Log in

View Full Version : Cazzo c'entrano i Rush?

DonZaucker
17th May 2004, 21:27
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=331348&perpage=20&pagenumber=3

Intervento di Onimos, di sicuro interesse visto che:
1.I Rush so spariti da 6 mesi.
2.Nessuno che è stato nei Rush ora è negli Showtime.

Ora non ho capito se scherzava o se ha tirato fuori un nome a caso, certo se era un nome a caso poteva trovarne pure un altro.

Kat
17th May 2004, 21:34
Me lo sono chiesto anche io quando ho letto il post, ma e' stato chiuso prima che potessi chiedere spiegazioni (flammare :nod: ).

Immagino sia dovuto ai buoni rapporti che abbiamo sempre avuto con la loro gilda :D

Sante
17th May 2004, 21:42
Asdasd come lollo, deve aver sukato davvero duro quando giocavamo non pensavo ;)

Acheron
17th May 2004, 23:44
ci penso io .

Ian
18th May 2004, 04:39
Bah gli scazzi con gli AjEjE ci son stati in passato, come giocavano lo sappiamo, a volte tornavano quanti erano partiti, a volte dovevano difendere il reame, ci avrà messo dentro per prendersi na rivincita da pezzente sul forum
Quello che mi fa girare il cazzo è che tutto il post sia sul radar, fosse uno sfogo generico con la gente che fa lo sborone sul forum lascerei anche passare, ma finire la dentro mi da davvero fastidio.

Sante
18th May 2004, 09:45
Bah gli scazzi con gli AjEjE ci son stati in passato, come giocavano lo sappiamo, a volte tornavano quanti erano partiti, a volte dovevano difendere il reame, ci avrà messo dentro per prendersi na rivincita da pezzente sul forum
Quello che mi fa girare il cazzo è che tutto il post sia sul radar, fosse uno sfogo generico con la gente che fa lo sborone sul forum lascerei anche passare, ma finire la dentro mi da davvero fastidio.

Ha confuso leonardo88 con LeoYoda asd ;)

DonZaucker
18th May 2004, 12:11

Ecco perché nel PM mi ha chiesto "ti dice nulla leonardo88?" e io mi sono messo a pensare che cacchio c'entrava che non ha mai gruppato con noi una volta :look:

Hypno
18th May 2004, 12:43
Leonardo88=Alaowyn mi pare, fu colui che minacciando di intascarsi i drop dei principi e legion scateno' l'espulsione dei WL dall'alleanza RH.
Al tempo, sgildai con infamia personalmente l'individuo in questione dai WL...ma increibilmente il mese seguente lo trovai gildato RH.
Piaciuta la storiella di mezzzodi?

ciauzzzzz

DonZaucker
18th May 2004, 15:34
Leonardo88=Alaowyn mi pare, fu colui che minacciando di intascarsi i drop dei principi e legion scateno' l'espulsione dei WL dall'alleanza RH.
Al tempo, sgildai con infamia personalmente l'individuo in questione dai WL...ma increibilmente il mese seguente lo trovai gildato RH.

ciauzzzzz

Mi ricordo, però mi ricordo anche che Aphro ha rincarato la dose in chat ally e cmq gli RH aspettavano solo 1 qualunque pretesto per cacciare i WL dalla uber. Vabé in ogni caso questa è un'altra storia.

Acheron
18th May 2004, 15:47
ora sono soddisfatto dopo 4 mesi di non flame.

Ian
18th May 2004, 16:05

Ahuauhhuauhauhauhauhauhuhauhauaaaaaaaaaahuahuahuah auahuaauhauauh.

Ma se non son buoni a leggere, che flammano a fare.

Ian
18th May 2004, 16:11
Ecco perché nel PM mi ha chiesto "ti dice nulla leonardo88?" e io mi sono messo a pensare che cacchio c'entrava che non ha mai gruppato con noi una volta :look:

Nico Giraldi gli fa na pippa all'ispettore dei ghiacci.

Hide
18th May 2004, 16:57

ciauzzzzz
Mi ricordo che quel giorno stavo giocando (come ogni buon daoc addict mi ero portato il cd apposta asdudsusad) dall'Inghilterra con pc della mamma di claire con un modem 28.8 -.-'

Sante
18th May 2004, 18:23
Nico Giraldi gli fa na pippa all'ispettore dei ghiacci.

Tsè tsè, a commisà, ma questa è MMerda.

E mettice un pò di parmiGGiano.

Tsè tsè, io ce lo metto, ma sempre MMerda è....

DonZaucker
18th May 2004, 18:33
Tsè tsè, a commisà, ma questa è MMerda.

E mettice un pò di parmiGGiano.

Tsè tsè, io ce lo metto, ma sempre MMerda è....

Siediti.
Ma, sul cesso???
E siccome dovrai dì 'na stronzata mettete sur cesso!

:rotfl: :rotfl: