PDA

View Full Version : Ma oggi come oggi...



Kjoene
19th June 2009, 09:39
...cosa conviene prendere tra i vari merdaset premium, sky, ecc ? Premesso che a me dell uno o dell altro frega un cazzo e mi trovo tanto bene coi canali cinesi :nod: i miei stanno pensando di comprare quella gran merdata che è il digitale terrestre e prima di farli pentire vorrei vedere le alternative... la famosa storia del blabla entro ottobre tutti i canali andranno sul digitale: se prendo sky si vedranno lo stesso quei canali ? come prezzi / offerte come stiamo ? insomma chiaritemi un po' le idee :nod:

Evildark
19th June 2009, 09:42
ti consiglio il digitale terrestre se non te ne frega niente... e al max attivi l'opzione di mediaset premium (costa una cosa come 15€ al mese per tutto incluso) per guardarti partite e telefilm/film su maya e gli altri canali di intrattenimento ^^

Kjoene
19th June 2009, 12:19
nessun altro :( ?

MiLLenTeX
19th June 2009, 12:23
Se non ti interessa calcio commentato come dio comanda e calcio estero, allora tra i due, valutando il prezzo, ti direi merdaset premium.
Il digitale già di suo ti da la possibilità di vedere canali in qualità migliore e comunque canali che sull'analogico non passano.

Io personalmente preferisco Sky perchè guardo molto calcio straniero e i telefilms me li scarico in lingua originale.

Valuta le tue esigenze, sky costa MOLTO di + di merdaset premium, questo è un dato di fatto.

Evildark
19th June 2009, 12:32
nessun altro :( ?

non ti fidi? :cry:


:blush:

Mosaik
19th June 2009, 13:15
Conta che cmq alla fine il digitale a casa lo dovrai mettere visto che sembra sempre meno remota la possibilità che mediaset e rai levino i diritti a sky di trasmettere i loro canili quindi...

Darkmind
19th June 2009, 13:20
Conta che cmq alla fine il digitale a casa lo dovrai mettere visto che sembra sempre meno remota la possibilità che mediaset e rai levino i diritti a sky di trasmettere i loro canili quindi...

c'è cmq da dire che ora le tv nascono col digitale terrestre gia incorporato, quindi imho la cosa basilare sarebbe quella di farsi il digitale poi in base alle proprie esisgenze optare magari per sky o merdasetpremium

Kjoene
19th June 2009, 13:34
non ti fidi? :cry:
:blush:

Certo che mi fido, ma avere piu parere e piu info riguardo le varie alternative non mi dispiacerebbe, tanto più che come ho scritto nel mio post imho -> mediaset premium = merda :confused:

Drako
19th June 2009, 15:26
bah, io con sky i canali da rai 1 ad italia 1 non li tocco nemmeno con un bastone quindi possono anche metterseli in culo. Ho la tv con il digitale incorporato e non ci guardo mai perchè mi dimentico che ci sono un paio di canali in chiaro sul digitale che potrebbero trasmettere qualcosa di decente. Per cosa dovrei preoccuparmi? Reality e film a 3 tempi con 2 tgcom e 2 meteo infilati dentro? Scherziamo?

Comunque rete 4 si vede ancora su sky, anche se dovrebbe essere passato in digitale no?

Devon
19th June 2009, 15:58
io non potrei fare a meno della champions in HD, cosi come non posso rinunciare a national geographic HD, e con myskyhd è goduria pura.

insomma, HD fa la differenza per quanto mi riguarda

Wayne
19th June 2009, 16:07
Comunque rete 4 si vede ancora su sky, anche se dovrebbe essere passato in digitale no?

Drako... :ach:

I canali li tolgono dall'analogico, mica dal satellite :D

Drako
20th June 2009, 00:05
e con ciò, era una domanda per capire, visto che la rai stessa ha detto di voler togliere dal satellite i suoi canali. Pensavo li avrebbero tolti anche dal satellite prima o poi, anzi penso che non sia mica tanto remota come possibilità.