View Full Version : Pandora e lastfm
Uno mi dice che fuori dagli usa non posso collegarmi, l'altro dopo 30 canzoni devo pagare.
Esiste un altro sito simile, dove metto un gruppo/artista e mi fa ascoltare altri sullo stesso genere?
TNX in anticipo:bow:
:wolfeek:
powerdegre
19th June 2009, 23:44
Uhm?
Io ogni tanto uso last FM a lavoro, se ti fai una stazione non devi pagare niente, paghi solo se vuoi farti le playlist ed ascoltare quelle.
EDIT: Pandora e' troppo superiore, l'ho usato fino ad un paio di anni fa, quando poi lo hanno chiuso ad utenza non americana, ma l'unico sullo stile che ho trovato e' appunto lastFM.
Boh, mi dice che la mia versione di prova e' scaduta se voglio sentire la radio su lastfm devo pagare 3 euro al mese.
powerdegre
20th June 2009, 02:22
Boh, mi dice che la mia versione di prova e' scaduta se voglio sentire la radio su lastfm devo pagare 3 euro al mese.
Ma stai provando a fare una playlist, oppure fai partire una radio con un tag o una canzone?
Radio inserendo il nome di un gruppo, dopo 30 canzoni si e' fermata e non mi fa fare piu' nulla.
rustyangel
20th June 2009, 15:45
LastFM è da qualche mese che è passato a pagamento (li mortacci loro -.-).
In effetti servirebbe anche a me un sito simile.
San Vegeta
21st June 2009, 12:01
io con pandora ho scoperto degli artisti favolosi... ovviamente dopo qualche mese non potevo più ascoltarla... QQ
io con pandora ho scoperto degli artisti favolosi... ovviamente dopo qualche mese non potevo più ascoltarla... QQ
Idem sia per Pandora che per lastfm, e' per quello che cerco un sito simile.
Googlando non ho trovato nulla, solo qualche web radio, ma non son proprio la stessa cosa.
:achehm:
powerdegre
21st June 2009, 23:17
Son capitato per sbaglio in una discussione su un altro forum dove parlavano di lastFM, pare che io non abbia limitazioni sulle radio perche' sono residente in Inghilterra, ne vien fuori che UK, USA ed un altro paese che ora non ricordo han radio libera e la limitazione sulla playlist e basta, in Italia hai 30 canzoni e ciuccia.
E si, quindi ti tocca cacciare il vaino :D
Ho controllato comunque, son 3€ al mese, se la ascolti parecchio, per il servizio che offrono ci sta tutto...
Evildark
22nd June 2009, 09:50
ma non è possibile accedere a pandora tramite proxy usa? non so se sia fattibile dal punto di vista tecnico....
powerdegre
22nd June 2009, 14:50
ma non è possibile accedere a pandora tramite proxy usa? non so se sia fattibile dal punto di vista tecnico....
Sono stato un fedele utilizzatore per diverso tempo prima che me lo levassero, e quando bloccarono gli accessi ci provai in tutte le salse, niente.
Se accedi diretto riconosce l'IP e ti dice di attaccarti, se accedi da un proxy non ti dice niente, ma non ti partono le playlist.
Se poi trovi un proxy che ti funziona, facci sapere ;)
Suppa
22nd June 2009, 17:02
Beh al momento io ho dovuto risolvere tramite l'installazione di una applicazione per ascoltare e soprattutto registrare le canzoni di pandora e lastfm..
si chiama RarmaRadio e funziona decisamente bene.
So che non è la stessa cosa che tenere aperta una pagina web col player... ma meglio che niente :(
Suppa
22nd June 2009, 21:30
Visto che oggi mi sento magnanimo... ho cercato un po' in giro e ho trovato questo
http://listen.grooveshark.com/
direi che fa al caso vostro.... :sneer:
-=Rho=-
23rd June 2009, 00:00
http://www.deezer.com/it
non e' malvagio , richiede registrazione per salvare le playlist e i favoriti ma nulla di piu'
powerdegre
23rd June 2009, 00:40
http://www.deezer.com/it
non e' malvagio , richiede registrazione per salvare le playlist e i favoriti ma nulla di piu'
Deezer e' carino, io ho qualche playlist salvata li sopra, ma le "radio" fan cagare... tiran dentro roba a muzzo...
Va$h
23rd June 2009, 01:17
Visto che oggi mi sento magnanimo... ho cercato un po' in giro e ho trovato questo
http://listen.grooveshark.com/
direi che fa al caso vostro.... :sneer:
E' magnifico questo sito :love:
Polez
23rd June 2009, 15:35
E' magnifico questo sito :love:
Uppo con i plug-in giusti potete anche fare quello che fate col mulo ad una buona qualità :kiss: