Log in

View Full Version : Michael Jackson

Devon
26th June 2009, 01:52
R.I.P.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_992473052.html

:cry:

ci sono rimasto veramente male :(

Kinson
26th June 2009, 02:23
idem. Come detto sulla sezione news , volevo poter dire una volta che ero stato a un suo concerto ... peccato davvero , purtroppo la sua vita lo ha portato ad autoannientarsi lentamente...

McLove.
26th June 2009, 02:42
da un punto di vista artistico un fenomeno raro come pochi altri ne si potrebbe dire altro di un personaggio che tra le tante altre cose ha inventato un suo stile personale di musica di ballare di mostrare se stesso e diventare piu che un personaggio del mondo dello spettacolo una vera e propria icona come un personaggio dei cartoon o fumetti.
Di polemiche ne ha sempre scaturite, le sue plastiche, il suo schiarirsi, la sua fobia per il sole.
Secondo alcuni interventi per schiarirsi e plastiche al naso per assomigliare a diana ross, altri invece diranno dovute all uso del retinolo per curare il lupus e la vitiligine e da li la necessita di non esporsi al sole
Infine alle ben piu gravi accuse di pedofilia e relativi processi.
Una cosa so gia che mi dara fastidio e mi fara' venire il voltastomaco nei giorni a venire cioe' l'ipocrisia : e' stato massacrato da gente stampa e media ed ora che e' morto come e' prassi della scarsa memoria ed appunto ipocrisia dalla gente verra divinizzato, perche il caro defunto e' sempre un poco santo, sempre... e guai a parlarne male.
Beh io penso che artisticamente era un dio anche in vita ed anche se si inchiappettava i bambini.
A questo punto resta solo una cosa, questa:
8VASYhabHkM
magari anche pensando che al min 3:45 fu la prima volta che qualcuno nel lontano '83 cammino' sulla terra con il moonwalker
;)

Devon
26th June 2009, 02:51
in fine ognuno ha cio che merita
lui verra' ricordato per il suo genio.

:bow:

Lyuknet
26th June 2009, 02:54
8VASYhabHkM

:bow:+:cry:

Heimdall
26th June 2009, 08:00
Una cosa so gia che mi dara fastidio e mi fara' venire il voltastomaco nei giorni a venire cioe' l'ipocrisia : e' stato massacrato da gente stampa e media ed ora che e' morto come e' prassi della scarsa memoria ed appunto ipocrisia dalla gente verra divinizzato, perche il caro defunto e' sempre un poco santo, sempre... e guai a parlarne male.

questo è vero, lo hanno preso 'per il culo' per anni per le sue stranezze, ora quelle stesse persone chissà cosa diranno

Wayne
26th June 2009, 08:41
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=87053