View Full Version : Rosik esplicito gg SvX
Devon
18th May 2004, 00:42
bene, questa sera ci stavano 5-6fg alb in emain, dopo 2 rellate ci si accorda con gli svx per zergarli.. cosa succede? senza avvertire , dir nulla, gli SvX si staccano da noi lasciandoci sotto lo zerg alb
gg
siamo italiani in america, almeno tra di noi manteniamo la parola data...
p.s. mi dispiace generalizzare cosi cmq
scusate ma dovevo sfogarmi
bannateme :asd:
mi rendo conto ora di aver esagerato con le parole per esprimere un semplice concetto e chiedo ancora scusa
editato
Zurlaccio è_é
18th May 2004, 00:46
...Inoltre Morty ce l'ha piccolo e puzzolente! è__é
edotrek
18th May 2004, 00:57
tristemente vero :nod:
Marphil
18th May 2004, 01:00
bene, questa sera ci stavano 5-6fg alb in emain, dopo 2 rellate ci si accorda con gli svx per zergarli.. cosa succede? senza avvertire , dir nulla, gli SvX mantengono la loro fama, si staccano da noi lasciandoci sotto lo zerg alb
gg ancora
sendo marphil che guidava il loro gruppo e mi dice che nn regalano rp.. ma de cuore fanculen
siamo italiani in america, almeno tra di noi manteniamo la parola data...
p.s. mi dispiace generalizzare cosi, alcuni svx son brave persone ma purtroppo stanno assieme a quei famosi IOIOIO
bah
scusate ma dovevo sfogarmi
bannateme :asd:
Avevamo Mortyna appena loggato al pk e avevo sia in ts che in chat uno spam della madonna.
Cmq non mi devo stare a giustificare di certo con te, se sei venuto su Mid Igraine per romprere le balle potevi rimanere dov'eri.
Solitamente giriamo di gilda o con persone che conosciamo molto bene, non di certo con i party fatti in fretta e furia al pk.
Ah per tua informazione questo non è il forum di Igraine e non è il forum GR.
Abbandona il vizio di fare post rosic qui pls :wave:
shadowmoses
WTF Questo compra un pg arriva qui fa rvr per un paio di sere e inzia gia a scassare :nono:
Se una persona preferisce non incocciare uno zerg e non zergare mi spieghi perche deve per forza farlo? Perche deve per forza stickarsi a 3 fg mid e andare incontro a 4fg+ alb ?
Io appena sento parlare di zerg quitto o faccio altro infatti prima di questo episodio ho quittato: ognuno è padrone delle proprie decisioni quindi se non mi piace fare 1 cosa non la faccio Ficcateo ntacapa :wave:
mortymer
manco c'ero frocio. :gha:
... shagaz: mi fai ridere... ma d'altronde cosa puoi pretendere da uno che compra un account !
shadowmoses
18th May 2004, 01:02
Shagaz: mi fai ridere... ma d'altronde cosa puoi pretendere da uno che compra un account !
Pienamente UP! :rolleyes:
Devon
18th May 2004, 01:05
nono non hai capito
il problema non e gr qua la su destra e sinistra
VOI avevate chiesto lo zerg tutti insieme, ed eravamo partiti TUTTI per zergare gli alb, alla fine ve ne siete andati senza dir nulla a nessuno e ci avete lasciati da soli, rifletti su sta cosa e nn sparare le soltie cose perche nn centrano un tubo
io non sto cercando la lite semplicemente avete fatto una stronzata bella e buona
thx :)
p.s. lascia perde sta cosa del pg comprato che me ne so fatto da solo piu io di tutta la tua gilda assieme :)
cmq hai ragione se nn ti piace lo zerg non farlo
ma mi dici che se non ti piace lo zerg è giusto dire: ok andiamo tutti per poi staccarsi e lasciare gli altri morire?
:)
n8
shadowmoses
18th May 2004, 01:10
p.s. lascia perde sta cosa del pg comprato che me ne so fatto da solo piu io di tutta la tua gilda assieme :)
RTLFmao :shocked:
Marphil
18th May 2004, 01:14
nono non hai capito
il problema non e gr qua la su destra e sinistra
VOI avevate chiesto lo zerg tutti insieme, ed eravamo partiti TUTTI per zergare gli alb, alla fine ve ne siete andati senza dir nulla a nessuno e ci avete lasciati da soli, rifletti su sta cosa e nn sparare le soltie cose perche nn centrano un tubo
io non sto cercando la lite semplicemente avete fatto una stronzata bella e buona
thx :)
cmq hai ragione se nn ti piace lo zerg non farlo
ma mi dici che se non ti piace lo zerg è giusto dire: ok andiamo tutti per poi staccarsi e lasciare gli altri morire?
:)
n8
Gli alb erano stati uccisi no? C'avevamo Morty al pk siamo andati a prenderlo appena è loggato isi. Io non ho chiesto nessun zerg, katmandu ha fatto una battuta che avrei guidato io, ma ovviamente scherzava, figurati se me metto a guidare 4 fg di mid.
