PDA

View Full Version : Errore in fase di ricerca...



NelloDominat
18th June 2009, 07:19
Non so se sia il mio browser che scazza... Pero' se faccio ricerche ho questo errore:
Fatal error: Allowed memory size of 16777216 bytes exhausted (tried to allocate 71 bytes) in /websites/wayne2k1.com/search.php on line 1155

NelloDominat
18th June 2009, 07:24
errore solo se metto alcune parole...
in tech--> Speed Test mi da l'errore...

Abby
18th June 2009, 09:42
errore solo se metto alcune parole...
in tech--> Speed Test mi da l'errore...


se ti consola anche a me lo stesso errore con "Speed Test"

Sia in ricerca veloce, sia in ricerca avanzata.
Sia con IE sia con Firefox
Sia con utente loggato, sia con utente anonimo.

eh.. poi dici che non siamo precisi!!!

Ercos
21st June 2009, 00:02
hahaha Nello il tuo provider owna, anzi è sympatico :rotfl:

Rayvaughan
23rd June 2009, 15:46
non mi va il search ><

Fi$iCo
24th June 2009, 08:33
se ti consola anche a me lo stesso errore con "Speed Test"
Sia in ricerca veloce, sia in ricerca avanzata.
Sia con IE sia con Firefox
Sia con utente loggato, sia con utente anonimo.
eh.. poi dici che non siamo precisi!!!

credo lo dia con tutte le parole che superano una certa lunghezza

Jarsil
17th July 2009, 10:38
credo lo dia con tutte le parole che superano una certa lunghezza

No, lo dà con parole assurdamente comuni come TEST o SPEED in una sezione tecnica :gha:

La maggior parte degli errori di consumo della memoria in occasione delle ricerche è dovuta alla troppa genericità delle parole usate che producono troppi risultati...

Alkabar
17th July 2009, 11:41
No, lo dà con parole assurdamente comuni come TEST o SPEED in una sezione tecnica :gha:
La maggior parte degli errori di consumo della memoria in occasione delle ricerche è dovuta alla troppa genericità delle parole usate che producono troppi risultati...

Sembra che pigli su l'intera pagina. E' per quello che avete introdotto i tag allora.

una idea e'-> provate a fare una analisi di frequenza delle parole in un topic, le piu' frequenti diventano tag automaticamente. Per evitare la sega di continuare ad analizzare, fate una analisi progressiva, per delta, cioe' quando arriva un nuovo post lo andate ad aggiungere alla analisi precedente.

Certo, se uno si mette a scrivere apposta ciao ciao ciao ciao, ciao diventa un tag, ma non e' un grosso problema perche' nel frattempo l'avete gia' bannato tre volte :D.

Lol: in news BERLUSCONI sara' il tag piu' ufficialmente utilizzato :rotfl::rotfl::rotfl:.