'ha messo solo superando tutta la difesa...

per Millo con uno in meno e sul 2-0 il cambio di giovinco è sensato. Acquafresca essendo alto ti aiuta in tutte le situazioni di calcio piazzato, considerando che giochi contro una squadra fisicamente più dotata.

holysmoke
19th June 2009, 19:40
teatrino espulsione :rotfl:

eIPiyM52TK0

McLove.
19th June 2009, 19:45
Grazie Dynamic Holy non al'avevo vista

la parte piu bella e' quando si stranizza del cartellino che fa una recita dimostrandosi forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene

Kuroko
19th June 2009, 19:50
Grazie Dynamic Holy non al'avevo vista
la parte piu bella e' quando si stranizza del cartellino che fa una recita dimostrandosi forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene

:rotfl:

Gathz
19th June 2009, 19:51
si ma non gli ha fatto nulla, gesto da punire ma mica gli ha fatto male... bha

McLove.
19th June 2009, 19:54
:rotfl:

c'hai messo pochino a capirla a sto giro, eh? :rotfl::rotfl:

jamino
19th June 2009, 19:55
Comunque su Balotelli voglio fare un discorso serio, al di là degli schieramente di tifo.

1) trovo assolutamente inacettabile tutto l'umorismo fatto sulla sua immaturità legandola (anche scherzando) al suo essere nero, utilizando termine come negro, negritudine e i richiami vari a scimmie e afifni. Balotelli è un testa di cazzo e basta, anzi fondamentalmente è più un rappresentante della cultura italica imperante in questo momento, che di quella del suo paese di origine genetica. E'arrogante, sbruffone e immaturo come la peggiore gioventù italica, di cui tutti noi abbiamo tanto esempio giocando nei giochi on line, in stile "bastardi mi ahnno bananto perché usavo il radar, ma su Merlin è l'unico modo di giocare".

2) Balotelli paga l'impunità di cui gode in campionato. In Italia fa esattamente le stesse cose, ma gli arbitri fan finta di non vedere. E quindi è convinto che per qualche misterioso motivo è al di sopra delle regole ed è un suo diritto prendere a calci gli avversari. Se gli arbitri in Italia cominceranno a tirar fuori i cartellini e il suo presidente anziché giustificarne i comportamenti lo multasse sonoramente crescerebbe e (forse) potrebbe diventare quel grande campione che è in potenza.

Fetish
19th June 2009, 19:56
Balotelli è un cazzo di fenomeno, se solo mettesse la testa a posto come ha fatto Cassano, avremmo un attacco stellare..
Vabbè che failippi non convoca neanche cassano :rotfl:

jamino
19th June 2009, 19:56
si ma non gli ha fatto nulla, gesto da punire ma mica gli ha fatto male... bha

Reazione è rosso diretto.. da non uno ma 2 calci allo svedese. Qualsasi arbitro serio punisce il gesto con il rosso.

McLove.
19th June 2009, 19:57
babbe jamino io da terrone sono la persona meno razzista del mondo le battute si fanno per scherzare.

jamino
19th June 2009, 19:57
Balotelli è un cazzo di fenomeno, se solo mettesse la testa a posto come ha fatto Cassano, avremmo un attacco stellare..
Vabbè che failippi non convoca neanche cassano :rotfl:
Oddio casaano ha messo la testa a posto.. ma sei un umorista di zelig?

holysmoke
19th June 2009, 19:59
balotelli è come (se nn peggio) del primo cassano ora si è ingentilito parecchio...
il discorso arbitrale è legato alla grande squadra, e riguardo agli sfottoò sono solo quelli e si colpisce la cosa piu evidente ossia per il colore e per il lavoro della madre.
Pure cassano era sfottuto a gogo per il sud, per bari, per la faccia etc etc

jamino
19th June 2009, 19:59
babbe jamino io da terrone sono la persona meno razzista del mondo le battute si fanno per scherzare

Non mi riferivo solo a te :)

In ogni caso il problema è che par alcuni queste non sono battute fino in fondo per cui sono per evitarle a prescindere...

(ovviamente te sei un terrone di merda :kiss:)

Fetish
19th June 2009, 20:01
Oddio casaano ha messo la testa a posto.. ma sei un umorista di zelig?

Vabbè tu sei da nc veramente...te l'hanno detto prima e te lo ribadisco io ora.

antonybridge
19th June 2009, 20:02
speriamo che gli danno 3 giornate al guh guh

McLove.
19th June 2009, 20:05
Non mi riferivo solo a te :)

In ogni caso il problema è che par alcuni queste non sono battute fino in fondo per cui sono per evitarle a prescindere...

(ovviamente te sei un terrone di merda :kiss:)

ot

io non vorei che ci fosse un po di ipocrisia per la paura di scherzare, sempre se e' in termini goliardici ,sul razzismo.

vedi il ibra e' chiamato amabilmente roulotte da tutti perche da meno eco di negrotelli etc.

io non li giustifico ma per anni si e' sofotuto e su cose anche piu offensive del colore della pelle, che e' una cosa che dovrebbe almeno a chi ha 2 neuroni essre superata, sui figli di weah, le varie corna subite dai calciatori, le ruote della auto rubate che erano anche cose piu concrete ma si e'sempre visto piu sofotto' che come preconcetto .

oh se da fastidio basta dirlo e subito almeno da parte mia la si smette di sfotterlo per quello ma non vorrei fosse paura di essere considerati razzisti a creare un complesso per cui si distingue sfotto di serie a da quello di serie b

edit con la cena inc avevo scritto troppo di fretta

jamino
19th June 2009, 20:11
Vabbè tu sei da nc veramente...te l'hanno detto prima e te lo ribadisco io ora.

Cassano a Genova si allena come tutti gli altri?

No, continua a fare come gli pare, e questo è il motivo per cui ha autonomia ridotta...

Se per te questo è mettere la testa a posto....

Gathz
19th June 2009, 20:12
seee vabbe, ma è inutile parlare di morale/etica e di razzismo, da sempre i giocatori piu forti/rappresentativi sono sbeffeggiati per mille motivi, materazzi figlio di puttana, totti burino, ibra zingaro ecc... a balotelli gli si dice negro perchè è la prima cosa a cui ci si puo attaccare e quanto pare funziona, visto che ci rosika(anche se sembra che gli insulti lo gasino pure :sneer: ) ma tutto questo perchè dentro gli stadi vige l'anarchia.
se poi ci aggiungi pure che è una immensa testa di cazzo e che facendo cosi non fa altro che buttare via tutto il suo talento, bhe GG son cazzi suoi.

Rad
19th June 2009, 20:25
Balotelli è un po statico :rotfl:

Kuroko
19th June 2009, 20:32
c'hai messo pochino a capirla a sto giro, eh? :rotfl::rotfl:

Eh perchè non mi ricordavo. Ho ricollegato con il termine "Holycolese", bwhahahaaaaaaaaaaaaaaaa.

Randolk
19th June 2009, 22:30
O gesù e io sarei fazioso.. riguardati le immagini postate da Holy va... L'ha messo solo superando tutta la difesa...

MA CHI SE NE INCULA DI CHI E' STATO PIU' BRAVO E SKILLATO!
L'hai tirato fuori tu dall'inizio Balotelli, io manco l'ho nominato. Io ho detto che la nazionale U21 fa stramerda perchè è senza schemi e gioco e si basa sull'invenzione del singolo, come appunto in questo caso su entrambi i gol. Uno su invenzione di Gioperdo (Balotelli l'ha solo spinta dentro eh :point:), l'altro su calcio da fermo. Con il potenziale che ha potrebbe fare 100 volte meglio se non ci fosse quell'incompetente raccomandato in panchina, fuori ai gironi nel precedente europeo ed eliminato dal BELGIO alle olimpiadi. Ora continua pure la tua requisitoria su Balotelli, tanto con le giornate che gli daranno siamo già in finale dell'europeo :nod:

Palur
21st June 2009, 12:28
balotelli ci è caduto in pieno come un coglione , ma casiraghi fa acqua da tutti i punti di vista. Se penso che maldini ha vinto 3 europei con in squadra gente contro orlandoni mi viene da pensare....

antonybridge
23rd June 2009, 21:15
:hm: credo che de ceglie si sia fatto davvero male

a primo impatto direi crociato anteriore partito . spero di no per lui

Randolk
23rd June 2009, 21:22
C'era un rigore netto per i bielorussi eh.

peluche
23rd June 2009, 21:54
C'era un rigore netto per i bielorussi eh.

guardala li la merdaccia che spera che perdiamo per dire che senza balo non si vince :dumbnod::dumbnod:

Kuroko
23rd June 2009, 21:55
Cosa si è mangiato Acquafresca...

peluche
23rd June 2009, 21:58
pedde marchisio squalificato -.-

che se magnato giovinco XXXX

jamino
23rd June 2009, 22:44
L'incapace raccomandato 44 partite 3 sconfitte...

Randolk
23rd June 2009, 23:03
L'incapace raccomandato 44 partite 3 sconfitte...

Seru tituli :metal:

peluche
23rd June 2009, 23:08
se sia un raccomandato non ne ho idea, quanto alle sue capacità finora hanno lasciato un po a desiderare. vedremo

Randolk
24th June 2009, 00:20
Bel giocatorino sto Candreva. Anche Bocchetti e Cigarini mi sono piaciuti un tot.

Marphil
24th June 2009, 00:21
Abbiamo raggiunto una seminfinale, miracolo :bow:

Dalamar
24th June 2009, 00:29
Abbiamo sprecato l'inverosimile però lol

peluche
24th June 2009, 00:45
acquafresh ha un gran senso del gol pero madonna mia quanto è inchiodato a terra :dumbnod:

BlackCOSO
26th June 2009, 20:05
Ineressante sto Berg...... , ovviamente io lo sapevo gia 3 anni fa che era un campione avendolo nelle giovanili a Champ. manager :sneer:

Marphil
26th June 2009, 20:35
Auauauau ma che rigore ha tirato il primo inglese :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
26th June 2009, 20:37
asd

Fetish
26th June 2009, 21:13
Ma che tiri fa Balotelli? :bow:

Warbarbie
26th June 2009, 21:30
vaffanculo va ahahahahahahahaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fetish
26th June 2009, 21:35
Grande Italia nel primo tempo...Peccato non sia ancora arrivato il gol.

Evildark
26th June 2009, 21:57
Grande Italia nel primo tempo...Peccato non sia ancora arrivato il gol.

si è arrivato dalla parte sbagliata :rain:

Fetish
26th June 2009, 22:05
si è arrivato dalla parte sbagliata :rain:

pd :rain:

Palur
26th June 2009, 22:37
ha vinto l'allenatore tedesco.

jamino
26th June 2009, 22:40
Tutta colpa del raccomandato.. solo 27 tiri a 11 ..salvataggi sulla linea dei crucchi... è proprio un incompetente...

peluche
26th June 2009, 22:43
che palle sti tedeschi, tutti uguali fin dalle giovanili, un manico di falegnami, squadre quadratissime e cinismo ai massimi livelli -.-

peccato perchè oggi la formazione di casiraghi mi era proprio piaciuta, peccato per il paperone di consigli.

comunque non ce un cazzo da fare, bisogna giocare palla a terra, per una fase della gara erano solo cross e lanci lunghi e non creavamo nulla.

holysmoke
26th June 2009, 22:49
partita sfigata... abbiamogiocato bene e fatto N palle gol ma niente nn è entrata.

McLove.
26th June 2009, 22:52
andata veramente di sfiga, peccato.

Randolk
26th June 2009, 23:04
Tutta colpa del raccomandato.. solo 27 tiri a 11 ..salvataggi sulla linea dei crucchi... è proprio un incompetente...

Madonna come rodi :rotfl::rotfl::rotfl:

E con questa sono un'olimpiade e 2 europei a puttane per il fallito a cui tu inspiegabilmente devi qualcosa, perchè altrimenti non si spiega.
La Germania faceva ridere, tutta falegnameria e zero consistenza. Ma eravamo riusciti anche ad uscire con il BELGIO, quindi non è tutta sta sorpresa.

peluche
26th June 2009, 23:05
gentile è stato silurato dopo 1 europeo vinto e 1 bronzo dopo N mila anni alle olimpiadi.

Randolk
26th June 2009, 23:06
gentile è stato silurato dopo 1 europeo vinto e 1 bronzo dopo N mila anni alle olimpiadi.

Per prendere Casiraghi :lol:

adigirolam
26th June 2009, 23:17
questa la meritavamo proprio di vincere, un 3a1 e non c'era nulla da recriminare :/

peluche
26th June 2009, 23:23
comunque Acquafresca è stato imbarazzante: di una lentezza disarmante. Nel complesso del torneo non mi è piaciuto assolutamente.

Giovinco e Balotelli parlano lo stesso linguaggio calcistico, il buon robert un altro. bene nel primo tempo tutti e due, malino nel secondo, con giovinco servito pochissimo e mario troppo indietro e troppo incaponito nel cercare la giocata personale.

molto molto bene Bocchetti (pronto per la nazionale maggiore) e il ciga, bravo anche candreva e morosini non male, ma marchisio è di un'altro pianeta.

per quanto riguarda Motta: ha mezzi fisici e tecnici fuori dal comune ma tatticamente è MOLTO da svezzare. cerca sempre la giocata, spesso perdendo palla in situazioni pericolose, troppo energico a volte vicino l'area.

comunque il materiale c'è, che lippi lo sfrutti.

Fetish
26th June 2009, 23:39
comunque il materiale c'è, che lippi lo sfrutti.

Nulla da aggiungere.

Evildark
27th June 2009, 00:26
Nulla da aggiungere.

*

Marphil
27th June 2009, 01:44
Nsomma sfiga o non sfiga, pure qui alla fine, 0 tituli.

QQ

jamino
27th June 2009, 07:55
Madonna come rodi :rotfl::rotfl::rotfl:

E con questa sono un'olimpiade e 2 europei a puttane per il fallito a cui tu inspiegabilmente devi qualcosa, perchè altrimenti non si spiega.
La Germania faceva ridere, tutta falegnameria e zero consistenza. Ma eravamo riusciti anche ad uscire con il BELGIO, quindi non è tutta sta sorpresa.

Tu e il calcio.. 2 cose avulse... solo dell'Inter potevi essere....

Anche ieri grande prova del tuo beniamino... 2 volte Balotelli in campo 1 pareggio e una sconfitta... No hai ragione la terza l'abbiam vinta, probabilmente perché fortunatamente l'hanno espulso e quindi ha liberato la nazionale della sua fastidosa presenza..

Randolk
27th June 2009, 10:13
Tu e il calcio.. 2 cose avulse... solo dell'Inter potevi essere....

Anche ieri grande prova del tuo beniamino... 2 volte Balotelli in campo 1 pareggio e una sconfitta... No hai ragione la terza l'abbiam vinta, probabilmente perché fortunatamente l'hanno espulso e quindi ha liberato la nazionale della sua fastidosa presenza..

Di nuovo Balotelli :rotfl::rotfl:
Ci dev'essere qualcosa che ti fa click nel cervello ogni volta che dico Casiraghi fallito (fatto che è oggettivamente sotto gli occhi di tutti, ma forse è tuo lontano parente boh), inizi a secernere bava e a tirare in mezzo Balotelli accazzo. Sei un cane di Pavlov, non c'è altra spiegazione.

