View Full Version : The Pacific
Ercos
22nd June 2009, 14:42
http://www.cineblog.it/post/17282/the-pacific-il-trailer-della-miniserie-firmata-spielberg-e-hanks
Sticazzi, se viene come band of brothers mi strippo! :metal:
Tanek
22nd June 2009, 14:57
Occazzo, non lo sapevo!!
:bow: BoB best "film" di guerra in assoluto :bow:
holysmoke
22nd June 2009, 15:05
penso proprio che sara all'altezza di BoB :metal:
Drako
22nd June 2009, 18:02
la sto aspettando con il birillo in mano pronto a farmi una bella sega se esce come BoB.
powerdegre
22nd June 2009, 20:41
la sto aspettando con il birillo in mano pronto a farmi una bella sega se esce come BoB.
Lo sappiamo che ti eccitano i maschioni sudati :sneer:
rehlbe
4th December 2009, 16:22
:drool: ho scoperto ora dell'esistenza di questa produzione, can't wait ç_ç
marzo 2010 :drool:
Tanek
4th December 2009, 17:05
Se esce fuori come BoB sarà definitiva :D e a sto giro la guarderò pure in "diretta", mentre BoB è uscito in un periodo in cui ancora non guardavo TF americani :P
Slurpix
15th December 2009, 09:56
:drool:
godooooo...
Errtu
5th March 2010, 17:27
Si parte!!!! il 14 su HBO :love::love: http://www.hbo.com/the-pacific/index.html
Ercos
5th March 2010, 18:06
:metal:
Lars
15th March 2010, 20:55
uscito ... :look:
Tanek
15th March 2010, 21:24
Yes, sono rientrato a casa dal lavoro alle 19,30 e alle 19,31 l'avevo già ordinato :nod:
Il telefilm di contorno alla cena di oggi è già stato deciso da giorni ghgh :D
Tanek
16th March 2010, 01:35
Stupendo, domani sera me lo rivedo con i sottotitoli, mi ha lasciato senza parole in alcuni punti con le stesse sensazioni di BoB... :bow:
McLove.
16th March 2010, 03:42
sono indeciso se vederlo ora in eng oppure guardarlo in italiano su sky a partire dal 9 maggio :shrug:
Ercos
16th March 2010, 09:39
9 Maggio, ottimo così quando finisce Lost (ç_ç) so cosa vedermi.
Tanek
16th March 2010, 11:09
sono indeciso se vederlo ora in eng oppure guardarlo in italiano su sky a partire dal 9 maggio :shrug:
Secondo me hai due opzioni (abbastanza ovvie ghgh :sneer: ):
1) te lo guardi prima in pari con gli usa in inglese coi subs e poi in italiano di nuovo quando finisce :nod:
2) te lo guardi prima in italiano e poi quando finisce te lo riguardi in inglese :P
Io voto la 1 :nod: fermo restando che in inglese "devi" vederlo prima o poi :D
(comunque in inglese senza sottotitoli ieri ho avuto qualche difficoltà sinceramente :P )
rehlbe
16th March 2010, 11:18
devo dire che pacific mette a dura prova il mio inglese, è la prima serie che mi da un pò di problemi senza sottotitoli, mi sa che mi riguarderò la puntata subbata: a parte il volume delle voci che mi è sembrato bassino, parlano davvero rapido che con una marea di "americanate"
Boroming
16th March 2010, 11:40
la prima puntata non mi ha detto molto...
vedremo le altre..
NelloDominat
16th March 2010, 13:32
devo dire che pacific mette a dura prova il mio inglese, è la prima serie che mi da un pò di problemi senza sottotitoli, mi sa che mi riguarderò la puntata subbata: a parte il volume delle voci che mi è sembrato bassino, parlano davvero rapido che con una marea di "americanate"
Bah... non piu' di tanto... Prison Break, The Shield, Fresh Prince hanno MOLTO MOLTO piu' slang... di The Pacific...
rehlbe
16th March 2010, 13:34
boh, sarà che ero stanco ieri notte, ma quelle che hai citato non mi hanno mai dato problemi, ieri capivo mezze robe :sneer:
NelloDominat
16th March 2010, 13:38
la prima puntata non mi ha detto molto...
vedremo le altre..
Imho e' una puntata speciale e' l'intro alla serie anche BoB ha la stessa cosa.... sti cadetti niubbi della Marina che realizzano che si muore e si muore easy in guerra... Che ogni soldato che sia Jap's o Americano hanno alle spalle famiglie, desideri e forse nemmeno volevano essere li...
Insomma la scoperta dalla vita a casa a quella della guerra.
Questa filosofia la si vede in 4 key quando sbarcano... "ooh non e' cosi male" poi 1) trovano i tizi uccisi legati -Rabbia- 2) Attacco -Nemico- 3) foto e bambolina del cadavere Jappo -realizzano che alla fine sono come loro- 4) Quando il tizio legge la lettera dell'amico che avrebbe voluto far parte dei marines -Ora sanno cosa voglia dire morire e la facilita' di trovarsi una pallottola in testa-
Secondo me merita come alla stregua di BoB... forse sara' meno bella poiche' siamo gia abituati e sappiamo cosa aspettarci dalla nuova serie.
Marphil
16th March 2010, 14:58
Figo pd, BoB mi è piaciuta N, me la spizzo in ITA va :nod:
Faramjr
16th March 2010, 15:04
Un po' unimpressive la prima.
McLove.
16th March 2010, 16:43
Secondo me hai due opzioni (abbastanza ovvie ghgh :sneer: ):
1) te lo guardi prima in pari con gli usa in inglese coi subs e poi in italiano di nuovo quando finisce :nod:
2) te lo guardi prima in italiano e poi quando finisce te lo riguardi in inglese :P
Io voto la 1 :nod: fermo restando che in inglese "devi" vederlo prima o poi :D
(comunque in inglese senza sottotitoli ieri ho avuto qualche difficoltà sinceramente :P )
di vederlo non si discute ho adorato BoB e sono un fanatico di film di guerra. :bow:
Solfami
16th March 2010, 17:01
Lo guarderò su sky dal 9 maggio, ma non vedo l'ora che esca il cofanetto BD.
Mjollo
22nd March 2010, 18:35
nn male la seconda.
NelloDominat
23rd March 2010, 03:55
Boona la seconda
Tanek
24th March 2010, 17:02
Bella anche la seconda (vista ieri sera dopo TBBT :P ) :bow:
Si "respira" proprio l'aria da BoB, onore agli autori che stanno replicando un capolavoro.
ps: una piacevole aggiunta è l'introduzione delle mappe/cartine ad inizio episodio, danno l'idea di dove stanno combattendo, per BoB erano meno importanti perchè i posti erano comunque più conosciuti ma sarebbe stato bello vederle anche lì :)
Lars
24th March 2010, 18:35
Bella anche la seconda (vista ieri sera dopo TBBT :P ) :bow:
Si "respira" proprio l'aria da BoB, onore agli autori che stanno replicando un capolavoro.
ps: una piacevole aggiunta è l'introduzione delle mappe/cartine ad inizio episodio, danno l'idea di dove stanno combattendo, per BoB erano meno importanti perchè i posti erano comunque più conosciuti ma sarebbe stato bello vederle anche lì :)
concordo x tutto
per le cartine pure .. sara' che per BoB ( che ho piacevolmente rivisto l'altro gg) i posti , a grandi spanne , li si conosce (almeno circa ndo' cazzo e' bastogne ci si arriva a logica)
Slurpix
23rd April 2010, 06:35
siamo arrivati alla 6, a me sinceramente non dice proprio un cazzo sta miniserie :nod:
Solfami
23rd April 2010, 10:08
Eretico, ban subito
Tanek
23rd April 2010, 10:10
Devo dire che in queste ultime due puntate mi sono ricreduto un po' anche io, non so, sono un po' "mosce" :P
Vediamo come va avanti :)
Slurpix
23rd April 2010, 10:32
Eretico, ban subito
i personaggi di sta serie hanno lo stesso spessore delle mie caccole :nod:
Warbarbie
23rd April 2010, 13:06
almeno circa ndo' cazzo e' bastogne ci si arriva a logica
:look::look:
Zl4tan
10th May 2010, 21:04
viste le prime due puntate su sky....
sono indeciso sul giudizio..
band of brothers mi ha preso sin da subito.... anche i personaggi sembravano piu"familiari", e ti prendevano subito...
quelli di the pacific mi sembrano un pò.... distanti....
boh, sarà che la guerra nella giungla non mi ha mai attirato tanto...
sarà che le uniformi dei parà di BoB erano più "sciccose", più "da guerra" rispetto alla camicina verde da boyscout dei marins nel pacifico...
sarà che è più bello vedere crepare i crucchi...
fatto sta che secondo me Band > the pacific, ma aspetto altre puntate per un giudizio definitivo.
Slurpix
17th May 2010, 20:50
siamo arrivati quasi all'epilogo, io lo boccio
rehlbe
17th May 2010, 20:58
vista l'ultima puntata... è sicuramente un prodotto di qualità, e son sicuro che se non ci fosse stato bob a precederlo le impressioni sarebbero state migliori
ma non si può evitare il paragone con bob, e the pacific non raggiunge minimamente gli standard del predecessore, a partire dai protagonisti che non sono in grado di sostenere la serie sulle loro spalle, poco carismatici e interessanti, fino alla guerra che viene affrontata praticamente solo per gli effetti che ha sulla psiche dei soldati
voto ipotizzando di non aver visto bob, 7, voto tenendo conto di bob, 4 :confused:
spettacolare lo sto seguendo su sky....
ps ma bob in italiano l'han finamente messo in 5.1 ??? o cè ancora la versione stupida in dobly e basta?
Tanek
18th May 2010, 22:26
vista l'ultima puntata... è sicuramente un prodotto di qualità, e son sicuro che se non ci fosse stato bob a precederlo le impressioni sarebbero state migliori
ma non si può evitare il paragone con bob, e the pacific non raggiunge minimamente gli standard del predecessore, a partire dai protagonisti che non sono in grado di sostenere la serie sulle loro spalle, poco carismatici e interessanti, fino alla guerra che viene affrontata praticamente solo per gli effetti che ha sulla psiche dei soldati
voto ipotizzando di non aver visto bob, 7, voto tenendo conto di bob, 4 :confused:
Quoto, ho finito ora di vedere l'ultima puntata, con bob sono proprio due ordini di grandezza diversi.
I personaggi hanno davvero poco carisma, non sono descritti in maniera approfondita (per dirne una, fino per metà della miniserie non riconoscevo nessuno e alla fine alcuni ancora non li riconoscevo e/o ricordavo il loro nome) e per di più seguono storie diverse.
Io gli darei un 7 si, è un buon lavoro ma niente a che vedere con bob.
Menzione speciale per la OST a cui darei sicuramente qualche punto in più, il main theme non so perchè ma ha una capacità di commuovermi impressionante...
Solfami
3rd December 2010, 12:26
Per chi ha cmq amato come me la serie, avviso che il 7 dicembre esce il cofanetto BD, che pare di ottima qualità
http://www.blu-ray.com/movies/The-Pacific-Blu-ray/10488/#Review
saltaproc
3rd December 2010, 12:28
ho il cofanetto br di bob non posso non avere questo anche se è infinitamente inferiore a bob ma pur sempre una gran serie
Tanek
3rd December 2010, 12:33
BR sicuramente no (non ho lettore e non mi frega di averlo, anche se ora che mi trasferisco e prendo tv + 5.1 serio magari potrei ricredermi...), ma per il DVD ci faccio un pensierino, non al day one però.
(quello di BOB ovviamente è sacro, il mitico cofanetto in metallo :bow: )
Boroming
3rd December 2010, 13:11
mi sono preso il cofanetto br di bob.
ma questa mi sa che la skippo.
NelloDominat
3rd December 2010, 14:42
Comprato per me stesso per natale.... altro cofanetto BR di metallo... yeah! quanto cosa in Italia per curiosita'?
(qui 59$ Walmart)
saltaproc
3rd December 2010, 14:45
49.90 su dvd store
NelloDominat
3rd December 2010, 14:45
49.90 su dvd store
in Bluray?
saltaproc
3rd December 2010, 14:48
in Bluray?
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-32864/The-Pacific.aspx