PDA

View Full Version : Ma il lodo alfano..

Glasny
23rd June 2009, 12:44
... garantisce immunità anche da accuse di pedofilia ? Così una domanda tecnica.

Ipnotik
23rd June 2009, 12:55
... garantisce immunità anche da accuse di pedofilia ? Così una domanda tecnica.

certo

Bortas
23rd June 2009, 12:57
Anche nel caso entrasse con un m60 dentro al parlamento e aprisse il fuoco su tutto ciò che si muove?

Mosaik
23rd June 2009, 12:58
Tutto tutto è come un cheat per avere energia infinita :sneer:

Ipnotik
23rd June 2009, 13:02
Anche nel caso entrasse con un m60 dentro al parlamento e aprisse il fuoco su tutto ciò che si muove?

certo, finchè conserva quella carica tutti i processi sono sospesi.

Glasny
23rd June 2009, 13:04
Nemmeno i re erano al di sopra della legge.

Ipnotik
23rd June 2009, 13:06

comunque nota bene che l'accusa di atti sessuali con minore scatta solo se lei aveva meno di 14 anni.

nortis
23rd June 2009, 13:13
comunque nota bene che l'accusa di atti sessuali con minore scatta solo se lei aveva meno di 14 anni.
scusa, ammetto ignoranza, come mai? non era 16 consenziente?

Glasny
23rd June 2009, 13:13
Mi dicono che tra i 14 e i 16 scatta se aveva una qualche autorità sulla minore. Non so se comprende questo caso o meno, certo il buon senso indicherebbe di si, presidente del consiglio e possibile datore di lavoro.

Edit : Inoltre il lodo non si applica a accuse inerenti l'attività politica in corso, almeno così mi dicono (sarebbe da leggerlo ma chi ha voglia), quindi corruzione e abuso d'ufficio sono possibili come accuse, in caso si provasse che ha promesso a Barbara o a altre, sblocchi di pratiche o candidature.

Ipnotik
23rd June 2009, 13:30
609quater

atti sessuali con minorenne scatta quando:

- non ha compiuto i 14 anni

- non ha compiuto i 16 anni quando il colpevole è un ascendente, genitore, convivente, tutore ecc...

Questo è il reato di atti sessuali con minore.

Poi ci sono i reati di violenza sessuale (con aggravante se è commesso nei confronti di persona che nn ha compiuto gli anni 14), ma sono un'altra cosa, e in questi casi conta anche l'abuso di autorità sulla vittima (che deve sfociare in una costrizione,e non credo che Berlusconi l'abbia "costretta")

nortis
23rd June 2009, 13:36
che tristezza... ma le leggi estere mediamente sono più severe o in linea con le nostre che tu sappia?

l'idea che sia normale che un 60enne si possa scopare una quattordicenne consenziente( dai, quanto ci mette un 60enne a fare un giro di parole tali per convincere una di 14 a dargliela? io lo facevo a 17 con le sedicenni...) senza conseguenze mi urta.

Cifra
23rd June 2009, 14:00
È l"iddqd" del Berlusca.

Glasny
23rd June 2009, 14:38
Old ma sta sempre bene :D
zRSLn1KmpiM

Shub
23rd June 2009, 14:50
Lodo Alfano = God Mode di Quake.

Solo che il God Mode finiva...io lodo Alfano quando sta per finire si convertirà in Lodo XXX che magicamente ricarichera il God Mode. :sneer:

San Vegeta
23rd June 2009, 15:21
scusate, davvero lui scrive iddqd e idkfa, poi fa un colpo di stato e nessuno può dirgli nulla?

Cifra
23rd June 2009, 15:23
Se proprio vogliamo fare fantapolitica direi di si.

Necker
23rd June 2009, 15:52
scusate, davvero lui scrive iddqd e idkfa, poi fa un colpo di stato e nessuno può dirgli nulla?

tradotto in italiano?

McLove.
23rd June 2009, 16:33
al massimo se volete proprio fare un parallelo con Quake senza sembrare dei noob e' il quad damage o ancora meglio e l'armor shard e gli dura altri 2 anni, solo per le condanne penali e solo per cio che e' rinviabile al termine del mandato.
L2p :rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
23rd June 2009, 16:49
god mode è immune a tutto, vola, spara a razzo...manca solo che tira le ditate nell'occhi!!! Altro che quad damage!!!! :sneer:

McLove.
23rd June 2009, 16:51
god mode è immune a tutto, vola, spara a razzo...manca solo che tira le ditate nell'occhi!!! Altro che quad damage!!!! :sneer:

e' appunto quello
non e' immune a tutto e lo e' per un periodo di tempo limitato come il quad o gli armor shard :banana:

Glasny
23rd June 2009, 16:57
Si ma a 72 anni ha delle reazioni un po' lente e quindi manca tutti i bersagli.

Cifra
23rd June 2009, 17:00
tradotto in italiano?
È il luogo da cui tutti proveniamo.
È il quando in cui tutto è cominciato.

Il Nando
23rd June 2009, 17:09
È il luogo da cui tutti proveniamo.
È il quando in cui tutto è cominciato.

Ed il perchè stiamo qua a perdere le giornate.

Mosaik
23rd June 2009, 17:19

Sono i codici dei cheat di Doom o ricordo male? :D

Glasny
23rd June 2009, 17:30
Beh iniziano per id di che gioco vuoi che siano :)

Bortas
23rd June 2009, 17:51
Questo ci dice due cose precise, che sia Vegeta che Berlusconi sono due cheater...

Mosaik
23rd June 2009, 18:36
Beh iniziano per id di che gioco vuoi che siano :)

Sai che l'ho notato solo ora che l'id iniziale si riferisse alla casa produttrice :awk:

powerdegre
23rd June 2009, 19:27
Io dico che se lo facesse davvero, potremmo anche davvero diventare suoi fans :rotfl:

Glasny
23rd June 2009, 19:32
Io dico che se lo facesse davvero, potremmo anche davvero diventare suoi fans :rotfl:

Non credo il lodo alfano dia immunità dall'autodifesa, se per difendersi gli sparano quello poi muore mica è un dio.. almeno non ancora :sneer:

powerdegre
23rd June 2009, 19:43
Non credo il lodo alfano dia immunità dall'autodifesa, se per difendersi gli sparano quello poi muore mica è un dio.. almeno non ancora :sneer:
Ma te hai capito di cosa ridevo almeno?

Hador
23rd June 2009, 19:44
si il problema è che si è dimenticato il /noclip mentre si sdraiava i troioni :nod:

Glasny
23rd June 2009, 19:55
Ma te hai capito di cosa ridevo almeno?

Certo ma con tutti i mafiosi in parlamento se anche spara a tutti vedrai che rispondono prontamente al fuoco. Qui mica si scherza eh, siamo in Italia.