PDA

View Full Version : Le stelle sono tanteeee...



Dr.Doomed
17th June 2009, 13:44
Milioni di milioniiii...
Ma mai quante i coglioniiii...
Che grande verita`!


Vabbe`, speriamo la Negroni non mi faccia causa... certo che la tipa qua sotto... voglio dire, vai dai un tipo che trasuda affidabilita` come quel tatuatore e pure ti ci addormenti mentre e` all'opera su di te? :scratch:

http://tv.repubblica.it/copertina/deturpata-dal-tatuaggio/34006?video

Stellare... :lol:

saltaproc
17th June 2009, 13:46
è letteralmente impossibile addormentarsi quando ti fanno un tatuaggio figuriamoci se il tatuaggio è in faccia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dr.Doomed
17th June 2009, 13:48
Magari aveva usato un ago da anestesia... :look:
....
...
..
.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Razj
17th June 2009, 13:54
Poi c'è ancora qualcuno che mi chiede perché ho tanto astio verso l'umanità.. ma come si fa ad essere così cojoni :nod:

Kappa
17th June 2009, 14:00
Ma io non credo che ti riesci ad addormentare durante un tatuaggio ...

Dryden
17th June 2009, 14:05
Non mi è ben chiaro, perchè l'addormentarsi le avrebbe comportato il moltiplicarsi delle stelline ? Non è un tatuatore che te le fà !?

Bakaras
17th June 2009, 14:05
magari si è sparata un trombone kingsize per rilassarsi

Va$h
17th June 2009, 14:21
ahaha ma wtf xD Poi si sveglia e dice che ne vuole di più xD

Kuroko
17th June 2009, 15:05
Non mi è ben chiaro, perchè l'addormentarsi le avrebbe comportato il moltiplicarsi delle stelline ? Non è un tatuatore che te le fà !?


....

C'è scritto di fianco al video. Lei pare che abbia chiesto al tatuatore di fargli tre stelline sulla guancia. Durante "l'operazione" si è addormentata e al risvelgio s'è trovata con 52 stelline in faccia, fatte dal tatuatore senza il suo consenso. (almeno cosi pare)

Dryden
17th June 2009, 15:07
....
C'è scritto di fianco al video. Lei pare che abbia chiesto al tatuatore di fargli tre stelline sulla guancia. Durante "l'operazione" si è addormentata e al risvelgio s'è trovata con 52 stelline in faccia, fatte dal tatuatore senza il suo consenso. (almeno cosi pare)


Lo avevo letto, ma proprio per questo mi pare assurdo, cioè che fa il tatuatore? come gli pare ?
A parte l'assurdità dell'addormentarsi, tu mi rovini a vita ----> io ti rovino a vita.

Mosaik
17th June 2009, 15:12
http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_16/ragazza_tatuata_belgio_elmar_burchia_1943cc18-5a7a-11de-8451-00144f02aabc.shtml

Sara' ma a me viene piu' facile credere al tatuatore...
Mi sembra assurdo che un tatuatore faccia una cosa del genere ... molto piu' facile in un ripensamento della tipa

holysmoke
17th June 2009, 15:14
testa di minchia lei...

DiamondK
17th June 2009, 15:17
La prima cosa che avevo letto è che il tatuatore non aveva capito quante stelline volesse, lei si è addormentata e lui è andato avanti a oltranza fino al suo risveglio, ma la cosa è più che surreale, primo: come cazzo fai ad addormentarti, secondo: o il tatuatore era sotto effetto di droghe pesanti o non sei così pirla da fare 56 stelline in faccia ad una deficente.

Dictator
17th June 2009, 15:33
Imho ha ragione il tatuatore anche se non ha l'aspetto di uno di cui fidarsi.

Rayvaughan
17th June 2009, 17:46
ma dai sta benissimo!:dumbnod:

Rayvaughan
17th June 2009, 18:45
lol, by 4 chan
http://img32.imageshack.us/img32/9357/1245256508250.jpg

Fi$iCo
17th June 2009, 19:09
lol, by 4 chan
http://img32.imageshack.us/img32/9357/1245256508250.jpg

l ho vista 10 minuti fa a studio aperto questa immagine :rotfl:

Evildark
17th June 2009, 19:11
omg.... la ragazza è scema ma cmq tutto sommato non è neanche la cosa più weird che abbia mai visto tatuata... c'è molto di peggio pz :confused:


basta vedere il tatuatore che ha 2000 anellini sul labbro inferiore :rotfl: per lui quelle 56 stelline sono come nei :sneer:

nortis
17th June 2009, 20:04
«La mia cliente è stata sveglia durante tutto l'intervento», ha detto. «Non l'ho ipnotizzata né tanto meno drogata, lei era d'accordo», ha spiegato, aggiungendo che «i problemi sono sorti solo quando il padre e il fidanzato hanno visto il tatuaggio»


mi pare decisamente più verosimile di una 18enne che si addormenta mentra un ago le violenta 200volte/sec la faccia...

Hardcore
17th June 2009, 22:14
se unisci le stelle viene fuori un disegno?

DiamondK
17th June 2009, 22:16
«La mia cliente è stata sveglia durante tutto l'intervento», ha detto. «Non l'ho ipnotizzata né tanto meno drogata, lei era d'accordo», ha spiegato, aggiungendo che «i problemi sono sorti solo quando il padre e il fidanzato hanno visto il tatuaggio»
mi pare decisamente più verosimile di una 18enne che si addormenta mentra un ago le violenta 200volte/sec la faccia...

Ma e' chiaro... questa ha capito di aver fatto una bella merdata, il padre le avrà detto che gli tagliava i viveri e il ragazzo che l'avrebbe lasciata ed è corsa ai ripari. QQ style is da uei :nod:

Dr.Doomed
17th June 2009, 22:33
Ma e' chiaro... questa ha capito di aver fatto una bella merdata, il padre le avrà detto che gli tagliava i viveri e il ragazzo che l'avrebbe lasciata ed è corsa ai ripari. QQ style is da uei :nod:
Gia` gia`...
...
me la vedo proprio sta derelitta...
...
in lacrime...
...
disperata...
...
affranta...
...
distrutta...
...
raccontare ad un padre furente...
...
ed un basito moroso...
...
la triste storia di quanto accadutole...
...
quando...
...
improvviso...
...
inatteso...
...
sorprendente (ma non troppo)...
...
il trio Medusa le si materializza dal nulla alle spalle e... *plin*

bb7hvUIy6WY

:rotfl::rotfl::rotfl:

Fetish
17th June 2009, 23:28
Gia` gia`...
...
me la vedo proprio sta derelitta...
...
in lacrime...
...
disperata...
...
affranta...
...
distrutta...
...
raccontare ad un padre furente...
...
ed un basito moroso...
...
la triste storia di quanto accadutole...
...
quando...
...
improvviso...
...
inatteso...
...
sorprendente (ma non troppo)...
...
il trio Medusa le si materializza dal nulla alle spalle e... *plin*
bb7hvUIy6WY
:rotfl::rotfl::rotfl:

:hm:

Drako
18th June 2009, 00:16
...
fuma meno cartoni :nono:

Ultros
18th June 2009, 00:51
io una con 56 stelline in faccia non me la bomberei neanche sotto l'effetto di 2 BeerBongChug caricati a vodka

Dr.Doomed
18th June 2009, 01:23
fuma meno cartoni :nono:

Mi sa che e` il tetrapack che mi frega...:shrug:

holysmoke
22nd June 2009, 16:08
L'ammissione della sedicenne ad una tv a telecamere spente
La ragazza belga con 56 stelline tatuate sul volto ammette di aver mentito
Aveva accusato il tatuatore, ora rivela:«L'ho voluto io, ho mentito per non far infuriare papà»

confermata l'idiozia di questa stupida :rotfl:

Dryden
22nd June 2009, 16:13
Che demente, si meriterebbe un cazzo nero tatuato in fronte.

DiamondK
22nd June 2009, 16:23
Chi l'avrebbe mai detto :sneer:

Mjolnir Stormhammer
22nd June 2009, 16:34
Che demente, si meriterebbe un cazzo nero tatuato in fronte.
meglio viola...