Log in

View Full Version : info

Leifur
24th June 2009, 00:21
ciao a tutti, vorrei sapere, se possibile, come funzia il transfer in questo gioco (ammesso che ci sia, dato che chiedendo in game molti mi hanno risposto che non c'è) se per esempio faccio un pg su Karak Azgal posso poi trasferirlo su Gorthor e viceversa?

grazie a tutti ciau!

Manfalus
24th June 2009, 08:28
Ho parlato con un CSR a tal proposito la settimana scorsa.
Puoi trasferire il pg es. da Azgal a Gorthor, ma non il contrario (con questo non so se puoi trasferirti su Gorthor da QUALSIASI server ma senz'altro per Azgal è così).
Non si effettuano trasferimenti DA Gorthor verso altri server.

Per trasferirti su Gorthor devi fare appeal a un CSR, la procedura tramite il portale del sito non è abilitata.

Leifur
24th June 2009, 10:31
oooook grazie mille Manfa!

Manfalus
24th June 2009, 10:43
Niente figurati.. io appunto sono in exp da scenario proprio su Azgal e mi trasferirò su Gorthor al T4. :)

PS per chiarezza.. io ho capito che l'appeal va fatto da un pg loggato su Gorthor.. ma forse anche un CSR contattato su Azgal può aiutarti.

Kappa
24th June 2009, 10:49
No credo propio devi sentire un csr su gorthor.

Pazzo
24th June 2009, 11:07
si, cofnermo, bisogna loggare un pg su gorthor (stesso reame del pg che si vuole trasferire) e fare un appeal per personaggio mancante, mettendo nome classe e rango del pg che si vuole trasferire. poi il csr ti contatta e gg.

da tutti i server a gorthor, purtroppo non da gorthor ad altri server.

magic
24th June 2009, 11:41
si, cofnermo, bisogna loggare un pg su gorthor (stesso reame del pg che si vuole trasferire) e fare un appeal per personaggio mancante, mettendo nome classe e rango del pg che si vuole trasferire. poi il csr ti contatta e gg.
da tutti i server a gorthor, purtroppo non da gorthor ad altri server.
morta pure nel t4 la situazione su gorthor?

lagnn
24th June 2009, 15:06
Il t4 di Gorthor no è morto. Li almeno gente ce ne sta ancora.
Oggi è partito LOTD e per qualche giorno credo che da parte della fazione con la mappa apertà ci sarà un po di desertificazione in rvr.

Cmq provata la zona nuova un'oretta dopo pranzo, fa merda....
Pq cessissime, prima pq fatta siamo morti tutti nel giro di pochi secondi con il primo heroe, faceva danni aoe ogni secondo per 1800 danni.
Le successive facilissime con drop pessimi.
io ho pure vinto una sacca viola con un potentissimo libro viola che dava 46 volontà e aveva 3 slot per talismani e signiori e signiori, ti faceva reccare 4 punti di giusto furore :gha:

A metà mi sono fermato, vedrò stasera, ma per ora fa ridere questa zona nuova.

Pazzo
24th June 2009, 15:44
morta pure nel t4 la situazione su gorthor?

rispetto a k8p (parlo di quello perchè là gioco tra i server stranieri) si. o meglio, morta no ma orribile si, tutti in una mappa, tutti in zerg o quasi, ormai anche beccare soloers pare un miraggio.

Con l'estate o al massimo con l'uscita di aion prevedo il fail di gorthor e finalmente mi faran muovere we e sorcia su un server serio asd.

magic
24th June 2009, 15:55
rispetto a k8p (parlo di quello perchè là gioco tra i server stranieri) si. o meglio, morta no ma orribile si, tutti in una mappa, tutti in zerg o quasi, ormai anche beccare soloers pare un miraggio.
Con l'estate o al massimo con l'uscita di aion prevedo il fail di gorthor e finalmente mi faran muovere we e sorcia su un server serio asd.
io cazzeggios u karak azgal...di gente ne trovo abbastanza dai..