Log in

View Full Version : Riscaldare piscina gonfiabile...

Mellen
26th June 2009, 16:15
ok, è una cazzata, ma secondo me qui in cazzate ce ne sono molti esperti.

Spiegazione, domenica faremo una festa in giardino di un amico. Tra le varie attrazioni ci sono 2 piscinette gonfiabili (da meno di 3m di diametro) e il telone bagnato per scivolare sopra...
:metal:

Domando: avete idea di come scaldare l'acqua? ovviamente non è necessario un sistema costante, ma un qualcosa che almeno ad inizio pomeriggio abbia scaldato abbastanza l'acqua da non congelarsi quando si entra.

Kolp
26th June 2009, 16:16
ok, è una cazzata, ma secondo me qui in cazzate ce ne sono molti esperti.
Spiegazione, domenica faremo una festa in giardino di un amico. Tra le varie attrazioni ci sono 2 piscinette gonfiabili (da meno di 3m di diametro) e il telone bagnato per scivolare sopra...
:metal:
Domando: avete idea di come scaldare l'acqua? ovviamente non è necessario un sistema costante, ma un qualcosa che almeno ad inizio pomeriggio abbia scaldato abbastanza l'acqua da non congelarsi quando si entra.

il sole :sneer:

peluche
26th June 2009, 16:17
pisciateci dentro

Devon
26th June 2009, 16:32
lasciala al sole per 2-3 ore e gg.

Ipnotik
26th June 2009, 16:34
attacca una prolunga alla corrente e buttala in piscina. Si scalda istantaneamente quindi assicuratevi di essere dentro la piscina mentre lo fate

nortis
26th June 2009, 16:35
imo piove

holysmoke
26th June 2009, 16:37
metti a bollire l'acqua e buttacela dentro... dopo un po immergetevi

Devon
26th June 2009, 16:39
metti a bollire l'acqua e buttacela dentro... dopo un po immergetevi
due piscinette da 3 metri di diametro.. con una pentola d'acqua?
:afraid:

beh un bel modo di divertirsi al festino :hidenod:

Kinson
26th June 2009, 16:42