PDA

View Full Version : Niubb domand



Sylent
25th June 2009, 12:20
Dato che non ho voglia di spulciarmi i manuali di Hattrick non me ricordo una cosa.

Gli aggiornamenti settimanali e le partite sono diversi da paese a paese giusto? quindi anche la giornata degli scatti è diversa?

Premessa questa domanda vorrei sapere:

se io compro un giocatore proveniente da un paese con una giornata di scatti diversa dal venerdì (ipotizziamo oggi...se esiste questa differenza) .. cosa succede venerdì? può subire ulteriori cali di resistenza e/o variazioni forma oppure max 1 variazione a settimana?

:look:

holysmoke
25th June 2009, 12:24
se nn lo sai tu che sei il maestro...

saltaproc
25th June 2009, 12:26
mi sa che gli scatti ci sono solo il venerdi

giorno unico tra l'altro delle partite delle nazionali :nod:

Sylent
25th June 2009, 12:44
mi sa che gli scatti ci sono solo il venerdi
giorno unico tra l'altro delle partite delle nazionali :nod:

siamo certissimi? :afraid:

saltaproc
25th June 2009, 12:44
al 99% si
quello che cambia sono gli orari


Ogni settimana puoi scegliere il tipo di allenamento che vuoi dare ai tuoi giocatori. Gli effetti dell'allenamento appaiono durante gli aggiornamenti di giovedì o venerdì, a seconda della vostra nazione di appartenenza (in Italia esso avviene il giovedì sera alle ore 23:45),
dal manuale

Sylent
25th June 2009, 12:59
vedi che hai scritto quello che dico io?

Ci sono nazioni che aggiornano il GIOVEDI...ergo se compro un giocatore da la dopo il LORO aggiornamento (che magari è prima del nostro come orario)...si prende 2 aggiornamenti?

saltaproc
25th June 2009, 13:00
si vabbè io pensavo che intendessi aggiornamenti al lunedi..martedi ...mercoledi..

bhe è ovvia la cosa gli aggiornamenti sono ad orari diversi

però devi avere il culo o la sfiga di prendere un giocatore in quella mezzora..oretta che c'è da un allenamento e il nostro che è + o - tra i primi

Sylent
25th June 2009, 13:12
Onde evitare inculate punto :

Michele Bottino (79944820)

eccellente di forma, eccellente in resistenza
Una persona attaccabrighe, equilibrata e retta.
È formidabile in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Nequinhas F.C.
(dal 05-05-2009 (15/38), 7set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 36 120
Ingaggio: 19548 € a settimana incluso il 20% di bonus (16 290 ) 19 548 € a settimana incluso il 20% di bonus
312 768 / season
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 14/20 sovrannaturale
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 4/20 debole

Scadenza: 26-06-2009 20:05 (1 giorno 6h 57m)

Prezzo richiesto: 1 500 000 €

p.s: si forse 1,5M so tantini ma non me ne frega niente di programmare ^^
E soprattutto scade dopo il nostro aggiornamento...quindi saprei già forma/res come sono messe.

Evildark
27th June 2009, 09:58
Dato che non ho voglia di spulciarmi i manuali di Hattrick non me ricordo una cosa.
Gli aggiornamenti settimanali e le partite sono diversi da paese a paese giusto? quindi anche la giornata degli scatti è diversa?
Premessa questa domanda vorrei sapere:
se io compro un giocatore proveniente da un paese con una giornata di scatti diversa dal venerdì (ipotizziamo oggi...se esiste questa differenza) .. cosa succede venerdì? può subire ulteriori cali di resistenza e/o variazioni forma oppure max 1 variazione a settimana?
:look:

/ban.