Kappa
27th June 2009, 10:15
Bella partita peccato non meritavamo di uscire.

peluche
27th June 2009, 10:35
jami ieri balotelli ha giocato malino nel complesso, intestardendosi troppe volte e avendo atteggiamenti poco consoni, ma hai visto dove lo ha schierato casiraghi? larghisssssssimo a sx o a dx nel secondo tempo, logico che cosi lo limiti veramente molto...

posso dargli merito di aver creato dopo mille esperimenti una difesa veramente tosta, ma a centrocampo/attacco con il materiale a disposizione fare meglio era un imperativo, a prescindere dalla sfortuna di ieri sera.

insomma a me casiraghi sembra una bravissima persona, ma oggettivamente a che serve perdere solo 4 o 5 partite su 50mila se poi sono quelle che ti fanno uscire dalle competizioni? ripeto che gentile è stato fatto fuori dopo aver vinto un europeo e un bronzo alle olimpiadi.

Palur
27th June 2009, 20:23
mi pare che abbia detto tutto peluche.
Giovinco seconda punta , balotelli prima punta , e un centrocampista in piu .
Mi spiace ma l'impressione è che una delle under 21 piu forti di sempre sia stata sfruttata malissimo .Bisognerebbe trarne le conclusioni.

jamino
29th June 2009, 17:40
allora Io sarò un cane di Pavolov ma qui c'è chi ha la memoria di una drosophila da frutta..

Casiraghi sarebbe un incompetente perchè per 1 volta siamo usciti al girone finale e una in semifinale agli europei e siamo usciti ai quarti alle olimpiadi.. Allora vorrei rammentare il palmares degliui ultimi anni della under, così invece di parlare di impressioni parliamo di fatti:

Partecipazioni al Campionato europeo di calcio Under-21 [cfr wiki]

* 1976-1978: Quarti di finale.
* 1978-1980: Quarti di finale.
* 1980-1982: Quarti di finale.
* 1982-1984: Semifinale.
* 1984-1986: Secondo posto.
* 1986-1988: Quarti di finale.
* 1988-1990: Semifinale.
* 1990-1992: Campione.
* 1992-1994: Campione.
* 1994-1996: Campione.
* 1996-1998: Non qualificata.
* 1998-2000: Campione.
* 2000-2002: Semifinale.
* 2002-2004: Campione.
* 2004-2006: Primo turno.
* 2006-2007: Primo turno.
* 2008-2009: Semifinale.

Partecipazioni alle Olimpiadi come Under-23 [modifica]

* 1960: Quarto posto (come Nazionale giovanile).
* 1964: Ritirata per rinuncia.
* 1968: Ritirata.
* 1972: Non qualificata.
* 1976: Non presente.
* 1980: Non qualificata.
* 1992: Quarti di Finale.
* 1996: Primo turno.
* 2000: Quarti di Finale.
* 2004: Terzo posto.
* 2008: Quarti di Finale.

Partiamo dlala under.

Dal 2000 siamo diventati campioni una volta, nelle 2 edizioni in cui è stato CT Casiraghi non mi pare siamo andati così male.

Il punto è che con L'under ci siamoa bituati molto male nel periodo 90, 96 (periodo in cui tutto il calcio italiano era all'avanguardia grazie a Milan e Juve) mentre nel eprido successivo la tendenza è stata quella di essere tra i migliori ma non i migliori in assoluto (2 vittorie su 7 partecipazioni)

Il discoros è ancora più evidente se si guardano le olimpiadi. Al di là di unterzo posto nell'era moderna siamo andati sempre in modo molto deludente (magari c'enta anche il periodo.. ricordatevi che lo scorso anno le olimpiadi capitarono esattamente a metà del periodo di preparazione). InsommaCasiraghi non ha assoutament demeritato dati alla mano.
Quando poi leggo che sarebbe un incomeptente perchP non avrebbe fatto giocare fuori ruolo i nostri migliori 2 giocatori (perché Giovinco NON è una seconda punta e Balotelli NON è una prima punta) resto vermaente molto eprplesso sulel valutazioni che si danno.

Il problema è che i nostri giovani sono sopravvalutati.
Balotelli è un buon proseptto, ma o mette la testa a posto o sarà un bluff peggio di Cassano, Giovvinco è tecnicamente fortissimo, ma gli manca il fisico, Acquafresca ha il fisico ma è ancora grezzissimo. Se po ci spostiamo a centrocampo vediamo che ci sono 2 veramente buoni (ma uno solo gioca titolare fisos nella sua squadra, cigarini) e il resto o è ancora mooolto immaturo (De Ceglie ad esempio) o addirittura fatica a giocare in B.

In difesa teoricamente staremmo emssi un po meglio, ma Motta deve maturare ttatticamente, Consigli ha fatto una sola papera ma ci è costata l'eliminazione (curci lo scorso annoe ra così immaturo che la Roma l'ha mandato a fare esperienza), Buoni sono criscito e Bocchetti, mentre androlli ha faticato a Sassuolo, no a Madrid...
Nella Germania che ci ha eliminato (immeritatamente) ci sono la maggior parte dei giocatori che sono titolari fisis nelle proprie squadre, di media o alta classifica in Bundesliga. E questo dovrebbe far riflettere.

Insomam ame pare che la bava alla bocca ce l'abbia chi critica Casiraghi a prescindere, astraendo le valutazione da un contesto sia diacronico che sincronico, con la classica prospettiva della drosphila da frutta...

peluche
30th June 2009, 10:46
non sono assolutamente daccordo sul discorso giovani, o meglio, come fai a far maturare i giovani se fanno panchina? come pretendi che giovinco possa crescere facendolo giocare ogni 5 partite 10 minuti privandolo di continuità e incazzandoti quando non fa giocate da fuoriclasse in quelle rare occasioni che vedi? ah gia, siamo in Itaglia. andatevi a vedere sul sito UFFICIALE del manchester cosa pensano di giovinco o sul forum di balotelli e altri.

cmq vedendo i risultati della finale (4-0 per i crucchi) aumenta a dismisura il rammarico.

jamino
30th June 2009, 10:55
non sono assolutamente daccordo sul discorso giovani, o meglio, come fai a far maturare i giovani se fanno panchina? come pretendi che giovinco possa crescere facendolo giocare ogni 5 partite 10 minuti privandolo di continuità e incazzandoti quando non fa giocate da fuoriclasse in quelle rare occasioni che vedi? ah gia, siamo in Itaglia. andatevi a vedere sul sito UFFICIALE del manchester cosa pensano di giovinco o sul forum di balotelli e altri.
cmq vedendo i risultati della finale (4-0 per i crucchi) aumenta a dismisura il rammarico.

Il problema non è perché Giovinco non sia "pronto", il problema è che non è pronto (per me per altro sarà sempre un giocatore di situazione, non un fuoriclasse attorno a cui costruire la squadra). Detto questo la vittoria 4-0 della germania dovrebbe far riflettere ancora di più sulla prova dell'Italia non così da buttare come i più anno dipinto 8e quindi ancora di più a merito di Casiraghi). La germania in 5 partite ha preso 1 gol, per altro in una partia mezza combinata. Contro l'italia ha fatto 2 salvataggi sulla linea e trovato un gol casuale..

Slurpix
30th June 2009, 10:59
nn ho visto un cazzo, xo vedo che casiraghi ha fatto un altra bella figura, nn ditemi che verrà riconfermato...nc -.-

holysmoke
30th June 2009, 17:56
rinnovo di 2 anni x casiraghi