PDA

View Full Version : Mi sa che torno!



Vynnstorm
23rd June 2009, 11:59
Dopo aver postato sul camelot trader delle VN ho finalmente trovato il tizio che ha il mio CAMPER!!1!!ELEVEN Ora vedo di vendere l'acc di adesso e di beccarmi il vecchio sempre se ha la sw e tutto:D

Fi$iCo
23rd June 2009, 12:02
Dopo aver postato sul camelot trader delle VN ho finalmente trovato il tizio che ha il mio CAMPER!!1!!ELEVEN Ora vedo di vendere l'acc di adesso e di beccarmi il vecchio sempre se ha la sw e tutto:D
ma scusa la sw del vecchio è la tua, nn te la ricordi ? nn si può cambiare che io sappia

Rayvaughan
23rd June 2009, 12:08
sticazzi

Vynnstorm
23rd June 2009, 12:09
ma scusa la sw del vecchio è la tua, nn te la ricordi ? nn si può cambiare che io sappia

La sw la ricordo, però è stata cambiata (bisogna chiamare in usa). Quindi se me lo riprendo telefono e ricambio!

Fetish
23rd June 2009, 12:24
Guarda caso hai ritrovato l'account dell'infi quando il mio custode è andato in pensione :point:

Fi$iCo
23rd June 2009, 12:31
pochi capiranno...

NO NON TORNARE!!
http://www.emiliosolfrizzi.com/img/tet_kiavik01a.jpg

Vynnstorm
23rd June 2009, 12:31
Guarda caso hai ritrovato l'account dell'infi quando il mio custode è andato in pensione :point:

puoi sempre rinnovare:point:

Vynnstorm
23rd June 2009, 12:32
pochi capiranno...

NO NON TORNARE!!
http://www.emiliosolfrizzi.com/img/tet_kiavik01a.jpg


che è l'uomo ketch? :D

Fetish
23rd June 2009, 12:33
pochi capiranno...

NO NON TORNARE!!
http://www.emiliosolfrizzi.com/img/tet_kiavik01a.jpg

:rotfl::rotfl:


puoi sempre rinnovare:point:

Oramai il mio tempo è finito. È giunta l'ora che anche gente come te possa camminare tranquilla sui ponti :nod:

Metrox
23rd June 2009, 12:46
sticazzi

nooo m'hai fregato

Beleriand
23rd June 2009, 13:11
pochi capiranno...

NO NON TORNARE!!
http://www.emiliosolfrizzi.com/img/tet_kiavik01a.jpg
Kiavik :bow:

Vynnstorm
23rd June 2009, 13:29
maledetti fasanesi!
cmq mi fa molta fatica rinnovare ma quasi quasi...giusto per vedere come sta il mio infi!

Shock
23rd June 2009, 13:40
Rinnova rinnova che io rinnovo quello di fetish gli ciulo tutto dal vamp e ti clawspammo a morte pd. :rotfl:

O meglio prendo il lock e ti ammazziamo io e bianco assieme. Lui col bd masturaz, il più forte mai visto sui videoschermi. :rotfl:

Vynnstorm
23rd June 2009, 13:44
nuooo mastucaz nooooo:D

vi sciotto a tutti e 2:point:

raizen
23rd June 2009, 14:03
:rotfl::rotfl:
Oramai il mio tempo è finito. È giunta l'ora che anche gente come te possa camminare tranquilla sui ponti :nod:
diciamo che tra poco gli sarà messo il guinzaglio ergo dovrà stare almeno a dieci metri di distanza dal pc salvo ce scappi mentre lei dorme :nod:

Mjollo
23rd June 2009, 14:17
diciamo che tra poco gli sarà messo il guinzaglio ergo dovrà stare almeno a dieci metri di distanza dal pc salvo ce scappi mentre lei dorme :nod:

tutto nel nuovo film: gli uomini preferiscono gli HD.

Shock
23rd June 2009, 14:24
nuooo mastucaz nooooo:D
vi sciotto a tutti e 2:point:
cazzo sciotti pd ti perfecto con mrvmp livello 49 :rotfl: ...oppure mi tiro su in tempo zero un rengiah per leechare. :sneer:

Vynnstorm
23rd June 2009, 14:37
mrvamp:rotfl:

quando era lvl 20 a licciare l'exp dei kill a disco

Shock
23rd June 2009, 14:54
beh, perché nerdconvinto che spreddava nascosto al 30 nei duelli a disco? :rotfl: fighissimo...che curavo un botto e non c'era l'animazione la gente non capiva. :rotfl:

Vynnstorm
23rd June 2009, 15:03
cazzo mi ero dimenticato il mitico nerconvinto...le incursioni vynna+mastucaz+nerconvinto+zabagliowned+mascarpwne d:rotfl::rotfl:

Shock
23rd June 2009, 15:10
Il meglio. ...E quel fottuto necro di fisico e palacena pd. :rotfl:

Vynnstorm
23rd June 2009, 15:19
festish: camper facciamo un duel palacena vs te
io: ok

inizia il duel, swing dopo swing, purge dopo purge vedo una strana faccia sofferente sopra la testa del mio pg

fisico pensa: guarda che fine fa camper

io: garrote+disease e VIA!


brutti lamer del cazzo:nono:

GreenKnight
23rd June 2009, 16:51
[piccolo O.T.]
@ Fetish : sono diventato dipendente dall'immaginetta nella tua firma...pz :metal: che è ???

Odyen
23rd June 2009, 17:10
No ma forti i compagni di merende di fetishmerda e fi$icostantino.:point:

Ingirird[KL]
23rd June 2009, 17:44
classic server scum :point:

PS: cmq gli exhale sono gia falliti credo

GreenKnight
23rd June 2009, 17:50
No ma forti i compagni di merende di fetishmerda e fi$icostantino.:point:


oh oh ha parlato il prohhh...:thumbup: ciau bello.

psp : mo tra lavoro e allenamenti non ho tempo per le coNsolles ,ma dammi un mesetto e ti aggiungo ai vari network!

bianco
23rd June 2009, 21:24
;1383263']classic server scum :point:
PS: cmq gli exhale sono gia falliti credo
stanno girando proprio in questo momento.. in effetti non girano tutte le sere (al momento gireranno 2/3 sere a settimana)

Vynnstorm
23rd June 2009, 22:49
;1383263']classic server scum :point:


non farmi ridere:rotfl:

Loki
24th June 2009, 01:04
sticazzi

ogni altra parola è superflua.

Steh
24th June 2009, 01:50
:|

Fi$iCo
24th June 2009, 04:56
Il meglio. ...E quel fottuto necro di fisico e palacena pd. :rotfl:
si ma nn vi dimenticate il mitico barbapapah! ci ho fatto tipo il 25 a disco tra cure e leech vari

Vynnstorm
24th June 2009, 10:17
:|

ormai i tuoi reply non hanno valore:point:

Steh
24th June 2009, 11:26
ormai i tuoi reply non hanno valore:point:
r-7pTQx6d3U

AceGentile
24th June 2009, 13:23
Dopo aver postato sul camelot trader delle VN ho finalmente trovato il tizio che ha il mio CAMPER!!1!!ELEVEN Ora vedo di vendere l'acc di adesso e di beccarmi il vecchio sempre se ha la sw e tutto:D


pr gratis inc!

Vynnstorm
24th June 2009, 13:26
te brutto scarso prepara l'essebi poi che son anni che il mio infi non affonda le sue lame nel tuo pg:D

AceGentile
24th June 2009, 14:07
te brutto scarso prepara l'essebi poi che son anni che il mio infi non affonda le sue lame nel tuo pg:D

caccia ftw, farò apposta a star fermo per beccarmi pa con wh + moh up, appena fai stun vado a farmi pippa, torno che lo stun finisce, zephyr + /rofl, altra pippa, torno che finisce zephyr e non mi becchi + mentre ti faccio millemila danni di point blank shot + arco tuscar con proc nominale 204

thanks for the rps

Fetish
24th June 2009, 14:10
caccia ftw, farò apposta a star fermo per beccarmi pa con wh + moh up, appena fai stun vado a farmi pippa, torno che lo stun finisce, zephyr + /rofl, altra pippa, torno che finisce zephyr e non mi becchi + mentre ti faccio millemila danni di point blank shot + arco tuscar con proc nominale 204

thanks for the rps

Poi arrivo col custode, mi faccio frecciare per 10 minuti (il tempo di farti capire che è inutile), mi scopo il cane e ti vengo in faccia...

thanks for the rps

Faz
24th June 2009, 14:12
...appena fai stun vado a farmi pippa, torno che lo stun finisce....

