PDA

View Full Version : Vendo knights gorthor



Uriziel
20th June 2009, 22:46
Causa estate e impegni RL sono costretto a abbandonare il gioco.
Cavaliere del sole splendente, rank reame 72, 2200 gold, 200 coltivare, 200 apotecary, full sentinella, full promessa oscura, full invaders, 4 pezzi signore della guerra(ovviamente tutti i set sono gemmati), tutte le armi + potenti di lost vale+doppioni, 2 scudi di lost vale, uno gemmato pvp l altro pve . Tutti gli oggetti migliori del gioco x fare pve x raggiungere il 59% blocco e miglior combinazione set disponibile in game(4 signore della guerra 3 invasore).
Nello stesso account ci sono anche 1 WP rank 40/41 e WH 40/30.
Offerte in pm , valuto solo buone offerte, grazie a dio nn ho bisogno di soldi e se devo svenderlo preferisco tenermelo.

Chiunque legga questo post e mi riferisco ai miei amici mi scuso profondamente della decisione improvvisa ma purtroppo ho diversi impegni futuri molto seri . Attualmente sono fuori sede e impossibilitato a discuterne su ventrilo.

C@stro
20th June 2009, 23:13
.................................................. .................
sei un minchia -.-°

Lazzarus
20th June 2009, 23:17
Nuuu cris, parti col canotto e invadi l'Iran?

Lotty
20th June 2009, 23:18
pacco

Izar
22nd June 2009, 18:11
Sinceramente questo post lascia, me come molti altri, perplessi ed un po' delusi. Dico quello che nessuno fino ad ora ha detto.
Non ti ci voleva nulla a loggare 2 secondi Vent salutare e dire che vendevi, alla fine è una tua scelta, ma farlo così è sembrato un po' come se lo facessi di soppiatto.. bo.
Per il resto buone vacanze e gg

p.s. occhio che la distru non è più sottopopolata... non han bisongno di rinforzi ;)