PDA

View Full Version : Domanda fast NDS - giochi cinni



Tunnel
22nd June 2009, 18:20
Esistono giochi per bambini (maschi) di 5/6 anni ?
Consigli in merito ? e' alla prima esperienza con i VG. Ho provato a farlo giocare in uno shard di daoc ma mi sembra sia troppo complicato ancora per lui, quindi proponete :nod:

Randokkia tu che li hai sicuramente giocati o finiti tutti elargisci il tuo consiglio :nod:

chobeat
22nd June 2009, 18:55
Esistono giochi per bambini (maschi) di 5/6 anni ?
Consigli in merito ? e' alla prima esperienza con i VG. Ho provato a farlo giocare in uno shard di daoc ma mi sembra sia troppo complicato ancora per lui, quindi proponete :nod:
Randokkia tu che li hai sicuramente giocati o finiti tutti elargisci il tuo consiglio :nod:
io son riuscito ad ammansire un bimbo di quell'età con mario kart. al massimo prova pure cooking mama o qualcuno di quei platform

Tunnel
23rd June 2009, 12:12
Ok segnati. Altri suggerimenti ? :)

Odyen
23rd June 2009, 12:16
Mario Kart voto 10, e' per ogni eta', vai sul sicuro imho.

Guaire
23rd June 2009, 12:23
Mio fratello di 8 si chiude molto ai pokemon, vedi se gli interessa qualcosa soprattutto della saga mystery dungeon che è molto cinna, anche i classici imho sono da prendere in considerazione, tipo puzzle bubble o tetris.

chobeat
23rd June 2009, 18:37
Mio fratello di 8 si chiude molto ai pokemon, vedi se gli interessa qualcosa soprattutto della saga mystery dungeon che è molto cinna, anche i classici imho sono da prendere in considerazione, tipo puzzle bubble o tetris.
a 5-6 anni non sanno leggere quindi devi togliere i pokemon a priori...

Cicoh
23rd June 2009, 18:40
a 5-6 anni non sanno leggere quindi devi togliere i pokemon a priori...

non saper leggere a 6 anni è grave :look:

Guaire
23rd June 2009, 18:48
a 5-6 anni non sanno leggere quindi devi togliere i pokemon a priori...

Da quel che ho visto pokemon mystery dungeon ha testi semplici e brevi.

Comunque ora che ci penso andrebbero bene pure i vari super mario e dragon ball, alla fine i bambini preferiscono giocare ai videogiochi dei loro "eroi" più che stare a vedere la qualità.

Flesheater
23rd June 2009, 18:53
Dagli in mano un joypad e fallo giocare con la psx o col n64, poi quando avrà capito che per giocare è sufficiente stare fermi e nn scalciare come una scimmia urlatrice(cosi ho visto spesso in giro) passi al ds o similia... poi un po di cultura non gli fa certo male... quando sarà più grande ti ringrazierà.:nod:

cmq mario kart va bene :nod:

xv25
23rd June 2009, 20:25
New SMB, Mario Kart, WarioWare, Pokemon Ranger 1-2, Great Giana Sisters.. solita roba sempreverde

Tunnel
23rd June 2009, 23:04
Dagli in mano un joypad e fallo giocare con la psx o col n64, poi quando avrà capito che per giocare è sufficiente stare fermi e nn scalciare come una scimmia urlatrice(cosi ho visto spesso in giro) passi al ds o similia... poi un po di cultura non gli fa certo male... quando sarà più grande ti ringrazierà.:nod:
cmq mario kart va bene :nod:
Infatti è la mia paura di regalargli una console portatile...
ero indeciso se prendergli una psp così almeno se la distruggeva io mi levavo una soddisfazione :nod:

come detto comunque non sa leggere, quindi i giochi in cui devi selezionare del testo, per quanto semplice, non sono fattibili.

X la gente in cerca di CP: non sapendo leggere non usa msn, quindi smettetela di mandarmi pm scrivendo che se vi do il suo contatto glieli suggerite voi.

Vynnstorm
23rd June 2009, 23:22
X la gente in cerca di CP: non sapendo leggere non usa msn, quindi smettetela di mandarmi pm scrivendo che se vi do il suo contatto glieli suggerite voi.


wait...wat?!?

cmq non voglio sapere cosa diventa sto bimbo se uniamo la nerdaggine di tutto il forum...io comincere direttamente con un po' C, tipi, variabili costanti etc etc:D


a parte le cazzate, giochi di auto/kart sicuramente, il classico donkey kong o mario per gameboy magari.

Tanek
23rd June 2009, 23:45
cmq non voglio sapere cosa diventa sto bimbo se uniamo la nerdaggine di tutto il forum...io comincere direttamente con un po' C, tipi, variabili costanti etc etc:D
AHahahahahahah vero, dai poi sui 7/8 anni passiamo al multithreading :rotfl: