PDA

View Full Version : 3 accounts



Rayvaughan
23rd June 2009, 15:47
siccome non mi va il search e su msn non c'è IL fabbozzi, qualcuno mi sa dire qual'era il software per loggare 3 acconti? thx:D

DaVe
23rd June 2009, 16:11
WinEQ2 ??

2° risultato google cmq :look:

Rayvaughan
23rd June 2009, 17:36
ty:wolfeek:

Averok
23rd June 2009, 18:48
siccome non mi va il search e su msn non c'è IL fabbozzi, qualcuno mi sa dire qual'era il software per loggare 3 acconti? thx:D

Io io ne reggo 4 in stick gne gne gne :elfhat:

Rayvaughan
23rd June 2009, 19:30
Io io ne reggo 4 in stick gne gne gne :elfhat:
sticazzi, anchio:wolfeek:

Rayvaughan
23rd June 2009, 21:48
edit

Madcastah
27th June 2009, 13:54
Non è che potete spiegarmi come funziona il prgramma, non riesco più a giocare con 2 account apereti sul pc, forse questo programmino potrebbe aiutarmi.

Thx delle info.

Averok
27th June 2009, 22:49
Quello che uso io non è un programma che lancia daoc, ma bensi un programma che dice al so che non ci sono daoc aperti e quindi dopo averne aperti 2 non mi blocca e me ne fa aprire altri, quello di ray non so che cosa faccia.

Tharo
28th June 2009, 11:21
come si chiama? dove si trova? :metal: ty

Rayvaughan
28th June 2009, 11:29
come si chiama? dove si trova? :metal: ty
hotkeynet, gratuito lo trovi su google e non ha bisogna di "essere fixato":sneer:

ha pure la funzione uber "teamwizzy style", stesso input su tutti gli acconti:sneer:

Averok
28th June 2009, 12:08
è un programma di macroing per cui ci fai di tutto team wizzy o no, la cosa uber è che non va a toccare il client ma il sistema operativo , quindi non possono manco bannarti s usi le macro.

cmq ray, state ancora giocando voi da qualche parte?

Tharo
28th June 2009, 12:10
una mini guida per niubbi chi la fà? :confused: almeno capire solo come loccare per far partire N account >_>

Averok
28th June 2009, 12:43
E' una minkiata devi killare i semafori

crea un file txt vuoto e incollaci questo

<Hotkey F1>
<SendPC Local>
<KillMutex \BaseNamedObjects\DAoCi1>
<KillMutex \BaseNamedObjects\DAoCi2>

poi salvi, apri il programma, in basso a sinistra c'e' 1 pulsante chiamato load scripts, lo schiacci e gli passi il file di testo che hai creato con il codice sopra.

lanci due daoc normalmente, dopodiche torni su sto programma schiacci f1, e ne apri altri 2 , e cosi via.

Finche la ram e il pc regge ovvio :D

Averok
28th June 2009, 13:49
Edito aggiungengo, che ho notato che con vista non funziona. quindi la compatibilità con questo tipo di script è per xp.
O meglio , se lanci piu acconti con daoc portal , funziona , ma se li lanci normali non trova i mutex.

Se qualcuno ne ha 1 per vista magari la posti grazie.

Fetish
28th June 2009, 14:00
Io con vista usavo uno script simile (ora non ricordo esattamente quale xk ho formattato)...cmq ricordati di rinominare le finestre di daoc con lo stesso nome assegnato nello script, altrimenti non te lo riconosce.

Averok
28th June 2009, 14:02
Io con vista usavo uno script simile (ora non ricordo esattamente quale xk ho formattato)...cmq ricordati di rinominare le finestre di daoc con lo stesso nome assegnato nello script, altrimenti non te lo riconosce.

Quello serve nal caso in cui tu vuoi mappare delle macro che usino daoc, non per lanciarne di +. i Thread sono quelli , purtroppo non capisco perche se lanci daoc dal doc portal li becca , se li lanci normali no.

Su google ho trovato info su permessi o robe simili oma secondo me c'e' il truschino per farlo andare

Madcastah
29th June 2009, 17:52
Ma per lanciare 2 daoc col Daoc portal come si deve fare ?

Averok
29th June 2009, 23:35
Ma per lanciare 2 daoc col Daoc portal come si deve fare ?

Il daoc portal serve solo per accedere agli shard.