Log in

View Full Version : Battle.net account e character transfer...

Sylent
19th June 2009, 13:29
Possiedo 3 account:

2 a nome mio
1 a nome della mia ragazza

Vorrei unificare 2 account (1 mio + quello della mia ragazza che ormai non gioca +) e trasferire parte dei pg sul mio account.

Dopo la fusione è possibile?

Devon
19th June 2009, 13:33
per transferare di account devono essere intestati alla stessa persona

Sylent
19th June 2009, 18:17
anche in caso di merge nello stesso account di Battle.net?

xXxREQUIEMxXx
27th June 2009, 04:11
Spero di esserti d'aiuto:

-L'account Battle.Net ti permette di fare un merge di tutti gli account in tuo possesso fino ad un massimo di 8;

-Una volta effettuato il merge degli account il processo è irreversibile;

-Una volta effettuato il merge, tutti gli account WOW legati all'account BN acquisiscono automaticamente l'intestatario di quest'ultimo;

-Una volta effettuato il merge, puoi trasferire a tuo piacimento ogni pg da account ad account senza restrinzioni poiché gli account risultano tutti di tua proprietà.

Inoltre:

-Puoi spostare pg da account frozati ad account attivi;

-Puoi spostare pg da account PRE-WotLK (WOW Classic & TBC) verso account WotLK.

Devon
27th June 2009, 09:59
http://eu.blizzard.com/support/article.xml?locale=en_GB&articleId=36230

IamRoland
27th June 2009, 11:23
In base a quell'articolo quindi nel momento in cui io unisco il mio account di wow ad un account battle.net non posso + trasferire pg su account che nn facciano parte del mio account battle.net, giusto?

Devon
27th June 2009, 12:03
si

Sylent
6th July 2009, 18:14
c'è stato 1 aggiornamento...ma in pratica NON hanno risposto del tutto alla mia domanda, lasciando aperti molti dubbi.
Copio lo stralcio della mail.

Greetings Cristiano,

Thank you for your email. Once a World of Warcraft is merged with a Battle.net account, it is only possible to transfer characters to and from other World of Warcraft accounts which have also been merged, where the Battle.net accounts have been registered in the same names. Unmerged accounts are only able to transfer between other unmerged accounts registered in the same names.

Please note that any attempt to transfer a character to or from an account where you are not the owner could be considered a violation of the World of Warcraft Terms of Use and could lead to Blizzard taking disciplinary action against the accounts in question, including but not limited to warnings, temporary account suspension, or permanent account suspension, as determined by Blizzard.

We hope that this clarifies the situation for you. For further information in regards to restrictions for Character Transfers and Battle.net accounts please read our FAQ at: http ://eu.blizzard.com/support/article.xml?articleId=36230

If you have any further questions please don't hesitate to contact us again.

Kind Regards,

Blizzard Entertainment Europe
Kirsty D.
English Billing Support
http://eu.blizzard.com/support
Phone Numbers:
http://eu.blizzard.com/support/article.xml?articleId=23210

Ok, non si può fare il transfer secondo quanto dicono perché sono intestati a 2 persone diverse...benissimo.

Vi sottopongo però un piccolo aneddoto curioso capitato di recente (7gg fa per l'esattezza).

1) Io proprietario dell'account A unisco nel MIO battle.net un account B non di mia proprietà: CHI è il REALE proprietario dell'account B?
Da quello che mi han scritto si evincerebbe che B rimane sempre e comunque proprietario.

FALSO!

Ad un mio compagno di gilda hanno rubato (stupido lui che li ha dati ad amici non fidati) i dati dell'account e lo hanno unito sotto un battle.net sconosciuto.
Il mio gildano ha chiamato la Blizzard essendo in possesso di TUTTO : ID - pass - SW - documento - scatola originale - estratto conto dei pagamenti.
La risposta Blizzard è stata: SORRY L'ACCOUNT è PERSO, NON HAI + NESSUN DIRITTO UNA VOLTA CHE ENTRA IN UN BATTLE.NET NON INTESTATO A TUO NOME.

Come me la spiegate sta cosa? da un lato non posso trasferire e dall'altro perdo l'account??? GENIALI!!! :nod:

Sylent
6th July 2009, 20:11
Aggiungo....guardate un po' cosa ho trovato in giro ...

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=494291

:sneer: :sneer:

Devon
6th July 2009, 20:19
io ho fatto account b.net
ho unito piu account in questo account b.net intestato a me
gli account non erano tutti intestati a me
una volta uniti sotto lo stesso account b.net, ho transferato TUTTI i pg in un unico account, alcuni pg non erano nemmeno attivi\con wotlk
gli account non hanno piu intestazione, conta solo quella dell'account b.net

gg

Metallo
7th July 2009, 01:17
Buono a sapersi, quindi se ora mi compro una cd key wow base, mi powwo un pg al 60 con recruit e dopo lo porto sull'account principale posso far concorrenza ai cinesi :D
Così mi evito tutta la fase snervante di questing iniziale :hidenod:

Katzenjammer
9th July 2009, 18:56
Buono a sapersi, quindi se ora mi compro una cd key wow base, mi powwo un pg al 60 con recruit e dopo lo porto sull'account principale posso far concorrenza ai cinesi :D
Così mi evito tutta la fase snervante di questing iniziale :hidenod:
potevi farlo anche prima eh...

Sylent
9th July 2009, 23:30
be il recruit prevede 2 intestatari diversi ... e quindi prima niente transfer.

Katzenjammer
9th July 2009, 23:34
be il recruit prevede 2 intestatari diversi ... e quindi prima niente transfer.
Ero sicuro di no.
Poi ci ho pensato un pò su e mi sa che ho invitato con l'account che non portava il mio nome, transferando su quello che invece lo portava.

Boh non ricordo bene :V

drakkisath
31st July 2009, 23:07
Quesito .. Sperando di non andare ot ..
Premetto che non uso battle.net quindi chiedo qui per dare spiegazioni ad un amico in real (battle.net nn so manco cosa sia XD ) : il macapitato acquista un acco froozato, lo mergia al proprio battle.net in cui ha, credo 6 o 7 acco mergiati, l'acco funzionava perfettamente e l'amico transfera un p.g. dell'acco frozen su di un proprio acco. Il pg viene transferato ed il tutto funziona a meraviglia ma .... Dopo 24 ore circa nn solo l'acco scompare da battle.net, ma il p.g., ahilui, scompare dall'acco in cui era stato transferato.
Dal basso della mia somma ignoranza gli dico: secondo me quello che te l'ha venduto se l'è semplicemente ripreso e gg, ma visto che vorrei potergli essere un po' più d'aiuto chiedo a voi che cosa può essere accaduto.
Thx a lot

drakkisath
2nd August 2009, 08:58
Up per la mia request ;)

Sylent
3rd August 2009, 14:35
Quesito .. Sperando di non andare ot ..
Premetto che non uso battle.net quindi chiedo qui per dare spiegazioni ad un amico in real (battle.net nn so manco cosa sia XD ) : il macapitato acquista un acco froozato, lo mergia al proprio battle.net in cui ha, credo 6 o 7 acco mergiati, l'acco funzionava perfettamente e l'amico transfera un p.g. dell'acco frozen su di un proprio acco. Il pg viene transferato ed il tutto funziona a meraviglia ma .... Dopo 24 ore circa nn solo l'acco scompare da battle.net, ma il p.g., ahilui, scompare dall'acco in cui era stato transferato.
Dal basso della mia somma ignoranza gli dico: secondo me quello che te l'ha venduto se l'è semplicemente ripreso e gg, ma visto che vorrei potergli essere un po' più d'aiuto chiedo a voi che cosa può essere accaduto.
Thx a lot

tecnicamente non è legale il merge di account intestati a persone diverse sotto un unico Battle.net...solo che se nessuno dice niente funziona alla perfezione.

Se qualcuno rompe le scatole denunciando furti o altro probabilmente qualcosa fanno...

p.s: alla fine il merge dei miei account l'ho fatto trasferendo un solo pg...per ora tutto ok.