Log in

View Full Version : Milano - Finanzieri stuprano prostituta.

Kuroko
17th June 2009, 14:18
http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1653192

"La loro posizione, tralasciati gli ovvi imbarazzi di Questura e comando provinciale della Gdf, è delicatissima. I due militari rischiano, oltre al fermo per stupro, la contestazione di un’altra mezza dozzina di reati. Tra questi il peculato, l’omissione di atti d’ufficio, l’abuso di potere e l’abbandono di posto, che da solo comporta una pena fino a tre anni di carcere"

Bella storia.. no ma complimenti.

ihc'naib
17th June 2009, 14:29
la mia posizione rimane sempre la stessa: fino a che sarà un posto così poco pagato che le persone "valide" considerano come soluzione secondaria (a parte ovvi casi di vocazione e passione, che certo esistono) e invece diventa un ottimo "mettersi a posto per la vita" per chi è un po' più losco, avrai anche soggetti del genere.

Io sarei per alzare decisamente gli stipendi, e poi pretendere un altissimo livello di preparazione umana e tecnica.

Vynnstorm
17th June 2009, 14:32
Che disonore ste due teste di cazzo si meritano almeno 20 anni. Cmq lol alla troia scossa e turbata, lo fa di mestiere pd che cazzo ci vogliono far credere.

Kappa
17th June 2009, 14:34
Gabbia e gege

McLove.
17th June 2009, 14:35
Cmq lol alla troia scossa e turbata, lo fa di mestiere pd che cazzo ci vogliono far credere.

c'e' un aspetto prettamente psicologico nella costrizione a "Doverlo" fare con la forza, non e' che siccome era una troia non puo essere turbata di essere stata costretta.

Che storia di merda

Vynnstorm
17th June 2009, 14:48
c'e' un aspetto prettamente psicologico nella costrizione a "Doverlo" fare con la forza, non e' che siccome era una troia non puo essere turbata di essere stata costretta.
Che storia di merda

Hai perfettamente ragione ma qui è diverso, lei si è fatta scopare per non pagare la multa, non l'hanno picchiata o chissà cosa, quindi farsi pagare per un pompino oppure fare un pompino per non pagare una multa mi sembra la stessa cosa. Fatto sta che quei due sono semplicemente due vermi.

Twins
17th June 2009, 14:50
Hai perfettamente ragione ma qui è diverso, lei si è fatta scopare per non pagare la multa, non l'hanno picchiata o chissà cosa, quindi farsi pagare per un pompino oppure fare un pompino per non pagare una multa mi sembra la stessa cosa. Fatto sta che quei due sono semplicemente due vermi.

sai leggere?

Vynnstorm
17th June 2009, 15:02
sai leggere?

Evidentemente no:dumbnod:
L'ho letto al volo non avevo afferato il "costretta":D

Twins
17th June 2009, 15:06
Evidentemente no:dumbnod:
L'ho letto al volo non avevo afferato il "costretta":D
scusa il tono flammoso :blush: comunque che animali

Vynnstorm
17th June 2009, 15:08
scusa il tono flammoso :blush: comunque che animali

Avrei flammato anche io dopo aver letto una cazzata del genere:D

x4d00m
17th June 2009, 15:15
loro due fanno schifo ma lei ne ha approfittato....ragazzi, e' costretta anche quando la pagano....non e' che dice "tu mi piaci, tu non mi piaci" a quello che si ferma....se c'ha i soldi scopa

non voglio difendere i finanzieri perche' fanno skifo, pero' lei e' stata proprio una furbona x vendicarsi su....

holysmoke
17th June 2009, 15:17
come buttare la vita ed il lavoro nel cesso... bravi!

Dictator
17th June 2009, 15:38
Bah.
Incommentabile porca troia. Cioè uno ha la fortuna di essere entrato in guarda di finanza e si bruciano la vita così?
Che rabbia infinita -.-

Necker
17th June 2009, 16:15
la mia posizione rimane sempre la stessa: fino a che sarà un posto così poco pagato che le persone "valide" considerano come soluzione secondaria (a parte ovvi casi di vocazione e passione, che certo esistono) e invece diventa un ottimo "mettersi a posto per la vita" per chi è un po' più losco, avrai anche soggetti del genere.

Io sarei per alzare decisamente gli stipendi, e poi pretendere un altissimo livello di preparazione umana e tecnica.

è appunto ciò di cui si discuteva nel thread sulle ronde, prima che si arrivasse a straparlare su quanto le città siano più o meno sicure.
Ma chi se ne strafrega, serve un corpo dipolizia chesia all'altezza della situazione!

Però come motivazione non tirava e si son messi a cagare statistiche :sneer:

Razj
17th June 2009, 16:16
loro due fanno schifo ma lei ne ha approfittato....ragazzi, e' costretta anche quando la pagano....non e' che dice "tu mi piaci, tu non mi piaci" a quello che si ferma....se c'ha i soldi scopa
non voglio difendere i finanzieri perche' fanno skifo, pero' lei e' stata proprio una furbona x vendicarsi su....

ah adesso denunciare un reato è approfittarsene, giusto! doveva augurargli buona serata e ringraziarli per la cortesia!

Jesper
17th June 2009, 16:50
ammazza, de scild proprio...

Imo sti qua vogliono entrare nel guinnes per le aggravanti.

Alkabar
17th June 2009, 17:01

up.

Alkabar
17th June 2009, 17:04

Lo stupro, di solito, e' fatto dando delle botte e di cattiveria eh... cioe' non ci vuol niente che l'hanno corcata di botte... pensaci un secondo, non e' che la prima troia che viene fuori con "ah i finanzieri mi hanno stuprata" gli credono tutti.

Lo stupro lascia dei segni quasi incontestabili.

Rayvaughan
17th June 2009, 18:07
come buttare la vita ed il lavoro nel cesso... bravi!
*

McLove.
17th June 2009, 18:18
Lo stupro, di solito, e' fatto dando delle botte e di cattiveria eh... cioe' non ci vuol niente che l'hanno corcata di botte... pensaci un secondo, non e' che la prima troia che viene fuori con "ah i finanzieri mi hanno stuprata" gli credono tutti.
Lo stupro lascia dei segni quasi incontestabili.

Per lo stupro non servono botte ma basta violenza o la minaccia.
la violenza non e' solo quella fisica o le percosse ma anche quella psicologica, infatti la violenza non e' altro che costringere contro la volonta non avere corcato di botte, non sono necessarie le botte

se uno stupro e' fatto con minaccia ad esempio (ti ammazzo, ti ammazzo il padre, il fidanzato, ti licenzio etc) e' molto difficile se non impossibile trovare i segni incontestabili di cui parli, segni che possono cmq esserci anche senza che ci sia uno stupro ma solo trombando con un po piu' di vigore anche tra una coppia consensiente, segni che quindi da soli non sono prova di niente.

E' un luogo comune errato che lo stupro sia corcare di botte la donna o riempirla di lividi ed ematomi ed il tizio e complici che tengono le gambe e che sia una cosa meramente fisica etc.

Spesso e' quello ancora piu bastardo perche lascia interte chi lo subisce, quasi senza nemmeno dare l'impressione di combattere almeno fisicamente: ed e' quello con minaccia o intimidazione il piu bastardo.

Oltretutto per fare proprio il perfettino la violenza sessuale prevede espressamente il caso in cui si abusa anche della autorita' di chi lo compie

Possono anche solamente averla minacciata di farle passare la notte in galera o di romperle il naso o di farla rimpatriare o di salcazzo e poi averla costretta cosi ad una doppia prestazione sessuale senza che ci siano "segni in piu" rispetto ad i precedenti clienti.

Hagnar
17th June 2009, 19:05
Dopo qualche titubanza, il graduato e il sottufficiale ammettono: «Abbiamo fatto una cazzata».

:ach:

Necker
17th June 2009, 20:07
hanno ammesso quindi mi sa che verranno spelati ben bene.... comunque staremo a vedere.

DonZaucker
17th June 2009, 20:10
Si sono fatti incastrare dalla zoccola lol...

Necker
18th June 2009, 08:24
Si sono fatti incastrare dalla zoccola lol...

ed è quel che si meritano, come dire, giustizia divina :D

Una volta mi ricordo d'aver letto una storia, non so di leggenda metropolitana si trattasse o meno eh... in pratica un poliziotto americano contrasse l'Hiv perchè picchiò a mani nude sul volto un omosessuale facendolo sanguinare a tal punto da beccarsi la bestiaccia. :sneer: