PDA

View Full Version : Mythic + Bioware; inoltre, Mark Jacobs lascia EA



Tele
25th June 2009, 03:22
Mythic e Bioware formano una divisione EA MMO/RPG assieme, mantenendo (per ora aggiungo io) i rispettivi uffici e staff.

http://herald.warhammeronline.com/warherald/NewsArticle.war?id=841


Mythic employees were surprised by their boss' departure, sources told me today.

I spoke with a former employee, who asked to remain anonymous, about what they and their old co-workers thought regarding today's announcement that Mark Jacobs, the vice president and general manager of EA Mythic, will be leaving the company due to a new partnership with BioWare.

"People are shocked and in disbelief about Mark leaving," said the former staffer. "But they're also excited to be working with BioWare. I can't even fathom Mark leaving a company he loved so much, it was his life. Personally, I can't see that this is voluntary in any shape or form."


http://www.massively.com/2009/06/24/mythic-employees-shocked-at-mark-jacobs-departure/


/wave Mark, grazie per DAoC se non altro.

gilthas
25th June 2009, 08:24
Per me il miracolo stile aoc non ci sarà, la ea vuole che il nuovo mmo di bioware abbia successo,cioè faccia i soldi che war non ha fatto stile wow,per me sposteranno pure programmatori da mythic a bioware....insomma ho paura che vogliano accantonare war

Heimdall
25th June 2009, 08:27
beh speriamo bene per star wars

Kappa
25th June 2009, 08:36
Vediamo cmq è una buona notizia sulla carta.

Xenoz
25th June 2009, 08:41
per aoc sembra aver funzionato, speriamo...

Lotty
25th June 2009, 10:02
Spostano i developer Mithyc su Star Wars Old Republic..... brrrr

rustyangel
25th June 2009, 10:03
La notizia buona è che ci siamo liberati di MJ.
La cattiva è che forse war chiuderà i battenti, ma è un **forse**.

Heimdall
25th June 2009, 10:21
Spostano i developer Mithyc su Star Wars Old Republic..... brrrr

beh però ci sono anche quelli bioware, dai speriamo bene :confused:

Kappa
25th June 2009, 10:45
La cattiva è che forse war chiuderà i battenti, ma è un **forse**.

Vabbhè questa è una sciocchezza, tra fail commerciale innegabile e, chiusura ne passa. Ci sono cmq migliaia di account attivi al costo di ridurre i server con mega cluster cosa che mi farebbe molto piacere war non chiude.

Tunnel
25th June 2009, 10:50
Spostano i developer Mithyc su Star Wars Old Republic..... brrrr
E perchè ?
Hanno una certa esperienza ormai in fatto di spade sbrilluccicose :madd:

rustyangel
25th June 2009, 10:51
Vabbhè questa è una sciocchezza, tra fail commerciale innegabile e, chiusura ne passa. Ci sono cmq migliaia di account attivi al costo di ridurre i server con mega cluster cosa che mi farebbe molto piacere war non chiude.

No, mi sono espresso male: per chiusura non intendevo che avrebbero spento i server (non li hanno spenti per daoc, figurati...), ma che gli aggiornamenti dopo 1 anno si ridurranno drasticamente e probabilmente sarà abbandonato un po' a se stesso come daoc.

Certo i numeri sono ancora molto > di quelli che fa daoc attualmente, ma sta cosa che il team di mythic sarà assorbito da quello di bioware (perchè di fatto è così, essendo stato licenziato MJ), mi preoccupa non poco.

Xenoz
25th June 2009, 11:06
imho il marchio di warhammer è troppo "goloso" per cestinarlo cosi' due piedi senza tentare una ripresa.

gilthas
25th June 2009, 11:40
Io butterei nel cesso questo ,magari non rifacendolo da zero, e riprenderei qualche beta del passato e lo rifarei da li..... cmq è confermato che la mythic viene presa dalla bioware..... ed il mmo starwars è vitale per la ea