View Full Version : [BrowserGame] Evony
Wayne
29th June 2009, 10:43
Una scopiazzatura paroparo di Age of Empires, ma carino per perderci un po' di tempo :D
www.evony.com
:hidenod:
LuKas
29th June 2009, 11:00
Io gioco da mesi su Ikariam, anche quello è fatto molto bene :)
chobeat
29th June 2009, 11:05
evony è il classico strategico-gestionale via browser primo di ispirazione e spessore. provato ma non ho avuto manco voglia di giocarlo qualche ora per recensirlo. veramente troppo banale. nel 2009 direi che di giochi così ce ne sono sin troppi e non ne servono altri
mrfusion
29th June 2009, 11:08
Io gioco da mesi su Ikariam, anche quello è fatto molto bene :)
pure io ma mi annoio a morte, ci gioco solo perche' e' tutto colorato.. :look:
LuKas
29th June 2009, 11:12
beh io ho un ally con molto miei amici in real e siamo tutti vicini ci aiutiamo molto, diamo un senso al gioco, poi è abbastanza ben strutturato con l occupazioni i blocchi porto e lo spionaggio
Dictator
29th June 2009, 11:12
Carino i primi 5 giorni dopodichè diventa il piu' noioso browser della storia -.-
mrfusion
29th June 2009, 11:15
beh io ho un ally con molto miei amici in real e siamo tutti vicini ci aiutiamo molto, diamo un senso al gioco, poi è abbastanza ben strutturato con l occupazioni i blocchi porto e lo spionaggio
si per carita', pero' secondo me gli manca il fattore conquista, come ad esempio in tribalwars.
e' molto meno adrenalico da quel punto di vista.. e non che sia un male, difatti ci gioco :elfhat: