PDA

View Full Version : dove acquistare?



Palur
27th June 2009, 20:41
non voglio tediarvi con un altra discussione su quale sia la migliore reflex digitale da comprare.
Ma dove comprarla?
Quali sono i migliori siti nel rapporto serietà/prezzo?
grazie 1000.

Kinson
28th June 2009, 06:11
san marino photo

e se ti fidi ci sta vendilosalerno , vende su ebay :D

Ah ma sopratutto : se prendi nikon evita la garanzia nital , per il solo fatto che per aggiungere la garanzia italiana ti chiede il 30% in piu di un prodotto import -.- ( e mi sono tenuto stretto ).

Per il mio 70-200 che ho preso a 1390 import con estensione di garanzia , nital se lo cerchi su trovaprezzi non sta a meno di 2000 -.-

Palur
28th June 2009, 11:18
san marino photo
e se ti fidi ci sta vendilosalerno , vende su ebay :D
Ah ma sopratutto : se prendi nikon evita la garanzia nital , per il solo fatto che per aggiungere la garanzia italiana ti chiede il 30% in piu di un prodotto import -.- ( e mi sono tenuto stretto ).
Per il mio 70-200 che ho preso a 1390 import con estensione di garanzia , nital se lo cerchi su trovaprezzi non sta a meno di 2000 -.-
posso chiederti perche mi dici se ti fidi ???:D
Perche se mi dici cosi già non mi fido :D:D:D

Evildark
28th June 2009, 12:50
posso chiederti perche mi dici se ti fidi ???:D
Perche se mi dici cosi già non mi fido :D:D:D

credo per il vendilosalerno :wolfeek:

Mez
28th June 2009, 13:11
fotocolombo, non devi aspettare 500 anni cone smp

Kinson
28th June 2009, 16:00
Vabè ti dico per esperienza peronale allora che magari te trovi meglio :D

Io i migliori prezzi li ho trovati su vendilosalerno , ci ho praticamente preso 2500 pippi di roba. E' poco conosciuto se non nei forum di fotografia . fotocolombo ha prezzi nella media , ma io mi son trovato meglio ( tra gli store conosciuti ) con granbazaar e sanmarino photo . ti parlo proprio come prezzi :D

Ho comprato direttamente da fotodigit e da vendilosalerno .

Devi poi vedere che cosa ti serve , la convenienza non sta sempre solo a casa di un solo store :D

Palur
28th June 2009, 21:21
Vabè ti dico per esperienza peronale allora che magari te trovi meglio :D
Io i migliori prezzi li ho trovati su vendilosalerno , ci ho praticamente preso 2500 pippi di roba. E' poco conosciuto se non nei forum di fotografia . fotocolombo ha prezzi nella media , ma io mi son trovato meglio ( tra gli store conosciuti ) con granbazaar e sanmarino photo . ti parlo proprio come prezzi :D
Ho comprato direttamente da fotodigit e da vendilosalerno .
Devi poi vedere che cosa ti serve , la convenienza non sta sempre solo a casa di un solo store :D
si certo ma per un noob che domani non sa nemmeno che fine farà il prezzo è importantissimo , credo che tu abbia proprio colto nel segno.
Era quello che mi serviva thx.

Taro Swarosky
29th July 2009, 10:04
san marino photo ora che consegna è uscito il modello nuovo.