PDA

View Full Version : Questo si che è un Presidente con le PALLE



Ipnotik
17th June 2009, 15:37
http://www.corriere.it/esteri/09_giugno_17/obama_uccide_mosca_intervista_tv_8f7854a2-5afd-11de-8305-00144f02aabc.shtml

Un colpo secco. Il presidente americano Barack Obama ha dato ancora una volta prova di carattere durante un'intervista televisiva alla Cnbc, uccidendo senza esitazioni una mosca che lo infastidiva e non accennava ad andarsene.«Via di qui, vai via!» ha detto il presidente all'insetto molesto, cercando di cacciarlo. Ma di fronte alla testardaggine dell'animale, ha aspettato che si posasse e l'ha uccisa con una mano al primo colpo. «Non male eh? - ha detto all'intervistatore -. L'ho beccata, la maledetta». Non contento, ha indicato ai cameraman la mosca morta per terra: «Volete filmarla?». Poi Obama è tornato a prestare attenzione al giornalista che lo stava intervistando, John Harwood: «Allora, dov'eravamo rimasti?».





ma che prova di carattere è? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: il corriere mi fa roflare troppo con questi articoli :rotfl::rotfl:

Dryden
17th June 2009, 15:40
E quando lo vedranno aprire le noci con il pisello che scriveranno !?

Vynnstorm
17th June 2009, 15:44
ma che cazzo di articolooooooooooooooooooo:rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl:

Mosaik
17th June 2009, 15:49
Cmq una mosca non è come una zanzara .. mica è facile prenderla cosi' :clap:

holysmoke
17th June 2009, 15:50
sticazzi?

Vynnstorm
17th June 2009, 16:00
Cmq una mosca non è come una zanzara .. mica è facile prenderla cosi' :clap:

Già non ci pensavo, obama è un esperto di kung fu shaolin e quindi risolverà tutti i problemi con la cina.:metal:

Dr.Doomed
17th June 2009, 16:04
IMHO, si tratta di un velato messaggio a Putin e soci: non fatemi incazzare, insetti, altrimenti mosca e` morta... :nod:

Vynnstorm
17th June 2009, 16:07
IMHO, si tratta di un velato messaggio a Putin e soci: non fatemi incazzare, insetti, altrimenti mosca e` morta... :nod:

geniale:bow:

Jesper
17th June 2009, 16:20
Imo, era una spia mosca-robot del Kgb inviata avanti nel tempo, Obama se n'è accorto e l'ha liquidata in prima persona. Un po' come il presidente di Indipendence Day :metal:

Rayvaughan
17th June 2009, 17:48
Imo, era una spia mosca-robot del Kgb inviata avanti nel tempo, Obama se n'è accorto e l'ha liquidata in prima persona. Un po' come il presidente di Indipendence Day :metal:
è la prima cosa che ho pensato anchio

Devon
17th June 2009, 18:32
fosse successo a berlusconi sarebbero accorsi gli aiutanti con insetticidi, cappellino con retina per il berlusca e avrebbero interrotto l'intervista

magic
17th June 2009, 19:01
fosse successo a berlusconi sarebbero accorsi gli aiutanti con insetticidi, cappellino con retina per il berlusca e avrebbero interrotto l'intervista
no avrebbero detto che è uno stronzo che non pensa agli animali e li uccide a sangue freddo nonostante bastasse allontanare la povera mosca!!:banana:

Fi$iCo
17th June 2009, 19:07
fosse successo a berlusconi sarebbero accorsi gli aiutanti con insetticidi, cappellino con retina per il berlusca e avrebbero interrotto l'intervista
l avrebbe identificato come attentato della sinistra!!

Evildark
17th June 2009, 19:13
obama è contro gli animalistiiihhhhhhhhhhh :sneer:

Dr.Doomed
17th June 2009, 19:19
no avrebbero detto che è uno stronzo che non pensa agli animali e li uccide a sangue freddo nonostante bastasse allontanare la povera mosca!!:banana:
Gia`, cose del tipo:

Titolo: "Berlusconi sempre contro i piu` deboli"
Sottotitolo: "Con fare indifferente elimina un'inerme creatura e la esibisce come trofeo"

oppure

Titolo: "Berlusconi al di sopra della sua stessa legge"
Sottotitolo: "Intercetta una mosca, ma si appella al Lodo Alfano"

oppure

Titolo: "Berlusconi ormai senza ritegno: uccide una sua fan minorenne"
Sottotitolo: "Indispettito dalle ripetute avances, il premier se ne libera con un ceffone: la poveretta dichiarata clinicamente morta."

oppure

Titolo: "Berlusconi e` una Merda"
Sottotitolo: "Una mosca rivela la vera natura del premier ronzandogli attorno ed immediatamente viene messa a tacere"


:lol:

Evildark
17th June 2009, 19:24
no fun ma true. giornali comunisti :confused:


ps. :point: :rotfl:

Lyuknet
17th June 2009, 19:42
imho ci sarebbe gia su qualche giornale comunista la foto ritoccata di berlusconi con le corna e la mosca morta nel forcone

Jesper
17th June 2009, 19:56
no avrebbero detto che è uno stronzo che non pensa agli animali e li uccide a sangue freddo nonostante bastasse allontanare la povera mosca!!:banana:

E li si sarebbe scoperto che era tutto un complotto delle sinistreh :afraid:

Va$h
17th June 2009, 23:27
AHahahahhah :rotfl:

Drako
18th June 2009, 00:19
eh bè, un eroe americano :sneer: Ma che razza di articoli mi tocca vedere.

Ultros
18th June 2009, 00:38
io in tutta la mia vita non sono mai riuscito a uccidere una mosca con la mano :nod: tanto di cappello

Lyuknet
18th June 2009, 01:00
io in tutta la mia vita non sono mai riuscito a uccidere una mosca con la mano :nod: tanto di cappello

io ne avrò uccise un milione con la mano (distruggendo non pochi oggetti in giro per casa :rotfl:) il segreto è avvicinarsi piano piano e aspettare che si puliscano le zampine e dare una botta secca, se non si puliscono le zampine significa che vi han gia sgamato

poi hanno inventato la racchetta fulmina insetti ed ora posso fare wimbledon :rotfl:

Jesper
18th June 2009, 11:28
io ne avrò uccise un milione con la mano (distruggendo non pochi oggetti in giro per casa :rotfl:) il segreto è avvicinarsi piano piano e aspettare che si puliscano le zampine e dare una botta secca, se non si puliscono le zampine significa che vi han gia sgamato
poi hanno inventato la racchetta fulmina insetti ed ora posso fare wimbledon :rotfl:

Chi credi che l'abbia inventata :sneer:
http://cache.wists.com/thumbnails/9/07/907b98adb8c335d0186732cf69fb1141-med

Malbrouk
18th June 2009, 13:23
http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/peta-obama/1.html


.......:gha:

Ercos
18th June 2009, 14:05
:rolleyes:

adigirolam
18th June 2009, 14:33
voci di corridoio dicono che poi l'abbia anche mangiata, Obama The Destroyer!