Log in

View Full Version : Lodo Pisello



Ipnotik
20th June 2009, 22:10
http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/post/2279084.html

Chi pensava, anzi sperava, che i talloni d’Achille di Al Tappone fossero la mafia, le tangenti, i fondi neri, i conflitti d’interessi, aveva sopravvalutato l’Italia e gli italiani. Ora che l’”utilizzatore ultimo” sprofonda per gli eccessivi “quantitativi di donne” (secondo le poetiche definizioni ghediniane), chiediamo umilmente scusa a un paese ridotto a un film minore di Alvaro Vitali per esserci troppo occupati delle quisquilie di cui sopra. Là dove non poterono le ultime parole di Borsellino e le indagini di valorosi pm milanesi e siciliani, potranno forse gli stock di signorine a tassametro traghettate da un fabbricante di pròtesi nelle magioni del Premier Utilizzatore su mezzi aerei e nautici degni dello sbarco in Normandia; e la candid camera di una delle “utilizzate”, sfuggita alla formidabile security di Palazzo Grazioli. Ogni epoca ha il 25 luglio che si merita.

Restano da capire alcuni particolari: 1) chi saranno il Dino Grandi e il Galeazzo Ciano di questo film dei Vanzina che si sta girando fra Palazzo Grazioli e Palazzo Chigi; 2) che ne sarà della Guardia Repubblicana alla caduta del satrapo (l’altreoieri Ostellino lo paragonava a Cavour, mentre Chirac raccontava le visite guidate ai bidet di Villa Certosa, accompagnate da apprezzamenti berlusconiani sulle “chiappe” che vi si erano posate); 3) con quali leggi ad personam, anzi ad pisellum, Al Tappone conta di salvarsi dall’inchiesta di Bari. Essendo stato intercettato non da una toga rossa, ma da un’amica escort armata di cellulare, abolire le intercettazioni non basta più. Bisogna abrogare i telefonini.

Marco Travaglio


:rotfl::rotfl::rotfl:

comunque condivido soprattutto la prima parte....

nortis
20th June 2009, 23:14
ieri sono andato a vedere lo spettacolo di travaglio che ha fatto qua a udine. bhe non sò se esiste un dvd in commercio o il video di una delle tappe su internet, ma cercate di vederlo. gran parte son cose che chi si interessa di politica conosce, ma messe tutte vicine con un filo logico a collegarle.. fà rabbrividire e ridere risate amare.

mi ha lasciato tristemente perplesso, felice per la grande accoglienza, partecipazione e coinvolgimento, lui un grande, ha parlato a macchinetta quasi 4 ore con 5-6 pause di 5 min giusto a riposare le corde vocali.

marlborojack
20th June 2009, 23:15
Occazzo un thread sul Berlusca, finalmente!

Glasny
20th June 2009, 23:37
Qualcuno faccia un thread sull'iran, 200+ morti

Travaglio dice alcune cose giuste ma molte sbagliate ed è troppo fazioso, in più la sua faccia mi è antipatica.

nortis
21st June 2009, 00:36
ma molte sbagliate
un esempio? faresti la gioia di un sacco di gente che non vede l'ora di denunciarlo per diffamazione e aver concessa la ragione....

Mjolnir Stormhammer
21st June 2009, 00:38
Ogni epoca ha il 25 luglio che si merita.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Glasny
21st June 2009, 01:02
un esempio? faresti la gioia di un sacco di gente che non vede l'ora di denunciarlo per diffamazione e aver concessa la ragione....

Dire qualcosa di falso è diverso dal diffamare, io posso dire la terra è piatta senza diffamare nessuno..

Poi se vi siano o meno processi a suo carico per diffamazione in corso non lo so.

adigirolam
21st June 2009, 03:27
si, ma la terra è piatta nn riguarda nessuna persona (invece travaglio tira fuori nomi), nn è molto calzante come esempio.

Ipnotik
21st June 2009, 10:06
Qualcuno faccia un thread sull'iran, 200+ morti
Travaglio dice alcune cose giuste ma molte sbagliate ed è troppo fazioso, in più la sua faccia mi è antipatica.

guarda che in questo articolo non ha detto niente che non sia su tutti i giornali di oggi. Più che altro è un pensiero sugli italiani la prima parte, non sul Berlusca.

nortis
21st June 2009, 11:53
Dire qualcosa di falso è diverso dal diffamare, io posso dire la terra è piatta senza diffamare nessuno..
Poi se vi siano o meno processi a suo carico per diffamazione in corso non lo so.
dopo 4 ore a parlare a macchinetta di mafia intrecciata a politici con nomi e cognomi, di politici che corrompono con nomi e cognomi, di mazzette con nomi e cognomi... nessuno lo querela.

non ha fatto un trattato di geologia creativa.

Necker
21st June 2009, 12:45
glasny, fai una cortesia, evita le sparate cosi alla tanto per... :rotfl:

McLove.
21st June 2009, 14:02
dopo 4 ore a parlare a macchinetta di mafia intrecciata a politici con nomi e cognomi, di politici che corrompono con nomi e cognomi, di mazzette con nomi e cognomi... nessuno lo querela.
non ha fatto un trattato di geologia creativa.

insomma nessuno lo querela non e' proprio verissimo anzi travaglio e sempre stato querelato ed ha avuto un sacco di procedimenti , quindi sinceramente non capisco perche dici che "nessuno lo querela" o che non aspettano altro per denunciarlo per diffamazione..lo fanno, l'hanno fatto, e' stato sia assolto che condannato e questi sono fatti notori e facilmente rintracciabili senza il trattato di geologia creativa

oltretutto si deve distinguere una cosa proprio a livello concettuale:
se lo querelano e non viene condannato e' possibile che non venga condannato perche quanto detto non ha una carica offensiva tale la ledere decoro ed onore non perche quanto afferma sia conforme al vero, e' un errore spesso diffuso che viene percepito

Sebbene anche affermazioni dubitative e suggestive possono essere considerate diffamatorie questo passa dal vaglio del giudice che deve considerarle tali ovvro lesive di decoro ed onore.

Non e' detto che se taluno NON viene condannato per diffamazione e' perche quello che affermava era vero (anche perche spesso non e' necessario considerare la veridicita di un fatto per una condanna o non e dimostrabile l'exceptio veritas ad esempio ex 596 c.p.) ma magari perche non aveva una carica offensiva tale da ravvisare il reato ascritto

Quindi non si deve considerare, senza entrare nel merito di travaglio chiaramente: assolto diceva la verita', condannato mentiva in quello che affermava ,MA condannato offendeva decoro e dignita' di taluno, assolto non lo offendeva, che e' l'oggetto del processo


Ad ogni modo, tornando a travaglio, non conoscendo gli atti processuali possiamo solo fidarci da quello che risulta dal web e dal dispositivo delle sentenze, non sapendo i motivi per la condanna e per l'assoluzione.
Secondo una fonte che non mi piace citare ma e' l'unica che ho trovato ecco alcune delle sentenze di diffamazione che riguardano travaglio
e come ogni cosa di wikipedia va presa con le molle:

questi sono alcuni dei processi piu significativi secondo quanto viene indicato, quindi ne esisteranno anche altri, ma anche fossero solo questi un attivita processuale inerente la diffamazione ben degna di nota considerando i tempi necessari.


Sentenze di condanna
- Nel 2000 è stato condannato in sede civile, dopo essere stato citato in giudizio da Cesare Previti a causa di un articolo sull’Indipendente, al risarcimento del danno quantificato in 79 milioni di lire.
- Il 20 febbraio 2008 il Tribunale di Torino lo ha condannato a risarcire Fedele Confalonieri e Mediaset con 26.000 euro, a causa dell'articolo "Piazzale Loreto? Magari" pubblicato nella rubrica Uliwood Party su l'Unità il 16 luglio 2006. La sentenza è di primo grado e Travaglio ha dichiarato di stare preparando l'appello.
- Ad ottobre 2008 è stato condannato dal Tribunale penale di Roma per il reato di diffamazione aggravato dall'uso del mezzo della stampa, ai danni di Cesare Previti, ad 8 mesi di reclusione con sospensione condizionale e al pagamento di 100 euro di multa. Il reato, secondo il giudice monocratico, sarebbe stato commesso mediante l'articolo Patto scellerato tra mafia e Forza Italia pubblicato sull’Espresso il 3 ottobre 2002. In sede civile, a causa del predetto reato, Travaglio è stato condannato in primo grado, in solido con l'allora direttore della rivista Daniela Hamaui, al pagamento di 20mila euro a titolo di risarcimento del danno in favore della vittima del reato, Cesare Previti.
- Il 28 aprile 2009 è stato condannato dal Tribunale penale di Roma per il reato di diffamazione ai danni dell'allora direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, perpetrato mediante un articolo pubblicato su L'Unità dell'11 maggio 2007.

Procedimenti con estinzione del reato per remissione della querela
Dal 2004 è stato oggetto di un procedimento penale per il reato di diffamazione aggravata dal mezzo della stampa, a seguito degli articoli «M’illumino d’incenso» e «Zitti e Vespa», pubblicati sul quotidiano l'Unità nei giorni 12 marzo e 6 maggio di quello stesso anno. Il procedimento ai danni del giornalista si è concluso nel 2008 dopo che la persona offesa, il giornalista Antonio Socci, ha deciso di rimettere la querela a seguito delle scuse pubbliche di Travaglio.

Sentenze favorevoli
-Dopo aver scritto assieme a Elio Veltri il libro "L'odore dei soldi" era stato citato in giudizio da Silvio Berlusconi per diffamazione; il tribunale civile ha stabilito che il libro non è diffamatorio ed ha condannato Berlusconi a pagare le spese processuali.
- In seguito all'intervista nel programma Satyricon del comico Daniele Luttazzi è stata avviata un'azione civile da parte di Mediaset contro Travaglio, la RAI e i direttori Carlo Freccero e Ballandi per diffamazione. Nel 2005 la causa è stata vinta da Travaglio mentre Mediaset è stata condannata a pagare le spese processuali.
- Nel 2005 Cesare Previti ha citato in giudizio Travaglio per una presunta diffamazione nei suoi confronti e nei confronti di Silvio Berlusconi nell'articolo comparso nella rubrica Bananas de l'Unità il 19 aprile 2005. Nel 2007 il tribunale civile di Roma ha rigettato la domanda di Previti e lo ha condannato a rifondere le spese processuali.
- Nel maggio 2009 la Cassazione conferma un proscioglimento sancito l'11 dicembre 2008 dal GIP di Roma, relativo ad un'indagine per diffamazione nei confronti di Fabrizio Del Noce, attraverso la pubblicazione di un articolo su l'Unità del 6 marzo 2007, condannando il querelante al pagamento delle spese processuali e a 1500 euro di ammenda.


quindi tutto si puo dire tranne che non venga querelato e nessuno lo querela, di fatto viene spesso querelato, e non tutti i procedimenti si concludono a suo favore.

se volete controllare ogni sentenza con gli articoli di testate giornalistiche a cui rimanda nelle note eccovi il link.
http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Travaglio

Glasny
21st June 2009, 15:27
Mi sembrava anche ovvio poi ci sono sempre i fanboy che se non vedono una trafila di riferimenti a sentenze e processi non ci credono..

Grillo almeno è simpatico e non spara accuse gravissime senza uno straccio di prova. Non che non sia fazioso anche lui...

nortis
21st June 2009, 15:34
Mi sembrava anche ovvio poi ci sono sempre i fanboy che se non vedono una trafila di riferimenti a sentenze e processi non ci credono..
Grillo almeno è simpatico e non spara accuse gravissime senza uno straccio di prova. Non che non sia fazioso anche lui...
te non ti commenti neanche più... mi metti un grillo vicino a un travaglio... e il primo è quello documentato fra i 2:rotfl: :wave:


cut
oddio, ovvio che lo querelano, ma siamo nel paese dove quando qualcuno fà scomodo lo si querela forfun, giusto per darli la noia di doversi difendere, tanto i soldi non sono un probblema e almeno ci si prova. Di pietro è entrato in politica con 4 anni di ritardo rispetto le sue intenzioni perchè il Papi lo ha accusato di cose non vere per 2 volte di fila prima delle elezioni, e lui (che è sempre stato il primo a portare avanti la campagna degli incensurati in parlamento) si è per 2 volte ritirato e per 2 volte è stato assolto. Le querele si usano per far perdere tempo e dare rogna. le cause che travaglio ha perso sono causate tutte da cose che offendono la persona (alias quel nano di berlusconi etc) non dal fatto che abbia detto cose non vere.

quest'uomo và aggiro per l'italia a raccontare di come la mafia e il nostro premier siano aggrovigliati e nonostante sfidi a questa maniera persone di quel calibro ( e portafoglio) è ancora libero di fare il giornalista, senza nessuna condanna penale, riconosciuto (in tutto il mondo tranne che in italia) come uno dei migliori giornalisti worldwide... a me tanto basta

Glasny
21st June 2009, 16:06
Lo so che sono diversi in teoria che uno è un comico l'altro un giornalista ma sono accostatbili perchè trattano temi molto simili e si rivolgono allo stesso tipo di pubblico.

Grillo fa accuse documentate purtroppo per te, quando dice ci sono 100 condannati in parlamento non lo possono querelare perchè è vero e ci sono le sentenze, tanto per farti un esempio. Magari è querelabile anche Grillo per altre cose che dice che però coi soldi del blog può pagare le querele e tirare avanti, ma non lo vedrai fare cose tipo questa citata 2 post sopra, che equivale a dire Berlusconi mafioso senza averne le prove :


Ad ottobre 2008 è stato condannato dal Tribunale penale di Roma per il reato di diffamazione aggravato dall'uso del mezzo della stampa, ai danni di Cesare Previti, ad 8 mesi di reclusione con sospensione condizionale e al pagamento di 100 euro di multa. Il reato, secondo il giudice monocratico, sarebbe stato commesso mediante l'articolo Patto scellerato tra mafia e Forza Italia pubblicato sull’Espresso il 3 ottobre 2002. In sede civile, a causa del predetto reato, Travaglio è stato condannato in primo grado, in solido con l'allora direttore della rivista Daniela Hamaui, al pagamento di 20mila euro a titolo di risarcimento del danno in favore della vittima del reato, Cesare Previti.

Poi ripeto che anche Grillo sia fazioso è evidente, ma anche un comico che fa le veci di giornalista fa meglio di Travaglio. Il che è tutto dire, manca proprio un vero giornalista in questo paese che sappia dire cose scomode e fare inchieste liberamente senza esagerare e senza preconcetti.

McLove.
21st June 2009, 16:22
oddio, ovvio che lo querelano, ma siamo nel paese dove quando qualcuno fà scomodo lo si querela forfun, giusto per darli la noia di doversi difendere, tanto i soldi non sono un probblema e almeno ci si prova. Di pietro è entrato in politica con 4 anni di ritardo rispetto le sue intenzioni perchè il Papi lo ha accusato di cose non vere per 2 volte di fila prima delle elezioni, e lui (che è sempre stato il primo a portare avanti la campagna degli incensurati in parlamento) si è per 2 volte ritirato e per 2 volte è stato assolto. Le querele si usano per far perdere tempo e dare rogna. le cause che travaglio ha perso sono causate tutte da cose che offendono la persona (alias quel nano di berlusconi etc) non dal fatto che abbia detto cose non vere.
quest'uomo và aggiro per l'italia a raccontare di come la mafia e il nostro premier siano aggrovigliati e nonostante sfidi a questa maniera persone di quel calibro ( e portafoglio) è ancora libero di fare il giornalista, senza nessuna condanna penale, riconosciuto (in tutto il mondo tranne che in italia) come uno dei migliori giornalisti worldwide... a me tanto basta

questo e' un tuo commento personale ed e' differente da quanto affermavi cioe


nessuno lo querela.+
faresti la gioia di un sacco di gente che non vede l'ora di denunciarlo per diffamazione e aver concessa la ragione

lo querelano e hanno anche avuto dato ragione da un giudice sul contenuto diffamatorio in alcuni casi, poi occhio a dire ancora inesattezze la diffamazione e' sempre penale, non confondere la sentenza di risarcimento per danni con il giudicato penale per diffamazione, di condanne penali ne ha avute anche travaglio e lui stesso non lo nasconde e cmq sono anche indicate nel quote eh bastava leggerlo

quando dici poi che

e cause che travaglio ha perso sono causate tutte da cose che offendono la persona (alias quel nano di berlusconi etc) non dal fatto che abbia detto cose non vere.
e' appunto l'oggetto della diffamazione quindi il fatto che venga o anche non venga condannato non implica il fatto che dica il vero non sempre, come lasciavi intendere nei tuoi primi post occhio a non incartarti da solo ed affermare il contrario tu stesso che volevi indicare ;)

Poi se per te le querele vengono fatte per dar noia e' una tua opinione, la rispetto, mi piacerebbe sapere da dove ne sei cosi sicuro, al massimo da dove nasce questa tua percezione, ma certo che in italia si quereli "forfun", come affermi, perdonami la crudezza e' una bella cagata.

Io ti ho riportato i fatti in risposta a tue affermazioni e di quelli parlavo non ho espresso un giudizio su travaglio, anche perche non mi interessa.
Tu hai espresso un tuo personale giudizio sullo stesso, tuo appunto, basato su tue personali convinzioni, rispettabilissimo, ma che non porta niente avverso i fatti che ti ho indicato e di cui erroneamente indicavi un'assenza di querele e di condanne tanto a dimotrare come se fosse il verbo immacolato.

Ti ribadisco poi, nuovamente che la diffamazione e' sempre penale, non pensare che sulle spalle di travaglio non ci siano condanne penali, ma ripeto basta che leggi quanto ti ho riportato.

E poi, inoltre, cosa c'entra di pietro? ingresso in politica ritardato di 4 anni, dove di grazia?
E' non fu certo per le querele del Papi ma per indagini d'ufficio della magistratura per abuso d'ufficio, forse ricordi male ma berlusconi offri anche un ruolo di ministro a Di pietro, che era sul punto di accettare ma fu sconsigliato da altri del pool di Milano, ed erano in "ottimi" o quantomeno non litigiosi come ora, rapporti tant'e che in seguito a un indagine della procura di Brescia, quindi dalla magistratura non di un giornale o un giornalista o le stesse parti in causa, che ora odiandosi devono farsi vedere come acerrimi rivali e negare qualsiasi idillio intercorsot ra loro, risulto' che fu offerto a Di Pietro dal pornonano anche la direzione dei servizi segreti, tutto questo quando era ancora magistrato e prima dell ingresso in politica, ingresso in politica che non avenne 4 anni dopo

4 anni dove come quando perche'??
E' entrato in politica nell' aprile del 96 chiamato da prodi e fino al 6 dicembre del 1994, data delle sue dimissioni, era magistrato?

Spiegami l'anno e 4 mesi in cui non e' stato magistrato perche dimessosi e non essendo era ancora entrato in politica ed in cui risponde di procedimenti d'ufficio di varie procure per vari abusi dì'ufficio ascrittogli (da cui e' risultato pienamente innocente) diventano magicamente 4 anni in cui non e' entrato in politica per far fronte e difendersi dalle querele di Berlusconi?
Ma stiamo scherzando, lol?

Infine, se poi a te piace tanto Travaglio nessuno lo vuole mettere in discussione il tuo gusto e' sacrosanto
Ma per favore risparmia di indicare che nessuno lo querela e che quanto dice e' vero perche nessuno lo querela perche la prima indicazione e falsa, lo querelano e' stato condannato penalmente e pure al risarcimento dei danni civilmente, a volte invece no nonnc'erano i presupposti, ne sul secondo fatto falso f che nessuno lo querela indica che quanto dice e' vero, perche un eventuale querela attiene solo marginalmente ad i fatti indicati ma come dici tu stesso incartandoti ma alla carica offensiva e lesiva di quanto dice.
Se affermi cosa false (ed incontrovertibilmente false) per innanzare una persona che ti piace, poi non ti lamentare che ti diano del fanboy, ci sta, ma non e' niente di grave ;)

nortis
21st June 2009, 19:18
cut


ora, io di fanboy ho poco, stimare una persona è ben altra cosa.

comunque sei veramente pesante, tutta sta storia è partita perchè ho scritto "faresti la felicità di molti che non riescono a querelarlo blabla"... scusa se non ho usato le parole perfette, ma penso si intendesse abbastanza bene che il senso era "ci provano in molti a querelarlo e, visto che era tanto convinto dicesse molte cose sbagliate, gli ho chiesto di citarmene una così da fare la felicità di quelli che ci provano e grazie alla sua rivelazione ci riuscirebbero.

ho detto "nessuno lo querela", visto il discorso che si stava facendo, penso fosse abbastanza chiaro il succo della frase era "nessuno riesce a dimostrare che ha detto una cosa non vera" =! da diffamazione, che fra l'altro, visto che tu mi dici essere sempre penale, vorrebbe dire che sei tu ad aver detto inesattezze, visto che il casellario giudiziario di Travaglio a 2 set fà risulta nullo. e se non erro nel casellario giudiziario ci vanno tutti i fatti penali.

io capisco che il tuo cervellino da avvocato si soffermi sulle parole, ma mollami, siamo in un forum dove si discute di argomenti. l'argomento era uno che dice che travaglio dice inesattezze, io che rispondo che farebbe la felicità di molti a citarne una. punto. ho usato parlole proprie del tuo gergo in maniera inadatta? mi dispiace, ma chittese a un certo punto...

McLove.
21st June 2009, 19:54
uno che stima una persona e' un fanboy, non capisco dove sia l'offesa.

il resto e' sproloquio da tre soldi sul mio "cervellino" ed il mio essere pesante, carino come in 2 post sei arrivato ad attaccare me

nessuno ha soppesato poi le tue parole, ne la forma delle stesse ma i fatti che affermavi, come la nessuna condanna penale( non e' cosi), nessuna querela e condanna (nemmeno questo)etc. i 4 anni di dipietro per le querele di berlusconi (1 anno ed erano procedimenti della magistratura di brescia) e le querele in italia "forfun" (su cui ti ho chiesto da dove ti viene questa opinone).

tutta sostanza, io nel merito di travaglio e delle dichiarazioni dello stesso non ne ho aperto bocca.

se poi che qualcuno ti corregga sulla sostanza, sono tutte cose che si trovano anche su wikipedia, pensa un po', non capisco cosa c'entra cosa faccio io nella vita, anzi io stesso ti linko dalla stessa wikipedia, invece parli di cervellino di avvocato e della mia persona e dimostri ancora di piu una arroganza e bassezza di argomentazioni.

il fatto di essere sul forum mica vuol dire che ognuno e' libero di dire le piu grosse cazzate o inesattezze che gli passano per la mente per saltellare come maga mago danvati ad un pc urlando "ho vinto ho vinto ho vinto"

sul casellario informati ;)

ora se vuoi continare a parlare della mia persona penso che un mod a breve interverra' se invece vuoi continuare a parlare dei fatti, quelli che elenco sopra mi va benonee di quello che stiamo e stavamo appunto parlando prima che tu deviassi a parlare di me
Sostanza per piacere ad offenderci siamo tutti fortissimi, parliamo di fatti

Hador
21st June 2009, 20:05
cavolo chissà se vince il papa o berlusconi, no perchè tutti quelli che prima difendevano chiesa e famiglia ora che cazzo dicono, che è colpa della escort comunista candidata nella lista locale di centro destra? :nod:

Glasny
21st June 2009, 20:07
cavolo chissà se vince il papa o berlusconi, no perchè tutti quelli che prima difendevano chiesa e famiglia ora che cazzo dicono, che è colpa della escort comunista candidata nella lista locale di centro destra? :nod:

Figurati già stanno dicendo che la escort era ossessionata dalla volontà di dover incastrare il povero Ilvio.

McLove.
21st June 2009, 20:19
cavolo chissà se vince il papa o berlusconi, no perchè tutti quelli che prima difendevano chiesa e famiglia ora che cazzo dicono, che è colpa della escort comunista candidata nella lista locale di centro destra? :nod:
quanto dici puo anche essere vero ma cosa c'entra questo con travaglio le sue condanne ed assoluzioni , di pietro ed i 4 anni delle persecuzione di uno che ad i tempi voleva dargli pure un ministero, quando ad inquisirlo era la procura di brescia, le querele for fun tutte italiane a mo di settimana enigmistica, e tutto il resto?
post sbagliato o trolling mal riuscito? :scratch:

Hador
21st June 2009, 21:24
quanto dici puo anche essere vero ma cosa c'entra questo con travaglio le sue condanne ed assoluzioni , di pietro ed i 4 anni delle persecuzione di uno che ad i tempi voleva dargli pure un ministero, quando ad inquisirlo era la procura di brescia, le querele for fun tutte italiane a mo di settimana enigmistica, e tutto il resto?
post sbagliato o trolling mal riuscito? :scratch:non mi pare sia il topic di travaglio si travaglio no, ma sul fatto che travaglio ha commentato. Poi se tu nortis e non so chi volete continuare il solito teatrino su travaglio scusate se ho interrotto, ma siete OT

McLove.
21st June 2009, 21:40
non mi pare sia il topic di travaglio si travaglio no, ma sul fatto che travaglio ha commentato. Poi se tu nortis e non so chi volete continuare il solito teatrino su travaglio scusate se ho interrotto, ma siete OT

scusami, hai ragione ma a mia parziale scusante indico che dal primo post si e' subito parlato della beatificazione o dannazione del giornalista migliore del mondo aggiunto al fatto che tu, quello stesso reply , identico, lo fai da una settimana, forse anche piu', in ogni thread pensavo ti avesse failato lo script di autorisposta.
Pardon, my fault :dumbnod:

gallack
21st June 2009, 22:33
domanda per il popolo del forum: orientamento politico di marco travaglio? vi do un aiuto è lo stesso di Montanelli, Falcone e Borsellino.

Non venite a dire che è fazioso, sarà sfrontato, magari antipatico per il modo di fare ma se lo può permettere.

McLove.
21st June 2009, 23:03
domanda per il popolo del forum: orientamento politico di marco travaglio? vi do un aiuto è lo stesso di Montanelli, Falcone e Borsellino.
Non venite a dire che è fazioso, sarà sfrontato, magari antipatico per il modo di fare ma se lo può permettere.

scusa ma tu giudichi una persona i modi di una persona e quanto dice una persona basandoti sull'orientamento politico?
Oltretutto lo stesso Montanelli nel corso della sua lunga carriera ha cambiato piu volte idee anche in seno alla politica e bada non lo dico come un difetto ma come un pregio: solo i coglioni restano sempre nelle loro idee senza mai apririsi ad altro e metterle in discussione

powerdegre
21st June 2009, 23:03
domanda per il popolo del forum: orientamento politico di marco travaglio? vi do un aiuto è lo stesso di Montanelli, Falcone e Borsellino.
Non venite a dire che è fazioso, sarà sfrontato, magari antipatico per il modo di fare ma se lo può permettere.
E questo che c'entra? Che e', voti come votava Falcone e quindi hai ragione e sei un paladino del popolo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
21st June 2009, 23:11
scusami, hai ragione ma a mia parziale scusante indico che dal primo post si e' subito parlato della beatificazione o dannazione del giornalista migliore del mondo aggiunto al fatto che tu, quello stesso reply , identico, lo fai da una settimana, forse anche piu', in ogni thread pensavo ti avesse failato lo script di autorisposta.
Pardon, my fault :dumbnod:lo faccio perchè so che è indirizzato a qualcuno che non sa rispondere e quindi fa finta di niente. Trovo che sia l'unico risvolto "importante" di questo reportage sul cazzo allegro del cavalier berlusconi, dopo essermi sentito qualsiasi scusa, a cominciare dal "non gli si rizza", a difesa di berlusconi da gente che fino a ieri sera a urlare alla morte della famiglia a causa dei pax vorrei sentire la loro voce. Fino ad ora si è udito solo un imbarazzato e titubante avvenire che però non ha fatto breccia nel popolo cattolico delle libertà, dato che ha avuto un riscontro mediatico pressochè nullo.
Non solo, come riporta l'editoriale quotato nel primo post, siamo caduti ancora più in basso di quanto tutti ci potessimo aspettare ma, aggiungo io, ora che siamo sul fondo ci sguaziamo ingordi di pettegolezzi e particolari scabrosi senza tirar fuori le uniche conclusioni politiche, che di politica si parla, di questa spazzatura.

Glasny
21st June 2009, 23:14
Domani alle 21.20 su current (canale 130) il servizio, finora mai trasmesso in Italia, su Berlusconi fatto all'estero. Finora si poteva vedere solo su youtube e in inglese, ora che è su current va già meglio, e immagino che per chi non ha la tv satellitare ci saranno dei satrip del servizio in giro poche ore dopo la trasmissione.

Current è una tv americana, non è comunista, i suoi giornalisti non sono comunisti e manco italiani (almeno quelli che han fatto il servizio in questione, poi current in italia ha dei giornalisti italiani che fanno anche inchieste)...

McLove.
21st June 2009, 23:25
lo faccio perchè so che è indirizzato a qualcuno che non sa rispondere e quindi fa finta di niente. Trovo che sia l'unico risvolto "importante" di questo reportage sul cazzo allegro del cavalier berlusconi, dopo essermi sentito qualsiasi scusa, a cominciare dal "non gli si rizza", a difesa di berlusconi da gente che fino a ieri sera a urlare alla morte della famiglia a causa dei pax vorrei sentire la loro voce. Fino ad ora si è udito solo un imbarazzato e titubante avvenire che però non ha fatto breccia nel popolo cattolico delle libertà, dato che ha avuto un riscontro mediatico pressochè nullo.
Non solo, come riporta l'editoriale quotato nel primo post, siamo caduti ancora più in basso di quanto tutti ci potessimo aspettare ma, aggiungo io, ora che siamo sul fondo ci sguaziamo ingordi di pettegolezzi e particolari scabrosi senza tirar fuori le uniche conclusioni politiche, che di politica si parla, di questa spazzatura.

quanto dici e' molto condivisibile ma scusami un altra volta avevate bisogno che si scopasse na 1X enne per pensare che fosse un porco o un poco di buono?
in questo letamaio di gossip dove il vocabolo utilizzatore, linguaggio tecnico, di uno che fa il suo mestiere, l'avvocato, aizza le femministe nell attuale piattume intellettuale poiche e' piu scaborso il termine tecnico usato in una circostanza di una 1xenne di una Donna che si vende come una troia per soldi e fama ad un vecchio, che cazzo pretendiamo hador?
Dove gli stessi che bestemmiano per i voli di stato mi indicano ehhh fosse stata sua moglie andava bene e mi fano lesempio della moglie di obamahh, riconosco che sei stato l'unico a non fare sta critica perche forse sapevi esattamente dovo volevo arrivare.
In cosa sarebbe stato differente? e se fosse stato Augusto o Apicella, che ama alla follia e con cui fanno giochi e duelli di piselli, sarebbe stato differente?
Perche moglie= famiggghia si, e altra donna, anche puttana, o frocio da incularsi beato no? (ricordi che io dicevo o tutti o nessuno su quel volo?)

cosa ha la famiglia in piu? niente vuoto piattume a sta domanda non mi ha rispsoto nessuno e la rivolgevo a molti di quelli che invece erano dal lato opposto ad invocare i pax, pero per blame on pedonano avevano un rigurgito cattocomunistah famigghia = cosa bella, fuorid alla famigghia= merda no buono, augh.

ci sono mille contraddizioni perche la politica ormai e' molto mestruata va bene tutto ed anche il contrario di tutto pur di controbattere.

Ma nuovamente te lo ripeto e non penso che me lo puoi contestare :il livore basato sul gossip, sulle scorregie, grattate di culo, i mr obama dinnanzi alla regina della mia minchia, i buh dietro le fontane e dei _non_temi di politica io e da anni che li indico e gli punto il dito contro ( ed oltretutto spesso sono passati a qualche idota come una difesa del nano) e te li definisco da sempre politica a "mo di grande fratello" quella che e' capita da tutti anche dagli scemi: ora pedo-pornotaricone si e' rivelato infedele e ficcardo pagante, forse viene nominato, ma forse anche no dipende dal televoto e dalla campagna acquisti del milan esattamente nel senso opposto del titolo dell' unita dell anno scorso che l'italia era in crisi e LUI comprava ronaldinho, :rotfl:

ma di che cazzo stiamo parlando?

Hador
21st June 2009, 23:46
ma a me che sia un porco non frega niente, berlusconi come persona non mi piace perchè adotta una linea da showman verso il suo elettorato, da capo azienda nel suo partito e da "mario rossi" all'estero - poi ovviamente non mi piace quasi nulla di quello che il suo governo fa e quel poco che mi piace non viene dal suo partito MA in tutto questo il fatto che si scopi le puttane di lusso cambia poco la situazione.

Non riesco però a capire dove realmente inizi la colpa dei politici e dove quella dei cittadini, perchè non è vero che tutti rispondono su questo livello, ho sentito commenti intelligenti venire da sinistra (a destra giusto fini, ma li capisco che possono dire...) ma questi muoiono di selezione naturale di fronte ad un pubblico che vuole il grottesco, non il commento politico, con un sistema di informazione che cmq vive di share e che quindi dà al pubblico quello che vuole vedere. E i politici a seguire, daltronde loro devono esser votati mica istruire il vulgo.
Vorrei incazzarmi solo con i politici è decisamente più facile, invece va a finire che leggo i dati elettorali o semplicemente l'affluenza al referendum e mi rassegno, sono tutti li incantati nel "weird" del vecchio miliardario nella villa dei piaceri e con un referendum in atto non solo se ne sbattono tutti il cazzo ma i partiti stessi non hanno neanche giustificato le loro posizioni a riguardo, "pd è per il si" "di pietro no" "pdl lascia decidere" chi ha aggiunto di più ha detto qualche cagata tipo "no contro l'impero di berlusconi" o "si per cacciare definitivamente i comunisti dal parlamento". Altro che obama da noi ci vuole gesù.

Glasny
21st June 2009, 23:59
ma a me che sia un porco non frega niente, berlusconi come persona non mi piace perchè adotta una linea da showman verso il suo elettorato, da capo azienda nel suo partito e da "mario rossi" all'estero - poi ovviamente non mi piace quasi nulla di quello che il suo governo fa e quel poco che mi piace non viene dal suo partito MA in tutto questo il fatto che si scopi le puttane di lusso cambia poco la situazione.
Non riesco però a capire dove realmente inizi la colpa dei politici e dove quella dei cittadini, perchè non è vero che tutti rispondono su questo livello, ho sentito commenti intelligenti venire da sinistra (a destra giusto fini, ma li capisco che possono dire...) ma questi muoiono di selezione naturale di fronte ad un pubblico che vuole il grottesco, non il commento politico, con un sistema di informazione che cmq vive di share e che quindi dà al pubblico quello che vuole vedere. E i politici a seguire, daltronde loro devono esser votati mica istruire il vulgo.
Vorrei incazzarmi solo con i politici è decisamente più facile, invece va a finire che leggo i dati elettorali o semplicemente l'affluenza al referendum e mi rassegno, sono tutti li incantati nel "weird" del vecchio miliardario nella villa dei piaceri e con un referendum in atto non solo se ne sbattono tutti il cazzo ma i partiti stessi non hanno neanche giustificato le loro posizioni a riguardo, "pd è per il si" "di pietro no" "pdl lascia decidere" chi ha aggiunto di più ha detto qualche cagata tipo "no contro l'impero di berlusconi" o "si per cacciare definitivamente i comunisti dal parlamento". Altro che obama da noi ci vuole gesù.

Hai fatto già meglio di Travaglio dicendo la stessa cosa in modo meno fazioso :D

Ma lo scandalo di un giro di prostituzione non è da sottovalutare, sui provvedimenti politici ci sono ormai giochi di propaganda che fanno scuola, si leggono cifre diverse tralasciando quelle meno favorevoli, si usano sondaggi, insomma anche se lo si potrebbe criticare e molto, su quelli con la propaganda se ne esce in qualche modo e convince gli italiani a votarlo ancora.

Ma un presidente del consiglio che organizza giri di prostituzione a casa sua, avrà molta difficoltà a difendersi con la propaganda. Oltre al fatto oggettivo che trattare le donne come oggetti da comprare è un fatto negativo di per se, molto più indicativo che utilizzare un termine tecnico come utilizzatore finale. Poi è anche contro la legge e come è stato fatto notare, contro la morale cristiana e il valore della famiglia, che infatti ha distrutto (la sua famiglia non il valore).

Si aggiunge a ciò la giovane età di alcune signorine, al limite della pedofilia, anche qui la propaganda può ben poco e dubito vi possa essere un lodo pisello a salvarlo, è stato furbo a non farsela con le 15enni ma a accertarsi che l'età delle signorine fosse sopra i 16 anni, almeno finora così pare. Se poi spunta una 15enne e lo teniamo ancora al governo un embargo commerciale per un paese con un premier pedofilo ci sta tutto :D Anzi per la legge di alcuni paesi pedofilo lo è già.

L'asse del male 2.0, Corea del Nord, Iran e Italia! Anzi l'Iran forse se ne esce con una rivoluzione in cui internet sconfigge la censura (per la gioia di Alkabar).

Mosaik
22nd June 2009, 01:03
http://www.facebook.com/group.php?gid=85156232911&ref=mf

8200 membri :metal:

Goram
22nd June 2009, 01:14
Occazzo un thread sul Berlusca, finalmente!
:sneer::sneer::sneer:

Glasny
22nd June 2009, 01:58
G24_vXfQu3s

MnfPna
22nd June 2009, 06:48
Scafroglia LOL

powerdegre
22nd June 2009, 10:01
http://www.facebook.com/group.php?gid=85156232911&ref=mf
8200 membri :metal:
Registrato :metal:

Glasny
22nd June 2009, 20:12
Sisi registratevi, ma nominare ministri per prestazioni sessuali che reato è ? Non che prima ci fossero dubbi ma ora si può pensare di poterlo dimostrare basta indagare un pochino.
_dK1wN5zL2w

powerdegre
22nd June 2009, 20:27
Dai su... la Carfagna sara' anche solo una lucida cappelle, ma questa e' televisione spazzatura.

DonZaucker
22nd June 2009, 20:33
Non bastava il primo ministro ladro, deve essere ladro e puttaniere. :bored:

Ho letto le interviste su Repubblica, verra' tutto archiviato e Berlusconi ne uscira' "pulito" come al solito....

Glasny
22nd June 2009, 20:42
Non bastava il primo ministro ladro, deve essere ladro e puttaniere. :bored:
Ho letto le interviste su Repubblica, verra' tutto archiviato e Berlusconi ne uscira' "pulito" come al solito....

Siccome lo coprono può darsi che legalmente ne esca pulito, ma il filmatino porno con B può avere pesanti conseguenze sull'elettorato.

DonZaucker
22nd June 2009, 21:57
Siccome lo coprono può darsi che legalmente ne esca pulito, ma il filmatino porno con B può avere pesanti conseguenze sull'elettorato.

Mi sa tanto di mossa di questa D'Addario tanto per farsi un po' di pubblicita'...

Sinceramente me ne frega anche poco che lui sia un puttaniere, quello che veramente mi fa incazzare sono tutti i favorini, raccomandazioni, promozioni che queste ragazze hanno avuto.

Berlusconi si e' sempre bullato di portare un'ondata di rinnovamento in Italia, ma quello che invece continua a portare avanti e' l'Italia del favorino, la raccomandazione, la spintarella, l'Italia del "Conosco uno al comune vedrai che ti da una mano". Prima i favorini li chiedeva a Craxi adesso li fa lui.

Ma poi penso anche che il favorino fa parte della mentalita' italiana quindi non ci libereremo mai di questa merda :bored:

Malbrouk
22nd June 2009, 22:19
Dai su... la Carfagna sara' anche solo una lucida cappelle, ma questa e' televisione spazzatura.


lol al termine "televisione"


Cmq non so se è già stato detto, ma alla fine sta zoccola se avesse avuto cio' che aveva chiesto non avrebbe fatto storie, invece non è stata accontentata e ha deciso di sputtanare tutto. Pensate un po' a quanta altra gente deve aver accontentato (o sepolto :|)

Glasny
22nd June 2009, 22:35
Travaglio oggi ha portato alcuni esempi di tizi accontentati che lo ricattavano... namo bene. Non è che può essere ricattato, lo è già stato ed ha pure ceduto (che è da deboli, cedere ai ricatti).

Qualsiasi agente straniero può aver fatto lo stesso e averlo costretto a fare gli interessi del suo paese (dell'agente), oltre che i propri personali (di berlusconi).

Il problema quindi va oltre allo scarso decoro, scarso valore della famiglia e giri di prostituzione che se fatti in rispetto della legge sono in certa misura fatti suoi. Già questi sarebbero sufficienti per farlo dimettete, ma è in pericolo tutto l'operato del presidente del consiglio, ricattabile e spiabile da due zoccole qualsiasi...

I favorini ok ma fare deputato o ministro una non è un favorino, è agire da vecchio rimbambito, perchè cmq gliela davano anche per molto meno.

DonZaucker
22nd June 2009, 23:58
Travaglio oggi ha portato alcuni esempi di tizi accontentati che lo ricattavano... namo bene. Non è che può essere ricattato, lo è già stato ed ha pure ceduto (che è da deboli, cedere ai ricatti).

Qualsiasi agente straniero può aver fatto lo stesso e averlo costretto a fare gli interessi del suo paese (dell'agente), oltre che i propri personali (di berlusconi).

Il problema quindi va oltre allo scarso decoro, scarso valore della famiglia e giri di prostituzione che se fatti in rispetto della legge sono in certa misura fatti suoi. Già questi sarebbero sufficienti per farlo dimettete, ma è in pericolo tutto l'operato del presidente del consiglio, ricattabile e spiabile da due zoccole qualsiasi...

I favorini ok ma fare deputato o ministro una non è un favorino, è agire da vecchio rimbambito, perchè cmq gliela davano anche per molto meno.

Ogni volta che il Governo (quindi Berlusconi) insiste tanto nel promulgare una legge la prima cosa che penso e' sempre:"A chi dovra' restituire un favore stavolta?".

Per me nella sua scala di priorita' vengono in sequenza:
1. Il suo tornaconto
2. Il tornaconto degli amici di amici
3. Il bene del paese

Questo ovviamente IMHO.

Steh
23rd June 2009, 02:10
Ogni volta che il Governo (quindi Berlusconi) insiste tanto nel promulgare una legge la prima cosa che penso e' sempre:"A chi dovra' restituire un favore stavolta?".
Per me nella sua scala di priorita' vengono in sequenza:
1. Il suo tornaconto
2. Il tornaconto degli amici di amici
3. Il bene del paese
Questo ovviamente IMHO.
Io leverei la terza.

Oro
23rd June 2009, 03:01
wow, adesso per fortuna è arrivata l'inchiestona di Ricca :rotfl: a parte sbraitare e pestare i piedini sapete fare altro? :rotfl:

Shub
23rd June 2009, 07:40
Siccome lo coprono può darsi che legalmente ne esca pulito, ma il filmatino porno con B può avere pesanti conseguenze sull'elettorato.

In Italia? AHAHAHAHAHAHAHAHA

In Italia un uomo di 75 anni che scopa una cicalona per la quale 99 italiani su 100 (il 100esimo è frocio) darebbero la palla destra per farsela...se viene fuori un filmatino lo eleggono EROE DEL SECOLO!

Altro che ripercussioni...

Cmq sta magistratura a gridare al lupo al lupo secondo me...fa il suo gioco.

powerdegre
23rd June 2009, 08:42
In Italia? AHAHAHAHAHAHAHAHA
In Italia un uomo di 75 anni che scopa una cicalona per la quale 99 italiani su 100 (il 100esimo è frocio) darebbero la palla destra per farsela...se viene fuori un filmatino lo eleggono EROE DEL SECOLO!
Altro che ripercussioni...
Cmq sta magistratura a gridare al lupo al lupo secondo me...fa il suo gioco.
*

Glasny
23rd June 2009, 09:56
In Italia? AHAHAHAHAHAHAHAHA
In Italia un uomo di 75 anni che scopa una cicalona per la quale 99 italiani su 100 (il 100esimo è frocio) darebbero la palla destra per farsela...se viene fuori un filmatino lo eleggono EROE DEL SECOLO!
Altro che ripercussioni...
Cmq sta magistratura a gridare al lupo al lupo secondo me...fa il suo gioco.

Alcuni giornali lo hanno scritto ma non sono quelli gli elettori moderati. Se un partito dovesse basarsi su un consenso simile avrebbe il 3% al massimo.

Bortas
23rd June 2009, 10:03
Bhè, visto i risultati a questo punto possono smettere di strizzare l'occhio agli strusciapanche e baciapile assortiti, potranno realizzare i Pax e i matrimoni Gay, ricerche sulle embrionali e tante altre cose che l'oscurantismo della chiesa ha propugnato, tanto a quanto sembra reggono anche andando a puttane e facendo i festini lezzi e divertendosi anche con il budello delle loro madri...

Cifra
23rd June 2009, 10:04
In Italia? AHAHAHAHAHAHAHAHA
In Italia un uomo di 75 anni che scopa una cicalona per la quale 99 italiani su 100 (il 100esimo è frocio) darebbero la palla destra per farsela...se viene fuori un filmatino lo eleggono EROE DEL SECOLO!
Altro che ripercussioni...
Cmq sta magistratura a gridare al lupo al lupo secondo me...fa il suo gioco.

Ricontro un grossolano errore. I froci sono MOOOOOLTI di piú.

Oro
23rd June 2009, 10:11
è 'sto forum che alza la media peddè_é

Incoma
23rd June 2009, 10:13
Bhè, visto i risultati a questo punto possono smettere di strizzare l'occhio agli strusciapanche e baciapile assortiti, potranno realizzare i Pax e i matrimoni Gay, ricerche sulle embrionali e tante altre cose che l'oscurantismo della chiesa ha propugnato, tanto a quanto sembra reggono anche andando a puttane e facendo i festini lezzi e divertendosi anche con il budello delle loro madri...

In realtà il gran consenso lo si ottiene predicando bene e razzolando male, comportamento che, se ci rifletti, attiene alla quasi totalità degli italiani a prescindere del contesto in cui si collocano.

Quindi non deve stupire che chi da un lato si professa strenuo sostenitore di tutta una serie di modelli valoriali e dall'altro spiumi teenagers smandrappate raccolga un enorme consenso, perchè così facendo incarna la quintessenza dell'italiano comune, che a quel punto si sente veramente rappresentato per come si comporta, per come ragiona e per quello che desidera.

E di conseguenza avanti a tutta birra con il "di giorno santi di notte puttanieri"... e il consenso si impenna.

Necker
23rd June 2009, 10:16
In realtà il gran consenso lo si ottiene predicando bene e razzolando male, comportamento che, se ci rifletti, attiene alla quasi totalità degli italiani a prescindere del contesto in cui si collocano.

Quindi non deve stupire che chi da un lato si professa strenuo sostenitore di tutta una serie di modelli valoriali e dall'altro spiumi teenagers smandrappate raccolga un enorme consenso, perchè così facendo incarna la quintessenza dell'italiano comune, che a quel punto si sente veramente rappresentato per come si comporta, per come ragiona e per quello che desidera.

E di conseguenza avanti a tutta birra con il "di giorno santi di notte puttanieri"... e il consenso si impenna.

in poche righe hai incarnato l'animo italiota in tutta la sua essenza :sneer:
Tristemente vero :( :gha: :bored:

Glasny
23rd June 2009, 10:34
Pare che finalmente sky, una rete non di sinistra, si sia allontanata in modo definitivo da B (rotture c'erano già sul digitale terrestre che fa concorrenza e l'aumento dell'iva), tant'è che pure Travaglio fa le lodi, dicendo però che è visto da pochi.

Che io sappia il tg24 è in chiaro per tutti, non solo per gli abbonati. Spero riesca a arrivare sul digitale terrestre anche se ho i miei dubbi :D

A proposito di censura, questo manco su youtube si trova, due risate da Comedy Central usa :

http://vimeo.com/5158528

Mosaik
23rd June 2009, 10:40
Mica ho capito che ha fatto sky cmq :look:

Glasny
23rd June 2009, 10:57
Non censura.. parla dell'inchiesta di bari. A differenza di tutti gli altri tg tranne rai3 che però è di sx.

Necker
23rd June 2009, 10:59
come sempre pazzesco...

http://www.youtube.com/watch?v=0yNBcER_eAE

Mosaik
23rd June 2009, 11:01
Non censura.. parla dell'inchiesta di bari. A differenza di tutti gli altri tg tranne rai3 che però è di sx.

Quanto è bello evocare la parola censura :rain:
Cmq il Tg1 ha spiegato ad esempio perche' non ne parla aspetta i fatti :D

Glasny
23rd June 2009, 11:07
Quanto è bello evocare la parola censura :rain:
Cmq il Tg1 ha spiegato ad esempio perche' non ne parla aspetta i fatti :D

I fatti ci sono, c'è l'inchiesta, ci sono le registrazioni, varie foto, i dubbi riguardo sicurezza e ricattabilità, tutti i media ne parlano all'estero, ma il tg1 è meglio ?

Cosa aspetta la condanna definitiva ? O piuttosto ha paura che se sgarra poi viene licenziato ? Secondo te ? :scratch:

Mosaik
23rd June 2009, 11:15
Infatti è nettamente censura fare un comunicato nel TG1 delle 20 :confused:

Glasny
23rd June 2009, 11:33
Infatti è nettamente censura fare un comunicato nel TG1 delle 20 :confused:

Si chiama censura impedire sotto minaccia di licenziamento (e i licenziamenti ci sono stati anche di recente) di parlare di fatti scomodi. Ma neghi che il tg1 abbia censurato la vicenda ? gg ti serve uno psicanalista a liberarti dall'ipnosi

nortis
23rd June 2009, 11:43
il tg1 fino a ieri ne ha parlato facendo un discorso molto vago che si concludeva con "coinvolgendo ancge alcune delle più alte cariche dello stato". ora.. se questà è inforamzione...

non centra niente con il nuovo direttore ve?

Ipnotik
23rd June 2009, 11:43
Quanto è bello evocare la parola censura :rain:
Cmq il Tg1 ha spiegato ad esempio perche' non ne parla aspetta i fatti :D

IOuyBKM4YAs

Ha detto proprio una cazzata il direttore. Se non voleva parlarne perchè non è un fatto accertato allora non riportava neanche le risposte di Berlusconi. Invece ha riportato SOLO le reazioni di Berlusconi, non si capisce bene rivolte a che cosa :rotfl:


skytg24 ftw, altro che raiset

Mosaik
23rd June 2009, 11:55
Perche' allora fare questo comunicato nel prime time se si voleva nascondere la notiza? :scratch:

gW2dtnO7e0M

Facevano prima a dare queste stesse risposte solo sotto domanda diretta di qualche eventuale giornale no?

No è censura ok :dumbnod:

Bortas
23rd June 2009, 12:38
Perche' allora fare questo comunicato nel prime time se si voleva nascondere la notiza? :scratch:
gW2dtnO7e0M
Facevano prima a dare queste stesse risposte solo sotto domanda diretta di qualche eventuale giornale no?
No è censura ok :dumbnod:

Hai presente i servizi del TG1? Non sono notizie di gossip, nooo, diciamo che il cane che morde la mano del padrone è da abbattere, il servo direttore lo sa bene e guaisce piano con sti proclami tra il fazioso e il servilismo "vespiano", si riferisce a Prodi quando il suo portavoce andò a trans, non smartellarono i coglioni, fu rispettatto hahahaha, c'era servizi da 10 minuti, interviste a politici più disparati che chiedevano le dimissioni di Prodi stesso, via siamo seri, l'inchiesta al di là delle troie che non fottono a nessuno ha messo in risalto degli aspetti gravissimi, del tipo che il nostro Premier Mente in maniera comprovata, non ci sono dubbi abbiamo i filmati in cui dice una cosa e poi la smentisce dicendo che non lo ha detto, ma questo forse è il fatto meno grave, il fatto più grave è che fa favoritismi regalando candidature e favori per prestazioni sessuali, la stessa innocente Noemi dichiarò pubblicamente che avrebbe deciso se fare la carriera politica o la velina, avrebbe scelto papi per lei, ma in che mondo viviamo, connivenza e nepotismo ormai sono talmente radicate da essere normalmente tollerate, la meritocrazia sbandierata tanto da Brunetta coi suoi proclami al sapor di tagli perchè doveva tagliare per tvemonti, do stanno? Perchè showgirls e veline sono candidate in giro, perchè deve essere normale fare carriera se ciucci al cazzo al premier, che ha di irrilevante sta cosa?

Glasny
23rd June 2009, 12:40
Infatti non ha dato la notizia, non ha detto nulla per far formare un'opinione, ma semplicemente dato la sua opinione su una notizia mai data dicendo che è un attacco politico e che non sono attendibili (foto, registrazioni viste sulle tv di tutto il mondo, non sono attendibili ? :rotfl::rotfl:).

Anzi la definisce gossip, gossip è dire che sta con questa o quella, ma organizzare giri di prostitute, farsela con minorenni al limite della pedofilia, e anzi tornando a noemi l'ha conosciuta quando aveva 15 anni, si trovasse una prova di un rapporto tra loro a quei tempi, scatta l'accusa di pedofilia, ma no è solo gossip, si incula le 15enni che vuoi che sia.

Organizzare feste con 50 puttane e chili di coca non è gossip, viola tantissime leggi, pone problemi per la sicurezza di B stesso e dello stato, e ci rende ridicoli di fronte al mondo. E queste feste non sono allusioni come dice il tuo amico lecchino, sono fatti comprovati da più di 3000 fotografie e registrazioni audio, si attendono quelle video...

Mosaik
23rd June 2009, 12:56
Anzi la definisce gossip, gossip è dire che sta con questa o quella, ma organizzare giri di prostitute, farsela con minorenni al limite della pedofilia, e anzi tornando a noemi l'ha conosciuta quando aveva 15 anni, si trovasse una prova di un rapporto tra loro a quei tempi, scatta l'accusa di pedofilia, ma no è solo gossip, si incula le 15enni che vuoi che sia.


Quindi lui è un pedofilo (hai appena fatto un altro post) anche se non c'e' uno straccio di prova...

Tutte queste settimane di servizi in Tv servono per far dire alla gente che è un Pedonano sulla base di non si sa cosa...

E' quindi sbagliato dire "Questa volta aspettiamo che esca qualcosa di concreto prima di parlare" :hm:

@Bortas il tuo discorso è sacrosanto ma quello che contesto io è il gridare sempre alla censura ed alla dietrologia su ogni cosa...

nortis
23rd June 2009, 13:02
Quindi lui è un pedofilo (hai appena fatto un altro post) anche se non c'e' uno straccio di prova...
Tutte queste settimane di servizi in Tv servono per far dire alla gente che è un Pedonano sulla base di non si sa cosa...
E' quindi sbagliato dire "Questa volta aspettiamo che esca qualcosa di concreto prima di parlare" :hm:
@Bortas il tuo discorso è sacrosanto ma quello che contesto io è il gridare sempre alla censura ed alla dietrologia su ogni cosa...
Ora, io non sono nella testa di Glan, ma immagino che il 3d lo abbia aperto a seguito del seguente ragionamento.

Ma visto tutto quello che sta mettendo in moto per far si che di questa storia si sappia il meno possibile, può darsi che abbia paura per un qualcosa che lo potrebbe colpire legalmente? qualche via per ritrovarsi nella merda che non ha chiuso con nessuna legge ad personam?

non ha scritto da nessuna parte "è un pedofiloooh!"

e a questo suo più che comprensibile dubbio la risposta è no. non è debole dal punto di vista legale qualora dovesse uscire una storia di pedofilia, ma è ovvio che se dovesse succedere, o marcia su roma, o la seggiola la perde...

Glasny
23rd June 2009, 13:02
Mosaik, la censura è evidente, così come è evidente chi ha messo lì il direttore e cosa fa. Se non vuoi vederla per motivi politici sono fatti (o problemi) tuoi. Di fronte a chi non vede l'evidenza non ci sono argomenti.

Non ho mai detto è pedofilo, ma che se si trovasse qualcosa, potrebbe avviarsi anche un processo per pedofilia. Cosa valida per qualunque cittadino, ma certo se ci sono foto e racconti vari di Noemi che lo chiama papi e lo segue in giro tra Roma e Milano, e non per meriti culturali o altro, è una modella di biancheria intima che aspira a fare la velina o la ministra (asd), allora l'ipotesi inizia a prendere forma. Ma è ovviamente solo un'ipotesi, anche se molto grave. Io mi aspetterei sviluppi anche da questa vicenda...

powerdegre
23rd June 2009, 13:03
Pare che finalmente sky, una rete non di sinistra, si sia allontanata in modo definitivo da B (rotture c'erano già sul digitale terrestre che fa concorrenza e l'aumento dell'iva), tant'è che pure Travaglio fa le lodi, dicendo però che è visto da pochi.
Che io sappia il tg24 è in chiaro per tutti, non solo per gli abbonati. Spero riesca a arrivare sul digitale terrestre anche se ho i miei dubbi :D
A proposito di censura, questo manco su youtube si trova, due risate da Comedy Central usa :
http://vimeo.com/5158528
Perche' Murdoch non ha motivo di attaccare quello che gli ha normalizzato l'iva, che otlretutto e' il suo diretto concorrente sul mercato :rotfl:


si riferisce a Prodi quando il suo portavoce andò a trans, non smartellarono i coglioni, fu rispettatto hahahaha, c'era servizi da 10 minuti, interviste a politici più disparati che chiedevano le dimissioni di Prodi stesso, via siamo seri...
Ma che stai a dire? Parole testuali:
"Quando si tento' di colpire il presidente di allora, Romano Prodi, strumentalizzando la foto che ritraeva..."
Dove lo hai sentito che non smartellarono i coglioni e fu rispettato? Ti ha appena finito di dire che il fatto fu strumentalizzato.
Non ha intenzione di fare altro gossip, dato che sulla cosa attualmente c'e' solo gossip e nessun fatto, e non ci trovo niente di eccepibile.


Infatti non ha dato la notizia, non ha detto nulla per far formare un'opinione, ma semplicemente dato la sua opinione su una notizia mai data dicendo che è un attacco politico e che non sono attendibili (foto, registrazioni viste sulle tv di tutto il mondo, non sono attendibili ? :rotfl::rotfl:).
Anzi la definisce gossip, gossip è dire che sta con questa o quella, ma organizzare giri di prostitute, farsela con minorenni al limite della pedofilia, e anzi tornando a noemi l'ha conosciuta quando aveva 15 anni, si trovasse una prova di un rapporto tra loro a quei tempi, scatta l'accusa di pedofilia, ma no è solo gossip, si incula le 15enni che vuoi che sia.
Organizzare feste con 50 puttane e chili di coca non è gossip, viola tantissime leggi, pone problemi per la sicurezza di B stesso e dello stato, e ci rende ridicoli di fronte al mondo. E queste feste non sono allusioni come dice il tuo amico lecchino, sono fatti comprovati da più di 3000 fotografie e registrazioni audio, si attendono quelle video...
Te hai le prove che lui inculasse la Noemi 15nne?
Ma te hai almeno le prove che se la faccia con Noemi?

Ecco, se alle mie domande la risposta e' no, allora si parla di roba da Novella 2000 e non TG1, gossip.

Bortas
23rd June 2009, 13:07
@Bortas il tuo discorso è sacrosanto ma quello che contesto io è il gridare sempre alla censura ed alla dietrologia su ogni cosa...

Purtroppo è stata fatta censura, mettila come ti pare ma una notizia grave è stata omessa, poi sarò sbagliato io a pensare che sia una cosa grave magari è una cazzata, assurdo che si sia scandalizzato pure Chirac, cioè che deve fare per essere una cosa grave? Non so ditemi voi...

nortis
23rd June 2009, 13:10
cut
ora.. Murdoc.... che fetta dei suoi guadagni pensi debba all'italia? e di questa, quanti clienti pensi abbi aperso per l'iva alzata al 10%? non siamo ridicoli... per quell'uomo sono spiccioli, ha un telegiornale serio e parla di un caso mondialmente ritenuto grave di amministrazione di uno stato.

sul discorso Noemi, basti sapere che sta ragazzina ha appartamenti intestati da ben prima di compiere i 16anni (con i genitori da 1200€/mese) e il padre gira con macchinoni per lasciar venir a riva qualche dubbio, che è lecito avere senza che tu te ne esca con "se non hai prove taci o arruolati a novella 2000". Poi personalmente penso sia più probabile che sia una figlia illegittima piuttosto che una amante...

Glasny
23rd June 2009, 13:10
Le prove però ci sono per molti altri casi, per Noemi ci sono solo indizi, non è gossip un caso di ipotetica pedofilia ti pare ?

Anzi viste le analogie con i casi in cui le prove si sono viste sotto forma di foto e registrazioni audio, in cui delle escort venivano candidate in cambio dei loro "servigi" il sospetto è lecito. Vista anche la composizione del governo e il passato di alcune ministre, la cosa è ancora più grave.

Prima erano sospetti da satira e da guzzanti, si pensava si ok non sono lì per meriti ma le avrà messe come mossa politica, e che le battute su prestazioni sessuali in cambio di cariche erano solo battute. Ora invece sono sospetti fondati...

Mosaik
23rd June 2009, 13:13
Non ho mai detto è pedofilo, ma che se si trovasse qualcosa, potrebbe avviarsi anche un processo per pedofilia. Cosa valida per qualunque cittadino, ma certo se ci sono foto e racconti vari di Noemi che lo chiama papi e lo segue in giro tra Roma e Milano, e non per meriti culturali o altro, è una modella di biancheria intima che aspira a fare la velina o la ministra (asd), allora l'ipotesi inizia a prendere forma. Ma è ovviamente solo un'ipotesi, anche se molto grave. Io mi aspetterei sviluppi anche da questa vicenda...

Certo non lo hai mai detto in maniera diretta ma alluderlo in ogni post non è cambia tanto la cosa eh :D

Per il resto io continuo a pensare che tutto questo sia gossip finche' non c'e' una prova effettiva sia stata infranta la legge... :)

nortis
23rd June 2009, 13:16
Certo non lo hai mai detto in maniera diretta ma alluderlo in ogni post non è cambia tanto la cosa eh :D
Per il resto io continuo a pensare che tutto questo sia gossip finche' non c'e' una prova effettiva sia stata infranta la legge... :)
ma anche non fosse stata infranta la legge dico io, a te starebbe bene che le leggi che normano la tua vita siano plasmate/votate/volute da una che pretende il pagamento per le prestazioni(o per il silenzio)?

questo è il fatto, non tanto che avessero 15anni e 364giorni o 45.

Glasny
23rd June 2009, 13:16
Anche se non avesse infranto la legge, la cosa resta grave. Oppure ora i telegionarli devono parlare solo di chi infrange la legge e non è protetto da un lodo ?

saltaproc
23rd June 2009, 13:35
Chiama cane "Berluscane": multato
Verona, contravvenzione da 55 euro

Nonostante abbia visto ormai molte primavere, è ancora particolarmente vigoroso: per questo un cane lupo è stato battezzato "Berluscane" dal suo proprietario, il veronese Imerio Mariotto, noto in città per la sua eccentricità. Una storpiatura poco gradita a qualche vicino, che ha avvertito i vigili. I quali hanno dovuto multare Mariotto, perché sul cancello manca il cartello "Attenti al cane": quello che c'è recita infatti "Attenti al Berluscane".

La vicenda non si è però conclusa con la multa (da 55,60 euro): Mariotto, assistito dal suo legale, ha infatti deciso di presentare ricorso al giudice di pace, motivando la scelta del cartello e del nome. Nella memoria difensiva, l'uomo sostiene che Berluscane è stato chiamato cosi' per una "vivacità amorosa inversamente proporzionale all'età", ma in realta è un animale tranquillo, che "i cani femmina che si presentassero al cancello, soprattutto se cagnette giovani e ambiziose", potrebbero avvicinare senza timore di avance.

Ciò perché "a differenza degli esseri umani, sempre teoricamente disponibili, cagne e cagnette, per suscitare interesse, devono essere in calore". Per la cronaca, Mariotto possiede altri due cani, uno dei quali si chiama "Noemi".

:sneer:

nortis
23rd June 2009, 13:39
quest'uomo è geniale:rotfl:

Fetish
23rd June 2009, 13:49
Omfg :rotfl:

Cifra
23rd June 2009, 13:57
Ma multato per cosa?

Bortas
23rd June 2009, 14:05
Certo non lo hai mai detto in maniera diretta ma alluderlo in ogni post non è cambia tanto la cosa eh :D
Per il resto io continuo a pensare che tutto questo sia gossip finche' non c'e' una prova effettiva sia stata infranta la legge... :)

Ricordi quell'agente del KGB avvelenato dal polonio a londra che stava morendo sul lettino di un ospedale, che l'allora Parlamentare Guzzanti andò a interrogare a Londra per strappargli la rivelazione che Prodi era pagato dal KGB in conti civetta del tutto fasulli, che poi si dimostrò una bufala colossale con tanto di ultrafiguremmerda, per mesi i TG di tutta Italia parlarono di quel caso, tanto che alla fine si sapeva anche come si avvelenava col polonio la gente e che effetti aveva per l'oganismo. Via non prendiamoci per il culo un presidente del consiglio che va a troie con tanto di foto, filmati, tracce audio e testimoni, 3 persone confermano la tesi della troia di alto bordo di Bari, Berlusconi che al telefono cerca di piazzare ragazze che potrebbero parlare in giro in televisione o in prezzolate candidature, si fanno nomi di gente poi proposta per le Europee cioè che prove servono. Lui è immune da reati grazie alla sua legge su misura, ma da scandli seri direi di no, non so se è il caso di continuare a difenderlo e di continuare a difendere una tv asservita e censuratrice...
Credo tutti abbiano il diritto di sapere se i parlamentari ministri e politici che li rappresentano sono li per meriti o capacità o perchè si sono venduti al Berlusca per una pompa o perchè gli ha fornito le troie per una seratina delle sue...

Xangar
23rd June 2009, 14:31
E' tutto un gomblottoh! Qual'è la differenza tra Berlusconi e un Comunistah ? I comunisti i bambini se li mangiano, Berlusconi se li tromba

no davvero... è incredibile che qualcuno provi ancora a difenderlo, siete vergognosi

Ipnotik
23rd June 2009, 14:37
http://www.corriere.it/politica/09_giugno_23/di_pietro_minzolini_va_licenziato_4cec44c4-5fe2-11de-bd53-00144f02aabc.shtml

Di Pietro però va oltre e denuncia le nomine di Viale Mazzini che sono all'ordine del giorno del cda di mercoledì. L'Idv «ha rifiutato la spartizione - spiega - per gli incarichi che saranno assegnati domani alla Rai. Una spartizione e un mercimonio di posti su cui a questo punto deve intervenire la magistratura». Ma il dossier del suo partito riguarda soprattutto il Tg1 che «dopo la vittoria alle elezioni - dice ancora Di Pietro - è quasi del tutto oscurato con un tre per cento appena. Si vuole ridurre al silenzio una voce critica e del resto Minzolini con me ha il dente avvelenato. Tre volte ha fatto gossip, diffamazione, su di me ed è stato rinviato a giudizio. Una volta anche condannato in primo grado ma poi ha sempre ritirato le querele e si è fatto pagare il risarcimento dei danni dalla Mondadori. In un paese normale si dovrebbe licenziare per giusta causa».



tvb tonino :love:

Mosaik
23rd June 2009, 14:51
Ricordi quell'agente del KGB avvelenato dal polonio a londra che stava morendo sul lettino di un ospedale, che l'allora Parlamentare Guzzanti andò a interrogare a Londra per strappargli la rivelazione che Prodi era pagato dal KGB in conti civetta del tutto fasulli, che poi si dimostrò una bufala colossale con tanto di ultrafiguremmerda, per mesi i TG di tutta Italia parlarono di quel caso, tanto che alla fine si sapeva anche come si avvelenava col polonio la gente e che effetti aveva per l'oganismo. Via non prendiamoci per il culo un presidente del consiglio che va a troie con tanto di foto, filmati, tracce audio e testimoni, 3 persone confermano la tesi della troia di alto bordo di Bari, Berlusconi che al telefono cerca di piazzare ragazze che potrebbero parlare in giro in televisione o in prezzolate candidature, si fanno nomi di gente poi proposta per le Europee cioè che prove servono. Lui è immune da reati grazie alla sua legge su misura, ma da scandli seri direi di no, non so se è il caso di continuare a difenderlo e di continuare a difendere una tv asservita e censuratrice...
Credo tutti abbiano il diritto di sapere se i parlamentari ministri e politici che li rappresentano sono li per meriti o capacità o perchè si sono venduti al Berlusca per una pompa o perchè gli ha fornito le troie per una seratina delle sue...

Si vabbe a me il solo pensare che Prodi potesse essere un agente del KGB mi fa ridere per giorni.. :rotfl::rotfl:

Per il resto aspetto il giorno che ci saranno accuse fondate e provate da organi competenti e non le mezze frasi dette da qualche ragazzina ;)

Necker
23rd June 2009, 15:00
E' tutto un gomblottoh! Qual'è la differenza tra Berlusconi e un Comunistah ? I comunisti i bambini se li mangiano, Berlusconi se li tromba

no davvero... è incredibile che qualcuno provi ancora a difenderlo, siete vergognosi

.

Bortas
23rd June 2009, 15:02
Si vabbe a me il solo pensare che Prodi potesse essere un agente del KGB mi fa ridere per giorni.. :rotfl::rotfl:
Per il resto aspetto il giorno che ci saranno accuse fondate e provate da organi competenti e non le mezze frasi dette da qualche ragazzina ;)

Eppure co sta storia, i tg e per primo il TG1 ci marciarono per mesi, per poi finire nel nulla, anche allora non c'erano prove...

Per il resto, direi che non si tratta di semplici parole di qualche ragazzina, ma affermazioni che hanno riscontri, ma capisco la solfa non me ne faccio certo un cruccio, del resto è dimostrato ampiamente che il politico inquisito o indagato sui tg ha visibilità solo se è di sinistra, se poi è il Belusca le donne che lo attaccano sono in automatico troie che chiedono soldi e agiscono per complotto comunista, fossero anche sua moglie...

powerdegre
23rd June 2009, 15:07
ora.. Murdoc.... che fetta dei suoi guadagni pensi debba all'italia? e di questa, quanti clienti pensi abbi aperso per l'iva alzata al 10%? non siamo ridicoli... per quell'uomo sono spiccioli, ha un telegiornale serio e parla di un caso mondialmente ritenuto grave di amministrazione di uno stato.
Nortis, sii serio. Te hai dei canali televisi (Murdoch), hai quindi un tuo diretto concorrente che non solo ha dei canali televisi, ma e' pure presidente del consiglio e ti ha normalizzato l'IVA, dici che non hai forse forse un filo di dente avvelenato?

Poi oh, intendiamoci, io non entro minimamente nel merito delle notizie, dico solo che presentare Murdoch nei confronti di Berlusconi come ha fatto Glasny, ovvero un Murdoch super partes, e' un filo avere due prosciutti sugli occhi.


sul discorso Noemi, basti sapere che sta ragazzina ha appartamenti intestati da ben prima di compiere i 16anni (con i genitori da 1200€/mese) e il padre gira con macchinoni per lasciar venir a riva qualche dubbio, che è lecito avere senza che tu te ne esca con "se non hai prove taci o arruolati a novella 2000". Poi personalmente penso sia più probabile che sia una figlia illegittima piuttosto che una amante...
Si, sta bimba avra' quello che vuoi, ma visto che qui si insiste a chiamarlo pedofilo, dove sono le prove che l'ha bombata?
Ci sono?
No. Allora e' gossip.


Le prove però ci sono per molti altri casi, per Noemi ci sono solo indizi, non è gossip un caso di ipotetica pedofilia ti pare ?
Anzi viste le analogie con i casi in cui le prove si sono viste sotto forma di foto e registrazioni audio, in cui delle escort venivano candidate in cambio dei loro "servigi" il sospetto è lecito. Vista anche la composizione del governo e il passato di alcune ministre, la cosa è ancora più grave.
Prima erano sospetti da satira e da guzzanti, si pensava si ok non sono lì per meriti ma le avrà messe come mossa politica, e che le battute su prestazioni sessuali in cambio di cariche erano solo battute. Ora invece sono sospetti fondati...
Le prove ci sono per altri casi e per Noemi ci sono solo indizi? Ma indizi di che? Ipotetica pedofilia? Ma sulla base di cosa? Mi dici che e' ipotetica pedofilia un caso basato sul gossip?
Se credi davvero che ci sia reato, vallo a denunciare e vediamo che succede :sneer:

ma anche non fosse stata infranta la legge dico io, a te starebbe bene che le leggi che normano la tua vita siano plasmate/votate/volute da una che pretende il pagamento per le prestazioni(o per il silenzio)?

Ma se quello va a puttane che sono davvero cazzi miei? Ma faccia come gli pare... Anzi, se mi riapre i casini inizio a votarlo pure io :metal:

Anche se non avesse infranto la legge, la cosa resta grave. Oppure ora i telegionarli devono parlare solo di chi infrange la legge e non è protetto da un lodo ?

Razj
23rd June 2009, 15:18
Per il resto aspetto il giorno che ci saranno accuse fondate e provate da organi competenti e non le mezze frasi dette da qualche ragazzina ;)

Come ormai tanti anni fa per tangentopoli? Che i politici coinvolti non facevano altro che denigrare l'operato della magistratura? In sto paese quando gli organi competenti fanno qualcosa si grida al complotto dei comunisti :dumbnod:

Glasny
23rd June 2009, 15:33
Powerdegre, le prove... quali potrebbero essere ? Ci sono pesanti indizi, è abbastanza per parlarne. Considerato che sull'altra vicenda le prove sono venute fuori, un dubbio più che legittimo che qui la situazione sia uguale c'è.

Un presidente che ha successo con le donne può avere anche la mia ammirazione, uno che invece per avere belle donne alle feste deve pagarle in euro, coca e carriere televisive e/o politiche (interscambiali a quanto pare), no.

Se va a puttane sono anche cazzi suoi, ma se ne prende 50 alla volta e poi dobbiamo pagarle noi contribuenti siccome le assicura posti da ministra, deputata, assessore, se permetti sono cazzi di tutti :)

Glasny
23rd June 2009, 15:35
Come ormai tanti anni fa per tangentopoli? Che i politici coinvolti non facevano altro che denigrare l'operato della magistratura? In sto paese quando gli organi competenti fanno qualcosa si grida al complotto dei comunisti :dumbnod:

Già mi stanno tornando in mente quei giorni, purtroppo oggi un processo in diretta tv contro B e la sua banda è impossibile, mentre a quei tempi poterono farlo.

McLove.
23rd June 2009, 15:41
Come ormai tanti anni fa per tangentopoli? Che i politici coinvolti non facevano altro che denigrare l'operato della magistratura? In sto paese quando gli organi competenti fanno qualcosa si grida al complotto dei comunisti :dumbnod:

non entro nel merito della vincenda se non per un affermazione di glansy quella inerente skytg24, non parlarne ora e rispettare il segreto istruttorio, mica censura forse siete assuefatti troppo alle notizie sulle macchie di sperma sul reggiseno nel omicidio di perugia.

@razj
tu ricordi in cosa la politica denigrava la magistratura?
la denigrava perche perrocedeva contro tizio caio e sempronio o per i metodi usati ad i tempi
la cosa fa sorridere visto che ora ci sono manifestazioni anche contrio il 41 is perche crudo e fa vedere come cambiano i tempi in relazione a dove soffia il vento)


il grosso errore di mani pulite e del pool di milano fu abusare della carcerazione preventiva, molti accusarno il pool di milano di usare la carcerazione preventiva come se fosse una tortura medioevale un ricatto ed un fare soffrire l'idangato prima del regolare processo, per prima cosa andavi dentro poi discutiamo, molti furono gli indagati messi al gabbio anche se non c'erano quelli che Ora sono necssari, poi nel seguito di indagini parallelle a motrarsi estraniei ad i fatti che per loro carenze psicologiche si sono suicidati e cmq era un modo di usare quello strumento in modo non opportuno non eccezionale non temporaneo (un po come oggi per le polemiche per le intercettazione) al punto che ne fu necessaria anche una riforma piu concreta che alla fine arrivo e c'e' da dire che funziona egregiamente con il facile senno di poi.

tali polemiche e critiche arrivavano da ogni schieramento politico sia di destra che di sinitra, anche in quel caso fu strumentalizzata da taluni come i potenti coinvolti , un po come fai tu che si oppongono alla giustizia, la giustizia che abusa di un potere per altri

Necker
23rd June 2009, 15:51
certo che è proprio singolare vedere coloro che patteggiano da sempre per quella fazione politica da sempre moralista e bigotta, essere diventati di colpo cosi trasparenti e menefreghisti difronte ad uno scandalo di proporzioni veramente notevoli.

come cambian le cose a seconda di come giri il vento eh :sneer:

Glasny
23rd June 2009, 15:53
Segreto istruttorio solo se proviene direttamente dalla procura, ma una volta che i giornali e tg in tutto il mondo ne parlano, che segreto è ? Basta usare quelli come fonti, poi alcune foto furono mandate direttamente a dei giornali senza passare dalla procura. Anzi a volte la procura deve acquisire materiale dato ai giornali per andare avanti nelle indagini, anche qui non esiste un segreto.

Mosaik
23rd June 2009, 15:58
certo che è proprio singolare vedere coloro che patteggiano da sempre per quella fazione politica da sempre moralista e bigotta, essere diventati di colpo cosi trasparenti e menefreghisti difronte ad uno scandalo di proporzioni veramente notevoli.
come cambian le cose a seconda di come giri il vento eh :sneer:

Si ma guarda che si potrebbe dire la stessa cosa anche a parti invertite ai nuovi Savonarola :sneer:

McLove.
23rd June 2009, 16:03
Segreto istruttorio solo se proviene direttamente dalla procura, ma una volta che i giornali e tg in tutto il mondo ne parlano, che segreto è ? Basta usare quelli come fonti, poi alcune foto furono mandate direttamente a dei giornali senza passare dalla procura. Anzi a volte la procura deve acquisire materiale dato ai giornali per andare avanti nelle indagini, anche qui non esiste un segreto.

ok non ne hai capito niente

Glasny
23rd June 2009, 16:08
ok non ne hai capito niente

Scusa la d'Addario ha inviato foto e resoconti anche a dei giornali prima di dirle in procura, chi ha violato il segreto, il giornale, la d'Addario o nessuno dei due o entrambi ?

Poi se io pubblico la notizia secondo il giornale x c'è un'istruttoria e ho come fonte il giornale e non la procura, ormai il segreto istruttorio è stato violato da quel giornale, lo sto riviolando di nuovo ?

No che non ho capito :)

Bortas
23rd June 2009, 16:08
Si ma guarda che si potrebbe dire la stessa cosa anche a parti invertite ai nuovi Savonarola :sneer:

E' qui che vi sbagliate, noi non critichiamo certo il fatto che si faccia le troie, critichiamo il fatto che ste troie ce le ritroviamo al parlamento, candidate in Europa, vallette alla Rai, nelle finction(sempre della Rai), Nei comuni, etc etc...
Tutti quelli che sono intervenuti han rimarcato che la parte gossippistica della vicenda non gliene frega nulla, quello che ricordiamo è che l'immagine pubblica è di chi ci ha mandato casa per casa l'opuscolino fatto da Bondi dove lui gioca coi figli, dove lui se ne va al family day a proteggere i valori cattolici della famiglia, il bigottume è quello di tanti soggetti che si sono scagliati su sta board contro gli efferati Pax per poi difendere il berlusca giustificandolo anche se va a troie, cioè direi che il tuo paragone non si pone, quello che stiamo dicendo è tutt'altra cosa...

McLove.
23rd June 2009, 16:13
Scusa la d'Addario ha inviato foto e resoconti anche a dei giornali prima di dirle in procura, chi ha violato il segreto, il giornale, la d'Addario o nessuno dei due o entrambi ?
Poi se io pubblico la notizia secondo il giornale x c'è un'istruttoria e ho come fonte il giornale e non la procura, ormai il segreto istruttorio è stato violato da quel giornale, lo sto riviolando di nuovo ?
No che non ho capito :)


un caso e che la procura aquisisce dati immagini resoconti ad i fini della indagine da chiunque esso sia un altra e' che i giornali tg etc indichino materiale processuale e dichiarazioni (che sono prove) in una fase cosi recente di un procedimento

aggiungendo anche che recentemente di quando e come pubblicare materiale inerente procedimenti si e' parlato anche e probabilmente verra disciplinato ancora piu restrittivamente tra molto poco.

se non c'e' certezza di un fatto ( per per i tovarish che sbavano io non sto dicendo che non ci sono prove quindi non e' vero ) e sempre rischioso pubblicare materiale quindi se ora non se ne parla eccessivamente e per
a) il rispetto delle indagini
b) per non finire col culo per terra

non certo per censura che e' una delle vs piu recenti ossessioni

edit: ho volutamente cercato di restare il piu discorsivo possibile e non citare norme articoli etc

Oro
23rd June 2009, 16:14
Segreto istruttorio solo se proviene direttamente dalla procura, ma una volta che i giornali e tg in tutto il mondo ne parlano, che segreto è ? Basta usare quelli come fonti, poi alcune foto furono mandate direttamente a dei giornali senza passare dalla procura. Anzi a volte la procura deve acquisire materiale dato ai giornali per andare avanti nelle indagini, anche qui non esiste un segreto.

:scratch: se sei serio.. è preoccupante la tua disinformazione (che se dico ignoranza poi chissà cosa succede).. il problema è che non posso darti del fazioso, perchè sembri pure sincero nelle tue (seepur sbagliate) convinzioni.


certo che è proprio singolare vedere coloro che patteggiano da sempre per quella fazione politica da sempre moralista e bigotta, essere diventati di colpo cosi trasparenti e menefreghisti difronte ad uno scandalo di proporzioni veramente notevoli.
come cambian le cose a seconda di come giri il vento eh :sneer:

questa è un po' un'uscita in perfetto stile "politica da bar".. ci possiamo pure ridere sopra ma come contenuti siamo scarsini eh :)

McLove.
23rd June 2009, 16:16
E' qui che vi sbagliate, noi non critichiamo certo il fatto che si faccia le troie, critichiamo il fatto che ste troie ce le ritroviamo al parlamento, candidate in Europa, vallette alla Rai, nelle finction(sempre della Rai), Nei comuni, etc etc...
Tutti quelli che sono intervenuti han rimarcato che la parte gossippistica della vicenda non gliene frega nulla, quello che ricordiamo è che l'immagine pubblica è di chi ci ha mandato casa per casa l'opuscolino fatto da Bondi dove lui gioca coi figli, dove lui se ne va al family day a proteggere i valori cattolici della famiglia, il bigottume è quello di tanti soggetti che si sono scagliati su sta board contro gli efferati Pax per poi difendere il berlusca giustificandolo anche se va a troie, cioè direi che il tuo paragone non si pone, quello che stiamo dicendo è tutt'altra cosa...


condivido molto di quanto dici ma perche molti di voi (generico non so se anche tu) vi siete scordati dei pax etc quando avete posto biasimo sul chi avesse sull aereo specificando che se fosse stata la moglie e la famiglia blabla era un conto ma la troia invece no?

io dicevo o non ci sale nessuno o ci salgono tutti a prescindere se familiare, frocio o amante o apicella , invece molti "amici tuoi nel seggio" puntavano il diito sul fatto che fosse una troia e non avesse un legame col premier, mi e'stato pure fatto l'esempio della moglie di obama., taluni a dire fosse stata la moglie o un figlio.

ed alla richiesta specifica perche la moglie si e la troia no, silenzio

come funziona la cosa?

come funziona questo tirare fuori i pax solo quando c'e' la foto della famiglia e poi assurgere la famiglia da parte vs come un quid plus di bonta' o leicita' di un rapporto ?

devo ammettere che in quel contesto quando IO indicavo che il rapporto tra premier e passeggero non c'entrava niente ( ed il discorso era o non ha costi ed allora si porta chi vuole o costa ed allora non si porta nessuno) ed anche se fosse stato un frocio che si chiavava sarebbe stato la stessa cosa, vedere, o meglio leggere i tovarish, a garanti della bellezzae purezza del vincolo familiare che va anche al di sopra delle esigenze di cassa mi ha fatto capire che il mondo e la coerenza e' proprio a puttane altro che il premier coglione.

Mosaik
23rd June 2009, 16:27
E' qui che vi sbagliate, noi non critichiamo certo il fatto che si faccia le troie, critichiamo il fatto che ste troie ce le ritroviamo al parlamento, candidate in Europa, vallette alla Rai, nelle finction(sempre della Rai), Nei comuni, etc etc...
Tutti quelli che sono intervenuti han rimarcato che la parte gossippistica della vicenda non gliene frega nulla, quello che ricordiamo è che l'immagine pubblica è di chi ci ha mandato casa per casa l'opuscolino fatto da Bondi dove lui gioca coi figli, dove lui se ne va al family day a proteggere i valori cattolici della famiglia, il bigottume è quello di tanti soggetti che si sono scagliati su sta board contro gli efferati Pax per poi difendere il berlusca giustificandolo anche se va a troie, cioè direi che il tuo paragone non si pone, quello che stiamo dicendo è tutt'altra cosa...

Io sono convinto che B. non voterà mai a favore dei Pax anche se va a troie tutto il giorno. Preferisco che vada a donnine tutti i giorni ma non voti i Pax invece di vederlo casto e lindo per poi votare i Pax :D

Dove non fila la cosa visto che io voto una persone per le scelte di governo che farà e non per cosa che farà la sera :D

Il Nando
23rd June 2009, 16:52
Io sono convinto che B. non voterà mai a favore dei Pax anche se va a troie tutto il giorno. Preferisco che vada a donnine tutti i giorni ma non voti i Pax invece di vederlo casto e lindo per poi votare i Pax :D
Dove non fila la cosa visto che io voto una persone per le scelte di governo che farà e non per cosa che farà la sera :D

Mah ricapitolando pare che:
- parte delle candidature del primo partito del paese siano assegnate a suon di soffoconi.
- in un edificio di stato vengano fatte entrare squillo, escort e affini senza mezzo controllo.
- il primo ministro abbia il vizietto dell'harem e organizzi festicciole con 30 zoccolette strusciamenti e roba varia, come si fa magari negli emirati arabi, non in una democrazia occidentale.

Ora se a te sta bene... allora tutto ok, basta che governi bene (e che non passino i pax :metal: ) Peccato che alla fine si scopre sempre che ha governato a cazzo, come gli altri prima di lui... E ci si stupisce pure: "chi lo avrebbe mai detto, era un uomo così integerrimo e serio...".

Bortas
23rd June 2009, 16:52
condivido molto di quanto dici ma perche molti di voi (generico non so se anche tu) vi siete scordati dei pax etc quando avete posto biasimo sul chi avesse sull aereo specificando che se fosse stata la moglie e la famiglia blabla
io dicevo o non ci sale nessuno o ci salgono tutti a prescindere se familiare, frocio o amante o apicella, invece molti "amici tuoi nel seggio" puntavano il diito sul fatto che fosse una troia e non avesse un legame col premier, mi e'stato pure fatto l'esepio della miglie di obama.
ed alla richiesta specifica perche la moglie si e la troia no, silenzio
come funziona questo tirare fuori i pax solo quando c'e' la foto della famiglia e poi assurgere la famiglia da parte vs come un quid plus di bonta' o leicita' di un rapporto?
devo ammettre che in quel contesto quando IO indicavo che il rapporto tra premier e passeggerop non c'entrava niente ed anche se fosse stato un frocio che si chiavava sarebbe stato als tessa cosa, vedere o meglio leggere i tovarish a garnati della bellezza del vincolo familiare mi ha fato capire che il mondo e la coerenza e' proprio a puttane altro che il premier coglione.

Semplicemente perchè il Berlusca si è schierato apertamente contro i Pax e si è propugnato verso la famiglia, se io moralmente lo assolvo perchè poi è come tutti, ovvero uno che se ne frega e si fa le puttane strafiche. Il problema è che non lo assolvo come politico e come rappresentante dell'Italia e della Repubblica, semplicemente perchè è lui il soggetto che si è in primis pronunciato a favore dei valori cattolici propugnandoli come paladino, indi fior di battaglie sociali che io non ho condiviso...
Poi un bel giorno si viene a sapere che è tutta una facciata che lo fa per paraculaggio e quindi i suoi tanto vantati valori erano stronzate, questo se permetti non è "deontologicamente" corretto, molti politici sono esplosi all'estero per molto meno dove l'opinione pubblica a quanto sembra conta qualcosa...

In finis io non ho mai posto in biasimo chi si facesse o chi si portasse in aereo o in banca ho sempre specificato alcune cose, vale a dire:

1) condotta morale non in linea con l'immagine con cui si vende (aspetto minore se partiamo dall'assunto che un politico arriva a fare le peggio porcate per 3 voti figurati lui)...
2) Aspetto bugia, dice cose che poi ritratta a manetta, asserendo di non aver mai affermato quello precedentemente detto (aspetto assurdo, chi lo vota dovrebbe avere fiducia sulle sue affermazioni ma quali, troppo spesso ritrattate e disattese, non è carino avere il capo di un governo che ogni tre per due smentisce quel che dice, anche questo è un aspetto minore ma che può far riflettere)
3) Equilibrio psicofisico, la moglie stessa afferma che non sta bene e va aiutato, che si è rivolta ai sui "bracci destri" ma che non se ne sono occupati (risultato la moglie è una povera troia arrivista quel che dice è manipolato dalla sinistra, io ho i miei dubbi ma li tengo per me, aspetto preoccupante non mi va di avere un ciucco lunatico a capo del mio stato)...
4) Cariche/candidature politiche e posizioni in Rai a ragazzette senza titoli che guardacaso partecipano alle sue feste, situazioni di presunta ricattabilità (aspetto grave, credibilità estera a picco, incompetenza diffusa e tutto quello che si porta dietro)...
5) Informazione e TG che latitano di fronte a uno scandalo così netto in passato come ricordavo si è intervenuti per molto meno, se c'è un inchiesta sul Presidente del consiglio sarebbe carino che la popolazione ne sia informata, anche in modo ufficioso, nemmeno senza troppi dettagli, ma non che la notizia sia del tutto oscurata, non siamo mica in una dittatura Cilena (aspetto censura, io lo ritengo una cosa non troppo pulita ne carina, ok segreto istruttorio mi attengo ai fatti ricordando che cmq in passato in molti casi è stato del tutto ignorato, dando anche notizie e sospetti infondati si vede che hanno imparato o si cagano addosso perchè riguarda B.).

Questi sono i punti che ho sempre rimarcato, il fatto che si faccia le troie l'ho usato a battuta spesso ma è soltanto un insignificante aspetto secondario, le conseguenze di questo atteggiamento però per me sono lesive nei punti sopradescritti...

Glasny
23rd June 2009, 16:54
:scratch: se sei serio.. è preoccupante la tua disinformazione (che se dico ignoranza poi chissà cosa succede).. il problema è che non posso darti del fazioso, perchè sembri pure sincero nelle tue (seepur sbagliate) convinzioni.


Ma non ho negato che sia stato violato il segreto istruttorio da qualcuno, solo che si parlava di sky che non ha ricevuto informazioni dalla procura ma le va a prendere dai giornali che a loro volta le hanno ricevute dai diretti interessati e dalla procura. Quindi io vedo il segreto istruttorio violato solo nel passaggio di informazioni dalla procura al giornalista.

Per il resto se è ormai pubblica la notizia dell'istruttoria, ne parlo anche solo per dovere di cronaca. Considerato poi che uno scandalo del genere se presentato bene aumenta gli ascolti, ha anche un fine commerciale.

Questo anche ignorando volutamente il fatto che in Italia il segreto istruttorio è un segreto di pulcinella e che giustamente la cosa andrebbe cambiata.

La censura c'è nella misura in cui tutti i giornali, per dovere di cronaca o per fini commerciali, parlano di una notizia clamorosa, e alcuni invece scelgono di tacere, tra l'altro questi per pura coincidenza sono gli stessi che hanno direttori nominati da B, che poi riportano solo le repliche di B, e che oscurano politici scomodi sempre a B.

Se non è censura questa, poi si volendo si può dire che volevano rispettare il segreto istruttorio, ma mi pare ovvio che non è questo il caso, anche vedendo come non lo hanno rispettato in inchieste differenti nel passato.

Se esce un tg che dice non parlo di istruttorie perchè voglio rispettare il segreto istruttorio e lo fa indistintamente con tutti, attendendo sempre il processo prima di parlare, avrà tutto il mio rispetto.

Ipnotik
23rd June 2009, 16:59
raga leggete questo articolo perchè è uno spasso :rotfl::rotfl:

http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-9/stampa-23/stampa-23.html


Anche il Times dedica tre pezzi alla vicenda, e in uno punta il dito contro l'atteggiamento del premier verso le donne, titolando: "L'Italia di Berlusconi mostra uno strano di tipo di femminismo". Un premier, quello italiano, che "sembra trattare le donne come delle cose da comprare e vendere per soddisfare il proprio ego". Berlusconi "detiene la seconda carica più alta in Italia (non dimentichiamoci del Papa)" e "sembra aver interpretato il ruolo di primo ministro della Repubblica italiana come una via di mezzo tra un imprenditore di locali notturni e un pezzo di cabaret". Il Cavaliere è, per il Times, una versione "esagerata, fumettistica, del classico stereotipo dell'uomo italiano: vanesio, borioso, chiacchierone, accondiscendente e sessualmente insicuro. "Per molti italiani - scrive la giornalista - il suo flirtare non è un'espressione di insaziabile virilità, ma, come ha sostenuto un mio amico, è chiara evidenza della sua impotenza sessuale". La giornalista prevede che tutta la vicenda del presunto giro di squillo si tradurrà, durante il prossimo G8 a l'Aquila, in "una umiliazione sulla stampa straniera. Farsi trovare con i pantaloni calati davanti al mondo intero è una brutta figura. E, in Italia, è un peccato che non può essere perdonato". In un secondo pezzo, sul Times, si parla di "un Paese che ha dimenticato il femminismo", e viene ripresa la proposta lanciata su Micromega, alle first Ladies, di boicottare il G8.

Mosaik
23rd June 2009, 17:17
Mah ricapitolando pare che:
- parte delle candidature del primo partito del paese siano assegnate a suon di soffoconi.
- in un edificio di stato vengano fatte entrare squillo, escort e affini senza mezzo controllo.
- il primo ministro abbia il vizietto dell'harem e organizzi festicciole con 30 zoccolette strusciamenti e roba varia, come si fa magari negli emirati arabi, non in una democrazia occidentale.

Ora se a te sta bene... allora tutto ok, basta che governi bene (e che non passino i pax :metal: ) Peccato che alla fine si scopre sempre che ha governato a cazzo, come gli altri prima di lui... E ci si stupisce pure: "chi lo avrebbe mai detto, era un uomo così integerrimo e serio...".

Si ma pure questa storia dei soffoconi è un'altra di quelle cose tanto chiacchierate ma che poi non mi sembra sia mai uscita fuori la famosa intercettazione...
Sbaglio? :D

Il Nando
23rd June 2009, 17:28
Si ma pure questa storia dei soffoconi è un'altra di quelle cose tanto chiacchierate ma che poi non mi sembra sia mai uscita fuori la famosa intercettazione...
Sbaglio? :D

Uhm nel caso specifico:
- Una escort di lusso partecipa a due festini
- Registra un nastro "con dettagli intimi"
- Poco dopo viene candidata nel pdl
- Nelle intercettazioni con Saccà si capisce chiaramente come B. piazzi le sue beniamine, in particolare, di tale dice testuali parole:"Antonella, questa me la devi sistemare di sicuro perché ha cominciato a parlare", cominciato a parlare per dire cosa? (passaparola del 22/6)
- Noemi intervistata sul suo futuro risponde: "vorrei fare televisione o politica, dipende da cosa deciderà papi".

Come diceva andreotti: a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre... e qua più che "pensare" basta unire i puntini.

Glasny
23rd June 2009, 17:29
Si ma pure questa storia dei soffoconi è un'altra di quelle cose tanto chiacchierate ma che poi non mi sembra sia mai uscita fuori la famosa intercettazione...
Sbaglio? :D

L'audio si il video no, un pochino il segreto istruttorio ancora si rispetta e ci sono solo alcune trascrizioni dell'audio.

