Log in

View Full Version : [Vendo] Sacco Boxe

JackHammeR
24th June 2009, 13:39
Vendo sacco da boxe nelle zone di Prato/Firenze/Pistoia e dintorni
50€ pagamento: ricarica postepay, paypal.
essondo di Prato se qualcuno accettasse l'offerta possiamo incontrarci !
(io porto il sacco voi i soldi:D) ...niente spese di spedizioni per via delle dimensioni e del peso del sacco. Se interessati, mandatemi un mex in PVT:metal:. (per delle foto mandare mex in pvt;))
Grazie, Ciao:wave:.

Marcoz89
26th June 2009, 01:57
more info : tipo se è da parete,peso,marca etc

JackHammeR
26th June 2009, 12:51
allora, io l'ho attaccato al soffitto ma con il tre piedi si può attaccare anche alla parete non essendo lunghissimo, però è molto stabile per via del peso che ad essere sincero non so quanto sia ma di sicuro penso che vada dagli 80kg in su (anche molto d più:scratch:..insomma pesa di brutto :P). Per quando riguarda una marca non ti so dire neanche questa il propretario precedente mel'ha venduto cosi com'è non ho fatto strane modifiche e cose varie:shrug:... comunque se vuoi gli faccio 2 foto; e comunque è un buon sacco davvero ! tanto se sei di qui vicino, tipo PI/FI/PO etc... c possiamo vedere boh... cmq gli faccio 2 foto se vuoi...:D

Lyuknet
26th June 2009, 13:55
i sacchi puoi appenderli come vuoi giusto oggi ho comprato una staffa a muro per il mio.. diciamo che devi vedere che soffitto hai o ti viene giù casa :sneer:

JackHammeR
26th June 2009, 18:41
i sacchi puoi appenderli come vuoi giusto oggi ho comprato una staffa a muro per il mio.. diciamo che devi vedere che soffitto hai o ti viene giù casa :sneer:

Juston:thumbup: !!! ha ragione il medico:hidenod:....