Tanto c'avrai i soliti pregiudizi da rosicone su di noi ma che te lo dico a fa :wave:
Next time però prima di nominare la gilda lavati per bene la bocca eh.
Enjoy
mortymer
18th May 2004, 01:14
bhe hai esordito con "LA VOSTRA FAMA VI PRECEDE", ci mandi a fanculo... inutile che mi fai le faccine :) Ti manderei a "quel paese" ma per rispetto che ho x wayne me lo impedisce!
Devon
18th May 2004, 01:18
vabe ho sbagliato io ad esporre cosi la cosa
cmq marphil io ho sendato katmandu e ci siamod etti che ci saremo mossi insieme
gli alb morti? erano 1grp quelli che avevamo segato assieme, senno spiegami da dove erano usciti queli 4fg che hanno segato tutti circa 5 min dopo della vostra partenza..
chiedo ancora scusa per il modo maleducato con cui mi sono esposto ma ero appena reduce dal rosik
provvedo ad editare insulti
cmq questo nn puoi negarlo avete lasciato tutti in balia dello zerg alb.. ed e qui che ho rosikato, non per esser morto, ma per aver fatto affidamento su di voi.. e voi nn avete mantenuto la "parola" data..
sia katmandu che evd erano d'accordo, sicche puntavo sullo zerg dato che nessuno nego nulla..
shadowmoses
18th May 2004, 01:24
Sto rosik che brutta cosa :lick:
Marphil
18th May 2004, 01:24
vabe ho sbagliato io ad esporre cosi la cosa
cmq marphil io ho sendato katmandu e ci siamod etti che ci saremo mossi insieme
gli alb morti? erano 1grp quelli che avevamo segato assieme, senno spiegami da dove erano usciti queli 4fg che hanno segato tutti circa 5 min dopo della vostra partenza..
chiedo ancora scusa per il modo maleducato con cui mi sono esposto ma ero appena reduce dal rosik
provvedo ad editare insulti
cmq questo nn puoi negarlo avete lasciato tutti in balia dello zerg alb.. ed e qui che ho rosikato, non per esser morto, ma per aver fatto affidamento su di voi.. e voi nn avete mantenuto la "parola" data..
sia katmandu che evd erano d'accordo, sicche puntavo sullo zerg dato che nessuno nego nulla..
Mo te dico na cosa.....quello che dice evd lascialo perde qualsiasi cosa sia....
Con Kat probabilmente ve siete capiti male a me non ha detto niente di quello che te hai detto, probabilmente vi siete fraintesi.
Guidavo io, appena m'ha loggato Morty fatto dietro-front che so andato a prenderlo, non sapevo di nient'altre presunte "parole date".
Fine problema direi.
Katmandu
18th May 2004, 01:26
Dall'accordarsi per segare i 4 party hib all'amg ad accordarsi per zergare insieme tutta la serata ne passa di acqua sotto i ponti... Di fatti gli hibby li abbiamo arati insieme poi ci siamo desticcati, com'era logico non essendoci al momento altre zerg da affrontare.
Sempre disponibili ad aiutare quando ci viene chiesto, ma da qua a zergare ogni volta che viene richiesto e spesso gratuitamente no.
Amiamo girare in 8 e continueremo a farlo, a costo di rellare N volte a sera.
My two cents
Devon
18th May 2004, 01:29
-.-
allora c'e qualcosa che non quadra
non c'era zerg hib, infatti erano 1-2grp all max
quello di cui si parlava erano i piu di 4-5fg alb ad amg...
io ti ho sendato dopo aver letto lo spam delle vostre morti .. pensando si trattasse dei 5fg alb :|
infatti in cg avevamo segnalato piu di una volta questa mandria di alb ad amg ....
io mi riferivo a loro...
vabbe, quando sbaglio chiedo scusa, ci siamo fraintesi
Zurlaccio è_é
18th May 2004, 01:59
Nonono! Tarallucci & vino un cazzo! è___é
Abbiamo pagato un biglietto, vogliamo il flame!!
:nod:
Cicul
18th May 2004, 02:00
manco c'ero frocio. :gha:
... shagaz: mi fai ridere... ma d'altronde cosa puoi pretendere da uno che compra un account !
quel pg era di starpa.....
mortymer
18th May 2004, 02:31
quel pg era di starpa.....
puo essere anche della madonna incoronata per quanto mi riguarda! :oro:
Cicul
18th May 2004, 03:08
puo essere anche della madonna incoronata per quanto mi riguarda! :oro:
beh ma la madonna non si comporterebbe così :nod:
La prossima volta ti viene voglia di sfogarti sul forum Shagaz conta fino a 100. Poi torna indietro e dopo non postare.
Se proprio ti devi incazzare con qualcuno o lo fai via send in gioco o gli mandi un PM.
Detto questo l'argomento è definitivamente chiuso.
Spero per voi che non debba leggere ancora post del genere.
Saluti.