PDA

View Full Version : [Scambio] 80 DK + Rogue 70 ally



iceblade93
19th June 2009, 16:43
Scambio deathknight 80 night elf female e rogue 70 human male entrambi sul server chrushridge.
A richiesta dò i link all'armory via pm, comunque il dk è quasi full epico, ha il top degli item blu per i restanti pezzi (relic, back, neck, 1 ring e 1 trinket). Il rogue è appena entrato a northrend e ha qualche blu delle outland e verdini delle prime quest di borean thundra.
Circa 800g in sacca.
Chiedo un pg anche non 80 anche senza wotlk attiva se è un 70 ben messo (almeno chiedo che ci abbiate raidato un pò. Non proponete pg con 400 achievement points vestiti mezzi grigi visto che vi offro un 70 e un 80 :)), e indifferentemente ally o horde. Trasfero su nuovo account quindi anche pg sfuso (io ci metto gli account e voi mi pagate il trasnfer però in questo caso. Se mi date tutto l'account non c'è problema, faccio io) Dò cambio mail e domanda / risposta segreta (come se servisse, oramai mergi in battle.net e gg :D ).
Ho appena rinnovato con una gamecard da 60 giorni. Scade il 15 agosto.
Non sono il proprietario originale ma ho l'acco da quasi 9 mesi ed è tranquillo, unica pecca è che siccome il vecchio proprietario si è fatto non so quanti tentativi di pagare con la postepay scarica gli hanno bloccato l'opzione di pagamento via carta di credito. Ergo potete caricare solo via gamecard, ve lo dico per correttezza e proprio per questo cerco un pg anche non 80.
Quasi dimenticavo. Il DK è in una gilda che raida ulduar e farma naxx, quindi a fullare gli items ci mettete poco ;)

Se non vi disturba pagare via gamecard e avete un bel 70ino (o anche un 80, mica mi offendo :rotfl:) che non usate fatemi un fischio.

PS: Ho scambiato più e più volte e nessuno ha avuto mai da ridire. Proprio per questo chiedo un minimo di correttezza, anche perchè, di norma, gli scammer so riconoscerli ;)
PPS: Non ho specificato ma ovviamente valuto tutte le classi.

iceblade93
20th June 2009, 13:58
Up