Minkia questo si che si chiama eiaculazione precoce!!!!!!:elfhat: :elfhat: :elfhat:

AceGentile
24th June 2009, 14:25
Minkia questo si che si chiama eiaculazione precoce!!!!!!:elfhat: :elfhat: :elfhat:

eh si se conti che in quei 7secondi di stun mi devo alzare dalla sedia, tirarlo fuori, sbrigare le mia faccende, rimetterlo dentro e tornare sulla sedia, tempo effettivo di fap fap 3o4 secondi

AceGentile
24th June 2009, 14:26
Poi arrivo col custode, mi faccio frecciare per 10 minuti (il tempo di farti capire che è inutile), mi scopo il cane e ti vengo in faccia...
thanks for the rps
logghi il custode io loggo il lock
:sneer:

Steh
24th June 2009, 14:29
siete penosi :|

Vynnstorm
24th June 2009, 14:35
caccia ftw, farò apposta a star fermo per beccarmi pa con wh + moh up, appena fai stun vado a farmi pippa, torno che lo stun finisce, zephyr + /rofl, altra pippa, torno che finisce zephyr e non mi becchi + mentre ti faccio millemila danni di point blank shot + arco tuscar con proc nominale 204

thanks for the rps

il tuo caccia è morto 1v1 contro il mio ns rr4 quando aveva il tp incompleto:rotfl:
vabbè che giocava fetish però:dumbnod:
cmq ste è solo geloso perchè lui ha un bm 11l9 ovvero inutile:nod:

Loki
24th June 2009, 14:36
siete dei peni.

Fetish
24th June 2009, 14:36
logghi il custode io loggo il lock
:sneer:

Mazinga ha una soluzione a tutto :nod:
Mana leech e me lo suki.

Fi$iCo
24th June 2009, 14:52
Mazinga ha una soluzione a tutto :nod:
Mana leech e me lo suki.
poi loggo il mio reaver e vi stendo istant di bomba sisi

Fetish
24th June 2009, 15:03
poi loggo il mio reaver e vi stendo istant di bomba sisi

No way

AceGentile
24th June 2009, 15:10
poi loggo il bd speccato pet malattia/permasnare e lo lascio in autorun :sneer:

Vynnstorm
24th June 2009, 15:13
tanto schiattate tutto dal mio infi

Fi$iCo
24th June 2009, 15:14
tanto schiattate tutto dal mio infi
tu sei l unico che nn ha speranze con nessuno

Fetish
24th June 2009, 15:15
tanto schiattate tutto dal mio infi
"pr gratis inc!" (cit.)

Cmq mi sa che il bd snare malattia in autorun di Ace vince :sneer:

Rayvaughan
24th June 2009, 15:24
"pr gratis inc!" (cit.)
Cmq mi sa che il bd snare malattia in autorun di Ace vince :sneer:
vampiro in charge e gg

Fetish
24th June 2009, 15:26
vampiro in charge e gg

:hm: Allora facciamo bd con pd5, pozza cura e 1 pet curatore grigio...
Cazzo riuscirà a resistere il tempo del charge :sneer:

Rayvaughan
24th June 2009, 15:39
:hm: Allora facciamo bd con pd5, pozza cura e 1 pet curatore grigio...
Cazzo riuscirà a resistere il tempo del charge :sneer:
chi lo puo' dire... pd te ne fai un cazzo che il grosso del danno è magico, apri di agony trasmission + primal e parte il 40%, poi usi WOC... 2 swingate una claw e via

Fetish
24th June 2009, 15:44
chi lo puo' dire... pd te ne fai un cazzo che il grosso del danno è magico, apri di agony trasmission + primal e parte il 40%, poi usi WOC... 2 swingate una claw e via

Visto che stiamo entrando nel fantafantadaoc (:sneer:) rilancio con un twf3+quell'altra dei dot a 3 misto a un pò di sano strafe per evitare qualche claw+stile...Appena finisce charge scappi via :nod:


P.s. Il grosso del danno è magico, ma visto che piu fai danno fisico piu fai mana = piu claw...

Vynnstorm
24th June 2009, 15:45
ma giocate pg seri invece che ste merde bd vamp custode reaver...l'unico sano qui è l'ace di 2 anni fa:D
che ti hanno fatto ace dimmelo...lock...prete...:|

AceGentile
24th June 2009, 15:48
ma giocate pg seri invece che ste merde bd vamp custode reaver...l'unico sano qui è l'ace di 2 anni fa:D
che ti hanno fatto ace dimmelo...lock...prete...:|

loggami bot e mi rollo caccia ora :confused:

Fetish
24th June 2009, 15:51
ma giocate pg seri invece che ste merde bd vamp custode reaver...l'unico sano qui è l'ace di 2 anni fa:D
che ti hanno fatto ace dimmelo...lock...prete...:|

Disse il champion :rotfl::rotfl::rotfl:

Rayvaughan
24th June 2009, 15:52
Visto che stiamo entrando nel fantafantadaoc (:sneer:) rilancio con un twf3+quell'altra dei dot a 3 misto a un pò di sano strafe per evitare qualche claw+stile...Appena finisce charge scappi via :nod:
P.s. Il grosso del danno è magico, ma visto che piu fai danno fisico piu fai mana = piu claw...
a menar un caster puoi incare anche con -100 mana che ne fai così tanto che spammi uguale

Rayvaughan
24th June 2009, 15:52
Disse il champion :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl:

Vynnstorm
24th June 2009, 15:59
Disse il champion :rotfl::rotfl::rotfl:

Zitto lo sai benissimo che il champion me lo avete fatto fare voi per l'8v8 visto che il mio bm o il mio nightshade non vi andava bene. Anche in solo poi non ho mai usato lo scudo quindi fail. Oppure devo fare intervenire Bianco?

Fetish
24th June 2009, 16:03
Zitto lo sai benissimo che il champion me lo avete fatto fare voi per l'8v8 visto che il mio bm o il mio nightshade non vi andava bene. Anche in solo poi non ho mai usato lo scudo quindi fail. Oppure devo fare intervenire Bianco?

Si ma le prendevi da dremlok quindi failavi peso...
E cmq se non ti piace "disse il champion" posso ancora dire:



Disse il bd :rotfl::rotfl::rotfl:

Shock
24th June 2009, 17:11
Minchia quello davvero faceva troppa merda a spruzzo. :sneer:

Vynnstorm
24th June 2009, 17:58
Si ma le prendevi da dremlok quindi failavi peso...
E cmq se non ti piace "disse il champion" posso ancora dire:
Disse il bd :rotfl::rotfl::rotfl:

RIFAIL Fetish caro, il bd è stato anche quello scelta obbligata per il setup middo visto che mancava solo quello (in realtà c'era quello di black ed il mitico mastucaz, ma gli acc erano occupati per l'healer e lo skald mi pare). Poi non vale lol è rank3:D

cmq hai finito di failare visto che son finite le classi di merda che mi hanno obbligato a giocare!:nod:


ps: le prendevo si da dremlok...champ 2h rr4 vs arms 10l vorrei anche vedere...vabbè che è dremlok ma la % di block è quella!

Mjollo
27th June 2009, 13:29
RIFAIL Fetish caro, il bd è stato anche quello scelta obbligata per il setup middo visto che mancava solo quello (in realtà c'era quello di black ed il mitico mastucaz, ma gli acc erano occupati per l'healer e lo skald mi pare). Poi non vale lol è rank3:D

cmq hai finito di failare visto che son finite le classi di merda che mi hanno obbligato a giocare!:nod:


ps: le prendevo si da dremlok...champ 2h rr4 vs arms 10l vorrei anche vedere...vabbè che è dremlok ma la % di block è quella!

guarda che sei scarso lo stesso eh