Le foto di B con sulle ginocchia una zoccola invece ci sono da tempo.

nortis
23rd June 2009, 17:40
un caso e che la procura aquisisce dati immagini resoconti ad i fini della indagine da chiunque esso sia un altra e' che i giornali tg etc indichino materiale processuale e dichiarazioni (che sono prove) in una fase cosi recente di un procedimento
aggiungendo anche che recentemente di quando e come pubblicare materiale inerente procedimenti si e' parlato anche e probabilmente verra disciplinato ancora piu restrittivamente tra molto poco.
se non c'e' certezza di un fatto ( per per i tovarish che sbavano io non sto dicendo che non ci sono prove quindi non e' vero ) e sempre rischioso pubblicare materiale quindi se ora non se ne parla eccessivamente e per
a) il rispetto delle indagini
b) per non finire col culo per terra
non certo per censura che e' una delle vs piu recenti ossessioni
edit: ho volutamente cercato di restare il piu discorsivo possibile e non citare norme articoli etc
quindi secondo te la legge rinnominata Bavaglio si sta cercando di far pasare per:

a) il rispetto delle indagini
b) per non finire col culo per terra

....:rotfl: occazzo :rotfl:

McLove.
23rd June 2009, 18:30
quindi secondo te la legge rinnominata Bavaglio si sta cercando di far pasare per:
a) il rispetto delle indagini
b) per non finire col culo per terra
....:rotfl: occazzo :rotfl:


guarda piu' passano i giorni piu capisco il mio avatar ma tornando a quanto dici
dove non ti e' chairo che stavo commentando una espressa indicazione di glasny sul fatto che la rai non ne parla mentre skytg24 si e secondo quanto affermato ha proprio indicato che non ne parla aspettando maggiori info processuali

e sopratutto cosa non ti e' chiaro che la legge rinominata bavaglio, come la chiami, non e' ancora vigente?

ora dato che mi hai detto in pm che sei un uomo di mondo e conosci il mondo perche hai pure fatto il muratore in uno dei tuoi tanti sproloqui arroganti in pm dove volevi spiegarmi il mondo dopo che avevano lockato il thread, ah io ho fatto il militare a Cuneo (cit.) per carita' di dio seguimi:
queste sono le norme attuali che ci sono probabilmente prima che nascesse la mediaset, leggi e capisci per una buona volta, sono del codice di procedura penale.


Art. 329.
Obbligo del segreto.

1. Gli atti d'indagine compiuti dal pubblico ministero e dalla polizia giudiziaria sono coperti dal segreto fino a quando l'imputato non ne possa avere conoscenza e, comunque, non oltre la chiusura delle indagini preliminari.

2. Quando è necessario per la prosecuzione delle indagini, il pubblico ministero può, in deroga a quanto previsto dall'articolo 114, consentire, con decreto motivato, la pubblicazione di singoli atti o di parti di essi. In tal caso, gli atti pubblicati sono depositati presso la segreteria del pubblico ministero.

3. Anche quando gli atti non sono più coperti dal segreto a norma del comma 1, il pubblico ministero, in caso di necessità per la prosecuzione delle indagini, può disporre con decreto motivato:

a) l'obbligo del segreto per singoli atti, quando l'imputato lo consente o quando la conoscenza dell'atto può ostacolare le indagini riguardanti altre persone;

b) il divieto di pubblicare il contenuto di singoli atti o notizie specifiche relative a determinate operazioni.



Art. 114.
Divieto di pubblicazione di atti e di immagini

1. E' vietata la pubblicazione, anche parziale o per riassunto, con il mezzo della stampa o con altro mezzo di diffusione, degli atti coperti dal segreto o anche solo del loro contenuto.

2. E' vietata la pubblicazione, anche parziale, degli atti non più coperti dal segreto fino a che non siano concluse le indagini preliminari ovvero fino al termine dell'udienza preliminare.

3. Se si procede al dibattimento, non è consentita la pubblicazione, anche parziale, degli atti del fascicolo per il dibattimento, se non dopo la pronuncia della sentenza di primo grado, e di quelli del fascicolo del pubblico ministero , se non dopo la pronuncia della sentenza in grado di appello. E' sempre consentita la pubblicazione degli atti utilizzati per le contestazioni.

4. E' vietata la pubblicazione, anche parziale, degli atti del dibattimento celebrato a porte chiuse nei casi previsti dall'articolo 472 commi 1 e 2. In tali casi il giudice, sentite le parti, può disporre il divieto di pubblicazione anche degli atti o di parte degli atti utilizzati per le contestazioni. Il divieto di pubblicazione cessa comunque quando sono trascorsi i termini stabiliti dalla legge sugli archivi di Stato ovvero è trascorso il termine di dieci anni dalla sentenza irrevocabile e la pubblicazione è autorizzata dal ministro di grazia e giustizia.

5. Se non si procede al dibattimento, il giudice, sentite le parti, può disporre il divieto di pubblicazione di atti o di parte di atti quando la pubblicazione di essi può offendere il buon costume o comportare la diffusione di notizie sulle quali la legge prescrive di mantenere il segreto nell'interesse dello Stato ovvero causare pregiudizio alla riservatezza dei testimoni o delle parti private. Si applica la disposizione dell'ultimo periodo del comma 4.

6. E' vietata la pubblicazione delle generalità e dell'immagine dei minorenni testimoni, persone offese o danneggiati dal reato fino a quando non sono divenuti maggiorenni. È altresì vietata la pubblicazione di elementi che anche indirettamente possano comunque portare alla identificazione dei suddetti minorenni. Il tribunale per i minorenni, nell'interesse esclusivo del minorenne, o il minorenne che ha compiuto i sedici anni, può consentire la pubblicazione .

6-bis. E' vietata la pubblicazione dell'immagine di persona privata della libertà personale ripresa mentre la stessa si trova sottoposta all'uso di manette ai polsi ovvero ad altro mezzo di coercizione fisica, salvo che la persona vi consenta.

7. E' sempre consentita la pubblicazione del contenuto di atti non coperti dal segreto.


ma stai cercando di battere qualche record sulle inesattezze scritte, e' un concorso premi? il record del senza vergogna?

quindi si rispettano le indagini e si parano il culo come e' disposto dal codice di procedura penale vigente attuale

Non dalla legge chiamata bavaglio che tu NON capisci o non ti curi di capire nemmeno che ancora non e' vigente ,deve essere approvata al senato, nonostante tutto apri bocca,
tra l'altro andando nel merito dell itervento legislativo modifichera l'attuale disciplina di molto poco, solo che al posto di prevedere per le infrazioni una multa di pochi euro (nemmeno 500 euro se non erro) prevede sanzioni piu elevate e stabilisce esattamente quando e come e' possibile pubblicare atti di indagine processuali, stabilendo un confine netto tra diritto di nformazione sacrosanto e segreto istruttorio e serentita delle indagini, infatti si stanno lamentando solo i giornalisti, guardaunpo', bella forza ora se fanno lo scoop commettendo un reato non pagano 500 euro come una mignotta di berlusconi ma rischiano di piu e vuoi che non si lamentino?
:rotfl::rotfl:

edit lol anche meno di 500 euro


Art. 684.
Pubblicazione arbitraria di atti di un procedimento penale.

Chiunque pubblica, in tutto o in parte, anche per riassunto o a guisa d'informazione, atti o documenti di un procedimento penale, di cui sia vietata per legge la pubblicazione è punito con l'arresto fino a trenta giorni o con l'ammenda da euro 51 a euro 258.

Mosaik
23rd June 2009, 18:34
Uhm nel caso specifico:
- Una escort di lusso partecipa a due festini
- Registra un nastro "con dettagli intimi"
- Poco dopo viene candidata nel pdl
- Nelle intercettazioni con Saccà si capisce chiaramente come B. piazzi le sue beniamine, in particolare, di tale dice testuali parole:"Antonella, questa me la devi sistemare di sicuro perché ha cominciato a parlare", cominciato a parlare per dire cosa? (passaparola del 22/6)
- Noemi intervistata sul suo futuro risponde: "vorrei fare televisione o politica, dipende da cosa deciderà papi".

Come diceva andreotti: a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre... e qua più che "pensare" basta unire i puntini.

Indubbiamente ma alla fine l'escort poi non è stata votata , il caso Saccà è finito con un'assoluzione , Noemi bene o male ha la stessa valenza di quando io dicevo di voler fare l'astronauta :)

Stringendo che rimane?



L'audio si il video no, un pochino il segreto istruttorio ancora si rispetta e ci sono solo alcune trascrizioni dell'audio.
Le foto di B con sulle ginocchia una zoccola invece ci sono da tempo.

Ah ok io mi riferivo al caso della "ministra" :D

nortis
23rd June 2009, 18:43
guarda piu' passano i giorni piu capisco il mio avatar ma tornantdo a quanto dici
dove non ti e' chairo che stavo commentando una espressa indicazione di glasny sul fatto che la rai non ne parla mentre skytg24 si e secondo quanto affermato ha proprio indicato che non ne parla aspettando maggiori info processuali
e sopratutto cosa non ti e' chiaro che la legge rinominata bavaglio, come la chiami, non e' ancora vigente?
ora dato che mi hai detto in pm che sei un uomo di mondo e conosci il mondo perche hai pure fatto il muratore in uno dei tuoi tanti sproloqui arroganti in pm dove volevi spiegarmi il mondo, ed io ho fatto il militare a Cuneo (cit.)
se ti interessa queste sono le norme attuali che ci sono probabilmente prima che nascesse la mediaset, leggi e capisci per una buona ,volta sono del codice di procedura penale.
ma stai cercando di battere qualche record sulle inesattezze scritte, e' un concorso premi? il record del senza vergogna?
quindi si rispettano le indagini e si parano il culo come e' disposto dal codice di procedura penale vigente attuale
Non dalla legge chiamata bavaglio che tu NON capisci nemmeno che ancora non e' vigente ,deve essere approvata al senato, nonostante tutto apri bocca,
tra l'altro andando nel merito dell itervento legislativo modifichera l'attuale disciplina di molto poco, solo che al posto di prevedere per le infrazioni una multa di pochi euro (nemmeno 500 euro se non erro) prevede sanzioni piu elevate e stabilisce esattamente quando e come e' possibile pubblicare atti di indagine processuali, stabilendo un confine netto tra diritto di nformazione sacrosanto e segreto istruttorio e serentita delle indagini, infatti si stanno lamentando solo i giornalisti, guardaunpo'
:rotfl::rotfl:

ora, innanzitutto io non ti ho offeso, quindi se eviti di darmi dell'idiota apprezzo:confused:

il mio riferimento alla legge bavaglio, "che io non capisco blablabla", era semplicemente indirizzato a:



aggiungendo anche che recentemente di quando e come pubblicare materiale inerente procedimenti si e' parlato anche e probabilmente verra disciplinato ancora piu restrittivamente tra molto poco.
TUO riferimento alla legge Bavaglio e, per proprietà transitiva, se non parlare dei procedimenti in corso serve a


a) il rispetto delle indagini
b) per non finire col culo per terra

quindi la legge Bavaglio che và a aumentare la severità in tale ambito non è certo atta a


non certo per censura che e' una delle vs piu recenti ossessioni

ma ulteriormente a tutelare da:


a) il rispetto delle indagini
b) per non finire col culo per terra


se poi vuoi farmi altri altisonanti giri di parole per dirmi che non hai detto queste cose o che il tuo non era un riferimento alla legge Bavaglio fai pure, ma penso tu sia gia scaduto parecchio in basso con il riferimento all'avatar, oltre la tristezza che può suscitare una persona che conserva pm di mesi e mesi fà per poi poterli citare in un 3d :rain: e smettila con sti "tanti sproloqui in pm", non ti sentire tanto importante, te lo ho gia detto, se ti ho mandato 2 pm, giusto perchè mi faceva tenerezza risponderti in pubblico, è tanto...

p.s.:
Quella "piccola" differenza nella contravvenzione (che non si sà come mai non ne citi la portata, sarà perchè con il termine "piccole modifiche" farebbe un pò a pugni) impedirebbe ad esempio ad oggi di parlare del fatto che Berlusconi è indagato per Puttanopoli, per Abuso d'ufficio (storia degli aerei) e simili. Sbaglio? non è strana la coincidenza temporale? è arrivato solo un pò lungo su fatti che sapeva stavano cominciando a trapelare

McLove.
23rd June 2009, 19:22
se poi vuoi farmi altri altisonanti giri di parole per dirmi che non hai detto queste cose o che il tuo non era un riferimento alla legge Bavaglio fai pure, ma penso tu sia gia scaduto parecchio in basso con il riferimento all'avatar, oltre la tristezza che può suscitare una persona che conserva pm di mesi e mesi fà per poi poterli citare in un 3d :rain: e smettila con sti "tanti sproloqui in pm", non ti sentire tanto importante, te lo ho gia detto, se ti ho mandato 2 pm, giusto perchè mi faceva tenerezza risponderti in pubblico, è tanto...
p.s.:
Quella "piccola" differenza nella contravvenzione (che non si sà come mai non ne citi la portata, sarà perchè con il termine "piccole modifiche" farebbe un pò a pugni) impedirebbe ad esempio ad oggi di parlare del fatto che Berlusconi è indagato per Puttanopoli, per Abuso d'ufficio (storia degli aerei) e simili. Sbaglio? non è strana la coincidenza temporale? è arrivato solo un pò lungo su fatti che sapeva stavano cominciando a trapelare


nessuno ti ha fatto altisonati giri di parole ma se decontestualizzi un mio intervento per farmi la frecciatina ti ripondo come si deve:

indicandoti l'attuale normativa, indicandoti il nonsense della sanzione per la pubblicaazione di atti indicandoti dove non c'entra nessuna proprieta' transitiva il segreto d'ufficio e gia vigente e da prima che noi nascessimo.
c'e' gia il divieto e te lo indico con l'attuale disciplina ben prima del provvedimento di cui hai tanto paura e' la sanzione attualmente che e' irrisoria, ed indicandoti infine che il bavaglio che paventi ancora non e' passato che quelli come te lo vedono censura altri a prescidnere dal partito politico lo vedono come un "occazzo finalmente"

sulla carica offensiva non penso che scherzare sul mio avatar sia peggio dello scherno e del tuo "occazzo" e della carica di provocazione nata da un non aver capito e decontestualizzato, e tantomeno e' offensivo tanto quanto un pm arrogante in cui mi parti dicendo ehiii tu non sai chi sono io, che a differenza tua conosco il mondohh. penasavo me l'avesse mandato Antonio del Curtis, al secolo Toto'

Se poi tu reputi censura solo perche c'e' berlusconi di mezzo, o perche hai appena visto uno spettacolo di un giornalista (spettacolo di un giornalista', come siamo finiti... mah) e vedi l'adeguare una sanzione ad un eccessivo abuso perpretrato, sono tue opinioni, non ne entro in merito.

Abuso che e' apolitico (anche gente di sinitra ti faccio l'esempio di uno con cui amabilmente ci si scorna, necker e non ricordo chi altri, pensano sia giusto se non erro, pronto a smentite cmq), probabilmente non conosci il significato di censura, e non comprendi che si sputtana PERFINO la presunzione di innocenza pur di mantenere al fresco qualcuno per non mortificare il quadro probatorio e di indagini anzi tempo, ed invece le prove processuali vengono sbutanate instant per essere fagocitate dalla massa di ciccioni teledipendenti dinnanzi alla tv che giocano con il telecomando in mano ed il pipino nell altra ad i magistrati, nel grigiume della loro esistenza, cosi sanno anzitempo che qualcuno aveva sborrato sul reggiseno di Meredith (fatto tristemente vero tra le altre cose) per soli 250 EURO.

250 euro meno di una puttana di berlusconi.

edit: fermo restando che lo stesso bavaglio se passera e in che modo pasera anche dopo le eventuali censure del pdr (che non vincolano) e della corte cost che vincolano, mica prevede che non vengano MAI pubblicati ma stabilisce con certezza quando possano essere pubblicati, quindi gia in solo questo parlare di censura quando e' solo un tralsare un pelo in avanti lo stesso che succede ora e per una esigenza e mendace pretestuoso e pure un po' pirla.

powerdegre
23rd June 2009, 19:41
Powerdegre, le prove... quali potrebbero essere ? Ci sono pesanti indizi, è abbastanza per parlarne. Considerato che sull'altra vicenda le prove sono venute fuori, un dubbio più che legittimo che qui la situazione sia uguale c'è.
Un presidente che ha successo con le donne può avere anche la mia ammirazione, uno che invece per avere belle donne alle feste deve pagarle in euro, coca e carriere televisive e/o politiche (interscambiali a quanto pare), no.
Se va a puttane sono anche cazzi suoi, ma se ne prende 50 alla volta e poi dobbiamo pagarle noi contribuenti siccome le assicura posti da ministra, deputata, assessore, se permetti sono cazzi di tutti :)
Pesanti indizi? Ma cosa? Ma per te che quello sia andato alla sua festa di compleanno e' indizio che l'ha caricata? Ovvio che e' abbastanza per il gossip, ma te stai cercando di vendermi il tuo gossip per fatti... e' un filo diverso...

Poi oh, intendiamoci, a me che quello vada a puttane me ne puo' fregare ma proprio di meno, sono soldi suoi, ci faccia il cazzo che gli pare.

Vorrei poi ricordarti che, per quanto non approvi, ma secondo te uno che elegge il suo medico di fiducia e' meglio e' di uno che elegge una perche' se lo fa rompere nel culo?
Entrambi sono stati eletti per motivi che non han niente a che vedere con quello che faranno, solo che veline a sinistra non ci sono, ed ecco che si attacca il papi. Come se lo facesse solo lui...

nortis
23rd June 2009, 19:44
nessuno ti ha fatto altisonati giri di parole ma se decontestualizzi un mio intervento per farmi la frecciatina solo perche', desumo, in questo stesso tread giorni fa dicevi inesattezze ed ancora ti brucia ti ripondo come si deve:
indicandoti l'attuale normativa, indicandoti il nonsense della sanzione per la pubblicaazione di atti indicandoti dove non c'entra nessuna proprieta' transitiva il segreto d'ufficio e gia vigente e da rima che noi nascessimo.
c'e' gia il divietoe te lo indico con l'atuale disciplina prima del provvedimento di cui hai tanto paura e' la sanzione che e' irrisoria, ed indicandoti infine che il bavaglio che paventi ancora non e' passato che quellic oemt e lo vedono censura altri a prescidnere dal partito politico lo vedono come un "occazzo finalmente"
sulla carica offensiva non penso che scherzare sul mio avatar sia peggio dello scherno e del tuo "occazzo" e della carica di provocazione nata da un non aver capito e decontestualizzato, e tantomeno e' offensivo tanto quanto un pm arrogante in cui mi parti dicendo ehiii tu non sai chi sono io, che a differenza tua conosco il mondohh.
Se poi tu reputi censura solo perche c'e' berlusconi di mezzo, o perche hai appena visto uno spettacolo di un giornalista (spetacolo di un giornalsita, come siamo finiti.. mah) l'adeguare una sanzione ad un eccessivo abuso perpretrato
Abuso che e' apolitico (anche gente di sinitra ti faccio l'esempio di uno con cui amabilmente ci si scorna, necker, pensa sia giusto se non erro, rpronto a smentite), probabilmente non conosci il significato di censura, e non comprendi che si sputtana la presunzione addirittura la di innocenza pur di mantenere al fresco qualcuno per non mortificare il quadro probatorio e di indagini anzi tempo ed invece le prove processuali vengono sbutanate per essere fagocitate alla massa di ciccioni dinnanzi alla tv per soli 250 EURO cosi sanno anzitempo che qualcuno aveva sborato sul reggiseno di Meredit.
250 euro meno di una puttana di berlusconi.
edit: fermo restando che lo stesso bavaglio mica prevede che non vengano mai pubbblicati ma stabilisce con certezza quando possano essere pubblicati, quindi gia in solo qquesto parlare di censura quando e solo un tralsare un pelo in avanti quello che succede ora e mendace pretestuuoso e pure un po scemo.
guarda che la proprietà transitiva la applicavo al tuo cervello. se il tuo cervello pensa che una legge vada a tutelare determinate cose, se questa si irrigidisce maggiormente verso queste "cose" è ovvio che penserà che la và maggiormente a tutelare, come hai poi precisato pensi

decontestualizzato? tu hai fatto un reply dicendo una cosa, e io quotandolo ho detto che di conseguenza secondo il tuo ragionamento, avevi lo stesso pensiero anche su una legge che andrà maggiormente a tutelare lo stesso ambito. e tu fra l'altro mi stai confermando che è il tuo pensiero, quindi di cosa stiamo discutendo?

ancora con sti pm che risaliranno a gennaio?! ma come faccio a non essere provocatorio? come faccio a non dire che mi fai tenerezza se io replyo fra una partita a Jedi accademy e il farmi la barba, mentre te per replyare vai prima a frugare nella casella dei pm, poi a raccattar su articoli &simili, scegliere bene quale parte del pm inserire e (tu) decontestualizzarlo affinche sembri ti stia insidiando la casella dei pm... oh a me fai tenerezza, a te sembrerò idiota che ti devo di.

sono daccodrdo con te anche su un altro fatto... dove siamo arrivati a avere un giornalista che fà uno spettacolo, comici cacciati da tv pubbliche perchè han provato a fare qualcosa di simile a informazione... dove siamo arrivati...
gia gia, noi italiani la censura non la conosciamo nemmeno...:confused:

ma guarda, che al mondo della sborrata sul reggiseno di meredith non gliene debba fregare un cazzo sono daccordissimo, ma se ad esempio il mio premier dovesse essere sotto processo per mafia (invento) a me e a tutta italia interesserebbe e dovrebbe interessare moltissimo. ripeto quindi, è vero o non è vero che non saremmo venuti a conoscenza di Puttanopoli&simili se questa legge fosse ad oggi in atto? non sarebbe questa censura? quanto è questo "pelo" del quale viene traslato in avanti? se non erro, ma non ci metto la mano sul fuoco, è a conclusione del processo stesso. quindi, in italia, dopo anni, nel caso per il quale io credo sia una legge ingiusta, a fine mandato politico. almeno si facciano distinzioni.

McLove.
23rd June 2009, 19:52
guarda che la proprietà transitiva la applicavo al tuo cervello. se il tuo cervello

appero' ora leggi anche nel cervello, fico e lo fai prima o dopo farti la barba mentre giochi a jedy accademy?



ancora con sti pm che risaliranno a gennaio?! ma come faccio a non essere provocatorio? come faccio a non dire che mi fai tenerezza se io replyo fra una partita a Jedi accademy e il farmi la barba, mentre te per replyare vai prima a frugare nella casella dei pm, poi a raccattar su articoli &simili, scegliere bene quale parte del pm inserire e (tu) decontestualizzarlo affinche sembri ti stia insidiando la casella dei pm... oh a me fai tenerezza, a te sembrerò idiota che ti devo di.



oddio siamo arrivati alla real life a me fai tenerezza per questi reply che giochi a jedi academy e ti fai la barba, un po come il pm:rotfl:
Per ricordarmi un pm basta un po di memoria suvvia non siamo bestie e poi che pm, cosi come conoscere i codici e il mio mondo, non so quale e' il tuo non mi frega spero che tu abbia altro che la barba e jedy accademy e se cosi non fosse, va vene uguale. il mio mondo quello che tu non conosci e per cui spesso ti rendi... "tenero"

certo una vicenda di uno che rotfla e si incazza perche non schiaccio bene uno spazio e interpreta "con te" come "Conte", il titolo nobiliare totalmente fuori contesto ,e ad un LOL WUT?? poi mi piemma tu non sai chi sono io ho perfino fatto il muratore e so come funziona il mondo, ma come si fa a dimenticarlo, cioe tu convinto e serio mi ricalchi in parte una delle piu famose gag di Toto' e vuoi PURE che me ne dimentichi. :rotfl::rotfl:


per l'utlima parte del thread che fai che non quoto, esattamente per quello c'e' l'interesse pubblico (e se c'e' quello insieme ad altri due allora hai il diritto di cronaca) o meno ma cio non toglie che tu cittadino dei fatti(una volta che sono anche fatti) ne vieni a conoscenza finite le indagini ed a procedimento iniziato come in ogni stato civile e non nell interesse di pacciani berlusconi, jack lo squartatore, toto' reina o saddam hussein ma nell interesse delle stesse indagini, cosa che evidentemente non comprendi.
inoltre ti ripeto non e' previsto per nulla che non si sappia _mai_ nulla, li volendo con le dovute differenze potresti aprlare di censura, ma siamo proprio fuori strada.

quindi di cosa stiamo parlando al fine pratico?

DonZaucker
23rd June 2009, 19:59
Stringendo che rimane?

Un presidente del consiglio preso per il culo worldwide e che ci fa fare figure di merda?

Glasny
23rd June 2009, 20:01
Pesanti indizi? Ma cosa? Ma per te che quello sia andato alla sua festa di compleanno e' indizio che l'ha caricata? Ovvio che e' abbastanza per il gossip, ma te stai cercando di vendermi il tuo gossip per fatti... e' un filo diverso...
Poi oh, intendiamoci, a me che quello vada a puttane me ne puo' fregare ma proprio di meno, sono soldi suoi, ci faccia il cazzo che gli pare.
Vorrei poi ricordarti che, per quanto non approvi, ma secondo te uno che elegge il suo medico di fiducia e' meglio e' di uno che elegge una perche' se lo fa rompere nel culo?
Entrambi sono stati eletti per motivi che non han niente a che vedere con quello che faranno, solo che veline a sinistra non ci sono, ed ecco che si attacca il papi. Come se lo facesse solo lui...

Ti devi documentare un po' ci sono le dichiarazioni della moglie di B, dell'ex di Noemi (queste molto dettagliate), le foto che la mostrano a alcuni festini a conferma delle dichiarazioni, le incongruenze su quando cazzo si sono conosciuti, i regali visibili nelle foto, a me fa pensare male, sarò malizioso io ma viste le abitudini del nostro amato Ilvio nemmeno tanto.

Per quanto mi riguarda se Ilvio le ha promesso un posto de deputata o da showgirl, minimo gliel'ha data. Poi vuoi le prove, i filmini porno ? Arrivano, se la d'Addario mantiene le promesse.

nortis
23rd June 2009, 20:12
appero' ora leggi anche nel cervello, fico e lo fai prima o dopo farti la barba mentre giochi a jedy accademy?
nessuna magia, si chiama coerenza. comincio a capire che tu ne sia abbastanza sprovvisto, ma se non mi piacciono le fragole, non mi piace il gelato alle fragole. non servono trucchi jedy:scratch:

edit working on

Mosaik
23rd June 2009, 20:16
Un presidente del consiglio preso per il culo worldwide e che ci fa fare figure di merda?

E stringendo ancora di piu' che cambia?

Le relazioni internazioni vengono fatte con dittatori , regimi di ogni tipo e pensi che (se anche fosse dimostrato visto che ora ci sono solo "chiacchiere") qualche paese possa dire "No io con l'Italia non tratto perche' il premier va a zoccole"? :)

Obama ha pure detto che gli sta simpatico come persona pensa tu quanto gli interessi economici fanno chiudere non uno ma tutti e due gli occhi :D

McLove.
23rd June 2009, 20:18
nessuna magia, si chiama coerenza. comincio a capire che tu ne sia abbastanza sprovvisto, ma se non mi piacciono le fragole, non mi piace il gelato alle fragole. non servono trucchi jedy:scratch:

mi illustri dove sarei risultato incoerente

nel dire che alcuni giornali non si pronunciano perche c'e' un indagine in corso (ed i motivi te li leggi negli aritcoli del codice che ti ho linkato),ed argomentare pure che e' una cosa su cui si discute anche recentemente perche la cosa diverra' piu restrittiva?
o in cosa altro? ma non sparire come qualche giorno fa per tornare alla carica rispondimi dove affermo una cosa e poi incoerentemente ne affermo un altra o sono frasi fatte con cui cerchi di atteggiarti?

quindi nella tua mente io sono incoerente perche divenendo con il nuovo interventonormativo piu restrittiva la divulgazione di atti processuali, PER TE e' censura?

sbrofltalol

la incoerenza e' mia perche tu non comprendi dove "la legge bavaglio" non attua nessuna censura? ti permetti pure di darmi dell incoerente?
eh si spiegano tante cose.

nortis
23rd June 2009, 20:30
mi illustri dove sarei risultato incoerente
nel dire che alcuni giornali non si pronunciano perche c'e' un indagine in corso (ed i motivi te li leggi negli aritcoli del codice che ti ho linkato),ed argomentare pure che e' una cosa su cui si discute anche recentemente perche la cosa diverra' piu restrittiva?
o in cosa altro? ma non sparire come qualche giorno fa per tornare alla carica rispondimi dove affermo una cosa e poi incoerentemente ne affermo un altra o sono frasi fatte con cui cerchi di atteggiarti?
quindi nella tua mente io sono incoerente perche divenendo la cosa piu restrittiva e' censura?
sbrofltalol
la incoerenza e mia perche tu non comprendi dove "la legge bavaglio" non attua nessuna censura?
e ti permetti pure di darmi dell incoerente?
... io dell'incoerente te lo ho dato solo perchè mi hai scritto un papiro tanto quando tu hai detto

"non mi piacciono le fragole! e delle fragole stanno anche pensando di farci il gelato!"

e io ti ho risposto

"quindi non ti piace il gelato alle fragole!"

McLove.
23rd June 2009, 20:31
... io dell'incoerente te lo ho dato solo perchè mi hai scritto un papiro tanto quando tu hai detto
"non mi piacciono le fragole! e delle fragole stanno anche pensando di farci il gelato!"
e io ti ho risposto
"quindi non ti piace il gelato alle fragole!"

nono non fare "specchio riflesso" se sei "ometto e conoscitore di mondohhhh come mi dicevi in pm" ORA mi indichi dove nel mio discorso sono incoerente, lascia stare le fragole.
hai anche un alternativa che e' indicare che sbagliavi.

la realta dei fatti e che non sapevi per nulla che gia ora fosse sanzionata nella stessa sostanza di quello che disciplinera' (?) la legge bavagli ma parlavi cosi per fare e per fare lo splendido, poi dinnanzi al notare come c'e' gia tutto solo che la sazione e' irrisooria e nessuno se ne cura hai depistato sul sillogismo piu repressiva piu censurahh no c'e' un motivo lo stesso eper cui si sbatte anticipatamente dentro la gente: serenita delle indagini
infine sulla mia assserita incoerenza.

dove e' la mia incoerenza, ora me lo indichi e non c'entrano papiri o altro, dici una cosa, indicami dove.

nortis
23rd June 2009, 20:36
nono non fare "specchio riflesso" se sei "ometto e conoscitore di mondohhhh come mi dicevi in pm" ORA mi indichi dove nel mio discorso sono incoerente, lascia stare le fragole.
hai anche un alternativa che e' indicare che sbagliavi.
.... dai problemi di coerenza comincio a pensare a probblemi di comprensione. capisci le analogie? era anche facile... mi fai risparmiare un sacco di quote di fragole e gelati...


(tu parlavi della legge attuale che chiameremo "fragole")
aggiungendo anche che recentemente di quando e come pubblicare materiale inerente procedimenti si e' parlato anche e probabilmente verra disciplinato ancora piu restrittivamente tra molto poco. qua aggiungi che pensano di farci anche il gelato alle fragole

se non c'e' certezza di un fatto ( per per i tovarish che sbavano io non sto dicendo che non ci sono prove quindi non e' vero ) e sempre rischioso pubblicare materiale quindi se ora non se ne parla eccessivamente e per

a) il rispetto delle indagini
b) per non finire col culo per terra

non certo per censura che e' una delle vs piu recenti ossessioni


quindi io ti ho quotato e risposto:



quindi secondo te la legge rinnominata Bavaglio (da qua in avanti gelato con le fragole) si sta cercando di far pasare per:

a) il rispetto delle indagini
b) per non finire col culo per terra

....:rotfl: occazzo :rotfl:

citando le tue parole, e te sei partito mordendo alla giugulare e citandomi PM e mezzo codice civile, dandomi dello stupido perchè il gelato con le fragole non è ancora in vigore (cosa che non ho scritto da nessuna parte), denotando che non avevi apprezzato che ti avessi detto che non ti piace il gelato con le fragole...

McLove.
23rd June 2009, 20:39
.... dai problemi di coerenza comincio a pensare a probblemi di comprensione. capisci le analogie? era anche facile... mi fai risparmiare un sacco di quote di fragole e gelati...

quotami le mie parole dove risulto incoerente smettila di cincischiare.

ora sono incoerente ed ho pure problemi di comprensione, ok continuiamo, intanto io questa asserita mia incoerenza ancora non la vedo.

nortis
23rd June 2009, 20:43
quotami le mie parole dove risulto incoerente smettila di cincischiare.
ora sono incoerente ed ho pure problemi di comprensione, ok continuiamo, intanto io questa asserita mia incoerenza ancora non la vedo.
eh dammi il tempo di 2 copia incolla...

McLove.
23rd June 2009, 20:45
.... dai problemi di coerenza comincio a pensare a probblemi di comprensione. capisci le analogie? era anche facile... mi fai risparmiare un sacco di quote di fragole e gelati...
quindi io ti ho quotato e risposto:
citando le tue parole, e te sei partito mordendo alla giugulare e citandomi mezzo codice civile, denotando che non avevi apprezzato che ti avessi detto che non ti piace il gelato con le fragole...


ah quindi sono incoerente perche indico che ora si fa una cosa e poi (forse)si fara ancora di piu'?

quarda che in quello che quoti io non ho indicato cosa mi piace o cosa no sia un provvedimento o siano le tue fragole non ho indicato nulla con uns enso positivo e laltro con un senso negativo ne mi esprimo in merito.

ho sempre detto che reputo giusto che vengano rispettate le indagini prima che la sete di notizie

Ora che non conoscessi il segreto istruttorio passi e' troppo tecnico , che non conoscessi il senso e sinigificato di censura passi pure, ma non conosci nemmeno il significato di incoerente?

:sneer:

nortis
23rd June 2009, 20:49
ah quindi sono incoerente perche indico che ora si fa una cosa e poi (forse)si fara ancora di piu'?
no, perchè hai detto il Perchè si fa una cosa, e quando io ti ho chiesto se, secondo te si farà per lo stesso motivo quando "si farà ancora di più", tu te la sei presa come ti avessi violato la mamma.

meglio di così non sò proprio come spiegartela qundi ci rinuncio, anche perchè l'OT è ormai fuori ogni canone, e resto con i miei sospetti di probblemi di comprensione.:wave:

McLove.
23rd June 2009, 20:52
no, perchè hai detto il Perchè si fa una cosa, e quando io ti ho chiesto se, secondo te si farà per lo stesso motivo quando "si farà ancora di più", tu te la sei presa come ti avessi violato la mamma.
meglio di così non sò proprio come spiegartela qundi ci rinuncio e resto con i miei sospetti di probblemi di comprensione.:wave:
e questa e' incoerenza?
e tu "mi chiedi" una cosa evidente cioe non ci vuole un medium o uno he legge il pensiero mentre si fa la barba e gioca a jedy accademy, per comprendere che e' esattamente per quelloe lo sai oltretutto roftlando e dicendo occazzo e prendendomi per il culo?
Non si chiama "chiedere" si dice in italiano "provocare".
Sulla mamma, vola basso, anche perche potrebbe essere tua zia.
Noto che cmq sei subito arrivato a parlare di me della mia incoerenza, che non sai nemmeno cosa sia e che hai scarsamente indicato, della mia mancanza di comprensione e dei miei gusti di frutta e gelato.
Parlare dei fatti e' cosa che difficilmente ti riesce.
Eppure ne ho portati di fatti e non facilmente contestabili: sulle esigenze di indagini serene, il controsenso di sbattere uno dentro se puo inquinare le prove (quando la norma e' che debba stare fuori fino a temrine dei processi) e poi le prove sbaterle in pasto ad i giornali in un rigurgito di gossip, sull inezia dei 250 euro dell attuale sanzione, sul fatto che moltissimi, anche di sinistra, reputano che processi piu sereni e meno in pasto ad i media sia una cosa sacrosanta e non sia indice di alcuna censura (ravvisata bella forza dai giornalisti che si vedono castrati il 90% del materiale attuale che tira e che vende: come ci faremo i seghini senza sapere del pedale macchiato di sangue) censura che non fai e che comunque se trasli in avanti la conoscenza, alla fine non fai per nulla etc.
Si poteva anche discutere di quello, ma qui si spiegano molte cose, anche inerenti il pm

E ricorda sempre: io ho fatto il militare a Cuneo (cit. del grande ed immenso TOTO') :rotfl:

sto scrivendo un libro, oddio libro e' piu di quello che e', appunti per ora, a tempo perso sia mai che in futuro possa rivelarsi piu di un passatempo, dove appunto e riporto discussioni o argomentazioni sulla percezione della legge e della normativa da parte della gente di strada, gente comune e pure dei commenti che prendo sul web ed anche su wayne, dedichero' un capitolo speciale all' utente che "non sapevo che conosceva il mondo".

Glasny
23rd June 2009, 20:54
Se mi faccio la barba mentre gioco a jedi academy e posto su wayne fa lo stesso ? Però non leggo il pensiero. Però almeno così sono sicuro di aver capito, poi vi lascio a questa discussione :D

powerdegre
23rd June 2009, 21:13
Ti devi documentare un po' ci sono le dichiarazioni della moglie di B, dell'ex di Noemi (queste molto dettagliate), le foto che la mostrano a alcuni festini a conferma delle dichiarazioni, le incongruenze su quando cazzo si sono conosciuti, i regali visibili nelle foto, a me fa pensare male, sarò malizioso io ma viste le abitudini del nostro amato Ilvio nemmeno tanto.
Per quanto mi riguarda se Ilvio le ha promesso un posto de deputata o da showgirl, minimo gliel'ha data. Poi vuoi le prove, i filmini porno ? Arrivano, se la d'Addario mantiene le promesse.
Scusami ma... visto che mi devo documentare... dove sono le dichiarazioni della moglie di Berlusconi o dell'ex di Noemi, dove dicono che lui se la bombava? Mi devono davvero essere sfuggite...

Poi scusa ma... "a me fa pensare male, sarò malizioso", quindi sei te che ipotizzi sulla base di niente, quindi non hai fatti, quindi e' gossip...
Ah, rimane gossip anche per quanto ti riguarda, te puoi pensare quanto vuoi che gliel'ha data, ed onestamente nemmeno io sarei troppo sicuro del contrario, ma fino a che non lo puoi dimostrare, indovina un po'? E si, gossip.

Poi si, vorrei sempre le prove... o te chiami prove altre parole?
Posso prometterti i tuoi filmati che ti inculi un 13nne, questo fa di te un pedofilo?

nortis
23rd June 2009, 21:18
e questa e' incoerenza?
e tu "mi chiedi" una cosa evidente cioe non ci vuole un medium o uno he legge il pensiero mentre si fa la barba e gioca a jedy accademy, per comprendere che e' esattamente per quelloe lo sai oltretutto roftlando e dicendo occazzo e prendendomi per il culo?
Non si chiama "chiedere" si dice in italiano "provocare".

ma infatti la mia era evidentemente una domanda retorica, data dal fatto che la tua posizione mi fà ridere (quindi il rofl)se ci sei arrivato ora, i miei dubbi erano fondati.

poi tu ci hai montato sopra un gran palco e son nate 2 delle pagine più inutili di wayne.



quarda che in quello che quoti io non ho indicato cosa mi piace o cosa no sia un provvedimento o siano le tue fragole non ho indicato nulla con uns enso positivo e laltro con un senso negativo ne mi esprimo in merito.
comunque in questo quote qua sopra c'è il motivo per il quale ho decisamente smesso di passare ore a discutere con te come è gia successo 3-4 volte. Sei un Ignavo, non mi era mai venuta questa parola nel descriverti ma ora che mi è venuta in testa la trovo semplicemente perfetta. non prendi posizione, snoccioli leggi e fai il gioco di facile retorica tecnica su chi non fà il tuo mestiere solo su argomenti che accontentano comunque le tue idee. ma sempre senza prendere posizioni, guai... si può anche sbagliare. meglio aspettare il senno di poi per prendere la posizione del vincente.

Dante ti mette nudo a rincorrere un tabellone a tua volta rincorso da api, in un tappeto di melma... se non ricordo male. e con cio ti :wave:

DonZaucker
23rd June 2009, 21:30
E stringendo ancora di piu' che cambia?

Le relazioni internazioni vengono fatte con dittatori , regimi di ogni tipo e pensi che (se anche fosse dimostrato visto che ora ci sono solo "chiacchiere") qualche paese possa dire "No io con l'Italia non tratto perche' il premier va a zoccole"? :)

Obama ha pure detto che gli sta simpatico come persona pensa tu quanto gli interessi economici fanno chiudere non uno ma tutti e due gli occhi :D

Allora a questo punto esultiamo perche' Berlusconi almeno e' meno peggio di Gheddafi... :nod:

Glasny
23rd June 2009, 21:31
Scusami ma... visto che mi devo documentare... dove sono le dichiarazioni della moglie di Berlusconi o dell'ex di Noemi, dove dicono che lui se la bombava? Mi devono davvero essere sfuggite...
Poi scusa ma... "a me fa pensare male, sarò malizioso", quindi sei te che ipotizzi sulla base di niente, quindi non hai fatti, quindi e' gossip...
Ah, rimane gossip anche per quanto ti riguarda, te puoi pensare quanto vuoi che gliel'ha data, ed onestamente nemmeno io sarei troppo sicuro del contrario, ma fino a che non lo puoi dimostrare, indovina un po'? E si, gossip.
Poi si, vorrei sempre le prove... o te chiami prove altre parole?
Posso prometterti i tuoi filmati che ti inculi un 13nne, questo fa di te un pedofilo?
Vai da un magistrato coi filmati di un tizio che si incula un 13enne e lo arrestano. Arrestano anche te per possesso di materiale pedopornografico però :D
Ora te dici le prove le prove, se si facesse un processo solo con le testimonianze date, cioè foto e pareri della moglie di b, dell'ex di Noemi, dichiarazioni di b e del padre di noemi (incongruenti e quindi qualcuno mente e se si, perchè mente ?) poi per chiarire l'ambiente la telefonata intercettata, l'inchiesta di bari con registrazioni, l'esito sarebbe dubbio.
Le dichiarazioni si trovano su youtube, non sono difficili da trovare.
Eccone uno il primo che ho trovato, preso a caso eh non l'ho selezionato :
CLq5Jbr0KIQ
Intervista a Gino (lunga)
1Eju8ewJVo4
parte seconda :
cmW1xbOZOWg

Ora non farmi cercare anche le foto di Noemi alle feste precedenti al suo famoso compleanno, o le risposte di B e del padre della stessa Noemi che dicono date a caso su quando si sono conosciuti.

E' materiale anche old e io sto aspettando ancora che la d'Addario consegni sti video ai magistrati dimostrando di non essere una cazzara. Poi voglio sentire B che dice, sono stati gli alieni a teletrasportarla in camera da letto sua mentre era distratto ?

Mosaik
23rd June 2009, 21:40
Allora a questo punto esultiamo perche' Berlusconi almeno e' meno peggio di Gheddafi... :nod:

Una via di mezzo non esiste? :D

powerdegre
23rd June 2009, 21:56
Eccone uno il primo che ho trovato, preso a caso eh non l'ho selezionato :
<video1>
Intervista a Gino (lunga)
<video2>
parte seconda :
<video3>
Ora non farmi cercare anche le foto di Noemi alle feste precedenti al suo famoso compleanno, o le risposte di B e del padre della stessa Noemi che dicono date a caso su quando si sono conosciuti.
E' materiale anche old e io sto aspettando ancora che la d'Addario consegni sti video ai magistrati dimostrando di non essere una cazzara. Poi voglio sentire B che dice, sono stati gli alieni a teletrasportarla in camera da letto sua mentre era distratto ?
Ma si nota infatti che l'hai preso a caso... non c'era davvero bisogno che lo dicessi... cioe':
Video 1: parole della moglie che sta divorziando dal marito, dice che la vedeva da prima che compisse i 18 anni. Ok, la puzza anche a me, ma non lo definisce pedofilo, quindi possiamo scartare questo primo tuo video in quanto non dice niente di che.

Video 2: minuto 4, ho due coglioni grossi come cocomeri a star a sentire Gino che descrive lei che chiacchiera al telefono col papi e nn dice niente di che.
Minuto 5, qui sono rabbrividito, lo ammetto, il papi le ha passato Emilio Fede. Quell'esperienza non la auguro a nessuno....
Minuto 6, lui e' contrario al mondo della TV.
A video finito posso concludere che in questo secondo video non si dice un cazzo di niente.

Video 3: per fortuna questo dura 2 minuti meno...
minuto 1, la loro storia e' finita :cry:
dal minuto 2 diventa tutto un biasimarla perche' a suo dire lei ha iniziato a raccontargli cazzate e lui recrimina che lei non voglia parlare di lui come ragazzo...


Ok, mi hai fatto perdere 16 minuti per vedere 3 video che hai ammesso essere presi a caso che non dicono un cazzo di niente.
Mi dici dove diavolo sono queste prove che e' un pedofilo? Dove sono gli indizi? L'unica cosa presente e' nel primo video, l'ex moglie che dice: La vedeva da prima che facesse diciottanni.

Stigrancazzi!

McLove.
23rd June 2009, 21:57
Sei un Ignavo, non mi era mai venuta questa parola nel descriverti ma ora che mi è venuta in testa la trovo semplicemente perfetta. non prendi posizione, snoccioli leggi e fai il gioco di facile retorica tecnica su chi non fà il tuo mestiere solo su argomenti che accontentano comunque le tue idee. ma sempre senza prendere posizioni, guai... si può anche sbagliare. meglio aspettare il senno di poi per prendere la posizione del vincente.
Dante ti mette nudo a rincorrere un tabellone a tua volta rincorso da api, in un tappeto di melma... se non ricordo male. e con cio ti :wave:

vai in alto e cerca i post sul segreto istruttorio e poi nota dove sono ignavo selzionando i post di Mclove. ne ricordo alcuni dove indicavo perfino che nonostante fosse un sommo porco un provvedimento analogo di Mastella sull aumento delle pene (ad i tempi al governo di centro sinistra vedi come poco mi curo delle persone e dei partiti ma della sostanza) non mi dispiacesse per niente, rammento che ne parlai molto con nando che parklava di censura se ti interessa cerca, in altenrativa posso farlo io per te ma ti rendi conto che sarebbe nuovamente ancora una volta farti fare una figura come dire, di merda?

Ho sempre recriminato la merda in pasto ad i giornali il gossip a tutti i costi. Questo per l' oggetto di questo topic.

Andando piu in generale

sono passato dall' incoerente che non sei riuscito ad indicare, perche incoerenza non c'era evidenemente non ne conosci il significato, ad ignavo, devi per forza attribuirmi qualcosa di negativo, evidentemente non ti dai pace, ma non hai nelle corde i giusti modi per riuscuire ad essere nemmeno offensivo anzi a scoprire sempre di piu il tuo livore nei miei confronti.

io le posizioni le prendo quando servono, quando mi vengono espressamente chieste, quando una mia posizione e' rilevante ad i fini di quello su cui si discute e non ho bisogno di fare il pensierino "io penso che", le posizioni si notano anche "come" si dicute di qualcosa; parlandoti di "ciccioni alla tv che si sparano pippe sulla sborrata sul reggiseno di meredith e giocano ad i magistrati" non mi sembra che lasci interpretazioni al fatto che vorrei che alcune cose si sappioano almeno a processo in corso e non mesi prima.
convieni?
o vuoi e pretnedi il pensierino: legge buona come banana, legge no buona come corrente elettrica?

basta essere attenti e leggere Come uno scrive senza traboccare di rabbia come spesso fai mentre leggi.

avessi recriminato anticipatamente questo provvedimento o avessi detto che e' la legge piu bella del mondo avrebbe cambiato la sostanza su quanto argomentavo, inoltre?
Oppure credi che dicendo berlscuoni merda diventevamo subito compagni di merende e quindi amici?
ti rendi conto in che discorso puerile da solo ti sei infilato?

Ma dandomi dell ignavo, esempio sbagliatissimo perche anzi molti mi dicono che spesso, anche su queste pagine, difendo le mie posizioni ad oltranza (forse un po troppo, lo riconosco anche io) mostri ancora un ulteriore aspetto non favorevole alla tua persona:

Sei cosi assuefatto a connaturare un fatto DOPO aver preso posizione in base alle tue credenze o faziosita' che chi invece fa l'opposto e prende posizione DOPO aver considerato un fatto, che e' la normalita delle persone con senno, per te e' ignavo con santa pace per il rigurgito Dantesco.

Glasny
23rd June 2009, 22:02
Ma si nota infatti che l'hai preso a caso... non c'era davvero bisogno che lo dicessi... cioe':
Video 1: parole della moglie che sta divorziando dal marito, dice che la vedeva da prima che compisse i 18 anni. Ok, la puzza anche a me, ma non lo definisce pedofilo, quindi possiamo scartare questo primo tuo video in quanto non dice niente di che.
Video 2: minuto 4, ho due coglioni grossi come cocomeri a star a sentire Gino che descrive lei che chiacchiera al telefono col papi e nn dice niente di che.
Minuto 5, qui sono rabbrividito, lo ammetto, il papi le ha passato Emilio Fede. Quell'esperienza non la auguro a nessuno....
Minuto 6, lui e' contrario al mondo della TV.
A video finito posso concludere che in questo secondo video non si dice un cazzo di niente.
Video 3: per fortuna questo dura 2 minuti meno...
minuto 1, la loro storia e' finita :cry:
dal minuto 2 diventa tutto un biasimarla perche' a suo dire lei ha iniziato a raccontargli cazzate e lui recrimina che lei non voglia parlare di lui come ragazzo...
Ok, mi hai fatto perdere 16 minuti per vedere 3 video che hai ammesso essere presi a caso che non dicono un cazzo di niente.
Mi dici dove diavolo sono queste prove che e' un pedofilo? Dove sono gli indizi? L'unica cosa presente e' nel primo video, l'ex moglie che dice: La vedeva da prima che facesse diciottanni.
Stigrancazzi!

Eh video 2, dice che qualcosa è cambiato dopo una festa di capodanno, e poi si sono lasciati, che non parlava mai di cosa era accaduto, sospetto non trovi ?

Divorzio : non so mi pari il tg1, Veronica ha detto che sta con le minorenni, nel senso che se le scopa, non che l'ha vista quando aveva meno di 18anni ma che proprio se la scopava una minorenne. Cavolo dovevo sceglierlo il video lo sapevo..

Chi sarà mai sta minorenne che si scopava e che li ha fatti divorziare ? Noemi ? Un'altra ? Entrambe ?

O credi a B che Veronica è impazzita ed è diventata comunista di colpo.

powerdegre
23rd June 2009, 22:04
Eh video 2, dice che qualcosa è cambiato dopo una festa di capodanno, e poi si sono lasciati, che non parlava mai di cosa era accaduto, sospetto non trovi ?
Divorzio : non so mi pari il tg1, Veronica ha detto che sta con le minorenni, nel senso che se le scopa, non che l'ha vista quando aveva meno di 18anni ma che proprio se la scopava una minorenne. Cavolo dovevo sceglierlo il video lo sapevo..
Chi sarà mai sta minorenne che si scopava e che li ha fatti divorziare ? Noemi ? Un'altra ? Entrambe ?
O credi a B che Veronica è impazzita ed è diventata comunista di colpo.
Ah! Capisco! Qualcosa e' cambiato dopo una festa di capodanno col papi, quando lui stesso ammette che erano mesi che non funzionava piu', e per te ovviamente non e' solo gossip, e' l'indiziooh!!

Poi vabbe', la moglie ha appena iniziato le pratiche di divorzio, io un mi fiderei nemmeno a farglielo prendere in mano, fai te :rotfl:

Glasny
23rd June 2009, 22:08
Ah! Capisco! Qualcosa e' cambiato dopo una festa di capodanno col papi, quando lui stesso ammette che erano mesi che non funzionava piu', e per te ovviamente non e' solo gossip, e' l'indiziooh!!
Poi vabbe', la moglie ha appena iniziato le pratiche di divorzio, io un mi fiderei nemmeno a farglielo prendere in mano, fai te :rotfl:

Si combina tutto e ottieni indizi perchè ipotizzando che facesse sesso con una minorenne, tutto combacia. Poi c'è anche altro ma come ho detto sono indizi non prove, se per te questo è gossip, cosa sarebbero indizi e le prove cosa ? E la differenza tra una prova e essere colto in flargrante (cosa che tra l'altro per il caso d'Addario c'è).

Per la moglie ora mi fai una battuta, ma a me frega niente della moglie di B quella se la doveva scopare lui a 72 anni, invece di andare con le 15enni.

Ma oltre la battuta, la frase che stava con le minorenni, detta dalla moglie, ti è chiara ora ? Come anche il seguito che B stava male e che lei aveva chiesto aiuto ai suoi bracci destri, che stranamente non capivano il problema. Certo che no, ai festini c'erano anche loro :rotfl::rotfl:

Steh
23rd June 2009, 22:15
Sono ancora in tempo?

Berlusconimerda!

Mosaik
23rd June 2009, 22:16
Io vorrei cmq ricordarti che il testimone chiave ha ritrattato poco dopo ...
Ovviamente sarà stato obbligato a farlo altrimenti gli avrebbero sterminato la famiglia :confused:

Ma io dico come faremo fra 4 anni quando non ci sarà piu' , diventarà di un triste questa sezione :cry:

powerdegre
23rd June 2009, 22:19
Ma io dico come faremo fra 4 anni quando non ci sarà piu' , diventarà di un triste questa sezione :cry:
Davvero... tocchera' parlare seriamente di politica... :cry:

Glasny
23rd June 2009, 22:31
Davvero... tocchera' parlare seriamente di politica... :cry:

Sai che noia.. con Berlusconi è uno spasso invece.

Dubito poi che tolto Berlusconi non ci sia qualcun'altro pronto a prenderne il posto e a volgere tutte le tv a proprio favore, visto che la cosa esiste ed è così ben costruita, può semplicemente continuare l'opera.

Ma dubito che caschi anche dovessero uscire i filmini porno e altre testimonianze, tanto finchè non si dimostra che da ministeri in cambio di sesso non ci sono reati. Se si dimostra che candida zoccole in cambio di scopate, non è reato perchè nel suo partito può decidere chi candidare e perchè, se si faceva le 15enni o le 14enni è protetto sempre dal lodo e poi non mi pare ci sia nulla per dimostrarlo anzi personalmente non voglio credere che sia anche pedofilo, nonostante le ipotesi che ho formulato e che non sono del tutto insensate.

Che il tipo avesse ritrattato non lo sapevo, certo sono solo interviste e non si intravedono reati per il momento. Resta l'inchiesta di Bari, e ripeto o trovano corruzione o abuso d'ufficio o si attaccano per via del lodo Alfano.

Certo ora dipende da cosa abbia registrato, se ci sono accordi precisi di ricevere in cambio un aiutino per la pratica, allora il lodo Alfano non basta e ne serve uno nuovo, sempre che si sia adoperato per farlo, altrimenti è una promessa vuota e nessun reato anche qui (editato per aggiungere).

Mosaik
23rd June 2009, 22:52
Cmq sentivo che la d'Addario ha presto 7 voti alle elezioni...
Questo vuol dire che in pratica l'hanno votata giusto i suoi parenti e neanche tutti :rotfl:

Glasny
23rd June 2009, 22:54
Cmq sentivo che la d'Addario ha presto 7 voti alle elezioni...
Questo vuol dire che in pratica l'hanno votata giusto i suoi parenti e neanche tutti :rotfl:

Mi pare di capire che voti per il pdl, la d'Addario era candidata nel tuo partito, ti rallegri che abbia preso 7 voti ?

Mosaik
23rd June 2009, 23:00
Ma guarda io onestamente posso pure pensare che B. non centri nulla e che lei si sia trombata mezza giunta locale per farsi candidare .. siamo tutti abbastanza maturi da capire che nel modo le cose vanno pure cosi' inutile fare la faccia schifata...

Poi il popolo ha deciso di lasciarla a casa e bene cosi'..
Se l'avesse votata bene cosi' uguale perche' vuol dire che in qualche modo ha convinto l'elettorato dimostrando che è brava di bocca non sono fisicamente ma anche nel parlare :)

L'"amichetta/amichetto" ce l'hanno un po' tutti in pratica (in questo senso c'e' molta par condicio) e c'e' chi la mette in tv , chi la fa mettere nell'azienda dell'amico a cui ha dato l'appalto , chi se la mette come segretaria , ecc :D

Glasny
23rd June 2009, 23:10
Ma guarda io onestamente posso pure pensare che B. non centri nulla e che lei si sia trombata mezza giunta locale per farsi candidare .. siamo tutti abbastanza maturi da capire che nel modo le cose vanno pure cosi' inutile fare la faccia schifata...

Poi il popolo ha deciso di lasciarla a casa e bene cosi'..
Se l'avesse votata bene cosi' uguale perche' vuol dire che in qualche modo ha convinto l'elettorato dimostrando che è brava di bocca non sono fisicamente ma anche nel parlare :)

Pensare che B non c'entri nulla è un po' impossibile, per lo meno in un modo c'è entrato :D

Ora spunta anche il nome del primo spacciatore di coca, letto poco fa.. ma dai è gossip, sono ragazzi, che vuoi che sia un po' di coca + squillo in gran quantità.

A me sembra proprio un classico invece, uomo ricco e potente che si diverte con squillo e coca, da film proprio, e anche il ripagare con favori è in linea con la sua politica, ora sta ai magistrati trovare un favore promesso in cambio di sesso e poi effettivamente realizzato, e allora avremo puttanopoli. In caso contrario, mancano 4 anni a fine mandato, farà finta di niente e tra 4 anni chi ne parla più.

E' un classico (da film) anche l'italiano 72enne con un debole per le donne che viene bersagliato da spie straniere. Ci puoi fare ben 2 film :D

powerdegre
23rd June 2009, 23:39
Sai che noia.. con Berlusconi è uno spasso invece.

Dubito poi che tolto Berlusconi non ci sia qualcun'altro pronto a prenderne il posto e a volgere tutte le tv a proprio favore, visto che la cosa esiste ed è così ben costruita, può semplicemente continuare l'opera.

Ma dubito che caschi anche dovessero uscire i filmini porno e altre testimonianze, tanto finchè non si dimostra che da ministeri in cambio di sesso non ci sono reati. Se si dimostra che candida zoccole in cambio di scopate, non è reato perchè nel suo partito può decidere chi candidare e perchè, se si faceva le 15enni o le 14enni è protetto sempre dal lodo e poi non mi pare ci sia nulla per dimostrarlo anzi personalmente non voglio credere che sia anche pedofilo, nonostante le ipotesi che ho formulato e che non sono del tutto insensate.

Che il tipo avesse ritrattato non lo sapevo, certo sono solo interviste e non si intravedono reati per il momento. Resta l'inchiesta di Bari, e ripeto o trovano corruzione o abuso d'ufficio o si attaccano per via del lodo Alfano.

Certo ora dipende da cosa abbia registrato, se ci sono accordi precisi di ricevere in cambio un aiutino per la pratica, allora il lodo Alfano non basta e ne serve uno nuovo, sempre che si sia adoperato per farlo, altrimenti è una promessa vuota e nessun reato anche qui (editato per aggiungere).
Cioe', quindi alla fine pure te vieni qui a dirmi che e' tutto gossip e non c'e' niente di concreto? :rotfl:
Ma poi, dopo che se n'e' parlato una vita, ma ancora non hai nemmeno capito come funziona il lodo Alfano? :rotfl:

Glasny
23rd June 2009, 23:44
Dai siamo in un discorso ciclico alla berlusconi cacca pupù, io non dico che è solo gossip solo che in alcuni casi non vi sono reati, e se anche vi fossero sono coperti dal lodo tranne uno che difficilmente troveranno. Quindi no, non si tratta di gossip perchè non ha conseguenze.

Non ha conseguenze dal punto di vista legale forse, ma per l'opinione pubblica il tutto dipende dagli sviluppi e dalla quantità di censura oltre che dalla presa di posizione della chiesa che ancora non c'è.

Intanto mostro un bel video appena trovato, ti ricordi il thread sulla legge sulla prostituzione ? Ora possiamo rivedere i vecchi servizi della rai a riguardo, sotto un'ottica un po' diversa.

rl2jCzX03o4

powerdegre
23rd June 2009, 23:50
dai siamo in un discorso ciclico alla berlusconi cacca pupù, io non dico che è solo gossip solo che in alcuni casi non vi sono reati, e se anche vi fossero sono coperti dal lodo tranne uno che difficilmente troveranno. Quindi no, non si tratta di gossip perchè non ha conseguenze.
Non ha conseguenze dal punto di vista legale forse, ma per l'opinione pubblica il tutto dipende dagli sviluppi e dalla quantità di censura oltre che dalla presa di posizione della chiesa che ancora non c'è.
Intanto mostro un bel video appena trovato, ti ricordi il thread sulla legge sulla prostituzione ? Ora possiamo rivedere i vecchi servizi della rai a riguardo, sotto un'ottica un po' diversa.
rl2jczx03o4
grazie.

McLove.
24th June 2009, 03:37
babbe edito lasciamo stare

MnfPna
24th June 2009, 07:03
Mi sovviene il concetto di utile idiota, non so perche'....:oldmetal:

Glasny
24th June 2009, 14:47
E' un complotto è un complotto!

Leggete a vostro rischio e pericolo.

http://www.siciliainformazioni.com/giornale/politica/55799/tutti-protagonisti-complotto-anti-berlusconi-servizi-segreti-alle-toghe-rosse-dalla-murdoch.htm



Almeno quello che diceva il Duce aveva un senso però.. che razza di giornalismo è questo ?

powerdegre
24th June 2009, 16:03
E' un complotto è un complotto!
Leggete a vostro rischio e pericolo.
http://www.siciliainformazioni.com/giornale/politica/55799/tutti-protagonisti-complotto-anti-berlusconi-servizi-segreti-alle-toghe-rosse-dalla-murdoch.htm
Almeno quello che diceva il Duce aveva un senso però.. che razza di giornalismo è questo ?
No ma... davvero...

Grazie.

Glasny
24th June 2009, 16:35
Senti ho detto che è un discorso circolare contro i tuoi argomenti in attesa di novità, non che sia un discorso chiuso.

McLove.
24th June 2009, 16:41
In poche parole cosa e' discorso circolare?

Quello che dice un vigile alla rotonda? Il contenuto che si invia agli uffici dell amministrazione? Il ritornello del girotondo? Quello che dice il prestentatore per introdurre lo spettacolo al circo? il discorso che fanno a Napoli dopo aver dedicato un abbraccio circolare a tutti gli ascoltatori?

'zzo e'?



ah glasmy dagli un occhiata al lodo alfano una buona volta che ne stai sparando di grosse e grasse ;)

bakunin
24th June 2009, 17:12
povero silvio, a forza di guardarsi le spalle, gli è venuto il torcicollo :(

Glasny
24th June 2009, 17:25
In poche parole cosa e' discorso circolare?
Quello che dice un vigile alla rotonda? Il contenuto che si invia agli uffici dell amministrazione? Il ritornello del girotondo? Quello che dice il prestentatore per introdurre lo spettacolo al circo? il discorso che fanno a Napoli dopo aver dedicato un abbraccio circolare a tutti gli ascoltatori?
'zzo e'?
ah glasmy dagli un occhiata al lodo alfano una buona volta che ne stai sparando di grosse e grasse ;)

Capirai io riportato quanto ho letto dicendo che non avevo letto il lodo e mi fa anche un po' schifo leggerlo quindi se hai un'opinione diversa andiamo a fiducia, non che sia centrale per il mio discorso quindi fai pure :D

Un discorso è circolare quando non ci sono argomenti per metteresi d'accordo e ognuno ripete la sua idea, il più semplice esempio è un tizio dice si e l'altro no e avanti all'infinito.

In questo caso per poter proseguire attendiamo gli sviluppi, se ve ne saranno, siccome per poter condannare B bisogna dimostrare o avere indizi pesanti non tanto sul fatto che sia un vecchio puttaniere, ma sul fatto che dia posti di potere in cambio di sesso come dice la d'Addario o che stia con le minorenni come lo accusa la moglie.

Quello che si ha finora non sono prove ma solo qualche indizio certo mi sembra abbastanza banale cosa sia successo e cosa accada ma non ci sono elementi sufficienti per convincere qualcuno che preferisce non crederci, ma io sono fiducioso che altri elementi verranno a galla. Oggi si sottolineava il fatto che anche il filone riguardo le mazzette potrebbe danneggiarlo, oltre che ste fantomatiche prove presentate in procura sotto forma di film e registrazioni, sono coperte da segreto istruttorio a quanto pare perchè non vedo decine di pagine di trascrizioni ne audio o video pubblicati.

Certo il video in cui B parla del decreto contro la prostituzione con la d'Addario a pochi metri non è affatto male ma per alcuni non basta, ci vuole il filmatino con B che dice dammela e ti fo sto favore, spe che prendo il viagra e il resto meglio censurarlo...

Wolfo
24th June 2009, 17:29
a me sembra che in realtà non attendi sviluppi, attendi qualsiasi cosapossa avvalorare il tuo già insindacbile giudizio, è una mia sensazione...

powerdegre
24th June 2009, 17:30
Capirai io riportato quanto ho letto dicendo che non avevo letto il lodo e mi fa anche un po' schifo leggerlo quindi se hai un'opinione diversa andiamo a fiducia, non che sia centrale per il mio discorso quindi fai pure :D
Un discorso è circolare quando non ci sono argomenti per metteresi d'accordo e ognuno ripete la sua idea, il più semplice esempio è un tizio dice si e l'altro no e avanti all'infinito.
In questo caso per poter proseguire attendiamo gli sviluppi, se ve ne saranno, siccome per poter condannare B bisogna dimostrare o avere indizi pesanti non tanto sul fatto che sia un vecchio puttaniere, ma sul fatto che dia posti di potere in cambio di sesso come dice la d'Addario o che stia con le minorenni come lo accusa la moglie.
Quello che si ha finora non sono prove ma solo qualche indizio certo mi sembra abbastanza banale cosa sia successo e cosa accada ma non ci sono elementi sufficienti per convincere qualcuno che preferisce non crederci, ma io sono fiducioso che altri elementi verranno a galla. Oggi si sottolineava il fatto che anche il filone riguardo le mazzette potrebbe danneggiarlo, oltre che ste fantomatiche prove presentate in procura sotto forma di film e registrazioni, sono coperte da segreto istruttorio a quanto pare perchè non vedo decine di pagine di trascrizioni ne audio o video pubblicati.
Certo il video in cui B parla del decreto contro la prostituzione con la d'Addario a pochi metri non è affatto male ma per alcuni non basta, ci vuole il filmatino con B che dice dammela e ti fo sto favore, spe che prendo il viagra e il resto meglio censurarlo...
Si, ma te stai parlando di cose che non conosci e portando prove che non lo sono.
Cioe', giudichi in base al lodo Alfano che definisci schifoso, per poi ammettere che non lo conosci e che trovi schifoso solo leggerlo...
Tieni va':
http://www.camera.it/parlam/leggi/08124L.htm
Magari se ti fai passare lo schifo e lo leggi, ci vuole 2 minuti, comprenderai di aver detto una trafila di minchiate.


PS. scordavo.
Grazie.

McLove.
24th June 2009, 17:34
Capirai io riportato quanto ho letto dicendo che non avevo letto il lodo e mi fa anche un po' schifo leggerlo quindi se hai un'opinione diversa andiamo a fiducia, non che sia centrale per il mio discorso quindi fai pure :D

be direi che e' fondamentale visto che lo citi moltissime volte, apprezzo la tua onesta ad indicare che non l'hai mai letto ma allora perche fai distinguo tra vari reati la necessita di un nuovo lodo, prove e non prove?
E' una legge molto piccola, sospende solo per i reati penali (e solo quelli), interrompe la prescrizione (art 159), vale solo per un mandato (non reiterabile in caso di nuovo mandato ne cumulabile con altre cariche) non e' immunita' ma spostare al termine della carica l'eventuale processo, ed anzi e' prevista espressamente che possa avvenire l'assuzione di prove non ripetibili (cioe che non e' possibile rilevare se passa tempo) che possano essere acquisite nonostante il lodo (ad esempio un inspezione di un luogo, un assunzione di una testimonianza in pericolo etc neiv ari esempi di scuola).
insomma totalmente diverso da come viene dipinto e da come se ne parla, al di la del biasimo politico
il lodo alfano fa senso perche c'e' belusconi al governo ma preso in manirea asettica e un buonissimo compromesso fatto proprio sulle censure ed indicazioni che erano state poste dalla corte cost a quello precedente, poi oddio anche questo aspeta un esame della CC

tieni il link e' un solo articolo 8 piccoli commi: 1 minuto di lettura pensa a quanti se ne risparmiano una volta leetto questo a buttare nel cesso i vari articoli o bloggume che ne parla senza vere avuto almeno la cura di leggere questa inezia di poche righe.
http://www.camera.it/parlam/leggi/08124l.htm

edit: sono stato lento mi oldo da solo :oldmetal:

Glasny
24th June 2009, 17:56
Michiate cioè il lodo non protegge il nostro povero premier dai vari processi ? Hanno torto allora a riderci dietro gli americani su comedy central ?

Vediamo seguendo il sunto di McLove :
- reato penale - check
- vale per un mandato però da quando è in vigore check è valido
- prove non ripetibili ah ecco perchè la nuova legge sulle intercettazioni check

In effetti non dice che non vale per corruzione o pedofilia, vale in ogni caso salvo l'alto tradimento. L'ho letto e ho anche visto a quali articoli rimandava per dire quando non si applica. Quindi non lo possono condannare in ogni caso, vabbè è peggio di quanto credessi era meglio se non lo leggevo :D

Quindi la parte in cui dico che forse in alcuni casi si può procedere lo stesso è sbagliata, su quello posso essere d'accordo. Non credo distrugga il mio discorso anzi fa capire come la situazione sia anche peggiore di quanto credessi. Non si procede in alcun caso fino a fine mandato, e poi, salvo un terzo lodo, si sbloccano.

McLove.
24th June 2009, 18:03
Non si procede in alcun caso fino a fine mandato, e poi, salvo un terzo lodo, si sbloccano.

secondo il primo non e' passato, poi se ragioniamo per possibilita' potrebbe anche morire oppure potrebbe cadere un asteroide sulla terra o ancora il corpo riesumato di lenin potrebbe impadronirsi del mondo e fare tatuare a tutti sul culo falce e martello, o il prossimo premier essere Noemi.

in seno alle critiche che fai e' fatto proprio per quello per cui fai check eh, per evitare che dei processi penali possano mettere da parte una carica politica e lo fa per un lasso di tempo limitato e non ripetibile, come hanno moltissimi stati al mondo (documentati), anche gli americani hanno una procedura di protezione come l'impeachment attivata solo 2 volte tra l'altro in tutta la storia usa, tutte e due decadute eppure di presidenti che hanno fatto la peggio merda e sono stati protetti dalla casta ne hanno avuti a pacchi, quindi hanno ben poco da sfottere

quindi ancora una volta sai di quello di cui stai parlando oppure siccome non te lo spiegano su comedy central non esiste?

infine non c'entrano nulla le prove non ripetibili ( assunzione di in una testimonizanza di un malato terminale, sopralluogo di un posto che col passare del tempo cambia, un accertamento biologico che con il passare del tempo darebbe un risultato meno fedele) con le intercettazioni. proprio le intercettazioni cosa hanno di dovere essere anticipate le intercettazioni SONO anticipate al processo

ma non ti stanchi mai di trollare e dire cacchiate? per amore di te stesso non per altro

Alkabar
24th June 2009, 18:32
a me sembra che in realtà non attendi sviluppi, attendi qualsiasi cosapossa avvalorare il tuo già insindacbile giudizio, è una mia sensazione...

Wolfo, quale giudizio, dopo che ci sono testimoni, foto, nastri, video e veline/troioni da sbarco candidati come ministri che fanno il saluto fascista, quale altro giudizio si puo' avere diverso da quello che ha glasny ?

Aspettiamo sviluppi appunto. Ma io spero proprio che quel pedonano di merda muoia presto.

Kinson
24th June 2009, 19:09
Wolfo, quale giudizio, dopo che ci sono testimoni, foto, nastri, video e veline/troioni da sbarco candidati come ministri che fanno il saluto fascista, quale altro giudizio si puo' avere diverso da quello che ha glasny ?
Aspettiamo sviluppi appunto. Ma io spero proprio che quel pedonano di merda muoia presto.

premetto che io B non lo voto.

testimoni , foto , nastri reggiseni etc etc sono a giudizio e vaglio delle autorita giudiziarie . Al momento uno è innocente fino a prova contraria , come tutti i cittadini anche per B vale questa regola , e non perchè è B automaticamente ogni cosa che si presume abbia fatto deve essere considerata vera fino a prova contraria .

Il nostro sistema è un attimino più garantista :D

holysmoke
24th June 2009, 19:12
è cosi garanista che al TG1 nn ne parlano proprio dell'indagine di Bari :rotfl:

saltaproc
24th June 2009, 19:15
in compenso qui aprite un 3d diverso ogni 15 minuti:sneer::sneer:

marlborojack
24th June 2009, 19:18
Aspettiamo sviluppi appunto. Ma io spero proprio che quel pedonano di merda muoia presto.

A quel punto lascia la scienza e datti al voodoo :point:

Glasny
24th June 2009, 19:48
premetto che io B non lo voto.
testimoni , foto , nastri reggiseni etc etc sono a giudizio e vaglio delle autorita giudiziarie . Al momento uno è innocente fino a prova contraria , come tutti i cittadini anche per B vale questa regola , e non perchè è B automaticamente ogni cosa che si presume abbia fatto deve essere considerata vera fino a prova contraria .
Il nostro sistema è un attimino più garantista :D

Io non sono un giudice ne il mio giudizio ha meriti legali, però basandomi sulle foto, sulle registrazioni, sulle interviste ai testimoni, su intercettazioni e trascrizioni di registrazioni, che altro devo pensare ? Ma per quanto detto, un giudice non può fare niente, quindi ora l'unico giudizio che conta è quello dell'opinione pubblica.

In tutto il mondo il giudizio dell'opinione pubblica è uno solo, noi non siamo così diversi, solo i nostri media sono diversi.

Kinson
24th June 2009, 19:49
è cosi garanista che al TG1 nn ne parlano proprio dell'indagine di Bari :rotfl:

la giustizia , quella che funziona , se ne fotte di quello che pensa l'opinione pubblica e quello che vogliono trasmettere o meno i vari media .

Ergo giudici >>> fuffa dei media atm .

Poi mi chiedo che cazzo di voglia c'avete a seguire sti gossip torbidi quando ci stanno problemi molto più gravi di cui discutere .

Non dico che il problema B non possa essere serio , ma adesso senza ancora aver fatto accertamenti stiamo giocando solo a fare l'investigatore conan -.- , rendiamocene conto :D

Kinson
24th June 2009, 19:52
Io non sono un giudice ne il mio giudizio ha meriti legali, però basandomi sulle foto, sulle registrazioni, sulle interviste ai testimoni, su intercettazioni e trascrizioni di registrazioni, che altro devo pensare ? Ma per quanto detto, un giudice non può fare niente, quindi ora l'unico giudizio che conta è quello dell'opinione pubblica.
In tutto il mondo il giudizio dell'opinione pubblica è uno solo, noi non siamo così diversi, solo i nostri media sono diversi.


Sscusami ma se non sei un giudice in merito a questa questione non hai visto ne foto ne sentito varie registrazioni nella loro globalità , non hai sentito testimoni etc , come fai a giudicare ?

L'opinione pubblica è a stessa che guarda il grandefratello e si frigge i lcervelo con la talpa , l'isola dei famosi ed amici . L'opinione pubblica è na roba grande grossa e tonta e facilmente malleabile dai media.

Non è cosa buona prendere l'opinione pubblica - che non capisce un caxxo a prescindere - per dare sentenze di condanna o assoluzione per nessuno :D che sia B o Garlasco o Meredith :D

marlborojack
24th June 2009, 19:55
Io non sono un giudice ne il mio giudizio ha meriti legali, però basandomi sulle foto, sulle registrazioni, sulle interviste ai testimoni, su intercettazioni e trascrizioni di registrazioni, che altro devo pensare ? Ma per quanto detto, un giudice non può fare niente, quindi ora l'unico giudizio che conta è quello dell'opinione pubblica.


Per fortuna che il tuo pensiero non si traduce in condanna, altrimenti da un po' che starei al gabbio

Hador
24th June 2009, 20:00
ci si dimentica che il punto non è che sia legale o no che berlusconi vada a troie, ma il fatto che vada a troie :nod:

holysmoke
24th June 2009, 20:01
la giustizia , quella che funziona , se ne fotte di quello che pensa l'opinione pubblica e quello che vogliono trasmettere o meno i vari media .
Ergo giudici >>> fuffa dei media atm .
Poi mi chiedo che cazzo di voglia c'avete a seguire sti gossip torbidi quando ci stanno problemi molto più gravi di cui discutere .
Non dico che il problema B non possa essere serio , ma adesso senza ancora aver fatto accertamenti stiamo giocando solo a fare l'investigatore conan -.- , rendiamocene conto :D

e chi ha mai pensato che media >>> giudici? Ma questo secondo me nn vuol dire far tacere l'informazione che poi l'utente giudica fuffa o normale o cose sui cui infoiarsi alla grande so fatti secondari...
Magari ci fossero cose serie su cui parlare...

Necker
24th June 2009, 20:03
eticamente tutto sto sex gate attorno al presidente del consiglio è una cosa davvero vergognosa, forse mi sarò perso qualcosa, ma non comprendo come possiate sempre difenderlo a spada tratta.

E non è colpevole fino a prova contraria e chissenefrega di quello che fa privatamente e il lodo alfano e cosi e non cosà... e porco *** ma sopportate veramente kili e kili di merda dal cielo senza batter ciglio eh...

Ma un briciolo d'onestà e integrità v'è rimasto?!?!

Alkabar
24th June 2009, 20:07
A quel punto lascia la scienza e datti al voodoo :point:

O ai fucili di precisione.

Glasny
24th June 2009, 20:18
secondo il primo non e' passato, poi se ragioniamo per possibilita' potrebbe anche morire oppure potrebbe cadere un asteroide sulla terra o ancora il corpo riesumato di lenin potrebbe impadronirsi del mondo e fare tatuare a tutti sul culo falce e martello, o il prossimo premier essere Noemi.
in seno alle critiche che fai e' fatto proprio per quello per cui fai check eh, per evitare che dei processi penali possano mettere da parte una carica politica e lo fa per un lasso di tempo limitato e non ripetibile, come hanno moltissimi stati al mondo (documentati), anche gli americani hanno una procedura di protezione come l'impeachment attivata solo 2 volte tra l'altro in tutta la storia usa, tutte e due decadute eppure di presidenti che hanno fatto la peggio merda e sono stati protetti dalla casta ne hanno avuti a pacchi, quindi hanno ben poco da sfottere
quindi ancora una volta sai di quello di cui stai parlando oppure siccome non te lo spiegano su comedy central non esiste?
infine non c'entrano nulla le prove non ripetibili ( assunzione di in una testimonizanza di un malato terminale, sopralluogo di un posto che col passare del tempo cambia, un accertamento biologico che con il passare del tempo darebbe un risultato meno fedele) con le intercettazioni. proprio le intercettazioni cosa hanno di dovere essere anticipate le intercettazioni SONO anticipate al processo
ma non ti stanchi mai di trollare e dire cacchiate? per amore di te stesso non per altro

Le intercettazioni non sono ripetibili, non è che i criminali hanno il tasto rewind. Poi se vuoi uscirtene coi soliti discorsi in legalese che, capiamoci, non posso confutare in modo tecnico ma che spesso vanno contro la logica e il buon senso, fai pure. Se il lodo non si applicava perchè non è un processo ma le intercettazioni anticipano i processi, la sostanza non cambia, il ddl sulle intercettazioni le ferma. Poi non voglio dilungarmi perchè sono sicuro che Ghedini, Alfano e gli altri sanno molto meglio di me come scrivere le leggi.

Vero che i presidenti americani non sono stati dei santi, però è anche vero che un presidente puttaniere forse pedofilo condannato per corruzione forse colluso con la mafia monopolista dei media massone e ormai anziano faccio molto fatica a trovarlo. Trovo dei presidenti massoni, o dei presidenti puttanieri, oppure qualcuno favorito dai media, o uno un po' anziano, ma nessuno tutte le cose insieme, e nemmeno con tale gravità come capita a noi.

Basta che levi il monolio dei media e qualunque scandalo scavalca le protezioni perchè l'opinione pubblica lo condannerebbe.

Kinson il problema è serio, se come capo del governo abbiamo quel tipo lì, che ne ha già fatte di tutti i colori, di cosa vuoi discutere, della propaganda ? Delle proposte di ministri ex veline ?
Non so dimmi te, in questo stesso thread e in un altro abbiamo parlato di lodo alfano, di legge contro la prostituzione, intercettazioni, nomine di ministri, candidature varie, servizi segreti. Sono in pratica i risultati dell'azione di governo, mica è gossip, e mica è colpa nostra se sto governo si occupa praticamente solo di questa roba. Si è parlato anche di censura, di telefonate del presidente, direttori di telegiornali, se i contenuti sono poco politici è perchè purtroppo sono queste le azioni che ci troviamo a commentare.

Se poi ci sono delle azioni di questo governo di cui dovremmo discutere si può creare un bel thread, non so parliamo del nucleare.. ah no cancellato, cosa rimane ? Cercando ho trovato accordi tra aziende russe e italiane sul campo energetico, di cui B si prende il merito anche se ufficialmente non c'entra nulla. Personalmente credo non c'entri nulla e basta, però sarà solo una mia opinione. Oppure, che han proposto B per il nobel per la pace, perchè avrebbe fermato la guerra in Georgia. Cosa che fa ridere un po' tutto il mondo.

Potremmo discutere anche di questo ma non è che ci trovo molto da discutere siccome tolte le leggi ad personam e le nomine sospette resta solo la propaganda.

Glasny
24th June 2009, 20:20
O ai fucili di precisione.

Mi raccomando non sbagliare, tieni conto del vento, dell'effetto coriolis, dei movimenti degli altri intorno a lui. Dimenticavo, anche dell'umidità.

McLove.
24th June 2009, 20:24
Le intercettazioni non sono ripetibili, non è che i criminali hanno il tasto rewind. Poi se vuoi uscirtene coi soliti discorsi in legalese che, capiamoci, non posso confutare in modo tecnico ma che spesso vanno contro la logica e il buon senso, fai pure. Se il lodo non si applicava perchè non è un processo ma le intercettazioni anticipano i processi, la sostanza non cambia, il ddl sulle intercettazioni le ferma. Poi non voglio dilungarmi perchè sono sicuro che Ghedini, Alfano e gli altri sanno molto meglio di me come scrivere le leggi.


guarda puoi gicoare all'investigatore privato come vuoi ma non insegnare a me la mia professione sopratutto dato che hai dimotrato di non saperne nulla.

ripetibilita di una cosa significa poterla fare anche piu avanti nel tempo e senza che possa pregiudicare un indagine.
presentare un registro lo puoi fare anche dopo un anno 2 anni 50 anni, sentire un testimone che ha 2 mesi di vita no, cosi come non puoi fare un accertamento in un campo, il clima tempo etc cambia le cose o lo fai subito o dopo 5 anni non trovi piu un cazzo.
questo significa ripetibile

le intercettazioni vengono fatte e basta quando vengono presentate vengono presentate non sono irripetibili anzi per natura delle stesse intercetti metti su un supporto e le riproduci come vuoi e quante volte vuoi dove vuoi ed a distanza di anni e non ledi la genuinita del contenuto probatorio.

nuovamente io non voglio litigare ma datti un freno alle cazzate che spari o quantomeno comprendi le cose prima di spararla grossa.

non c'e' alcuna interrelazione tra le intercettazionila ripetibilita del assunzione della prova e l ddl delle intercettazioni.
se tu che ci vedi un legame perche non sai nemeno il significato di irripetibilita della prova, pero cio non ti frena ad andare in fresstyle.

e questo quello che vi constesa kinson che voglaite giocare al giudice nona vendo nememno le competenza
parla dei media e di quello che vuoi ma se vuoi portare a favore di quello che vuoi affrmare argometnazioni giuridiche o fatti che integrano un contesto giuridico devi sapere di cosa stai parlando.
chi ne capisce 3 lire ti reputa pirla facilone ingorante chi vuoel andare oltre le sue competenze e tanti altri modi, ed e' proprio questo che e' il male della politica vs berlusconi attuale parla di noemi dei popmini delle veline della chiesa ma non argomentare con le intercettazioni come atti non ripetbili o il lodo alfano distinguendo i reati o la presa in giro delle tv americane, perche sembri bugiardo e cazzaro esattamente come il berlusconi che contesti.

ora ceno dopo amgari rileggo ed edito.

Glasny
24th June 2009, 20:37
guarda puoi gicoare all'investigatore privato come vuoi ma non insegnare a me la mia professione sopratutto dato che hai disotrato di nons aperne nulla.
ripetibilita diuna cosa significa poterla fare anche piu avanti nel tempo e senza che possa pregiudicare un indagine.
presentare un registro lo puoi fare anche dopo un anno, sentire un testimone che ha 2 mesi di vita no, cosi come non puoi fare un accertamento in un campo, il clima tempo etc cambia le cose.
questo significa ripetibile
le intercettazioni vengono fatte e basta quando vengono presentate vengono presentate non sono irripetibili anzi per natura delle stesse intercetti metti su un supporto e le riproduci come vuoi e quante volte vuoi.
nuovamente io non voglio litigare ma datti un freno alle cazzate che spari o quantomeno comprendi le cose prima di spararla grossa.
non c'e' alcuna itnerrelazione tra le intercettazionila ripetibilita del assunzione della prova e l ddl delle intercettazioni.
se tu che ci vedi un legame perche non sai nemeno il significato di irripetibilita della prova, pero cio non ti frena ad andare in fresstyle.
e questo quello che vi constesa kinson che voglaite giocare al giudice nona vendo nememno le competenza
parla dei media e di quello che vuoi ma se vuoi portare a favore di quello che vuoi affrmare argometnazioni giuridiche o fatti che integrano un contesto giuridico devi sapere di cosa stai parlando.
chi ne capisce 3 lire ti reputa pirla, ed e' prorio questo che e' il male della politica vs berlusconi attuale parla di noemi dei pomini delle veline ma non argiomentare con le intercettazioni come atti non ripetbili o il lodo alfano distinguendo i reati o la presa in giro delle tv americane, perche sembri bugiardo e cazzaro esattamente come il berlusconi che contesti.

Non è un processo ne siamo giudici o giurati, è stato anche già detto che grazie al lodo i giudici non possono nulla, quindi qualsiasi argomento legale non ha proprio senso. Allo stesso modo hai già detto della ripetibilità delle prove, io ho detto ok non toglie la necessità di fare un ddl per fermarle però, ora ripeti la stessa cosa, diventa un discorso circolare perchè se io rispondo di nuovo si va bene, ma non cambia la conclusione perchè te dici che il lodo non c'entra niente mentre io dicevo non si può applicare (sbagliato ma cambiando la mia ipotesi sbagliata con la tua che assumiamo essere giusta, non cambia la conclusione, serve un ddl contro le intercettazioni).

Poi puoi dire che sono bugiardo e cazzaro quanto vuoi ma non troverai foto o registrazioni o intercettazioni (magari di me che accetto una mazzetta da Berlusconi, sai che scoop), inoltre non giochiamo al giudice, non c'è solo la legge anzi come già detto in questo caso specifico la legge può ben poco. Solo gli italiani possono giudicarlo, e se fossero informati, giudicherebbero diversamente.

McLove.
24th June 2009, 20:51
Non è un processo ne siamo giudici o giurati, è stato anche già detto che grazie al lodo i giudici non possono nulla, quindi qualsiasi argomento legale non ha proprio senso. Allo stesso modo hai già detto della ripetibilità delle prove, io ho detto ok non toglie la necessità di fare un ddl per fermarle però, ora ripeti la stessa cosa, diventa un discorso circolare perchè se io rispondo di nuovo si va bene, ma non cambia la conclusione perchè te dici che il lodo non c'entra niente mentre io dicevo non si può applicare (sbagliato ma cambiando la mia ipotesi sbagliata con la tua che assumiamo essere giusta, non cambia la conclusione, serve un ddl contro le intercettazioni).

Poi puoi dire che sono bugiardo e cazzaro quanto vuoi ma non troverai foto o registrazioni o intercettazioni (magari di me che accetto una mazzetta da Berlusconi, sai che scoop), inoltre non giochiamo al giudice, non c'è solo la legge anzi come già detto in questo caso specifico la legge può ben poco. Solo gli italiani possono giudicarlo, e se fossero informati, giudicherebbero diversamente.


io non ho detto che sei bugiardo o cazzaro ma lo risulti se per dare forza ad i tuoi discorsi circolari dici inesattezze: lo risulti per forza di cose.
e per sapere cosa e' una prova ripetibile o meno non si deve essere ne giudici ne giurati non puoi piegare i fatti al tuo volere

dici che grazie al lodo i giudici non possono nulla ed e' sbagliato perche grazie al lodo non possono nulla per altri 2 anni, il non possono nulla e' un immunita' che non esiste un non possono nulle per il mandato (non ripetibile e non cumulabile) e' una sospensione attuata per non romere i coglioni ad una carica statale. sono due cose come il giorno e la notte.

fermo restando che e' una sospensione dei processi non certo di atti di indagine ma questo ancora dopo 3 post che ti dico di leggertelo sto benedetto lodo alfano e capirlo non ci riesci per questo continuo a parlarti delle intercetazioni che le puoi fare trnauyqillamente, stante il lodo alfano, se se ne ravvisa la necessita' chiaramente.

e qui si basa l'ignoranza (che non e' unaa cosa negativa almeno finche non subentra l'arroganza di voler persistere nell ingoranza perche e' piu comodo a quello che si vuole dimostrare) di cui sopra: scambiare come un immunita' ad libitum una sospensione che non intacca l'attivita della magistratura ma semplicemente sospende i processi o gli eventuali processii (e relativa prescrizione) ma la magistratura mica e' bloccata puo fare il cazzo che vuole come e giusto che sia, ma non rompere i coglioni al premier (ed altri) eccetto nel caso in cui la sua presenza e' necessaria per la irripetibilita della prova.(es: se deve testimoniare in un futuro processo un testimone che si ritiene chiave ma ha l'aids e non si sa se reggera fino alla fine del mandato del premier, la testimonianza che dovrebbe essere in dibattimento e quindi a processo GIA iniziato, si assume subito, fottendocene del lodo alfano, compris? e tu mi parli delle intercetazioni che una volta fatte quando le ascolti le ascolti)
Questo non hai capito questo non vuoi capire e questo continui a sbagliare, ed ad alcuni risulti appunto come indicavo, bugiardo o cazzaro ma c'e' di piu' punti il dito sulla disinformazione essendone tu il primo strumento, e questa e' un abberrazione nei tuoi stessi intenti e propositi che non ti rende migliore di coloro a cui punti il dito.

se vuoi informare gli italiani fallo esattamente con cosa dice il lodo alfano o la ripetibilita di una prova non con tue insesattezze perche a tua stessa indicazione non ti eri nemeno curato di leggere un ddl micragnoso in 30 secondi di un unico articolo, e capirne il succo e agli italiani che vorresti educare parli del lodo alfano distinguendo tra questo e quel reato parlando di terzo lodo o di tutte le altre inesattezze che dicevi e poi dici nonn importa non sei un legale esticazzi, non sei tenuto a citarlo, il tuo berlsuconi merda hai il diritto di scriverlo (finche non ti arriva una querela), e lo pensiamo tutti sta tranquillo, anche senza cercare erroneamente in leggi o atti per dare vigore a quello che dici, e poi collassano su te stesso perche li citi senza nemeno capirne, perdona, un cazzo.

in alternativa l'informazione che vorresti non e' informazione ma tua interpetazione, errata oltretutto, dei fatti.

detto questo sperando di scoprire un giorno di cui sei il fake acount fatto per trollare vado a vedermi il calcio sicurissimo di trovare altri "discorsi" circolari basati sul aver capito cosa e questo e quello (atti legislativi che speso citi per darti vigore quelli di cui parlano tutti distorcendoli) per come te l'aveva descritto uno che pisciava accanto a te al vespasiano dell'autogrill e contestare fino alla fine per dire che non sbagliavi.

berlusconi e' merda, lo penso per primo e non avevo bisogno che una zoccola gli facesse un soffoocone ed andavo sul sicuro supponendo da tempoche uno di quella portata si facesse festini con figa droga etc, ma le mosche che gli ronzano intorno pur denigrandolo sono della stessa pasta.

Glasny
24th June 2009, 21:10
io non ho detto che sei bugiardo o cazzaro ma lo risulti se per dare forza ad i tuoi discorsi circolari dici inesattezze: lo risulti per forza di cose.
e per sapere cosa e' una prova ripetibile o meno non si deve essere ne giudici ne giurati non puoi piegare i fatti al tuo volere
dici che grazie al lodo i giudici non possono nulla ed e' sbagliato perche grazie al lodo non possono nulla per altri 2 anni, il non possono nulla e' un immunita' che non esiste un non possono nulle per il mandato (non ripetibile e non cumulabile) e' una sospensione attuata per non romere i coglioni ad una carica statale. sono due cose come il giorno e la notte.
fermo restando che e' una sospensione dei processi non certo di atti di indagine ma questo ancora dopo 3 post che ti dico di leggertelo sto benedetto lodo alfano e capirlo non ci riesci per questo continuo a parlarti delle intercetazioni che le puoi fare trnauyqillamente, stante il lodo alfano, se se ne ravvisa la necessita' chiaramente.
e qui si basa l'ignoranza di cui sopra scambiare come un immunita' una sospensione che non intacca l'attivita della magistratura ma semplicemente sospende i procedimenti o gli eventuali procedimenti (e relativa prescrizione) ma la magistratura mica e' bloccata puo fare il cazzo che vuole come e giusto che sia, ma non rompere i coglioni al premier eccetto nel caso in cui la sua presenza e' necessaria per la irripetibilita della prova.(es: se deve testimoniare un testimone che si ritiene chiave ma ha l'aids e non si sa se reggera fino alla fine del mandato, la testimonianza si assume subito, fottendocene del lodo alfano, compris?)
questo non hai capito questo non vuoi capire e questo continui a sbagliare, ed ad alcuni risulti appunto bugiardo o cazzaro ma punti il dito sulla disinformazione essendone tu il primo strumento, e questa e' un abberrazione ei tui stessi intenti che non ti rende migliore di coloro a cui punti il dito.
se se vuoi informare gli italiani fallo esattamente con cosa dice il lodo alfano o la ripetibilita di una prova non con tue insesattezze perche a tua stessa indicazione non ti eri nemeno curato di leggere un ddl micragnoso in 30 secondi e capirne il succo e agli italiani che vorresti educare parli del lodo alfano distinguendo tra questo e quel reato parlando di terzo lodo o di tutte le altre inesattezze che dicevi, non sei tenuto a citarlo, il tuo berlsuconi merda hai il diritto disc irverlo, e lo pensiamo tutti sta tranquillo, anche senza cercare leggi o atti per dare vigore a quello che dici, e poi collassano su te stesso perche li citi senza nemeno capire, perdona, un cazzo.
in alternativa l'informazione che vorresti non e informazione ma tua interpetazione, errata oltretutto, dei fatti.
detto questo sperando di scoprire un giorno di cui sei il fake acount fatto per trollare vado a vedermi il calcio sicurissimo di trovare altri "discorsi" circolari basati sul aver capito cosa e questo e quello (atti legislativi che speso citi per darti vigore)per come te l'aveva descritto uno che pisciava accanto a te al vespasiano dell'a utogrill e contestare fino alla fine per dire che non sbagliavi.
berlusconi e' merda ma le mosche che gli rondano intorno pur denigrandolo sono della stessa pasta.

Purtroppo è circolare ma in modo strano, io ho detto che va bene che il lodo non c'entra nulla ma che allora a maggior ragione serve un altro ddl (che infatti è stato fatto), e te riprendi a dire che il lodo non c'entra nulla.

Poi sostieni che io sia un fake account, namo bene :D

Kinson
24th June 2009, 23:38
Purtroppo è circolare ma in modo strano, io ho detto che va bene che il lodo non c'entra nulla ma che allora a maggior ragione serve un altro ddl (che infatti è stato fatto), e te riprendi a dire che il lodo non c'entra nulla.
Poi sostieni che io sia un fake account, namo bene :D

Glasny era na battuta suvvia :D

tutto sommato non ci speravo che riusciste quasi a non litigare :D .

Devo uppare cmq lord per il discorso relativo alla comprensione del lodo alfano e al ruolo dei giudici fondamentale che non va sostituito con la cogna pubblica :D

powerdegre
24th June 2009, 23:43
Purtroppo è circolare ma in modo strano, io ho detto che va bene che il lodo non c'entra nulla ma che allora a maggior ragione serve un altro ddl (che infatti è stato fatto), e te riprendi a dire che il lodo non c'entra nulla.
Poi sostieni che io sia un fake account, namo bene :D
Va bene che il lodo non c'entra nulla ma che allora a maggiore ragione serve un altro DDL.

In italiano cosa vuole dire? A quale decreto ti riferisci? In cosa consisterebbe e come si lega a cio' che dici?

Cioe', per una volta, ce la fai a non fare complotti, ma discutere i fatti? Ao', fin'ora non ne hai azzeccata una! :rotfl:


Grazie.

marlborojack
25th June 2009, 00:38
Purtroppo è circolare ma in modo strano
http://www.ufo-reports.com/images/CropCircle3.jpg

Glasny
25th June 2009, 01:20
http://www.ufo-reports.com/images/CropCircle3.jpg

Si questo disegnino spiega tutto, osservatelo e se non lo capite, beveteci su, poi dormite.

powerdegre
25th June 2009, 11:13
Si questo disegnino spiega tutto, osservatelo e se non lo capite, beveteci su, poi dormite.
Ora si spiega la tua strana comprensione :sneer:

Pazzo
25th June 2009, 12:28
le robe circolari in modo strano mi inquietano moltissimo, da sempre.



:afraid: