View Full Version : [X360] GH: Smash Hits
Wayne
24th June 2009, 09:30
GH:SH e' il modo (dichiarato) della ActiVision di "mettersi in pari" con le console nextgen e i suoi GH sparsi per le varie piattaforme.
L'interfaccia e la "difficoltà" sono quelli di GH:Metallica (livello Hard un po' piu' difficile di GH4, livello Expert un po' piu' facile) e nella tracklist si trovano tante canzoni prese dal primo GH (uscito solo per PS2).
Divertente come al solito, con ambientazioni un po' "fantasiose" ma anche un po' tirate via, assenza di "guest star" (come in GH:WT) e tracklist un po' "pop".
Praticamente, di sto gioco c'e' da dire soltanto che se non avete comprato GH2, GH3 e GH:Aerosmith, vale la pena comprarlo, oppure se vorreste giocarci ma vi smonta un po' la grafica (ed il livello di controllo) vecchi.
Altrimenti se ne puo' anche fare a meno :D
:oldmetal:
Burner
24th June 2009, 09:56
le canzoni vecchie inoltre sono state rifatte con partiture decisamente migliori e più curate, senza contare il fatto che sono state aggiunte tracce di tutti e 4 gli strumenti da quanto ho capito
Wayne
24th June 2009, 10:01
le canzoni vecchie inoltre sono state rifatte con partiture decisamente migliori e più curate, senza contare il fatto che sono state aggiunte tracce di tutti e 4 gli strumenti da quanto ho capito
Si, sorry... essendo la cosa piu' grossa me la son scordata :p
Ovviamente, come GH:WT e GH:M, ci son tutti e 4 gli strumenti ;)
Drako
24th June 2009, 11:10
minchia wayne sei il fanboy italiano number 1 di GH :sneer:
Evildark
24th June 2009, 11:12
*
:rotfl:
peccato che come al solito per pc non esca un cazzo :cry:
Wayne
24th June 2009, 11:14
And fucking proud of it :nod:
Peccato sono scarso :(
Burner
24th June 2009, 11:28
And fucking proud of it :nod:
Peccato sono scarso :(
pratica pratica pratica pratica!
7 Wonders
24th June 2009, 17:16
Saranno anche state rifatte, ma leggo che è rimasto il difetto di dover suonare anche dove lo strumento reale non si cimenterebbe o suonare parti che nella realtà sarebbero di un altro strumento.
Inoltre la tracklist non rappresenta esattamente la crema dei 5 vecchi gh, ma qui magari si va nell'imoing più totale quindi mi astengo da ulteriori commenti... :nod:
Wayne
24th June 2009, 20:15
Altra cosa: tutte le canzoni che nei vecchi GH erano cover, adesso sono originali.
"The Trooper"... son davvero gli Iron :metal:
Tanek
24th June 2009, 20:17
peccato che come al solito per pc non esca un cazzo :cry:
Niubbone quelle tracklist lì ce le abbiamo già :P
Il vero problema sono i 4 strumenti, GH:WT e soprattutto GH:Metallica superiperPDDDD! :cry: