PDA

View Full Version : Motorhead in Fortezza !!!!



JackHammeR
24th June 2009, 13:44
Evvai i motorhead :oldmetal: in fortezza da basso a Firenze !!!!!
chi sarà presente ?!?!?!??!:hm:

gilda
24th June 2009, 13:49
Io li vedrò il 15 Luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:metal: :oldmetal:

JackHammeR
24th June 2009, 14:03
:metal:dove cacchio !??!?!?!?:metal:

gilda
24th June 2009, 14:05
:metal:dove cacchio !??!?!?!?:metal:
A Romaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:metal: :oldmetal::metal::oldmetal::metal::oldmetal:

Fetish
24th June 2009, 14:08
Who? :rain:

Razj
24th June 2009, 14:16
:metal::metal::metal:


Who? :rain:

:gha:

:metal::metal::metal:

Traumar
24th June 2009, 14:16
non credevo che esistesse qualcuno sulla terra che non conosca i Motorhead o non abbia mai visto i baffi di Lemmy

un modo carino per dire che obvious troll is obvious

http://lmgtfy.com/?q=motorhead

gilda
24th June 2009, 15:22
non credevo che esistesse qualcuno sulla terra che non conosca i Motorhead o non abbia mai visto i baffi di Lemmy

un modo carino per dire che obvious troll is obvious

http://lmgtfy.com/?q=motorhead
Josef è un mito!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

JackHammeR
24th June 2009, 18:03
non credevo che esistesse qualcuno sulla terra che non conosca i Motorhead o non abbia mai visto i baffi di Lemmy

un modo carino per dire che obvious troll is obvious

http://lmgtfy.com/?q=motorhead

Purtroppo l'ignoranza e tanta :lol:

Vynnstorm
24th June 2009, 21:37
vabbè dai ragazzi è fetish:rotfl:

Fetish
24th June 2009, 21:44
vabbè dai ragazzi è fetish:rotfl:

Infatti, diglielo che non ascolto musicaglia random :nod:

powerdegre
25th June 2009, 00:00
Infatti, diglielo che non ascolto musicaglia random :nod:
Ban. Lemmy e' Dio.

Per rimanere in un tema molto discusso da queste parti ultimamente :sneer:
shGVuDt_B74

Vynnstorm
27th June 2009, 16:11
Infatti, diglielo che non ascolto musicaglia random :nod:

I Motorhead musica random?
Chiedilo ad Ian Anderson, son sicuro che anche lui ti dirà che sono dei geni:D

Kjoene
27th June 2009, 22:07
Io volevo andare a vederli il 15 ma da solo non mi regge proprio, nessuno degli amici però vuole venire perchè "ehh pehh ma 35 euro so troppi blabla" :gha:

Guaire
16th July 2009, 16:59
Visti ieri, performance niente male, scaletta non perfetta secondo me, le canzoni, in ordine, Iron Fist, Stay Clean, Be My Baby, Rock Out, Metropolis, Another Perfect Day, Over The Top, One Night Stand, You Better Run, I Got Mine, assolo di Phil Campbell, The Thousand Names of God, In The Name Of Tragedy, Just ‘Cos You Got The Power, Going To Brazil, Killed By Death, Bomber, Whorehouse Blues, Ace Of Spades, Overkill.

Pure il batterista ha fatto un assolo di 3/4 minuti spettacolare, per durata, velocità e abilità.

Sono pure riuscito a prendere una bacchetta con la quale ha suonato alla fine :D

Impianti dell'ippodromo non perfetti, un paio di volte degli amplificatori laterali sono saltati, per breve tempo fortunatamente.

Nota dolente: per pogare ad un mio amico hanno fatto saltare i denti :rotfl:

gilda
16th July 2009, 17:15
bellissimo concertooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:oldmetal: :metal::oldmetal::metal: :oldmetal::metal::oldmetal::metal::oldmetal: :metal: :oldmetal: :metal:

Vynnstorm
16th July 2009, 17:53
cazzo noi partiamo tra 1 ora e mezzo, e domani mattina ho un esame evvai:metal::metal::metal::metal::metal::metal::me tal::metal:

JackHammeR
16th July 2009, 17:57
Omg ci sento dde bbrutto !!!!:metal::metal::metal::metal:
mi son fatto anche la barba alla Lemmy per l'occasione peccato che sono ancora un pischello:dumbnod: e la basettona non mi si unisce al baffo:hidenod:...:rain:... Ma va bene cosi :point:
:cool:We're Motörhead and we're goin' to kick your asS:oldmetal:

Vynnstorm
17th July 2009, 11:26
esagerato lemmy is god srsly!
giacomone che fa crowd surfing poi è >all, menomale che ho la putenza per tirarti su :nod:

JackHammeR
17th July 2009, 12:45
Si ca**o !!!! Ora possiamo dire.... NOI C'ERAVAMO !!!!!!:metal::metal::metal::metal::metal::metal:
Mi sono fatto lanciare anche l'asciugamano lol :banana:!!! sto stressando tutti pe' sta storia, ma sono ancora galvanizzato e ne vado fiero !!!:bow:

gilda
20th July 2009, 12:49
Si ca**o !!!! Ora possiamo dire.... NOI C'ERAVAMO !!!!!!:metal::metal::metal::metal::metal::metal:
Mi sono fatto lanciare anche l'asciugamano lol :banana:!!! sto stressando tutti pe' sta storia, ma sono ancora galvanizzato e ne vado fiero !!!:bow:
Io invece ho preso solo la birra in testa e un paio di gomitate sempre in testa.:metal::oldmetal:

Vynnstorm
20th July 2009, 16:14
eh ma noi siamo quelli che le danno le gomitate:metal:

ps: non so come una ragazza possa stare nel mezzo al pogo senza venire schiacciata:D bhè forse un donnone di 1.85 per 80kg:nod:

Fi$iCo
21st July 2009, 01:54
eh ma noi siamo quelli che le danno le gomitate:metal:
ps: non so come una ragazza possa stare nel mezzo al pogo senza venire schiacciata:D bhè forse un donnone di 1.85 per 80kg:nod:
è proprio il caso di gilda :dumbnod:

gilda
21st July 2009, 11:23
eh ma noi siamo quelli che le danno le gomitate:metal:
ps: non so come una ragazza possa stare nel mezzo al pogo senza venire schiacciata:D bhè forse un donnone di 1.85 per 80kg:nod:
infatti dopo la prima canzone mi sono dovuta spostare più a lato,gli altri concerti invece ci stavo non proprio tranquillamente ma ci stavo.
Comunque si per precisione io sono alta 1,90 per 100kg.,prima 120 kg. ma sai mi hanno fatto mettere a dieta.:confused:

è proprio il caso di gilda :dumbnod:
:sneer:

Razj
21st July 2009, 12:20
Credo che gilda stia bene perché manco la vedono, e le gomitate se le tirano più in alto :nod:

Vynnstorm
21st July 2009, 12:20
ho visto le foto lo so che sei una specie di memole:sneer:

gilda
21st July 2009, 12:31
Credo che gilda stia bene perché manco la vedono, e le gomitate se le tirano più in alto :nod:
nono mi sono arrivate in testa come la birra.:sneer::rotfl:

ho visto le foto lo so che sei una specie di memole:sneer:
QQ non sono io quella,io sono alta 1,90 :blush: