Log in

View Full Version : Age of empires II

Hardcore
25th June 2009, 16:22
Conoscete qualche forum o sito con delle strategie in dettaglio o analisi delle varie popolazioni? mi è presa la scimmia per sto gioco.

Shirogane
26th June 2009, 11:03
Mi sa ti è presa con 6 7 anni di ritardo la comunity italiana è morta parecchio tempo fa e tutti proplayer si dedicano ormai ad altro :D

Fi$iCo
26th June 2009, 11:09
Conoscete qualche forum o sito con delle strategie in dettaglio o analisi delle varie popolazioni? mi è presa la scimmia per sto gioco.
anche io l ho tirato fuori un paio di settimane fa per farci qualche partita con la mia ragazza, persiani > all cmq

Dryden
26th June 2009, 11:48
Vero, purtroppo i persiani co quei cazzo di elefanti fanno sfracelli.
Imo i più equilibrati (se nelle partite non spunti "tutte le tecnologie") sono i Teutoni, i loro guerrieri speciali so dei terminator :rotfl:

Ps. Complimenti per il ritardo, domani che fai, giochi a Ultima ?

Odyen
26th June 2009, 11:51
Nah, va per step, prima Diablo.

Hardcore
26th June 2009, 13:50
coglioni, non è che ho scoperto age of empires -.-° ci giocavo a suo tempo e ora ci è presa la scimmia di giocarci in uni. dryden di merda

Dryden
26th June 2009, 14:46
coglioni, non è che ho scoperto age of empires -.-° ci giocavo a suo tempo e ora ci è presa la scimmia di giocarci in uni. dryden di merda

Se non avessi un botto da studiare lo reinstallerei solo per pagaiarti col popolo + sfigato di tutto il gioco, i celti, con quei merdosi predoni del guado :rotfl:

Hardcore
26th June 2009, 15:57
si ma cavolo io mi ricordo che solo qualche anno fa c'erano dei siti con le varie strategie rush ecc..mo scomparso tutto???

Ercos
26th June 2009, 17:00
si sono convertiti in AoE3

Wolfo
26th June 2009, 17:04
hardcore ho scoperto un gioco fichissimo, vogliamo fare una gank di gente skilled, si chiama dark age of camelold, vieni? :sneer:

Beleriand
26th June 2009, 17:10
Io ero fortizzimo a AoEII, ho giocato e fatto le LAN con i più forti giocatori Italiani e ho visto giocare RDchampion a Roma :afraid: ma di mettermi a spiegare con si fa un flush con i mongoli o con gli unni non c'ho voglia e nemmeno mi ricordo a dire il vero :p

Evildark
26th June 2009, 17:15
imho i migliori erano o i vichinghi con i berseker o gli inglesi con gli arcieri ad arco lungo.. minchia se pwnavano :bow:

Hardcore
26th June 2009, 19:07
hardcore ho scoperto un gioco fichissimo, vogliamo fare una gank di gente skilled, si chiama dark age of camelold, vieni? :sneer:
preso in giro da un reggiano

prossimo passo il suicidio:wolfeek:

Shirogane
28th June 2009, 11:10
vs dumbo usa alabarde e monaci..
vs cavalieri teutoni archi in quantità
cmq non esiste una civiltà migliore sono sostanzialmente equilibrate a seconda della mappa e di come la giochi ovviamente ce ne sta una privilegiata..
Arabia= Unni mongoli aztechi maya
Mare= vichinghi
Mappe da boom= tutte le civ forti in postimperial

hardcore se cerchi le strategie mi sa non le trovi più purtroppo ormai è tutto scomparso..sinceramente ora come ora io andrei a occhio visto ke non ricordo più i build up...ma cmq fare a macchinetta quello ke è scritto su un sito non serve a un cavolo..dipende dalla situazione anke se un idea generale sul build up devi avercela se no sfori i tempi di feudal/castle

seriler
28th June 2009, 20:22
bei tempi le ladder di zone.com,asd

questo -> http://aok.heavengames.com/ <- è un sito dove dovrebbe esserci qualcosa,ma non assicuro niente, lo usavo solo per tirare giu i pack delle campagne custom

Thoten
28th June 2009, 20:53
Ma... tipo organizzare un mini torneo o una sfida 2v2 / 3v3? :D

Edeor
28th June 2009, 21:06

Per le popolazione dipende dal tipo di gioco, i vichinghi ad esempio giunti in imperial sfornano roba a manetta, per farla breve zerghi l'avversario senza sprecarti molto in micro, quando capitavo interno e mi pesava il culo facevo il mio bel boom e poi sfondavo tutto in allegria con lo zerg di champions :rotfl:

A me piacevano molto gli unni e i mongoli, la combo cav leggera e arceri a cavallo faceva la sua porca figura, poi i mongoli si potevano giocare anche le armi d'assedio, certo devi starci parecchio dietro per non perdere un esercito come nulla fosse.

Per le strategie non saprei dirti, una volta ce ne erano in quantità tipo flush, fast castel, il classico boom e così via, ma leggendo non ci capisci un cazzo se trovi qualche rec game è meglio.

Comunque mi ha fatto ricordare il raduno di Roma dei player di Age, c'erano pure alcuni dei migliori, non solo italiani, facevano fumare la tastiera cazzo, io ero pure bravino ai tempi però in confronto sembravo un niubbo incredibile. Ah quanti ricordi...comunque pochi cazzi AoE II è un gran gioco lì si che vedeva la skill con la s maiuscola, ormai con i giochi d'oggi ci manca poco che faccia tutto il pc in solo.

seriler
29th June 2009, 00:15
AoE III invece è stato un flop imo, han stravolto completamente il gioco rispetto AoE II, sarà + tecnico ma bò, nn mi ha attirato come i predecessori

Kjoene
29th June 2009, 19:14
Io ogni tanto ci gioco con qualche amicicio virtuale, ultimamente si è unito anche Fisico, se volete... :confused:

Thoten
29th June 2009, 20:02
Ci siete di sabato? :confused:

Kjoene
29th June 2009, 20:58

Non vedo perchè non dovremmo :confused:
Però siamo scarsi, ma veramente scarsi, o per lo meno io lo sono :nod:

Fi$iCo
29th June 2009, 21:09
vieni pls che sti pakki continuano a zergarmi

Thoten
30th June 2009, 21:25
Allora sabato vi addo e vediamo di fare qualche partitella.

Calcolate che anche io sono un pacco, e che all'epoca giocavo prevalentemente in partite con settaggi post imperiale/risorse iniziali alte.

Vindicare
1st July 2009, 00:13
ma dove giocate? qualsiasi server che uso io, hamachi o garena, lagga... è forse per la presenza di bot? :look:

seriler
1st July 2009, 16:25
non riesco + a installarlo, c'è mica qualche accorgimento da fare con vista 64bit ? ç_ç

Fi$iCo
1st July 2009, 16:47
ma dove giocate? qualsiasi server che uso io, hamachi o garena, lagga... è forse per la presenza di bot? :look:
ma che server? qua uno hosta e gli altri si attaccano, se quello che hosta ha una linea scarsa si lagga... al max posso ipotizzare che se uno lagga nella partita faccia laggare anche gli altri..ma oltre questo nn credo possano esserci altri fattori

Rayvaughan
1st July 2009, 17:18
ma giocate con i bot o no?

seriler
1st July 2009, 17:51
se si è in tanti i bot so inutili, btw qualcuno mi aiuti cn l'installazione su vista64, neanche da amministratore o in modalità xp me lo installa-.-

Rayvaughan
1st July 2009, 18:47
se si è in tanti i bot so inutil
ma va? solo che essendo sempre in numero dispari ci tocca usarli ><

chiedevo perchè in pratica nessun gioco ci lagga, solo age usando i bot

e appunto chiedevamo se voi li usavate o meno

seriler
2nd July 2009, 01:09
io quando giocavo ai tempi non li usavo, ma capitavano botte di lag soprattutto in eventuali mega scontri 200 vs 200 vs 200 vs 200, li bot o non bot sukavi, ma ti parlo nel 2000, con la metà dei giocatori che avevano 56k/ isdn

Shirogane
15th July 2009, 21:01
Alla fine qualcuno gioca? io qualche partitina alla sera me la faccio con the conquerors, uso patch 1.0c/e posso giocare solo in lan su hamachi x via di fastweb mio msn ib_ogre@libero.it, quando giocavo qualke anno fa on-line ero un player abbastanza decente :D