PDA

View Full Version : Bazoooooka!!! Boom!



Lyuknet
18th June 2009, 02:30
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=62429&sez=HOME_ROMA

cosa ne pensate?
(io gia ne volevo costruire uno con un compressore da 12v :dumbnod:)

Lyuknet
18th June 2009, 02:46
per me è una cazzata arrestare chi ha messo il tutorial cmq in rete è pieno anche di ragazzini di 10 anni che costruiscono bazooka o cazzate varie, cosa fai se uno segue il tutorial e spara in mezzo alla strada arresti chi ha messo il tutorial?
questo è un esempio
ifndrankb1E&feature=related
cosa fai arresti sto ragazzino se un ebete lo costruisce e spara in un ipermercato?
posso capire fossero istruzioni su come fare un attentato terroristico o costruire una bomba per radere al suolo un palazzo... ma questo...
è come se hador mette in rete un tutorial per costruire un tubo raffreddato ad azoto liquido per fare un overclock e un fesso segue il tutorial e al posto di dissipare la cpu dissipa il braccio di un amico congelandolo, cazzo fai arresti hador? (non sarebbe male come idea cmq :sneer:)

DonZaucker
18th June 2009, 02:51
Ma provare il bazooka in mezzo a un campo fuori citta' no? :gha:

Va$h
18th June 2009, 03:02
Piccoli McGyver noob crescono :nod:

NelloDominat
18th June 2009, 07:01
Ma provare il bazooka in mezzo a un campo fuori citta' no? :gha:

infatti, sta nella testa delle persone essere un pelino responsabili.

Beleriand
18th June 2009, 07:44
I romeni su ste cose sono troppo avanti

Lyuknet
18th June 2009, 07:50
I romeni su ste cose sono troppo avanti
fail? :look:

questo commento mi ha fatto cappottare


Non è un Bazooka nè un'arma, ma un lancia patate! Certi giornalisti sono pronti a scambiare la catena del cesso per un'arma micidiale

Lyuknet
18th June 2009, 07:58
cmq è un aggeggio che fanno i bambini da secoli... ora mi vien da ridere a pensare ai geniali poliziotti che stanno cercando i siti con le istruzioni, considerando che ne troveranno milioni vorrei proprio vederla la scenetta di loro che fanno le retate modello swat nella cameretta di un povero ragazzino di 10 anni che ha fatto un bazooka lanciapatate e ha messo un tutorial :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

veramente l'ignoranza non ha confini...

Beleriand
18th June 2009, 08:02
fail? :look:
questo commento mi ha fatto cappottare
Occazzo avevo letto Romania :gha:
Sono un razzista di merda :gha:

Evildark
18th June 2009, 08:56
Occazzo avevo letto Romania :gha:
Sono un razzista di merda :gha:

BWAAGAGAGGAGAGAHAHAHAH


epic fail :rotfl::rotfl::rotfl:

nortis
18th June 2009, 09:36
ma sopratutto, non capisco perchè youtube lasci sti video hostati e se poco poco in un video si vede una tetta non dura 2 min.
una fappata non ha mai ucciso nessuno, un bambino celebroleso con quei cosi potrebbe,,,

Lyuknet
18th June 2009, 09:55
beh perchè le tette sono il maleh!!!! invece quelli che vanno a 300kmh e si filmano, quelli che picchiano disabili o distruggono scuole quelli vanno bene :dumbnod: